[RECE] Angelica - Milano - Massaggiamilano

Registrato
7 Febbraio 2020
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lombardia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Olistico vicino al campanello, studio nel sottoscala di una palazzina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/centri/angelica-massaggi-4225
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angelica
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, You&me, FK, BBJ, Daty, 69, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini per arrivare all'ingresso dello studio
TELEFONO: 33835425xx

LA MIA RECENSIONE: Avevo notato questa massaggiatrice da diverso tempo, ma non l'avevo mai contatta perchè i suoi orari da Lunedì a Venerdì mal si combinano coi miei impegni lavorativi. Qualche settimana fa però, non so neanche io il perchè, provo a chiamarla di Sabato e , fortunatamente, la trovo. Elencandomi i servizi mi spiega che lavora anche 1/2 sabati al mese.

In breve fisso appuntamento e in un'ora sono da lei.
Conosco il suo studio avendolo frequentato in passato con altre ragazze. Scopro, piacevolmente, che hanno portato la doccia all'interno della cabina, buono per garantire maggiore privacy.

Angelica mi accoglie in divisa da lavoro,con occhiali che danno un tocco più malizioso, Ragazza di altezza 1.70 circa, terza di seno, bel lato B, capelli lunghi fino alle spalle. Le foto sulla sua scheda e sul suo sito personale assolutamente veritiere.

Quattro chiacchere per conoscerci, pagamento anticipato (almeno per la prima volta mi dice) e doccia di rito, quindi iniziamo il trattamento.
Buon massaggio inziale a cui segue un body molto sensuale, in cui ti accarezza, soprattutto la schiena, con la punta dei seni.
Una volta sul lato A il body diventa ancora più caldo, io inizio ad accarezzarla, ha una pelle vellutata. Quando i nostri volti sono a stretto contatto iniziamo un prolungato FK. Baci profondi fin da subito.
Dopo un po' lei scende e inizia uno dei migliori BBJ che abbia mai ricevuto, con pochissimo utilizzo delle mani. Andiamo avanti per un po' alternando limonate e BBJ.
Ad un certo punto le sfilo il perizoma rosso che fino a quel momento aveva mantenuto e iniziamo uno splendido 69 fino al raggiungimento dell'appagamento finale.

Nuova doccia mentre Angelica mi prepara un caffè. Scambiamo ancora qualche parola e ci salutiamo.

Ottima scoperta e incontro che ripeterò
 
Alto