[RECE] Laura Poison Trans - Bolzano - Piccoletrasgressioni

Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
208
Reaction score
51
NOME INSERZIONISTA: Laura Poison
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/laura-poison_54111 non più attivo
CITTA DELL'INCONTRO: Bolzano - laives
NAZIONALITA': Colombia
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbbj, rai2, fk
COMPENSO RICHIESTO: vario
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: gnocca, culo leggermente troppo grosso per i miei gusti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): secondo me L
ATTITUDINE: ottima, gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38924164xx

LA MIA RECENSIONE:
chiedo anticipatamente scusa se posto qui ma non trovo la sezione trans Trentino Alto Adige.

di passaggio a Bolzano chiamo Laura che mi avverte che sarebbe stato il suo ultimo giorno. decido quindi per la visita e nel pomeriggio sono da lei.
solito trucco del civico vicino, è all'ultimo piano di un palazzo pieno di passeggini. rischio sgamo alto anche perché non si può usare l'ascensore, chiuso da chiave.

lei si cela dietro la porta ma solo perché è in intimo, corrisponde alle foto.
mi chiede quanto voglio pagare, partendo da 50 a salire. io le dò 100 per una cosa tranquilla.
inizia con un massaggio alla schiena e gioielli delicato, quasi sfioramento, ma piacevole.

poi inizia a farmi tanti complimenti sul fisico e la pelle. mi gira e mi chiede se voglio preliminari coperti o scoperti.
io che mi ero lavato nel suo bagno lascio decidere a lei ed inizia un bbbj molto ben fatto.
mi chiede se voglio succhiare anche io e sfodera un cazzo grosso, sia lungo che largo.
iniziamo leccate reciproche che eccitano molto entrambi.

da li in poi è un susseguirsi di FK profondi e scopata come con una fidanzata. mi ripete che le piaccio tanto ma non può venire perché deve lavorare.
invece continua a segarsi mentre la scopo alla missionaria e mi incita ad andare più a fondo.
poi capitola chiedendomi di venirle nel culo, cosa che non tardo a fare.

si alza dal letto per andarsi a lavare e mi chiede se ci sposiamo li, ora.
passo anche io in bagno per le abluzioni del caso e poi social time.

di solito è in Belgio ed Olanda, mi dice anche che nel sito quartier rouge bisogna fidarsi solo degli annunci con la spunta verde "verificato" perché hanno inviato foto del viso al sito per la verifica.

giudizio finale: una gran scopata!

piccolo edit: ha un fisico scolpito, addominali e spalle muscolose.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
670
Reaction score
2.509

Allegati

  • laura1.jpg
    laura1.jpg
    52,1 KB · Visite: 510
  • laura2.jpg
    laura2.jpg
    44,7 KB · Visite: 603
  • laura3.jpg
    laura3.jpg
    44,3 KB · Visite: 524
Commenta
Alto