[RECE] Nastya - Cesano di Senigallia (AN) - Bakeca

Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
258
Reaction score
291

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: https://urbino.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massggio-tantra-e-body-massagge-rypd195661884
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta- Cesano di Senigallia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nastya
NAZIONALITA': italo-Russa
ETA': inferiore ai 30 ma dimostra anche qualcosa in meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio con tocco lingam
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 70 door to door 45/50 di coccole
ATTITUDINE: Ottima, gfe, tende a mettere un pò di distacco per mantenere professionalitÃ*
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sicuramente scalino all'ingresso, poi ascensore
INDEX:39140941xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutta la community, vengo a raccontarvi questo mio nuovo incontro, in questo ultimo periodo tendo a essere molto diffidente a nuove ricerche e spero sempre in qualche dritta da parte del forum, per non buttare soldi, ma non essendoci niente che attiri la mia curiositÃ* e non potendo fermare le ricerche, vado a trovare questa ragazza.
La chiamo al mattino per avere qualche info, quello che mi convince, è il fatto che faccia regolare fattura, questo mi fa capire d'avere a che fare con una professionista, al telefono e cordiale,nel breve dialogo troviamo ci esce anche qualche risatina.
La sua dimora si trova sul lungomare di Cesano di Senigallia, parcheggio agevole, privacy in questo periodo ottima.
Una volta giunto in loco, come da accordi le mando un messaggio, per la discrezione non vuole gente con i telefoni sotto casa, di li a poco seguendo le sue indicazioni, sono dentro casa sua, appartamento ordinato con poche cose, niente che accenni ad uno studio tantrico.
Lei è veramente bella fisico da velina, manca qualche centimetro in altezza, ma è veramente figa,il viso è dolce sorridente con qualche tratto da teen, pur non indossando una miss sexy, risulta piacevole ed eccitante.
Mi chiede di fare la doccia, prima del trattamento io se pur docciato non faccio una piega e mi do una sciacquata,mi invita in camera musica di sottofondo giÃ* presente, cosa che apprezzo molto, trovo ridicolo quelle che prima di fare un massaggio devo sbriccare mezz'ora per far partire la musica.
Le si spoglia ed io mi godo lo spettacolo le faccio i complimenti è veramente un bel vedere,culo di marmo, seno rifatto ma niente di esagerato una 3 scarsa,tatuaggi sparsi su tutto il corpo.
Il massaggio si svolge sul letto ricoperto di carta, per sua stessa ammissione non esattamente il posto ideale.
Prima di iniziare il massaggio ci disinfettiamo le mani , fatto questo mi accomodo a pancia in giù, il trattamento viene eseguito con olio precedentemente riscaldato, un prodotto di qualitÃ*, non il Johnson,
il massaggio parte dal basso per salire su vengono tralasciati i piedi, il tocco e dolce e delicato con particolare attenzione alle zone sensibili quella anali e perianali, interno coscia e zona inguinale, il tutto si alterna da mani e corpo, mi affianca il viso al mio respiriamo all'unisono, ci scambiamo qualche bacetto da amichetti dell'elementari.
Il lato A, viene curato molto meno, lo svolgimento dell'operazione non è tanto diverso da quello, del lato solo B, solo che in questo caso il tutto viene eseguito in maniera più frettolosa, per concedere maggiori attenzioni al fratello,la si può accarezzare baciare, no fk, non si può entrare nei buchini ma si possono accarezzare in maniera dolce e delicata, quando i miei tocchi si fanno più piccanti , lei aumenta la velocitÃ* di crociera cosi da giungere a destinazione quanto prima, cosa che le riuscirÃ* dopo qualche minuto.
In questa fase,lei si mette sul mio fianco,cosi da permettere qualche carezza, ma avendo la possibilitÃ* di scostarsi a suo piacimento.
Finito il massaggio restiamo abbracciati sul letto mi parla dei suoi progetti, normalmente non parlo tanto,ma qui la cosa risulta piacevole.
Faccio un altra doccia, pago il pattuito e ci salutiamo con qualche bacetto.
Da quello che ho capito ha lavora in qualche centro della zona.
Conclusione: il massaggio è buono ma non da una che ha studiato, il tutto viene compensato dalla sua presenza.
 

