Guayaquil ecuador richiesta info

Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
in agosto passerò circa un mese a Guayaquil, qualcuno c'è stato? Si hanno notizie su come gira la patatina pay? Grazie a tutti in anticipo
 
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
Girando in rete ho scoperto che a guayaquil ci sono diversi bar con putus che aspettano i clienti all'ingresso.
La zona dove questi locali sono concentrati è la malfamata calle 18 nella zona ovest della città. Si consiglia di andare solo se accompagnati da ecuatoriani perchè il posto è alquanto degradato e pericoloso. Il costo della prestazione è di 5/6 dollari anche se molti si lamentano del trattamento offerto dalle putas. Il puttero più famoso è El Imperio. Qualche km fuori la città. Se qualcuno vuole postare è ben accetto specialmente se è ecuatoriano o conosce di persona i posti.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao a tutti, eccomi di ritorno da Guayaquil! Quindi... la zona a luce rossa la trovi nella calle 18 Brasil. Questa strada è chiusa al traffico. La cosa migliore è chiedere ad un taxi di portarti nella calle 18 Salinas e dà lì raggiungere la zona Brasil a piedi. Attenzione gli ingressi principali della 18 Brasil sono stati sbarrati da 2 bei muroni. Per entrarci bisogna passare dalle entrate laterali. Il quartiere non è molto grande, ma è strapieno di locali e localini a luci rosse. La qualità dei locali è pessima. Per intenderci il Prince di Bellinzona a confronto sarebbe meglio del Globe di Zurigo (parlo per chi bazzica la Swiss). Le ragazze ti aspettano all'ingresso dei bar e ti portano direttamente in camera (non è obbligatoria la consumazione al bar). Le camere sono fatiscenti, piccole e molto calde, ma hanno un lettone abbastanza comodo e un bidè. La qualità delle ragazze è abbastanza varia anche se, il linea di massima rimane sul basso andante. Trovi la ragazzina di 18 anni (rara) e la vecchia di 50. Molte sono cicciotte, notevoli non ce ne sono, ma tutte indifferentemente chiedono la stessa cifra 7 dollari ossia 5 euro. Anzi generalmente si chiama la ragazza e si va in camera senza neanche contrattare il prezzo in quanto è sempre quello. La qualità del rapporto è molto scarsa. Generalmente non baciano, difficilmente concedono il culetto, anche se offri più soldi, solo una tipa mi ha succhiato scoperto, le altre mi hanno spompinato con il prof. Sono piuttosto freddine e sbrigative, tipo le stradali italiane. Concludendo, l'unico aspetto positivo è il costo, irrisorio... 5 euro, per il resto la prestazione è molto bassa. Avendo diverso tempo libero ed essendo il costo veramente basso ho provato diverse girls, ma resto dell'idea che è meglio spendere 8 volte in più a Bellinzona (beh col cambio attuale forse le volte in più sono aumentate).

Allego un link che mostra un locale tipo della 18, si vedono le ragazze che aspettano all'ingresso

http://www.youtube.com/watch?v=qkYTUeY_ ... re=related


Guayaquil è una città pericolosa circondata da baraccopoli e quartieri fatiscenti, detto questo non mi è sembrato che la zona rossa (tra l'altro non lontana dal centro) fosse più pericolosa di molti altri quartieri. Io ci sono sempre andato da solo e non mi è mai successo niente. Certo è sconsigliabile girare con molti soldi in tasca, avere un orologio al polso e mostrare a tutti il proprio cellulare. Questo è tutto, buon viaggio!
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
1
Località
Terra Santa (Brasile)
ciao querotrepar!mi sarebbe piaciuto risponderti prima!ha guayaquill ci sono stato un mese nel guasmo nel 2010 e cero già stato anche nel 2004!il nord di Guayaquill(alborada,aereoprto..)non è molto pericoloso piò pericoloso il sud!turisti ne ho visti veramente pochi!vabbè io ha guayaquill andavo all'IMPERIO il prosticulo piu' grande della zona!e' appena fuori guayaquill sulla strada che porta a machala!quando entravo lasciavo sempre uno yankee al buttafuri e dentro non bevevo mai troppo!essendo bianco vieni visto come gringo o yankee(americano)anche se ero italiano..vabbe ti parlo di questo che è conosciutssimo in tutto l'Ecuador!il classico locale ha ferro di cavallo tutte le"camere" una 40ina intorno al palco centrale intrattenimento fanno lapdence le tipe alcune veramente belle vengono a 7 yankee(dollari)ricordo che avevo dato 30 hauna colombiana e ci passavo il pome in un albergo a bere cerveza!la 18 invece ci sono stato una volta,è un postaccio dove le tipe sembrano scimmiette nelle gabbie dello zoo!là sono stato anche a quito(più cara mah fighe migliori)e portviejo a 20 min.da manta!comunque non consiglierei l'Ecuador per andare a donne!le donne dei puteros poi sono piuttosto cicciotte perchè gli uomini ecuadoregni hanno dei gusti di merda!per esempio una volta in una casa d'appuntamento a quito mi anno messo tutte le ragazze in fila io ho scelto la più magra che poi secca secca manco lo era,la propietaria e le altre ragazze erano meraviglate!non ci credevano che avevo scelto la flaca perchè hai loro maschi piacciono le ragazze belle cicciottele e le magre nei bordelli lavorano poco!se vi capita di andare scordatevi le abitudini che avete qua!è pericoloso veramente ho visto e sentito cose assurde..bisogna stare all'occhio sempre se ti segue qualcuno e non fidarsi di nessuno anche quando si prende da bere attenzione che non mettono sonniferi per poi derubarti..molto meglio Brasile o Cuba meno pericolosi!
BaffaloBill8)
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao buffalobill, leggo solo ora la tua risposta, l'imperio lo conosco per sentito dire, so che si trova a duran, ma non ci sono mai stato; chiaramente a guayaquil non ci sono andato per trovare patatine pay e se l'intento è questo sconsiglio vivamente l'ecuador, meglio brasile, cuba o thaillandia. Tuttavia tanto che ero lì ho cercato qualche distrazione. Comunque a me l'ecuador non è piaciuto, troppo pericoloso, pochi turisti e puttane improponibili, spero di non doverci tornare più... no quiero regresar nunca mas porqué es un país muy muy feo!!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto