[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Giro di venerdì notte; non è questione "zonale", io proprio non ne ho trovate di patatamunite.
Però in compenso di trans... :D
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
Ciao, da quando ho iniziato io, otr italiane non ne ho mai viste, in loft si, ma per strada mai, solitamente sono albanesi, rumene, bulgare e di rado qualke russa, io parlo di Milano e provincia, anche se ormai è quasi un anno(10 mesi) che non vado a puttane, quindi descrivo il periodo antecedente alla mia "assoluzione".
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.201
Riesumo il thread per sapere se qualcuno dei colleghi ha visitato recentemente la zona San Siro-QT8 e se ha notato presenze inoltre sarei curioso di sapere se c'è movimento anche sulla Binasca, a Monza e Arluno. Sull'altro forum dicono che in diurna alcune zone sono attive.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
61
Reaction score
74
Località
Lombardia
Anche zona Ripamonti, Binasca, locate/San giuliano, tutto deserto.Paperone trans a Siziano diurna dove?In auto?Puoi dirci di più?Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.201
Aggiornamento almeno tre Terzaghine hanno un annuncio su bakeka e lavorano a domicilio. Ho il sospetto che anche una diurna della Binasca di mia conoscenza abbia l’annuncio su bakeka e riceva a casa sua o almeno così mi è sembrato. Il che vuol dire che le OTR si sono definitivamente convertite a loft.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
Ovviamente, con l'interdizione di fatto del meretricio attualmente in vigore, si è più facilmente sanzionabili in strada, rispetto al proprio appartamento.
Vediamo dopo l'emergenza se le stesse scrivono anche car sex sul proprio annuncio.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Aggiornamento almeno tre Terzaghine hanno un annuncio su bakeka e lavorano a domicilio. Ho il sospetto che anche una diurna della Binasca di mia conoscenza abbia l’annuncio su bakeka e riceva a casa sua o almeno così mi è sembrato. Il che vuol dire che le OTR si sono definitivamente convertite a loft.

Secondo me è solo per il momento, in attesa che le lascino lavorare in strada... Mi sembra assurdo pensare che anche quando l'epidemia sarà finita le otr non esisteranno più
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
Anche perché, almeno per quelle di via Terzaghi, non so quanto convenga loro l'opzione loft. Faranno sicuramente pagare di più che in strada, ma se devono metterci i costi dell'affitto dell'appartamento (ammesso che non sia lo stesso dove vivevano di solito) e soprattutto quelli degli annunci, non credo che ci guadagnino poi tantissimo.

Anche perché il numero di clienti in questo periodo sarà relativamente esiguo e, ad ogni modo, anche qualora tornassero tempi di "vacche grasse", non credo possano minimamente sperare, con la concorrenza in giro su Milano, di fare numeri di clienti vagamente paragonabili a quelli che facevano in strada: i tempi, in appartamento, sono per forza di cose almeno un po' prolungati rispetto alla strada e penso ci siano molti più momenti morti tra un cliente e l'altro. Ultimamente, invece, su via Terzaghi, le ragazze più richieste (che poi, a quanto ho potuto vedere dagli annunci, sono le stesse che si sono riciclate come loft), facevano, in certi momenti della serata, letteralmente un cliente via l'altro e spesso per sveltine sprint da pochi minuti. Certo, facevano pagare molto poco a botta (e anche in questo risiedeva il loro successo), ma con i numeri che facevano credo che tirassero comunque su parecchi soldi a serata. E l'esibire la "merce" direttamente in strada costituiva di certo una strategia di "marketing" molto più efficace ed economica di qualunque annuncio.

Insomma, sono d'accordo sul fatto che, se appena si creano le condizioni per farlo, secondo me queste tornano su strada al più presto, dato che non credo vivano il loft come un "upgrade".
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Anche perché, almeno per quelle di via Terzaghi, non so quanto convenga loro l'opzione loft. Faranno sicuramente pagare di più che in strada, ma se devono metterci i costi dell'affitto dell'appartamento (ammesso che non sia lo stesso dove vivevano di solito) e soprattutto quelli degli annunci, non credo che ci guadagnino poi tantissimo.

Anche perché il numero di clienti in questo periodo sarà relativamente esiguo e, ad ogni modo, anche qualora tornassero tempi di "vacche grasse", non credo possano minimamente sperare, con la concorrenza in giro su Milano, di fare numeri di clienti vagamente paragonabili a quelli che facevano in strada: i tempi, in appartamento, sono per forza di cose almeno un po' prolungati rispetto alla strada e penso ci siano molti più momenti morti tra un cliente e l'altro. Ultimamente, invece, su via Terzaghi, le ragazze più richieste (che poi, a quanto ho potuto vedere dagli annunci, sono le stesse che si sono riciclate come loft), facevano, in certi momenti della serata, letteralmente un cliente via l'altro e spesso per sveltine sprint da pochi minuti. Certo, facevano pagare molto poco a botta (e anche in questo risiedeva il loro successo), ma con i numeri che facevano credo che tirassero comunque su parecchi soldi a serata. E l'esibire la "merce" direttamente in strada costituiva di certo una strategia di "marketing" molto più efficace ed economica di qualcunque annuncio.

