Non pertinente

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Cari colleghi Punters tutti insieme ci dobbiamo mettere d'accordo col pagamento dopo e abituare man mano tutte le Tgatte.
Personalmente dopo alcune fregature dovute all'inesperienza dei primi tempi, ormai da diversi anni è diventato il primo requisito, se non accettano il pagamento postumo non ci vado. Punto e basta!
Se loro non si fidano di me, io non mi fido di loro! Reciprocità!
 
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Hai pienamente ragione loro dovrebbero stenderci il tappeto rosso perche lavorano solo grazie a noi!!
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
17
Reaction score
16
Località
italia
Grazie lungidame2 x questo " avviso " volevo andarci anch'io ma visto il risultato eviterò. Saluti e colgo l'occasione anche per ringraziare tutti gli altri recensori
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2015
Messaggi
5
Reaction score
3
Pure io ringrazio, la osservavo come papabile appena allentava l'emergenza, ma se la musica è questa la depenno.
metcí.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
27

Ho trovato questo vecchio annuncio, è lei
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di averla vista in casa con Cecilia e Raissa solito transappartamento zona Aeroporto/San Giusto
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
74
Reaction score
78
certo che è passata da 50 a 100 nel giro di pochi mesi...
ora è in zona Firenze e mi stuzzica ma qualcosa mi dice che potrei rimanerne deluso
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Concordo 100% sul "paracule"!(y)
A me quelle case e stanze (alcune sono proprio dei veri e propri tuguri umidi e puzzolenti) cosiddette dopo Bar Livorno, Porta a Mare, Via Livornese, Via XX Settembre etc. etc. mi mettono una tristezza unica ed infinita.
Non riesco a capire come anche Tgatte di un certo livello scelgano di abitare lì.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto