[RECE] Sandra (ALB) ‘Morticia Blue Eyes’ - OTR Notturna - Cermenate (CO)

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate CO
ZONA: SP 32, fronte cimitero 45.695842, 9.085191
NOME: Sandra
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1, BBJ,
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ-RAI1; 50 BBJ-RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ-RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 10-15 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora, altezza 1,72 dichiarata, lunghi capelli, gambe lunghissime fasciate da collant pizzo neri, body nero, fianchi ben disegnati, viso carino anche se non incanta.
ATTITUDINE: ragazza non molto affettuosa ma gradevole, tende a velocizzare ma se stoppata si fa più accondiscendente.

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già messo la ragazza in cima alla lista dei desideri dopo averla intravista in due precedenti giri per un istante e poi cercata più volte durante la nottata senza mai più trovarla in postazione. Decido di tentare nuovamente l’avventura, pur con qualche remora dato il periodo, presentandomi in orario di inizio turno e infatti la trovo alla mattonella, le passo davanti per una panoramica, ragazza decisamente alta stivaletti con tacco altissimo tempestati di brillantini, gambe lunghissime fasciate da collant pizzo neri, body nero, fianchi ben disegnati, giubbottino scuro, lunghi capelli castani, viso carino anche se non incanta… Il tempo di ripassare ed è già intenta a contrattare con un collega che però molla il colpo per cui mi faccio sotto… mi sorride e mi anticipa elencando i servigi: 30 per parking, 100 per hotel.
L’invito a salire e le faccio i complimenti per gli stivaletti luccicanti, non comprende… le indico col dito, provo con l’inglese shiny booties… Mi risponde… do you speak English? Yes! Capisco che si trova più a suo agio con l’inglese essendo arrivata nel nostro paese da soli due mesi come mi racconterà in seguito, mi chiede dove voglio andare, le spiego che per un incontro conoscitivo mi accontento del parcheggio e mi guida verso l’imbosco… squilli di messaggi, ride divertita, faccio il ficcanaso, è una mi amica, ascolta musica inglese un po’ troppo malinconica, le risponde scherzosamente ‘fuck you’, e visto che non conoscevo la canzone comincia a canticchiarla… Arriviamo in un posto veramente appartato, fin troppo forse… anche se confinante con una ditta apparentemente inoperosa… Comincia a spogliarsi, si toglie il giubbotto poi si sfila i collant con disegni in pizzo e la vedo armeggiare non riuscendo a slacciare i ganci del body tra le cosce. Nel frattempo mi dice che per 30 concede BJ e RAI1 e per 50 BJ senza e RAI1 con preservativo e fatta la mia scelta mi chiede subito le rose, quasi scusandosi, ma è la prima volta che ci vediamo funziona così… Non mi ricordo più il tuo nome… Sandra… Non credo di aver mai incontrato una tua collega che si chiama come te… Ma mi hanno detto che qui in Italia è un nome comune…. Mia mamma deve aver visto qualche telenovela italiana quando sono nata io… Ne approfitto per chiederle l’età… classe 1999, 20 compiuti…
Intanto le accarezzo le cosce, pelle di seta, forse poco idratata, e le chiedo di mostrarmi il culetto… Lei si gira su un fianco ma mi avverte subito che non abbiamo molto tempo, le chiedo di mettersi a pecos, fa un po’ fatica a capire poi mi accontenta ma solo per un istante in tempo di insinuare la mano tra le sue cosce calde verso la patatina.
Mi chiede di abbassare i pantaloni e cerca di ingabbiare subito il fratellino, che è ancora addormentato, aspetta un attimo accarezzalo un po’ prima, ma niente… le osservo le mani con unghie curate rosso fuoco, mi chiede aiuto ed infine riesce a portare a termine l’operazione per fortuna con un condom abbastanza sottile. Si corica su di me con la testa quasi appoggiata al ventre e comincia il bj che ha subito un discreto effetto. E’ piuttosto delicata e purtroppo il suo capo e la sua chioma mi impediscono di osservare la scena, mi concentro sulle sensazioni, percepisco la sua lingua saettare alternata ad escursioni su e giù. Mentre comincio ad accarezzarle le cosce le lancio qualche esca verbale per vedere d’incendiare la situazione… mi smorza dicendo che è impegnata con la bocca e non può rispondermi… Intanto io risalgo verso la fragolina fra le sue cosce calde, le accarezzo le labbra percependo una piacevole umidità, sono in attesa di un divieto che non arriva quindi comincia a delicatamente a digitalizzarla, trovandola molto ben lubrificata. Nel frattempo Sandra è soddisfatta dell’intostamento del fratellino e mi chiede di passare alla fase due… Tende a velocizzare ma basta stopparla e diventa abbastanza accondiscendente… Le chiedo di mostrarmi le tettine, si passa la mano sul body scoprendo parzialmente le gemelle, direi seconda taglia un po’ rilassata, le accarezzo ma evito di baciarle come mio solito…
Le chiedo di aprire le cosce e di farmi vedere come si tocca mi accontenta ma mi invita e prenderla… in parcheggio abbiamo solo 10 minuti mi ammonisce… La vedo poi che osserva davanti a se, vedo anch’io in lontananza i fari di un’auto che poi scompaiono… All’ennesimo invito mi sposto su di lei che è coricata sul sedile passeggero cercando spazio per i miei piedi tra i suoi stivaletti e la penetro lentamente aumentando pian piano il ritmo, lei è distesa rilassata viso che sembra guardare altrove, l’osservo, le chiedo il colore dei suoi occhi, azzurri mi risponde, emette qualche sospiro poco convito, io sono piuttosto carico, la sento bene e capitolo in fretta continuando poi con più ardore fino a raggiungere un secondo culmine.
Mentre mi rialzavo da lei sento puzza di fumo, fumi? le chiedo… Sandra mi risponde che fuma solo qualche sigaretta al giorno ma ieri l’aveva indossato l’amica che deve essere un’accanita fumatrice.
Sono allora curioso di conoscere chi sia questa amica… è una tua collega, dove stà? Perché mi risponde maliziosa ti piacciono le cose a tre? Beh ogni tanto è intrigante… Mi dice che l’amica sta al Gigante… Ahhh è una ragazza con un bel culetto rotondo? Si bionda… la conosci? si certo come non notarla… Le chiedo come mai si conoscano un albanese appena arrivata e una rumena di lungo corso e mi racconta di averla conosciuta quando Alexandra era venuta in vacanza nel suo paese.
Mentre ci ricomponiamo mi indica il pacchetto dei fazzoletti pregandomi di non gettare nulla dal finestrino, la rassicuro non sono il tipo da fare certe cose, ed ognuno si tiene i propri rifiuti, fazzoletto, condom e andiamo alla ricerca del blister che era stato appoggiato sulla consolle centrale.
Mentre torniamo verso la postazione le chiedo che studi stia facendo, informatica mi racconta, e poi il discorso cade sul motivo che la spinta sulla strada in Italia, purtroppo doloroso, ma che forse con i soldi che riuscirà a guadagnare riuscirà a porvi rimedio…
Lavori molto, you work a lot! Le dico strappandole un mezzo sorriso, lunedì ti ho intravisto una volta e poi non ti ho beccato più… Ahh sì con che macchina mi hai visto, boh una scura grossa, mi sorride sono stata in hotel per tre ore… il giorno dopo non ti ho vista… ma non c’era nemmeno la bottiglietta, forse ero al Gigante… non ti ho vista nemmeno li… Ci salutiamo senza smancerie.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
NOME: Sandra Occhiblu
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: cimitero lungo la SP32
NAZIONALITA': sedicente albanese
ETA': 21 a breve
SERVIZI OFFERTI: BJ+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: un buon quarto d'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.72, bel fisico, lunghi capelli corvini tinti, viso così così, con un po' di doppio mento e naso leggermente adunco, begli occhi azzurri, seno n.v. ma che sembra interessante, enorme tattoo su coscia dx
REPERIBILITA': introvabile, armarsi di pazienza giobbiana
ATTITUDINE: nulla di che; mastica già bene l'italiano, seppure con una buffa cadenza cantilenante e chiacchiera volentieri, finchè non è distratta da WA

Dopo avere ridato il"Bentornata!" alla Joanna dell'Ambasciata albanese, sono sudato fradicio (mi sarei anche accontentato del solito BJ riconoscitivo, ma quando mi ha detto che ero il primissimo avventore dopo 4 mesi di lockdown non ho resistito ad accendere il TV su RAI1) e quindi sarebbe più saggio dirigere la prua verso casa.