Insomma, sono d'accordo sul fatto che, se appena si creano le condizioni per farlo, secondo me queste tornano su strada al più presto, dato che non credo vivano il loft come un "upgrade".

Infatti trenta euro a botta,fai trenta clienti minimo sono novecento a serata senza contare il venerdì e il sabato buono!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.547
Aggiornamento almeno tre Terzaghine hanno un annuncio su bakeka e lavorano a domicilio. Ho il sospetto che anche una diurna della Binasca di mia conoscenza abbia l’annuncio su bakeka e riceva a casa sua o almeno così mi è sembrato. Il che vuol dire che le OTR si sono definitivamente convertite a loft.

Quindi, per gli appassionati di antichità egizie, è già possibile andare a visitare la Mummia, in attesa che riaprano i musei? :)

Scherzi a parte, non mi stupisce che chi è rimasta - forzatamente o volontariamente in Italia - abbia deciso di riavviare subito l'attività in modalità loft. Sarei stato anzi stupito del contrario ;)

Mi sarei anzi aspettato di vederle camuffate da finte runner al Monte Stella, pronte a intrattenere nella boscaglia altrettanti runner veri o finti ... ma magari il parco non è stato ancora riaperto.

Come tutti, anche le ns. care amichette hanno dei costi fissi (immagino ad esempio che stiano continuando a pagare qualcosa, magari anche solo 100-200 euri al mese, per tenere in caldo la loro mattonella ed evitare che venga riassegnata ad altre) e quindi ci sta che provino a far schiodare il fatturato dallo zero assoluto.

Se la loro clientela abituale era costituita soprattutto da animali serali / notturni, da un lato questi devono essere tendenzialmente liberi da vincoli familiari, ma dall'altro è molto probabile che di giorno lavorino (e che ora abbiano ripreso a farlo).

Viceversa, un appartamento, soprattutto se è lo stesso dove le ragazze vivono, deve essere usato con una certa discrezione e quindi gli orari di fruizione si spostano verso il giorno / inizio della sera.

Creandosi uno sfasamento di orari rispetto alla clientela abituale (e sto volutamente trascurando tutti gli altri fattori di disturbo temporanei, come le limitazioni agli spostamenti e il timore di contagiarsi), una Otr notturna è quindi necessariamente obbligata a ricorrere alle inserzioni, per cercare di ricostituire un parco-clienti simile.

Probabilmente ciascuna valuterà con un proprio metro di giudizio costi e benefici e poi deciderà se tornare in strada o diventare loftina a tempo pieno.

A occhio, penso però che una ragazza abbia bisogno di 3-6 mesi, per ricostruirsi un nuovo giro di clienti fra le mura (diciamo un 30-50% vecchi e gli altri nuovi). Quindi, se davvero il 18 riaprono definitivamente le gabbie, secondo me la maggior parte di loro sarà subito a sgomitare per un posto alla luce del lampione ;)

Io avevo fatto gli auguri per la Pasqua ortodossa alla Natalia benzinaia: la signorina era riuscita a rientrare in qualche modo in Romania, ma già scalpitava per rientrare in servizio, pur essendo consapevole che avrebbero riaperto le frontiere chissà quando.

Idem per una famosa lomazzina, che sta facendo la muffa a Tirana e non vede l'ora di rientrare anche lei in Italia.

As usual, chi vivrà, vedrà ;)

Infatti trenta euro a botta,fai trenta clienti minimo sono novecento a serata senza contare il venerdì e il sabato buono!!

Secondo me, stai un po' sovrastimando il numero di augelli che una signorina riesce a intrattenere in un turno lavorativo di 4 ore in settimana e di 6 ore nel w-e :)

30 sveltine in 240 minuti sono un ciclo di 8 minuti da mattonella a mattonella, che starebbe in piedi solo in modalità drive in.

A occhio, devi contare almeno 15 minuti a giro di giostra (ci vuole tempo per andare/tornare dal retrobottega, spogliarsi e preparare l'armamentario, pulirsi e rivestirsi, etc ...), a cui sommare 0-10 minuti di attesa, a seconda della popolarità della ragazza e anche dell'orario. Quindi è più probabile che la ragazza riesca a fare 3-4 giri all'ora (o 1 in motel) e che arrotondi piuttosto sul rate, offrendo servizi extra (stessi minuti, ma più fatturato al minuto) ;)

Qualche volta mi è capitato di essere l'ultimo cliente della serata di una ragazza per cui si faceva a sportellate e di vederla contare gli incassi prima di chiamare il taxi e ricordo cifre attorno ai 500-600 euri. Qualche volta anche solo 200-300 euri (fatturato giudicato insoddisfacente dalla signorina) e in alcune sere infrasettimanali d'inverno anche solo i soldi per pagarsi il taxi.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Bèh ho detto trenta clienti,con venti a trenta euro a botta sono sempre quei 600 euro che hai detto tu, i guadagni sono quelli, poi considera che ci sono quelli che fanno sveltina di cinque minuti e all'ora le più gettonate se hanno un posto lì vicino fanno anche 6-7 clienti!!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
D'estate con la bella stagione non fanno solo 4 ore a turno anche fra settimana direi più d'inverno cmq lavorato più in strada che in loft le più gettonate
 
Commenta
Alto