[RECE] Maria - OTR notturna - Anzio (RM)

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Lazio
Valutazione sintetica della mia esperienza:

(3/5) ★★★☆☆

NOME: Maria - Laura (?)
CITTA DELL'INCONTRO: Anzio
ZONA: Via Nettunense qui
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 , forse qualcosa in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40 per BBJ e RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Alta più o meno 1.65, capelli biondi , non magra ma con le curve al punto giusto, un po' di pancetta.
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
E' da molto che non scrivo, sarà perché su Anzio ci sono talmente poche recensioni che ogni volta credo che di ragazze non ce ne siano, sarà perché è da tanto che non andavo con una pay e devo essere sincero la cosa mi iniziava a mancare. :pardon: Questa volta decido di imbarcarmi e di cercare una donzella in questi posti, e trovo questa ragazza.

Durante l'intervista mi dice di chiamarsi Maria, chiede 30 per BJ e RAI1 e chiedo se fa anche orale scoperto. Mi propone 50 per BBJ e rilancio con 40. Affare fatto, sale e andiamo in un posto appartato nelle vicinanze. Ottimo social time, scherza molto sul fatto che ha freddo e mi rivela che è il suo primo giorno in questa zona (ma lavora da due anni in altre zone, mi ha rivelato di aver lavorato anche a Pisa e a Santa Palomba, se qualche collega mi conferma...)
Prima di iniziare mette in chiaro che non vorrebbe che le si tocchino i capelli,niente forzatura alla testa durante il BBJ, niente strizzata alle tette, niente dita dentro le zone intime e niente CIM (a parte quest'ultimo, penso ok, anche questa sera forse era meglio federica)
Inizia subito con un BBJ fatto molto male, praticamente senza affondi e molto lento. Di conseguenza la tolgo e le dico se copriamo il fratello e passiamo a RAI1. Cerca di fare la furbetta dicendomi che RAI1 non era compreso, che avevamo pattuito solo BBJ. Ridiamo e scherziamo sul fatto che ci siamo capiti male, e alla fine acconsente a fare RAI1. Quindi dopo 5 secondi di BBJ passa alla copertura e inizia un BJ peggio di quello di prima.
Passiamo ad una missionaria nella quale riesco con delicatezza a toccare e a giocare con il bel davanzale che la donzella ha. Purtroppo mette la mano durante la penetrazione in modo da non andare troppo "in profondità" (immagino). Le chiedo cortesemente di toglierla e lei acconsente senza problemi. Dato che mi stavo stancando le chiedo se potevamo finire di HJ e lei acconsente senza problemi. Mi sale sopra, sento quel buon profumo che ha e mentre gioco col suo corpo vengo nella sua mano.
Non so descrivere se l'esperienza è effettivamente positiva, poiché i limiti che metteva la donzella erano tanti. Ma con delicatezza e simpatia sono riuscito a toglierne molti. Il social è ottimo, scherza molto e mi racconta della sua vita e di dove vive (poiché le avevo chiesto se riceveva a casa). Alla fine mi rivela anche che in realtà si chiama Laura (credo)
Prima di scendere mi chiede di ripassare perché starà solo 1 settimana e poi se ne torna in Romania (non ho chiesto se ritorna)

Cari saluti
SnuSnu

p.s. l'orario di lavoro è dalle 6 del pomeriggio alle 11 di sera
 

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
456
Reaction score
222
Località
lazio
Molte rivelazioni, molto scherzo ma pochi fatti mi sembra di capire, io dopo tutte quelle premesse che ti ha fatto mi sarei già smontato, comunque non ho capito quando scrivi che per finirti di HJ ti è salita sopra che razza di posizione è?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Beh, credo che di per sé la recensione sia abbastanza dettagliata. Ma se proprio vogliamo scendere nel particolare, si è seduta sulla mia gamba destra e si è appoggiata su di me mentre finiva con l'HJ. Nel frattempo io mi divertivo con le mani e lei è stata molto brava a mimare quasi un comportamento GFE (ma solo in quel momento).
In effetti fatti molto pochi, il motivo delle 3 stelle è che la donzella alla fine si è rivelata molto simpatica, ma estremamente furba.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Vista anche io, però non so perchè non mi sono fermato. Devo dire che prima del corona virus, sulla nettunense, qualcosa si trovava sempre. Non è come ai tempi d'oro pero non ci si puo certo lamentare.
 
Commenta
Alto