Nel passare davanti alle piscine di Cermenate, assisto però a un evento miracoloso: la discesa di Morticia Occhiazzurri da una macchina! La ragazza indossa una giacchetta nera a coprire quello che scoprirò essere un body semitrasparente, un paio di autoreggenti nere di rete e delle high heels "tacco 40" (cit. Max&Co)

LA VENTRILOQUA

Non posso resistere, giro della rotonda del trans e sono da lei. Che però non c'è già più! Mi tocca quindi pazientare circa 15 minuti, bighellono un po' a Cermenate (nulla di che da segnalare) e la vedo ricomparire.

Lascio sfilare la vettura dietro di me con un 360 nella rotonda e finalmente accosto. Mi sembra di parlare con una ventriloqua, perchè sento a stento la sua voce, ma tutto ciò che vedo è il megatatuaggio su una delle cosce, gli elastici delle autoreggenti e la V del body.

L'accordo è presto fatto e la invito a bordo. "Ah, ma allora l'altezza erano tutte scarpe!", le butto lì ridendo, quando ammiro da vicino le sue tacco 40. La morettona si mette a ridere, ma ci tiene a precisare che pure lei è 1.72.

Direi che è decisamente meno bella che alta: i lineamenti del viso sono ordinari e, vista di profilo, sembra avere una specie di doppio mento e un naso dalla sagoma un po' adunca, seppure non eccessivo nelle dimensioni. Molto belli gli occhi azzurri, ma d'altra parte non si sarebbe chiamata Morticia Occhiazzurri ;)

LA RECE VERA E PROPRIA

In realtà si chiama Sandra, parla più che discretamente l'italiano, seppure con uma buffa cadenza cantilenante e deve compiere 21 anni fra pochissimi giorni. La ragazza è simpatica nella conversazione, ma non vi tedio e rimando il gossip alla fine, per chi vorrà leggerlo.

Il parcheggio è lo stesso dove ero stato con Remina quando portavo ancora le braghette corte e potrebbe valere una multa per violazione di divieto di transito notturno, a voler essere fiscali.

Si regolano le formalità burocratiche, Sandra estrae un condom trasparente e lo infila con un po' di impaccio sul fratellino, semiaddormentato dopo il precedente incontro con Joanna.

Qui nulla di speciale da raccontare: la ragazza lavora in torsione sul mio basso ventre, compie escursioni ordinarie e si aiuta sin da subito con mano.

IL CALDO MI È AMICO

Fortuna vuole che, dopo 2-3 minuti, inizi a collassare dal caldo e accetti il mio saggio consiglio di togliersi la giacchetta di pelle nera, il che finalmente espone alla mia vista e ai miei tentacoli tutto il suo bendidio, seppure parzialmente celato da un body nero a retina semitrasparente e molto scollato sulla schiena. Peccato solo che lavori in torsione, per cui le mie esplorazioni devono limitarsi alla sua schiena e alle sue chiappe. Peccato anche che sia davvero lunga, per cui arrivo con difficoltà alle gambe.

Al venticinquesimo trillo del cellulare, si interrompe, mi chiede perdono ("Scusa, ma penso sia mia sorella") e dà una occhiata a WA. In realtà il vocale le arriva da quello che suppongo essere il suo driver tuttofare, perchè gli spiega da chi andare a recuperare un po' di fazzoletti e condom ("Una ragazza riccia e più piccola della collega, in un distributore").

Dei 5 minuti successivi, ricordo più il mio arrovellarmi su chi possano essere la sorella e la comare con la scorta famiglia di condom e fazzoletti, che l'arte del suo BJ.

LA MANOVALE

Lei si rialza esausta e mi chiede se può continuare con un po' di smanacciamento. Le do l'Ok e subito inizio a carezzarle il collo per farla rilassare e farle dimenticare i minuti che stanno trascorrendo. Poi le massaggio lungamente le braccia e scendo finalmente alle gambe e alla fessura del piacere, che ora sono più a portata di tentacolo. Non si è però sbottonata il body, per cui la vulva non è esposta ai fari da stadio del trombodromo. Idem per il seno, che fa capolino dalla scollatura e che sembra discreto. In una breve pausa delle operazioni, mi faccio mostrare i 4 tatuaggi che ha: quello gigantesco sulla coscia destra e altri 3 meno appariscenti sulle braccia e sul petto.

LE SERVIRÀ TANTA FORTUNA

Nel mentre, sembrava che avesse una mitragliatrice nella borsetta, da quante raffiche di messaggi le sono arrivati. Deve essere davvero assillata dalla mancanza di fazzoletti, perchè mi chiede di nuovo un breve time out, per ascoltare i vocali del suo driver.

Io non ci avevo capito un'emerita cippa, ma lui meno di me, perchè deve essere andato dalla ragazza sbagliata ed essere stato respinto a malo modo :) "Ma no! Non nel distributore! Davanti al distributore - cerca di spiegarsi meglio Sandra - E non da quella più alta coi capelli neri, ma da quella più piccola riccia"

Finalmente è tutto chiaro: il distributore è l'Esso di Cermenate e la riccia è nientemeno che l'indaffaratissima Giulia Nocovid! "Buona fortuna!", auguro mentalmente a Sandra, immagimando che il suo tuttofare troverà la ricciolina libera più o meno verso le 6 di domattina :)

NON È SORELLA DELLA MOLDAVA

Resta solo da scoprire chi sia la sorella, perchè la sua omonima moldava Alexandra al massimo potrebbe essere la sua mentrice: in larghezza magari ci starebbero quasi un paio di Sandre, ma in altezza Morticia ci starebbe dentro un po' stretta e quindi la genetica non sarebbe molto compatibile (anche se pure le due Katabregyine si spacciano per sorelle, pur essendo alquanto diverse).

Intanto che lei smanaccia, io domando. E lei gentilmente risponde. La sorella, purtroppo per noi, non è on the road. E il deficit di profilattici e fazzolettini non sarebbe dovuto a eccessivo lavoro nella serata (in quel nomento il suo naso si è allungato come quello di Pinocchio e mi ha quasi perforato il parabrezza), ma a sua sbadataggine quando ha preso servizio.

WA PER AMICO

Dopo essersi assicurata che io abbia almeno un fazzoletto di carta a disposizione, mi propone di proseguire l'HJ al crudo. Nulla da eccepire e dunque la lascio armeggiare per un altro paio di minuti sul fratellino denudato.

"Ma sei davvero lunghissimo! - esclama Sandra - Secondo me è perchè sei stanco!". Federica raccoglie allora il testimone e intanto cerco di fare anche lo statistico dell'ISTAT. Sandra non si sbilancia però con percentuali precise e fa solo intendere che i velocisti alla Usain Bolt prevalgano di gran lunga sui maratoneti.

La ragazza non rende particolarmente interessante l'auto HJ finale, perchè il suo smartphone è una calamita ben più potente per le sue manine, dei miei gioielli di famiglia o del mio addome. Così, quando varco con un po' di fatica la linea del traguardo (l'artiglieria era decisamente scarica, dopo Joanna), Sandra sta guardando un video su WA.

UN PO' DI GOSSIP

Anche sulla via del ritorno, Sandra sarà parecchio distratta da WA. Comunque, per riportare qualche altra info su di lei: sarebbe qui dallo scorso dicembre, avrebbe imparato a destreggiarsi con l'italiano in una decina di giorni e poi sarebbe rientrata in Albania il 5 marzo, un attimo prima della fine del mondo. Sarebbe rientrata giusto da un paio di settimane, dopo essere rimasta via quasi 4 mesi.

Come aveva già riportato kito, dice di parlare meglio l'inglese dell'italiano. Non perchè abbia lavorato in Uk (infatti non ha la macchina con guida a destra ... anzi non ce l'ha proprio :)), ma per averlo appreso durante un corso di diploma universitario. Sempre a volerle credere, sarebbe qui a raccogliere i soldi per proseguire gli studi con un master biennale in UK, dove la retta di ogni anno le costerebbe la bellezza di 35k. Più o meno per fine estate, direi che dovrebbe essersi pagata non solo gli studi ma pure Buckingham Palace e il Big Ben, se volesse comprarseli ... magari in società con Lory e le surgelatiste :)

Passiamo di fianco al trans, giriamo a destra e ci congediamo velocemente, vista la mattonella espostissima. Il tempo di fare il giro della rotonda e di Sandra non c'è già più traccia.

Buon w-e a tutti!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Ciao Oscar,

grazie per la citazione innanzitutto :)
Proprio l'altra sera ho potuto ammirare Sandra in un paio di passaggi prima di "scegliere" Denisa...... anche lei è una gran bella pupa.
Purtroppo alla bellezza spesso non corrisponde quello che noi ci aspetteremmo, ma è abbastanza normale. Livello altissimo comunque al momento in alcune protagoniste della vita notturna di Cermenate. A Milano un vivavio così ampio e così di qualità al momento non c'è.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
170
Località
Lombardia
NOME: Sandra
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: cimitero lungo la SP32
NAZIONALITA': albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BBJ+R1
COMPENSO RICHIESTO: prima 50, poi ladrescamente 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti, forse...
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, brutta faccia
REPERIBILITA': trovata subito
ATTITUDINE: missile, bugiarda

Veramente poco da dire.
L'incontro risale a circa dieci giorni fa.
Contrattiamo on the road 50 per rai1 e bbj,
ma poi, SUBITO DOPO AVER MESSO VIA I MIEI SUDATI 50 EURO, mi dice che per rai1 ne servono altri 20, perchè 50 è solo BBj.
Mi girano i coglioni. Falsa e bugiarda.
BBJ svogliatissimo, sembra schifata (io sono pulitissimo e depilato).
Dopo forse 2 minuti inizia hj.
Sborro e non mi da nemmeno i fazzolettini, devo fare da me (ma come?).
Tutto condito con risatine da ebete ed un fare da schizzinosa. Se sei schizzinosa non fare la troia.
Mi hai ciulato il cinquantello; brava, brava.
Io con cinquanta in meno vivo lo stesso, tu purtroppo resti senza speranze a battere in costumino.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
@fmj: mi spiace davvero per la tua disavventura con Sandra, ma - a parte la prestazione tecnicamente molto basilare, come l'avevo riportata anch'io - non vorrei che ci sia stato anche qualche equivoco sulla prestazione da erogare, dovuto alla sua scarsa comprensione della lingua. Dato che non siamo cabarettisti (anche se magari fra noi si nasconde qualche talento di Zelig), di solito quando una ragazza continua a ridere come un'ochetta, è perchè non sta capendo una mazza di quello che le si dice ;)

In generale, leggendo il filotto delle tue ultime disavventure (Dorina, la Ferry, Gianna e ora Sandra), mi sembrano tutte ragazze di standard estetico medio-alto, per la scena OTR.

Nel contesto dei postriboli a cui sei forse più abituato, sarebbero ragazze dall'aspetto assolutamente medio e che quindi difficilmente potrebbero fare le preziose o le schizzinose. Non ho grande esperienza di postriboli, laufhaus e FKK, ma credo che oltretutto in quegli ambienti organizzati la ragazza debba garantire le "sigle" minime previste dal regolamento della casa, per potere lavorare.

In strada vale invece la legge della giungla e ognuna fa un po' quello che le pare, soprattutto se è più bella della media e ha la coda. Personalmente, io non ho ancora trovato una ragazza che sua simultamente bella, giovane, abile nell'arte amatoria, paziente, simpatica, poco esosa e senza coda al suo ufficio ;)

Probabilmente, se per strada cerchi la "sostanza", devi rinunciare alla bellezza, o alla pazienza, o al fatto di non fare coda ...

Oltretutto, nel caso di una ragazza come Sandra, credo si aggiunga anche il fatto di essere una meteorina, destinata probabilmente a scomparire con la caduta delle prime foglie d'autunno, se andrà davvero in Uk a completare gli studi ... Sapendo che non dovrà radicarsi qui e vedendo che viene comunque caricata a nastro, purtroppo non ha interesse a fidelizzare i clienti con prestazioni più convincenti ;)

Ti auguro che prima o poi riuscirai a raccontarci di una bella avventura Otr ;)
 
1 Commenta
Fottimadre Jones
Fottimadre Jones ha commentato
Ciao Oscar, grazie della comprensione.
In effetti sembra proprio che non ne azzecchi una, e qualcuno può pensare che io sia pretenzioso (non lo nego...).
Tuttavia alcune perle le trovai in OTR.
Una fra tutte la famosa Ana spilungona del distributore oltre la rotonda dei CC a Lentate.
Purtroppo ora è ingrassata molto e non la vedo più.
Poi - ditemi voi se è un difetto o un pregio - io tendo soprattutto a scrivere recensioni negative: ritengo siano le più utili. A che serve dire che, ad esempio, la Margò e la Viktoria della Bovisa sono bravissime, cimmatrici, deeptrhoatter... tanto ormai lo sa già tutta Milano e provincia. Anzi, tutta Lombardia. E provincia!
Quanto al Ticino, li le tipe e i locali a volte fanno cartello sui prezzi, ma non obbligano le mestieranti alle "sigle", questo resta loro discrezionalità. Oltregottardo invece mi risulta che i locali intervengano anche sulle sigle.
Il mondo dei bordelli è in effetti tutt'altra roba, le tipe sono mediamente più fighe e poi - soprattutto - ci puoi parlare per bene prima, io faccio un sacco di domande (sono un rompicoglioni, ma se poi mi danno quello che voglio divento un "puttaniere fedele" e con certe tipe poi ci vado sempre!! E ci creo una sorta di simpatico rapporto: tipo cliente/fornitore...).
Comunque, stai certo che questa Sandra non era in buona fede: mi dice "ok" per 50 al BBJ+R1, dopo due secondi intasca il 50, dopo altri due secondi me ne chiede ancora venti "se voglio anche R1"... ma che cazzo...
Comunque, miei cari, appena ribecco una OTR coi fiocchi ve lo dico.
Spero presto.
 

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate CO
ZONA: SP 32, fronte cimitero 45.695842, 9.085191
NOME: Sandra
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1, BBJ,
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ-RAI1; 50 BBJ-RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50 bbj rai1
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 10-15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta snella capelli lunghi scuri viso carino nella norma,vestita solo di un top rosa e perizoma nero
ATTITUDINE:missile

Era due sere che giravo a vuoto, sarà che vivo di ricordi, ma a mio parere il numero di missili aumenta, alcune c'è l hanno proprio scritto in fronte .

Ormai disperato vista l'ora tarda, vengo attratto dalle gambe lunghissime dal bel culettino e dal fisico notevole.

Parla benissimo italiano, mi propone 20 solo bocca, 30 bj rai1 o 100 motel.
Vado per 30 bj rai1.
All'imbosco le porgo un foglio arancione e guarda caso non ha il resto, mi propone bbj e Rai 1 e come uno stupido accetto.

Allora già dal bbj capisco la fregatura.
Su e giù meccanico e troppo energico, cazzo alcune pensano che facendo così pensano di sbrigarsi, io preferisco la delicatezza.
Veste il fratellino continua di bocca 1 minuto ,poi per scopare non abbassa tanto lo schienale ma mi fa mettere in ginocchio, cosa che può andare anche bene, poi l'imbosco non è al buio e da il suo effetto.
Quando concludo mi porge l'occorrente, che mi lascia tutto in macchina.

Concludendo, dopo due sere di girare a vuoto, eterno indeciso, quella non mi piace, quella non riesco a beccarla, quella mi piace ma non mi convince, quella mi sembra missile. ....
Alla fine dopo tante seghe mentali il missile l'ho beccato lo stesso.
Una mia vecchia conoscenza mi disse,la bellezza e il fisico aiuta, ma se non ci sa fare basta una volta e non torni più, aveva ragione, solo che oggi è sempre più difficile trovare ci si guadagna onestamente i dindini che porgiamo
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
90
Reaction score
70
li a cermenate quelle al cimitero sono le prime da evitare ti consiglio maria via brixio biondina nikky alb davanti ai surgelati e lory prima della salita sulla sx
 
2 Commenti
P
pussyFixed ha commentato
meglio non dire "ti consiglio"...
 
oscartr
oscartr ha commentato
Aggiungerei anche che la moderazione di solito non gradisce molto questi scarni feedback ;)

Se volessi raccontarci qualche dettaglio in più delle tue avventure con le 3 signorine che hai citato, ti agevolo i link ai rispettivi thread:



 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
200
Reaction score
360
Località
Lazio
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate CO
ZONA: di fronte al cimitero 45.695842, 9.085191
NOME: Sandra
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: palpata generale
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, corpo sinuoso, vita stretta, bel sedere
ATTITUDINE: secondo me tendente al missile

Visto che il lunedì’ notte seguente avrei concluso il mio fantastico tour al nord con la cosciona del q8 di Fenegrò,
domenica notte ho deciso di riposare un pochino limitandomi a una delle mie solite “visionate” conoscitive con una ragazza dal corpo meno esplosivo..ho optato dunque per questa albanese in slip, piccolo top e tacconi da 20…mi affianco e le spiego accuratamente che voglio soltanto toccarla, accarezzarla nuda fuori dal’ auto..mi propone 30, io accetto..entra in macchina e subito inizia a stressarmi per andare in un luogo più’ tranquillo con extra di 20, io rispondo che per soltanto farmi da modella e qualche palpatina 30 mi sembra ottimo “business”..insiste ancora, io ribadisco con sorriso che se continua la riporto al cimitero :)…infine arriviamo in una bella area proprio nei pressi, le saldo l’onorario e scendiamo dal’ auto..in effetti trovo interessante il suo corpo, seno non grande ma piacevole al tatto, ha anche un bel sederino , pur essendo magra è carnosa, è stato piacevole palparla….ho scoperto che in media le albanesi hanno la pelle più’ morbida delle romene, a Roma le otr sono quasi tutte romene e son quasi tutte sode come il marmo….Dunque tornando le ho chiesto il rate per andare in hotel quando sarei tornato al nord…lei mi chiede da dove venissi, io le ho risposto da Roma…vedendo il suo volto perplesso le ho spiegato che Roma è una grande città si trova un bel pò più a sud di Milano e che è la capitale d’Italia..lei mi risponde che lei vive a Milano e che la capitale d’Italia è Milano, non Roma…io con calma le ribadisco che è Roma, ma lei di nuovo con più forza: “no no no.. è Milano!”…ed io: “guarda che stai parlando con un italiano puro, nato e vivente a Roma, come puoi mettere in dubbio questa cosa?”…imperterrita non ha cambiato idea..arriviamo alla sua postazione, scende dalla mia auto, io le dico sorridendo in accento romano: “aho certo che sei proprio de coccio ehhh””..e lei: “come?? Non ho capito” ed io: ” ho solo detto che avevi ragione, la capitale è Milano!”…ma neanche questo ha capito, meglio così…....indubbiamente ”bona” è......ma anche parecchio stupida e presuntuosa!
 
2 Commenti
.tito.
.tito. ha commentato
Grandissimo!
 
M
. Marketto. ha commentato
Mortacci sua e di chi non glielo dice ?
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.338
Località
Nella nebbia
7684879_0_52_3125_2016_1200x0_80_0_1_008fc1122b582c160dcc90fbda53e360.jpg
Stupida, presuntuosa e Attitudine missilistica :sarcastic-hand:
Ha tutte le carte in regola per essere evitata come la peste!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate CO
ZONA: di fronte al cimitero 45.695842, 9.085191
NOME: Sandra
NAZIONALITA': albanese di Durazzo (dice)
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1 e hj, a richiesta fa anche bbj (50 euro)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti massimo
DESCRIZIONE FISICA: alta, lei dice 1,73, bel viso, capelli lunghi scuri, longilinea, il sedere però non è particolarmente sodo
ATTITUDINE: simpatica, un po' frettolosa

