[RECE] Beatrice - OTR diurna - Prato

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME: Beatrice
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Lungo Bisenzio Via Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk daty bbj rai1 no cim
COMPENSO RICHIESTO: 50 ogni mezzora
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 50 hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti compreso viaggio
DESCRIZIONE FISICA: Fisico acerbo magro e pelosina leggi rece
ATTITUDINE: Sufficiente o poco più

LA MIA RECENSIONE:

Fare una recensione di questi tempi è per me cosa rara e per questo cercherò di essere il più esaustivo possibile onde evitare ulteriori richieste di informazioni e considerazioni varie ma lasciare il campo aperto per eventuali nuove recensioni. Stavo dietro alla tipa da diversi mesi avendola vista assieme alla famosa Giulia-ampia letteratura qui sopra-nella zona Stazione ed avevo quasi perso ogni speranza di beccarla da sola quando per puro caso la riconosco passando da Via Firenze davanti allo Stadio del Lungo Bisenzio. Per la verità non è che sia una grande bellezza ma è un tipo rustico che mi fa sangue d infine è molto giovane dichiara 19 anni e può essere benissimo in quanto chiedendo della sua disponibilità di orari mi dice che al mattino va a scuola e quindi non è mai disponibile a meno che non faccia per un qualche motivo forca…e secondo me un valido motivo potrebbe essere anche un proficuo appuntamento per questo tipo di incontro. La ragazza di prima istanza mi propone il car sex che declino subito essendo in servizio di lavoro e non volendo assolutamente sporcarmi di abito e sputtanarmi e quindi si opta per hotel dove lei prende 50 ogni mezzora. Ci accordiamo ben presto per incontro che essendo il primo io direi esplorativo.Una volta salita in auto noto subito che la ragazza ha ancora con se lo zaino con i libri di scuola e quindi le chiedo se è maggiorenne e per tutta risposta mi mostra la carta d’identità. Hotel tranquillo e pulito vicino uscita A1 consegna documenti e rilascio ricevuta tutto in regola per 50 euro. Una volta in camera iniziamo subito le danze perché mezzora dura poco. Beatrice mostra tutta la sua acerba corporatura con delle belle tettine con grande aureola ma quasi senza capezzoli, Topina pelosa e leggera ricrescita ascellare ed anche le gambe presentano qualche peluria. Tutto questo invece di farmi schifo mi arrapa a bestia. Beatrice non è una gran tigre ma opera in modo standard stando molto attenta alla pulizia e all’igiene tutto il contrario della sua amica Giulia di cui dichiara di essere sorella ma al che io non ci noto grande somiglianza.Mezzora passa veloce ma il sollazzo è notevole unica pecca devo dire che mi ha molto disturbato che alla fine si è staccata non consetondomi di venirle in bocca. Questa per me è stata una grande delusione che mi porta a dare un voto basso. Per il resto mi conferma che è molto saltuaria e come la sorella ormai ha un suo nutrito carnet di numeri telefonici e lavora quasi esclusivamente con tale modalità. Mi sono tolto uno sfizio ma non credo che ritornerò.
 
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
102
Reaction score
121
Ci potresti dare una descrizione più dettagliata colore capelli, corti, lunghi, colore occhi...
Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
  • Creatore Discussione
  • #3
Mora capello corto occhi non ricordo non molto alta direi un 165 o poco più magra.
Aggiungo una cosa che non ho scritto un buon social time si vede che è una che studia e le piace forse la cosa migliore di tutto l'incontro.
Ora non chiedetemi altro perchè non risponderò più a nessuno.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
[FONT=&quot]Valutazione sintetica della mia esperienza: [/FONT]
[FONT=&quot](3/5) ★★★☆☆

[/FONT]
[FONT=&quot]NOME: Beatrice[/FONT]
[FONT=&quot]CITTA DELL'INCONTRO: Prato[/FONT]
[FONT=&quot]ZONA: stazione[/FONT]
[FONT=&quot]NAZIONALITA': italiana[/FONT]
[FONT=&quot]ETA': 18/19[/FONT]
[FONT=&quot]SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con cim, daty, rai1, fk[/FONT]
[FONT=&quot]COMPENSO RICHIESTO: 50[/FONT]
[FONT=&quot]COMPENSO CONCORDATO: 50[/FONT]
[FONT=&quot]DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti[/FONT]
[FONT=&quot]DESCRIZIONE FISICA: magra, carina, figa pelosa, bel culo[/FONT]
[FONT=&quot]ATTITUDINE: buona, tranquilla ma decisa
[/FONT]


Ci incontriamo in stazione, dopo la scuola, lei sale, è carina dolce e gentile, totalmente differente dalla sorella Giulia ed anche nel trombo si dimostrerà tale.Dopo un paio di posti che non gradivo decidiamo di andare nel solito che frequenta la sorella anche se di giorno non è il massimo, durante il tragitto devo dire che sono ingrifato perchè dai modi di fare si capiva che era alle prime armi, mi raccontava della scuola, del fidanzatino e di lavoretti buffi che faceva per tirare su qualcosa, tra l'altro proprio in quel momento ha una discussione ridicola col fidanzatino sul fatto che lei ha speso ben 5 euro per la merenda... vabbè...:scratch_one-s_head:Arriviamo sul posto, lei si spoglia totalmente, purtroppo ha la figa pelosa, un po di peluria sulle gambe ma è bellina, io comincio a leccare la figa , si lascia infilare le dita dentro senza problemi, lei si bagna e contorce, poi ci baciamo, non è una tigre sono dolci e leggeri, inizia il pompino cabrio, qui proprio non ci siamo rispetto alla sorella siamo su 2 pianeti diversi, addirittura mi si ammoscia, devo farlo riaddrizzare di mano per poi scoparla a pecora, la vista del culetto è notevole, appena lo infilo lei geme e gode, finisco di mano nella sua bocca ma appena vengo lei fa cadere la sborra sul pisello e praticamente non prende nulla in bocca.Nel tragitto di ritorno nonostante avesse cominciato da poche settimane l'attività il telefono era infuocato infatti mi diceva che i clienti la chiamavano in continuazione quindi aveva già un bel giro. Io l'ho reincontrata dopo un mese e mi ha concesso cim completo.Mi disse che lavorava sempre davanti lo stadio anche di sera tardi ma credo fosse difficile beccarla difatti spesso si muoveva da un cliente all altro nelle loro case.Dopo diversi mesi l'avevo ricontattata ad aprile x parlare del lockdown e mi aveva risposto, poi una settimana fa il silenzio assoluto, quindi non so se ha semplicemente cambiato numero o ha smesso.In conclusione buona esperienza ma niente di trascendentale però posso capire che per molti possa essere un gioiellino assoluto :hi:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
mi sa che la fanciulla e' scomparsa come la sorella... io non sono mai riuscito nemmeno a vederla... a quando risale l'ultimo avvistamento?
 
2 Commenti
Giulia99
Giulia99 ha commentato
Siamo ancora entrambe a giro ? ci piace andare con pochi ma buoni
 
torelek
torelek ha commentato
Ora proprio pochi non direi passami la battuta
 
Alto