Allegati

  • massaggi-benessere-fano-massggio-tantra-e-body-4b5cb311cdcaed6343214cfba87cf1c4.jpg
    massaggi-benessere-fano-massggio-tantra-e-body-4b5cb311cdcaed6343214cfba87cf1c4.jpg
    32,4 KB · Visite: 926
  • massaggi-benessere-fano-massggio-tantra-e-body-48fd8f641290ecb45ea9df4d1938fa83.jpg
    massaggi-benessere-fano-massggio-tantra-e-body-48fd8f641290ecb45ea9df4d1938fa83.jpg
    48,2 KB · Visite: 960
  • massaggi-benessere-fano-massggio-tantra-e-body-f12633d096e827091cc257dfba8b5687.jpg
    massaggi-benessere-fano-massggio-tantra-e-body-f12633d096e827091cc257dfba8b5687.jpg
    16,3 KB · Visite: 889
Ultima modifica di un moderatore:

bigboss

Espulso
UOMO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
Dici che sia una professionista perché ti fa la ricevuta e poi dici che il massaggio lo fa sul letto?
Bah! Come cacchio si fa a far i massaggi sul letto...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
258
Reaction score
291
  • Creatore Discussione
  • #4
Dico, che il fatto che faccia la ricevuta mi ha convinto ad andare.
Ho vissuto molte buone esperienze sui letti delle varie signore e molte esperienze pessime sui lettini da massaggio di altre operatrici, per un massaggio terapeutico preferisco il lettino, ma qui come descritto il massaggio ha una piega decisamente più sensuale.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
88
Reaction score
181
Località
Roma
Qualcuno ha info attuali della ragazza ? Non riesco a trovare un annuncio attivo e non so se lei eserciti attualmente..
 
4 Commenti
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Leggi il messaggio sopra questo.
 
mario.
mario. ha commentato
Si l'ho letto, essendo il 3 Aprile passato da un pezzo ho immaginato che qualcuno potesse averla contattata o vista nel frattempo..
 
P
Plasser.120 ha commentato
Ho fatto un trattamento con lei verso fine maggio poi diceva che era alla ricerca di una nuova casa....dopo qualche settimana era irreperibile e non si trova più negli annunci
 
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
...ti è rimasto in canna il colpo della recensione però. Anche se postuma va bene lo stesso.
 
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
177
Reaction score
281
Età
43
NOME INSERZIONISTA:nastya
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTÀ DELL' INCONTRO: Senigallia
ETÀ:25
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:massaggi e hj
COMPENSO RICHIESTO:120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL' INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:piccola ma piacevole
DOTAZIONE:
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITÀ:buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:cristina
NAZIONALITA':Italo/r,
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:
Ho fatto un trattamento con lei verso fine maggio poi diceva che era alla ricerca di una nuova casa....dopo qualche settimana era irreperibile e non si trova più negli annunci
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
167
Reaction score
207
Località
Fano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3914094156
Riferimento internet (link): Massaggi tantra e body massagge
Conformità dell'annuncio: si vede poco ma direi di si
Città dove è avvenuto l'incontro: Senigallia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Natali?
Nazionalità: Italo/Ucraina
Età apparente: 25-30, ma ne dimostra pochi
Descrizione fisica: piccolina ma bem fatta, molto carina secondo me
Attitudine: all'inizio distaccata ma poi socievole - massaggio da migliorare ma si impegna
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tantra/body
Servizi usufruiti: tanra/body
Durata dell'incontro: 60/70 minuti docce comprese

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: inverno facile
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: ingresso scalino poi ascensore

LA MIA RECENSIONE
Vedo l'annuncio su bakeca, leggo la rece del collega Meringa e decido di provare; la location è al piano primo di un condominio estivo sul lungomare nord di senigallia; appuntamento mattutino, lei un po' in ritardo ma saprà farsi perdonare.
Arrivo da lei, è sono piacevolmente colpito, ragazza molto giovane (o dimostra molto meno di quel che ha), piccolina ma con tutte le forme al posto giusto, a me è piaciuta tanto a livello fisico e poi, dopo un approccio lievemente distaccato si è mostrata socievole ed amichevole.
Prima doccia in un bagnetto un po' piccolo ma comunque pulito, poi si passa alla camera; ha tolto il letto, materasso basso appoggiato a terra come futon, carta monouso, mi distendo e si inizia.
Usa olio caldo inodore, il massaggio è migliorabile (più carezze che masaagio) ma va bene così, riesce a farti rilassare, prima di girarsi body dopo è brava a farti sentire le sue forme.
Da supino il massaggio diventa più "interessante" oltre la manualità aumenta la parte body ed è particolarmente eccitante la fase in cui si posiziona tipo "69"; si conclude poi con una manovella molto semplice ma fatta bene.
Da migliorare dunque il massaggio e forse anche la manovella finale un po' più differenziata non guasterebbe, ma lei è molto carina e simpatica, non è la classica mangiasoldi, si impegna, cerca di metterti a tuo agio, non rimane fredda e distaccata, per me è stata una piacevole scoperta e sicuramente ritornerò.
 
Commenta
Alto