Alla sua postazione ci sono due ragazze, una bionda formosa che vedo spesso, e lei che invece ho trovato pochissime volte Sandra in postazione, non so se perchè lavori tanto o perchè si presenti poco, comunque ieri la vedo più volte libera (mai successo prima), vestita con calze nere pesante, body, giacca e stivali altri 15-20 cm, che la fanno diventare una giraffa in altezza.
Le chiedo quanto vuole e lei risponde "30 bocca e figa", chiedo solo pompino e lei "sempre 30", ed allora rispondo che prendo tutto il menù come fosse un all you can eat...
Arriviamo in un parcheggio vicinissimo e mi fa posteggiare la macchina di fianco a un camion, le guardo meglio il viso e mi pare molto carino, le chiedo l'età (preciso "solo perchè si vede che sei giovane") e lei risponde "23", che ci possono stare.
Subito inizia dicendomi che le mancano i fazzoletti e se ne ho io, è così e si prende tutta la scatola (erano i fazzoletti umidi, quelli in piccole scatole ma fino a un certo punto).
Inizia con un "ti farò il pompino migliore della mia vita", al che capisco che l'italiano almeno è molto migliorato rispetto alle esperienze dei miei colleghi delle prime recensioni.
Il pompino non è male ma è talmente coperta (non per colpa sua, ormai fa freddino) che faccio fatica a palparla, o meglio ci riesco ma non sento praticamente nulla considerando le calze pesanti e il body sostanzioso, così le chiedo di uscire e lei, nonostante il clima, si presta. A questo punto provo un classico rai1 ma è troppo, troppo alta, con i tacchi sarà più di 1,90, io non sono piccolo ma qui serviva un giocatore di basket... così dopo un paio di tentativi prendo atto che l'impresa è troppo ardua e opto per un classico lavoro di mano, toccandole nel frattempo i seni e quello che potevo (si è fatta anche digitalizzare un po'). Il lavoro di mano è sicuramente un po' troppo frettoloso e veloce, quindi in breve tempo vengo,mi ricompongo e la riaccompagno
La mia impressione non è negativa come quella dei precedenti recensori, ma certo non è che mi abbia tenuto tanto tempo. Mi ha colpito in negativo l'esordio "con 50 euro ti faccio un pompino senza preservativo" e mi rimane il dubbio se in motel possa cambiare in meglio, anche perchè in postazione ci sta molto poco e quindi suppongo che se viene portata spesso in motel un motivo ci sarà. Di certo è caruccia (100 mezz'ora, non un'ora).
Sulla via (brevissima) del ritorno ascolta dei messaggi vocali di un'amica/collega che sembrano offensivi (le dà della zoccola, e pare seria) ma lei mi spiega invece che sono un modo per scherzare, le chiedo chi è la sua amica e lei mi risponde che fa lo stesso lavoro ma a Lentate, ale rispondo che non avevo visto quasi nessuna a Lentate quella sera (c'erano 3 ragazze, Denisa, Klaudia/Vanessa e una nuova mora che non conosco) e lei "ha delle grosse tette", al che mi chiedo se la sua amica non fosse Denisa (però non sembra essere così dai racconti precedenti, boh).
Ho un dubbio finale sul viso, mi è parso davvero carino e non ho notato il naso un po' adunco della recensione di Oscar, mi è venuto il dubbio possa essere un'altra ragazza ma tutti gli altri elementi corrispondono.
 
Commenta

Davide77x

Espulso
UOMO
Registrato
15 Novembre 2020
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
46
Incontrata per la prima volta poco prima del secondo lockdown, fisicamente ok ragazza giovane e carina con bel seno e lato b, viso particolare ma non brutto, chiacchiera e scherza il giusto, imbosco da rivedere a mio parere noto alle fdo, pompino veloce e meccanico , scopata un po meglio ma niente di eclatante, diciamo che mi ha dato l'idea di farlo con una bambola gonfiabile poco entusiasmo e meccanica, credo di non tornarci buona cavalcata a tutti
 
1 Commenta
Hulk
Hulk ha commentato
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
CITTA DELL'INCONTRO: Vertemate con Minoprio (CO)
ZONA: 45.715536, 9.077817 (Gigante)
NOME: Sandra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': attorno 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15'
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, capelli rossi lunghi, occhi verdi, magra, bel culo piccolo, seno n.v.
ATTITUDINE: media, parla abbastanza

Oggi prima ronda in cerca di Andra o Natalia come richiesto nel lungo thread ma non ho trovato ne l una ne l altra e nemmeno le sostitute. Tante vasche dalle 19 in poi, nessuna presenza, arrivano tutte (poche) alle 20 precise.
.
Lei da lontano è fighissima, capelli lunghi rossi, corpo con scoliosi con culo sporgente fasciato in leggins.
Da vicino perde la magia, viso non bello, denti storti, pronuncia rom e occhi stupendi verdi. Non la farò mai parlare al contrario di altre per non perdere la magia iniziale.
Imbosco pessimo. Per fortuna già un po' buio. Bj relativamente modesto. Pecorina soddisfacente guardandola da dietro con quella schiena inarcata.
Purtroppo a me piacciono in carne tipo andra o Angela tuttacurve, tatuate, un po' volgari (parcheggio Ceam) quindi poca soddisfazione.
Voto 5/6.
In mancanza di altro non volevo tornare con giro a vuoto.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
48
Reaction score
48
Età
44
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate
ZONA: Sp 32 45.708509,9.086332
NOME: Sandra
NAZIONALITA': Albanese
ETA': attorno 22
SERVIZI OFFERTI BJ + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 20'
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 capelli neri occhi azzurri magra, bel culo piccolo,
ATTITUDINE: media, parla molto

Ieri sera arrivo a cermenate con l intenzione di caricare Regina mora o Natashona oppure Sonia,ma delle tre neanche l ombra ad un tratto salendo verso vertemate all altezza di via Volta rimango abbagliato da una silhouette nera Sandra.
Pur sapendo essere macchinetta era la prima volta che la vedevo dopo molti passaggi.
Giro intervista 30 macchina 100 albergo,
Opto per un 30 conosciuto la carico e ci dirigiamo all imbosco.
Durante il tragitto seppur breve continua a parlare
Giunti sul posto parcheggio e ci mettiamo comodi nei sedili posteriori verso l obolo e si parte
5 minuti di bj con un paio di pause altrimenti venivo già, poi la faccio sdraiare e la prendo a missionaria per 5 minuti circa,cambio posizione altri 5 minuti circa a pecorina!!
In conclusione per me promossa
Ragazza carina simpatica.
So di essere stato fortunato forse era in serata di grazie ma io mi sono divertito un sacco.
Questo è tutto,
Scusate se ho commesso qualche errore questa è la mia prima recensione.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
117
Reaction score
411
Località
Milano
( RECE) SANDRA OCCHIAZZURRI SERALE VERTEMATE CON MINOPRIO
Nome:SANDRA
Nazionalità:ALBANESE
Età apparente:24 ANNI
Descrizione fisica: FISICO DA MODELLA, CAPELLI LISCI NERI, SENO N. V. ALTA 1,80
Attitudine: SIMPATICA, SOCIEVOLE
Reperibilità: BISOGNA ARMARSI DI PAZIENZA, RAGAZZA MOLTO GETTONATA, LO SI VEDE DAL VIA VAI DI MACCHINE CHE SI FORMA, SPECIALMENTE QUANDO SI METTE IN MOSTRA IN VIA VOLTA A CERMENATE CON QUEL BODY INGUINALE DA INFARTO, E CON QUEI TRAMPOLI AI PIEDI CHE ARRIVA TRANQUILLAMENTE AL METRO E OTTANTA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato : 30 euro bocca/figa
Servizi offerti: bbj, bj, rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro:12 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: vertemate con minoprio
Coordinate:
45.715536, 9.077817 (Gigante)
LA MIA RECENSIONE
Avevo molte volte visto la fanciulla in questione e sempre soffiata pee un pelo, devo dire supercaricatissima, spesso è volentieri si trova solo la sua bottiglietta incustodita per molto tempo, comunque venerdì scorso decido di farmi un giro tra Lentate e Vertemate tanto per farmi un po' gli occhi, nel tragitto quasi tutte assenti, intente a deliziare i clienti con le loro virtù ??nei rispettivi trombodromi??, arrivati al gigante di Vertemate vedo in lontananza 2 sagome prima della rotonda,.... bingo!!!! è Sandra con la sua collega Natashiona in attesa di clienti, mi fiondo nella via e le chiedo se fa freddo, e che qualche giorno l'avrei caricata e scaldata a dovere!! , lei sorridente mi dice, va bene tesoro non vedo l'ora, al che faccio manovra per tornare indietro e allo stop mi ferma e mi chiede un passaggio in via Volta a Cermenate, potevo mai dire di no!!! e la faccio accomodare a bordo??, nel tragitto mentre io con la mano le accarezzo le gambe per scaldarla mi dice!! che buon profumo che si sente, ero appena docciato e bello profumato ??, man mano che si avvicinava la sua fermata ero già tutto infoiato dal suo corpo sexy, le dico, ho cambiato idea????, non ti lascio alla mattonella ma si va a trombare!!!! Detto fatto arriviamo all'imbosco non molto lontano, si aprono le danze, lei si slaccia il body si sfila il perizoma e si siede su un fianco del sedile in modo da potermi dare la possibilità di toccare le sue grazie, prende il condom in bocca e lo srotola sul mio compare, inizia una pompa fatta di affondi al limite del deeproad e leccate di asta che solo una veterana sa fare, nel mentre i miei tentacoli sono già nel toccarle il suo bel culetto e scendendo entro nella sua patata con due dita, molto umida ma aimè abbastanza rodata, si vede che ha preso km di cazzi, ma ci sta perché è figa, dopo un po' si sdraia sul sedile e mi chiede di possederla a mission perché a pecorella è troppo alta e si è scomodi nella copulazione, noto che nei periodi di freddo le fanciulle si calano i leggins e le mutandine solo sotto il ginocchio, senza spogliarsi completamente questo è dovuto al fatto che fa abbastanza freddo, che fanno prima nel rivestirsi e non ultimo non si slacciano i trampoli??? che hanno ai piedi, dopo un po' di tempo di ginnastica da macchina , le chiedo se mi finisce di mano e quando sto per venire mi avrebbe finito di bocca, detto fatto, che dire, mi ha detto che tutto quello che mi ha lasciato fare è che ha fatto, è perché ha trovato una persona pulita e attenta all'igiene, esperienza positiva e per me è una tra le più belle del miglio d'oro, alla prossima!!!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
(RECE) SANDRA MORTICIA OCCHIAZZURRI SERALE CERMENATE
Nome: SANDRA
Nazionalità: ALBANESE
Età apparente:24 ANNI
Descrizione fisica: FISICO DA MODELLA, CAPELLI LISCI NERI, SENO N. V. ALTA 1,80 (COI TRAMPOLI…?)
Attitudine: SIMPATICA, SOCIEVOLE
Reperibilità: BISOGNA ARMARSI DI PAZIENZA, RAGAZZA MOLTO GETTONATA, LO SI VEDE DAL VIA VAI DI MACCHINE CHE SI FORMA, SPECIALMENTE QUANDO SI METTE IN MOSTRA IN VIA VOLTA A CERMENATE CON QUEL BODY INGUINALE DA INFARTO, E CON QUEI TRAMPOLI AI PIEDI CHE ARRIVA TRANQUILLAMENTE AL METRO E OTTANTA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato : 30 euro bocca/figa
Servizi offerti: bbj, bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, hj
Durata dell'incontro: 9 minuti (veramente non li ho contati ma è stato un missile quindi + o -)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: 45.708463, 9.086323

