Bella mammina separata

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
Ho un quesito da porvi, vi prego aiutatemi....so che pensate che sono un pò rincoglionito, con il Q. I di 50,ma devo dirvi
Ho notato la famosa mammina separata che lavorava nella mensa comunale, giÃ* accennata in altro thread, su un noto social network,le ho chiesto l'amicizia,l'ha accettata, lo ringraziata, e lei mi ha risposto'di nulla, come va? 'e gia il mio cuore si è riempito di gioia,abbiamo chattato un pò, dicendomi che nella mensa scolastica non lavora più (infatti è un mese che non la vedevo)mi ha detto che suo figlio (questo non lo sapevo, ha 18 anni,e forse questa è l'unica cosa che mi blocca, in pratica ha giÃ* un uomo in casa, lei ne ha 43, non mi ha minimamente accennato ne di mariti, ne di fidanzati) dicevo.. ,suo figlio l'ha aiutata a cambiare lavoro,io non ho fatto complimenti, perché non vorrei fare la figura dello sfigato che ha fame,ho guardato per bene le sue foto sul social, è piccola, ma soda, perché lei fa bici, corsa, insomma è attiva, al contrario di me che non ho voglia di fare un cazzo, una bella bambolina di 43 anni, comunque.... Verso le 22,00mi saluta dicendomi che doveva stendere la biancheria e finire le faccende di casa, l'ultima frase è stata'tienimi aggiornata comunque'... Buona serata'secondo voi è un po interessata?che intende col 'tienimi aggiornata'? Non so come muovermi,non nego che mi sono masturbato guardando le sue foto,mi piace troppo.... Parlando con qualke parente, mi ha detto che una donna che ha giÃ* 2 figli, la compagnia c'è l'ha e non ha bisogno di un uomo, è così secondo voi? 'e che vuol dire tienimi aggiornata? Voi che ne pensate? Aiutatemi vi prego.....è un po interessata?secondo voi? Grazie di cuore signori punter..
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
Per favore imposta la board italiana. Vedi quanti caratteri illegibili ci sono nel tuo testo? Questo perchè utilizzi la board inglese. Puoi impostare la board italiana cliccando in basso a fondo pagina sulla sinistra. Grazie.
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Per fortunato:ho una foto su social network, lei dal vivo già mi conosce, perché andavo in mensa a mangiare..
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
so che pensate che sono un pò rincoglionito, con il Q. I di 50,ma
Non comprendo perché mai dovremmo avere una simile opinione di te.
Perché mai così alta.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
Visto che hai una chat aperta con lei invitala a cena a prendere un aperativo o un caffè o quello che vuoi e vedi come butta. E se la prima volta dice di no non mollare e insisti. Vedrai che ce la farai.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
Io ne sono certo.Ma devi crederci anche tu, altrimenti non funziona.
Tieni sempre presente che la voglia che hai tu di scoparla ce l'ha anche lei di farsi scopare.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.570
Età
48
Località
Wonderland
Ti prego con il cuore in mano, Single purtroppo. Se lei non risponde subito SI al tuo invito deciso, NON INSISTERE. Semplicemente perché creerebbe disagi ulteriori. Lei sa bene cosa vuole. Se ti dice no è NO.
Altra piccola puntualizzazione un po’ da donna poco educata, se lei ha voglia solo di sesso, di certo già lo fa con qualcuno. I miei in bocca al lupo migliori!
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #15
Per labonnie:non lo so se ha voglia solo di sesso, io ho l'impressione che stia cercando qualcuno, i figli cresceranno e se ne andranno prima o poi, credo..su social ha foto di sé, con delle amiche,figli, eccetera, mai vista con qualcuno,boh.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
'tienimi aggiornata comunque'

Ciao Tesò, mi sono appena fatto un raspone guardando le tue foto.
Dici che è Ammore? (con la AAA maiuscola)



Ma dai PP (autocensura) come ca****o scrivi? Ci sono girl che ti bannerebbero dalla loro bacheca solo per come digiti i tuoi pensieri... O ci fai, o Infizz nel post #7 ti ha visto giusto.
Traducendo liberamente: o ti svegli o nessuna te la da, anche fosse sola al mondo.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.169
Io ho solo un dubbio: tu te la vuoi solo scopare oppure altro?

Perchè a naso lei non sta cercando solo una scopata, quindi o gli chiarisci subito le tue intenzioni e vedi se lei le accetta oppure finiresti per metterti in una situazione non sincera (e quindi incoerente e quindi non credibile) da parte tua.

Poi per il resto provaci.
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #19
Grazie Smith, una risposta degna di nota finalmente, ho avuto la tua impressione pure io, lei non sta cercando una SCOPATA e via, forse è cosciente del fatto che i figli prima o poi se ne andranno....
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #20
Io ho solo un dubbio: tu te la vuoi solo scopare oppure altro?

Perchè a naso lei non sta cercando solo una scopata, quindi o gli chiarisci subito le tue intenzioni e vedi se lei le accetta oppure finiresti per metterti in una situazione non sincera (e quindi incoerente e quindi non credibile) da parte tua.

Poi per il resto provaci.

Grazie, ho avuto pure io la stessa impressione.
 
Commenta
Alto