[RECE] Rita Black - OTR - Torino (Corso Giulio Cesare)

Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
Buongiorno.

Vado a recensire Rita, una ragazza nigeriana.
La trovate qui 45.1144876,7.7144162.
Con Rita sono quasi un abituee. Credo sia la quinta o sesta volta.
La ragazza ha 24 anni dice e ci può stare benissimo...l' ho incontrata in pieno giorno a Porta Palazzo ( non da sola... mi ha sorriso ma ho capito che non era il caso di andare oltre..) ed effettivamente non bardata da road girl l'età può essere quella.
Dopo i primi incontri con me si è trasformata..la prima volta quasi di routine da black, ma la bellezza notevole, anzi di più ha compensato ampiamente la solita prestazione da black otr.
L' ultimo giro ( qualche settimana fa..) è stato a dir poco esilarante e piacevole. Con la confidenza Rita si rivela un terremoto di simpatia ed energia..Si fionda in macchina, baci sulle guance, alza il volume della radio, tocca tutto il toccabile e parte con il solito terzo grado ( parla molte bene l'italiano..) ma piacevolissimo " cosa hai fatto oggi??..hai cambiato la foto su WA...devi mettere la mia :).... mica sarai andato con Jessica? le dico si e ridendo fa finta di azzannarmi la mano destra ....

Veniamo al dunque:
Fisico: non altissima con i tacchi alti sarà 170, fisico da modella, seno 4/5 perfetto, culetto ( di marmo ) di quelli che gestisci con due mani e lo tieni tutto, capelli lunghissimi, mossi e neri...una ragazza veramente bella.

Rate : 20 euro ( non chiedo sconti nonostante il minimo di confidenza) per BJ e lei che ti cavalca o a pecora fuori dalla macchina.

l'ultimo incontro era vestita come ...la foto del mio avatar ( più o meno..) coperta solo da un cappottino di piume ( ben aperto ..) e stivaloni sopra il ginocchio.
Mi porta nel parcheggio del centro commerciale francese ( dove c'è la Torre Serbatoio Mi....in ).
Coma ogni volta, prima si fa ammirare e palpare per bene...vanitosa...mi porge le tettone e nel frattempo mi sega per intostarmi , lesta mi infila il condom e lo prende in bocca...inizia a pompare troppo velocemente, la richiamo all' ordine e ridendo rallenta nel frattempo le infilo mezzo dito medio nella patata ma scherzosamente si incazza, lo toglie, lo prende in bocca, lo bagna bene e dice " adesso si " non me lo faccio dire due volte e quando riprende a succhiare glielo pianto praticamente tutto dentro...
Decide che il momento di salirmi sopra ( le prime volte non me lo ha concesso..) e comincia a scoparmi con foga...ste tettone che mi sbattono in faccia, il culetto a mandolino che avvolgo mi fanno durare pochi ma piacevolissimi minuti. Capitolo nel condom e Rita provvede alle pulizie di rito ed inizia un comicissima ricerca dell' involucro del condom mettendosi a culo in, aria mentre la riporto alla mattonella,

Mi saluta come sempre tra grandi risate e finte sgridate...

P.S. i soldi li do di mia iniziativa alla fine..a me non li ha mai chiesti prima.

A disposizione per dubbi e chiarimenti..

Buona Serata
 
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
244
Reaction score
820
Località
Capitale sabauda
non funziona....semplice

Sì, è vero. Ma lo sapevo già, me ne sono accorto appena ho letto le coordinate, ancor prima di incollarle su GoogleMaps.

Qualunque puttaniere che vada a OTR sa che occorre uno spazio dopo la virgola, altrimenti non funziona. Vabbè, dovrei dire dovrebbe sapere.

Però ragazzi, suvvía, sono le basi...

La trovate qui 45.1144876, 7.7144162
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
  • Creatore Discussione
  • #6
Chiedo scusa per non aver inserito lo coordinate nel modo giusto... vado a correggere..

45.1144876, 7.7144162. vedo se adesso funziona..
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
  • Creatore Discussione
  • #7
Sì, è vero. Ma lo sapevo già, me ne sono accorto appena ho letto le coordinate, ancor prima di incollarle su GoogleMaps.

Qualunque puttaniere che vada a OTR sa che occorre uno spazio dopo la virgola, altrimenti non funziona. Vabbè, dovrei dire dovrebbe sapere.

Però ragazzi, suvvía, sono le basi...

Grazie per avermi fatto capire come funziona l' inserimento delle coordinate....ora funziona..

La ragazza è in strada delle cascinette?

Si ... ho messo le coordinate corrette ed adesso funziona..
 
Commenta
Alto