LA MIA RECENSIONE

Lo so, lo so … me lo diceva pure mia madre “ogni bel gioco dura poco…” e così è stato.

Mi trovavo sbadatamente in perlustrazione lungo la provinciale in direzione Vertemate, più o meno all'altezza della famosa mattonella di via Volta. Ma questa volta é diversa dalle altre volte (scusate il gioco di parole ...:)).

Infatti, strabuzzo gli occhi e anziché vedere la solita bottiglietta che pensavo fosse cementata sull’asfalto, vedo un culo esilarante in bella vista in quanto la bella centrocampista del Cermenate era piegata a 90 gradi sporgendosi sul finestrino di un collega. Whaooo sbando, rischiando di andarle dietro con il paraurti dell’automobile anziché con il birillo… fortuna vuole che riesco a riprendere il controllo dell’auto e a rientrare all’interno della mia carreggiata…

Faccio quindi il giro del Gigante, convinto di trovare al rientro la solita statua del succo di frutta, e invece vedo nuovamente quelle bellissime gambe appoggiate in bilico su due trampoli di una ventina di centimetri minimo e con indosso delle arrapantissime calze nere di seta. Sbando nuovamente e questa volta per salvarmi in Corner giro a destra imboccando rapidamente via Volta. Proseguo quindi per una ventina di metri per fare manovra a U convinto che nel frattempo qualche rapace collega mi scipperà la preda con una repentina manovra in testacoda… E invece no ! Rieccola ancora lì in tutto il suo precario equilibrio. Ma che culo ! (e non mi riferisco alla fortuna...). E vabbé va, come disse un famoso Presidente quando varcò il Rubi…cone, …. ormai il “dito è tratto”.

E così mi sono fermato per abbordarla, e come sempre, ho iniziato ad abbassare tutti i tergicristalli dell’auto tranne quello giusto. Brrrrr che freddo !!! Finalmente riesco ad abbassare anche l’ultimo finestrino (quello corretto appunto) ma ho lo stereo acceso a volume piuttosto elevato, per cui sento la ragazza sbiascicare qualcosa. Mah, avrà detto “30 bocafica”, penso tra me e me, e quindi le do l’ok a salire in auto. Ovviamente, la portiera è chiusa e quando vedo la tipa cercare di tirareil piolino con le mani… le intimo immediatamente l’ “altolà, chi va là, ferma o sparo”, rimembrando il mio passato da VAM. Finalmente sblocco la portiera ed lei entra mettendo subito in bella vista quelle splendide gambe. Manco a fare a tempo a chiudere la portiera, ed immediatamente é partito il mio tentacolo destro in avanscoperta costringendomi a fare tutte le manovre con la mano sinistra per giunta in quell’incrocio pericolosissimo dove i Punters si esibiscono per le prove di Indianapolis...

La sensazione di toccarle quelle gambe vellutate è veramente molto piacevole e devo dire che, complessivamente, la ragazza non è malvagia anche se effettivamente il volto non è dei migliori.

Ma è simpatica, anzi molto simpatica e mi mette subito a mio agio e di buon umore. Mi invita subito ad andare in Albergo. Allora io le chiedo: “paghi tu ?” … “beh, no paghi tu”…. “e allora che cacchio mi inviti ….hahahhah”. Ridiamo, è una bella atmosfera.

Tra una chiacchiera e l’altra, sempre con la mia mano imperterrita a ravanare tra le calze di seta nere alla ricerca di qualche pertugio, arriviamo al retrobottega.

No comment.

Comincia, quindi, con l'elencarmi il menu del giorno (ma veramente… non sto scherzando…più o meno…?). Qualcosa tipo: "come primo abbiamo dell’ottimo bj, poi come secondo abbiamo del RAI 1 con salsa doggy oppure missionaria a piacere e infine come dessert oggi abbiamo anche dell'ottimo bbj ma senza panna"...

"Prenderei del bj, per iniziare, grazie".

LA RECE VERA E PROPRIA

Svolti i preliminari, la ragazza attacca con un pompino che devo riconoscere é stato fatto molto bene… devo dire che avevo delle aspettative decisamente inferiori. Ha cominciato con un lavoro di spurgo attraverso un bel succhiotto proprio sul glande e con un successivo affondo decisamente profondo. Non sento però il titillino della sua lingua e quindi gli chiedo di farmela sentire e lei ubbidisce senza batter ciglio facendomi godere con il suo roteare di lingua in lungo e in largo ed in particolare sul glande. Fa, purtroppo, un uso piuttosto eccessivo delle mani (si vede che non ha studiato all’Accademia di Mosca) ma è piacevole sentire i suoi affondi che sfiorano il DT e che non mi sarei mai aspettato. Ad un certo punto è rimasta anche svariati secondi ferma in apnea con tutto il mio cazzo su per la gola. Ed in aggiunta io accenno anche qualche ulteriore spintarella con le mani che non ha generato palesi proteste. Molto bene. Mi piace e mi piace anche tanto. Il pompino inoltre è anche ben salivato proprio come piace a me. Ad un certo punto ci sputa anche sopra il birillo… letteralmente… ma non mi dispiace, anzi va benissimo così per me, e la lascio continuare. Nel frattempo i tentacoli cercano di ravanare qualcosa di più unto, ma qui c’è qualche problemino da risolvere in quanto, pur essendosi la ragazza abbassate le mutandine preventivamente, la sua posizione non è delle migliori per raggiungere l’obiettivo. Infatti, lei non è posizionata in ginocchio sul sedile dell’auto, posizione ideale per agevolare la perlustrazione di qualunque orifizio, ma invece resta piegata in torsione e china sul mio pene, che nel frattempo é diventato un pezzo di ferro. Cerco di stendere al massimo le mia braccia a mo’ di Reed Richards, nel tentativo di digitalizzare qualcosa, ma raggiungo poca roba. Qui la tipa ha dimostrato veramente un grossa esperienza in fase difensiva… infatti, durante i miei attacchi, non si é ritratta indietro con il bacino onde evitare un mio disappunto, ma non si è neanche avvicinata verso me, come invece avrebbe potuto fare benissimo, favorendo la mia digitalizzazione.

E siamo così giunti alle fasi topiche. In realtà, prima di questa lei mi aveva chiesto se volevo scopare. E qui ho commesso un errore madornale, in quanto anziché rispondere di sì, le chiedo invece di continuare con il pompino perché mi stava piacendo molto. Lei quindi, senza battere ciglio, si china nuovamente sul mio pene ma dopo neanche un minuto (max 2) si rialza attivandosi repentinamente in un lavoro di falegnameria. Ma scusa, ma questo non era mica previsto nel menu …. Eeeeee…. come no.... questo è come il pane, non c’è scritto nel menù ma c’è… ed anzi è proprio con questo che ti sazi. Non voglio polemizzare. Era andato tutto fin troppo bene e anche molto meglio del previsto, quindi non voglio rovinare tutto. La lascio quindi continuare, ed anzi mi concentro io stesso per favorire l’eiaculazione. Che non tarda ad arrivare perché lei è brava con la pialla ed ha un ritmo sostenuto anche se non in maniera esagerata. Neanche quindi il tempo di trascorrere un altro paio di minuti che capitolo beatamente.

Pulizie finali di rito, con le scorze dell’amore lasciate nel mio portaoggetti…:)mad:), e siamo pronti per il rientro. La sento quindi parlicchiare con una sua amica (che ho capito subito essere Alexandrona) e io le chiedo di salutarmela (anche se in realtà non l’ho mai timbrata né conosciuta…) e lei contenta ricambia. Non passano neanche 20 secondi che le due amiche si sono già organizzate sapientemente e mi propongono in viva voce un “manage a trois”. Ammappete che macchine da soldi, penso (!!!!!). Boh, bell’idea, poi ci pensiamo, rispondo. E così, finalmente, arriviamo alla mattonella dove già si intravedevano i bagliori di qualche faro accendersi nel buio della notte.

Beh, ragazzi, tutto sommato è andata bene, devo dire molto meglio del previsto. Ma mi raccomando, Morticia, fai durare le cose un po’ più a lungo, perché per quei pochi minuti che tutto sommato non ti servono proprio a niente, rischi di far incazzare qualche collega penalizzando il tuo lavoro che secondo me svolgi egregiamente.

Ci tornerò ? Mah, direi di sì, perché no….magari insieme con Alexandrona, perché quella proposta lì mi ha lasciato un po’ intrippato.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sandra
Nazionalità: Albanese
Età apparente: saremo sui 25 al massimo
Descrizione fisica: classica velina, slanciata, skinny
Attitudine: scherzosa e alla mano, ma tempi troppo ristretti
Reperibilità: male, male, malissimo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 minuti al massimo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate via Volta
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Sono finito anche io sotto le grinfie di Sandra un paio di settimane fa, quando a notte fonda, non riuscendo a trovare nessuna delle ragazze che mi interessavano, ho miracolosamente trovato lei al suo ufficio che fu di Lori. Fisicamente si somigliano anche, ma nel trattamento del cliente non molto.
Simpatica è simpatica Sandra, appena salita in macchina si ride e si scherza, snocciola il menù che ormai conosciamo tutti, e mi guida all'imbosco che di imbosco ha ben poco, ma usufruendo solo di un pompino non mi faccio mai troppi problemi a riguardo.

Qualche lato positivo c'è, smanetta per bene prima di calzare il preservativo fino a farmelo diventare di marmo, ha un fisichino davvero ottimo, si lascia pastrugnare per bene la patatina. Peccato che con il freddo si abbassi la parte inferiore dei vestiti solo fino al ginocchio e non si alzi la parte superiore. Su questo secondo credo dipenda da come era vestita la sera che l'ho incontrata perchè in realtà ci ha anche provato a tirar fuori le tettine, ma era un poco troppo ingabbiata.

Nel pompino ci da dentro alla grande, succhia bene, profondo, non si lascia impaurire da un po' di dirty talking, anzi.
Succhia, lavora di mano, si rialza guardandomi negli occhi con modi da pornostar, devo ammettere che è una delle pochissime ragazze che riesce bene in queste cose senza sembrare ridicola e senza vergognarsi.

Peccato però che il tutto duri davvero troppo poco, perchè dopo 6 o 7 minuti al massimo da quando è iniziato il divertimento si rialza per l'ultima volta e mi fa capire che devo venire. Alza il ritmo del lavoro di mano, se non ricordo male a un certo punto mi segava con entrambe le mani, il dirty talking continua e capendo che il tempo a mia disposizione stava veramente per esausirsi lascio andare il freno a mano e vengo nel gommino.

Ci ricomponiamo e torniamo al suo ufficio mentre si lamenta delle troppe sigarette che è costretta a buttare perchè appena ne accende una arriva il prossimo cliente.

Se non fosse per i tempi veramente troppo risicati e sperando di non averla trovata nella serata buona (viste le recensioni precedenti qualche dubbio ce l'ho), Sandra potrebbe rientrare tra le top, ma i minuti a disposizione sono troppo, troppo pochi.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2022
Messaggi
23
Reaction score
148
Età
46
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate CO
ZONA: via parini
NOME: Sandra
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ
COMPENSO CONCORDATO: idem sopra
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 10-15 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora, altezza 1,72 dichiarata, lunghi capelli, gambe lunghissime fasciate da collant neri, body nero,senza perizoma fianchi ben disegnati, viso carino anche se non incanta per me faccia da porca con labbra ritoccate da pompinara
ATTITUDINE: ragazza non molto affettuosa ma gradevole, tende a velocizzare ma se stoppata si fa più accondiscendente.atteggiamento da zoccola

LA mia rece
allora finalmente posso dare i mie due cent di contributo ringrazio oscatotr e l' altro collega di cui mi sfugge il nome che mi hanno aiutato a capire come fare con copia incolla, giovedì sera vago x viale Tirana e vedo una 500 bianca in via parini era presto tipo 21,45 mi fermo intervisto e chiedo solo Bj lei mi dice 20 ok e sale, in realtà c mette un po' a scendere con i trampoli poi chiude la macchina io sono un po' teso x la paura di incontrare i blu, sale mi dà la mano piacere Sandra, noto subito che è senza mutandine bene la accarezzo subito e lei non dice niente, andiamo nel retrobottega, cali le braghe estrae i ferri del mestiere e le chiedo di girarsi e farmi vedere il b side ok acconsente mi eccito parte piano poi aumenta il ritmo io digitalizzo lato a e b mi dice che 100 fa lato b ma declino vista la scomodità, poi riprende ma io non sn Bolt e lei non dice niente anzi sembra che le piaccia farsi digitare il lato b sul gong insiste gentilmente che devo venire mi concentro ed eruttò felice e soddisfatto la riconsegno alla mattonella e via verso casa un saluto a tutti ciao
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2023
Messaggi
26
Reaction score
162
Età
46
( RECE) SANDRA OCCHIAZZURRI SERALE VERTEMATE CON MINOPRIO
Nome:SANDRA
Nazionalità:ALBANESE
Età apparente:24 ANNI
Descrizione fisica: FISICO DA MODELLA, CAPELLI LISCI NERI, SENO 2 ALTA 1.7O
Attitudine: SIMPATICA, SOCIEVOLE quasi gfe
Reperibilità: la ragazza ha un buon numero di clienti ma non così tanti da dover fare una coda spaventosa. Con 15 te la puoi cavare.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato : 30 euro bocca/figa
Servizi offerti: bbj, bj, rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro:10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: vertemate con minoprio

LA MIA RECENSIONE

La mia patata preferita è quella rumena e albanese . Ma le albanesi hanno una cattiva impostazione del mercimonio secondo me. In pratica pensano di fregare tutti. Questa ragazza invece ha una buona attitudine e cerca di fidelizzare il cliente e magari di passare un buon tempo insieme. Per questo che mi piace . Devo dire che nel rapporto vero è proprio sono esigente o almeno credo e pretendo partecipazione ( anche falsa, ma la recita deve esser verosimile) . Devo dire che questa ragazza ha proprio quello che cerco: la troiaggine pura. Ed è abile a fingere. In pratica è molto bella e giovane e ci da dentro quando lavora. Da non tralasciare è il suo social time: molto buono e intraprendente, il che non guasta affatto anzi conclude il rapporto in bellezza.
Devo dire che ci sono andato più di una volta e quindi la recensione è sostanzialmente frutto di più incontri ma per questo proprio più precisa.
L’ultimo rapporto che abbiamo avuto è cominciato con il solito incappucciamento e un buon pompino fatto con cura per tirare su bene il morale e anche la cappella. Lei si accerta che sia salivato il giusto e che l’andamento consenta al fratello di “distendersi”al meglio delle sue possibilità . Non si stanca e solo dopo che ha fatto un buon lavoro chiede se passare all’intanamento della bestia.
Di solito io faccio la missionaria e per me è una buona posizione . Si vede tutta la bellezza della ragazza e si può abbracciare o succhiare le tette o addirittura se ti dice bene provare a baciarla. Ma lei si scosta gentilmente. Quindi niente kiss. In missionaria l’ultima volta ho stantuffato fino allo sfinimento e non sono riuscito a venire. Ma già lo avevo previsto perché ero stanco e ne avevo già fatta un altra. Naturalmente lei non lo poteva sapere e mi ha chiesto come mai non venivo . Gli ho proposto un handjob e lei ha accettato. Ma la smanacciata nemmeno mi fatto godere. Così gli ho detto di smettere. Ci è rimasta più male lei che io!!!! Chissà magari aveva voglia di vedere un bel cazzo sborrare di piacere da lei procurato. Ma a volte mi succede e sinceramente sono soddisfatto lo stesso perché sono comunque sfinito e ho dato il massimo. Quel quarto d’ora di danze e giostra mi lascia appagato, nonostante non ci sia eiaculazione. A volte, essendo bulimico di sesso, capita.
Tutto sommato devo dire che la ragazza merita - non una - ma tante visite e che proprio ora mentre la recensisco mi fa venire la voglia di tornare a trovarla!🤣
Sperando di avere fatto cosa gradita e utile vi auguro migliori cose e vi saluto punters!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.442
Reaction score
44.520
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sandra
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 23 dichiarati (forse si è fatta uno sconticino)
Descrizione fisica: ragazza mora con capelli lunghi, altezza 1.70 o poico più, gambe e fianchi ben disegnati, bel viso un po' particolare e può non piacere, espressione da porca con labbra ritoccate adatte al lavoro
Attitudine: simpatica e socievole
Reperibilità: medio difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1, HJ
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate - cancello Parini
Coordinate: 45.710163, 9.084644

LA MIA RECENSIONE
Qualche giorno fa, in uno dei soliti giri sulle strade dell'amore della provincia comasca, finisco per venire inesorabilmente attratto dal canto della Sirenetta di via Parini.
Mi affianco alla sua smartina per condurre una veloce intervista e poi la invito a migrare dalla sua vettura alla mia.
Breve tragitto verso il luogo da lei designato, che risulterà essere il medesimo dove qualche mese fa ero stato con Helena (allora gelataia).
il clima del periodo è difficile da interpretare, con temperature che ballano su e giù liberamente e anche il suo abbigliamento ne risente: se sotto indossa praticamente solo le mutande e delle calze abbastanza pesanti, sopra è quasi in tuta da sci.
Ci prepariamo, le consegno il dovuto e poco dopo lei sta vestendo il mio compare, pronta a fagocitarlo in bocca.
Durante il discreto BJ, io posso toccare quasi esclusivamente cosce e chiappe, perché la parte alta resta coperta.
In breve tempo mi propone di passare a Rai1, ma ritengo che il tempo trascorso sia troppo breve e la invito a continuare i lavoro di bocca, cosa che fa senza battere ciglio.
Alla successiva pausa e proposta di sintonizzazione tv accetto l'idea e passo davanti a lei.
Sandra rimane rannicchiata sul sedile tipo ranocchia, stando attenda a non colpire né me né l'auto con i taccazzi che indossa, devo dire che è stata diligente e scrupolosa in questo.
Nella fase di trombo la trovo abbastanza partecipe, lo sguardo è vigile e attento e rivolto verso di me e ogni tanto lancia qualche gemito.
Questa fase si prolunga ben più del BJ tanto che dopo aver abbondantemente perso il conto del numero di trivellazioni arriva il primo richiamo ufficiale "però veniamo"
Continuo a godermi la chiavata ancora un po' ma poi inizio a rallentare il ritmo per la fatica, fino a fermarmi del tutto per rifiatare.
La sua proposta a questo punto è naturalmente un "ti finisco di mano" che mi sembra una buona soluzione per non diventare un monolite di acido lattico. Torno al mio posto e inizia a smanacciare con notevole vigore, ma il compare continua strenuamente a resistere.
Finalmente decide anche di sfoderare i seni, ben fatti e presumibilmente di una seconda taglia, e io chiedo e ottengo il permesso di toccarli leccarli e ciucciarli.
Con questa nuova attrazione in mano e in bocca, unita al lavoro di mano pesante, posso finalmente varcare la linea del traguardo beato.
Mi porge dei fazzoletti per le pulizie e, piccola nota di demerito, questi poi resteranno con me così come l'involucro del condom.
La riaccompagno al suo cancello meditando che, considerato che la ragazza fisicamente mi è piaciuta, la prossima volta potrei optare per il menù più prestigioso, ossia quello da 100 per 60 minuti, vedremo...
In ogni caso, "Au revoir Shoshanna!"
 
Commenta
Alto