CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
53
Reaction score
40
Re: Club Globe zurigo

Giorno della befana, si decide di partire per andare a lucerna, meta zeus per curiosità ed eventuale fuga ala palace.
alle 9 e 30 siamo in autostrada.
Strade completamente deserte.
Passiamo il confine tappa obbligatoria all ' autogrill di colderio e riprendiamo.
intorno alle 12 siamo fuori dal san gottardo , e vista l'ora, mai successo di arrivare a fine S gottard così velocemente ci balena l'idea di..... trovare la nuova strada per Zurich.... detto fatto e alle 15 dopo una sosta di circa 45 min al nuovo autogrill per pranzare entriamo.
Rispetto all'ultima volta ho trovato la qualità girl un pochino migliorata :), anche se mancano sempre le top model :(.
Pochi clienti e tante fanciulle....
Niente di nuovo segnalo solo iris rumena piccolina leggermente abbronzata con un fisico e due tette da paura, e justine stanga polacca , oggettivamente forse la più bella del locale ...ottime prestazioni da entrambe.E una lode alla grande alexis che sopporta i miei amici e alla simpaticissima jessica che racconta le barze in romano :D
In un battibaleno si fanno le 22 e ripartiamo per la nostra terra.
Al solito.... siamo in un altro pianeta.
Info strada, volendo adesso entri in autostrada in italia ed arrivi al globe senza mai uscire.....
peccato per i limiti di velocità:(
ciao :)
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
386
Re: Club Globe zurigo

mi potresti dare i riferimenti per la nuova strada da fare per arrivare al Globe? L'ultima volta son finito in mezzo alle colline sopra Zurigo ! :shok:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze
Re: Club Globe zurigo

Io sono di Firenze.
E' possibile arrivare al Globe in treno? Se sì, qual'è l'itinerario?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
Re: Club Globe zurigo

recoba ha scritto:
Io sono di Firenze.
E' possibile arrivare al Globe in treno? Se sì, qual'e' l'itinerario?
Grazie.
Fattibilissimo, ma fossi in te metterei in preventivo due pernottamenti: considera che devi andare a Milano, cambiare e prendere il treno per Zurigo (circa 400km), a Zurigo prendi il trenino suburbano che ti porta a due passi dalla porta del Globe.
Ma visto che lì dentro per divertirti devi starci un bel pò di ore ed essere in buona forma fisica, e che comunque esci distrutto, secondo me devi fare un giorno per il viaggio di andata, con eventuale entrata serale di perlustrazione, secondo giorno dalle 11 alle 24, e ti assicuro che non ti annoi, terzo giorno per il ritorno.
Io ho fatto così la prima volta, e ti assicuro che sono uscito dispiaciuto, perchè era gia finita la festa e ho cominciato subito a programmare la gita successiva.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
Re: Club Globe zurigo

recoba ha scritto:
Io sono di Firenze.
E' possibile arrivare al Globe in treno? Se sì, qual'e' l'itinerario?
Grazie.
Se prenoti almeno 14 giorni prima milano - zurigo costa solo 38 euro andata piu' ritorno. Poi a scherzenbach ci vai con i mezzi pubblici, tipo autobus o metro di terra. A milano se vai in auto puoi parcheggiare al metro piu' a sud, san donato , parcheggio custodito a 8.30 euro al giorno oppure vai in treno pure da firenze. Ricorda comunque che al di la' delle spese un po' alte , vai in un posto veramente bello e legale al 100X100.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze
Re: Club Globe zurigo

Grazie sia a pendolare che a under, non so se ci andrò mai ma comunque nel caso terrò conto delle vostre info. :good:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
53
Reaction score
40
Re: Club Globe zurigo

ekw ha scritto:
mi potresti dare i riferimenti per la nuova strada da fare per arrivare al Globe? L'ultima volta son finito in mezzo alle colline sopra Zurigo ! :shok:
Allora segui la strada per zurigo , puoi arriverci senza uscire dall' autostrada se passi da lucerna, ( ma si allunga un pochino) altrimenti esci a Flüelen e riprendi l'autostrada dopo circa 15 km.
Diciamo che fino all' altezza di lucerna fai la strada che hai sempre fatto e ti dice il navigatore, dopodichè segui le indicazioni zurich e non appena sei nella nuova autostrada vedrai che il navigatore si perde.
Noi abbiamo inserito l'indirizzo del Globe , poi abbiamo seguito le indicazioni dei cartelli zurich , winterthur.
Non appena superi Zurigo e ti immetti nella A4 il navigatore riconosce l'autostrada , e ti porta direttamente al globe.
Se non hai il navigatore ho visto che la guida michelin è già aggiornata , ti allego il link
http://www.viamichelin.it/web/Itine...nite=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0
Importante , non seguire la direzione Zurich City , ma segui winterthur , Uster o anche aereoporto.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
386
Re: Club Globe zurigo

ti ringrazio...proverò alla prima occasione, anche s e forse mi sa che è la strada che ho fatto per ritornare indietro..
All'andata invece volevo arrivare al Globe da sotto, passando per Rapperswille ma son finito in mezzo alle colline sopra Zurigo...
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
Re: Club Globe zurigo

ekw ha scritto:
ti ringrazio...proverò alla prima occasione, anche s e forse mi sa che e' la strada che ho fatto per ritornare indietro..
All'andata invece volevo arrivare al Globe da sotto, passando per Rapperswille ma son finito in mezzo alle colline sopra Zurigo...

quello l'ho fatta anch'io alla fin fine ci si mette lo stesso tempo, ma si accorcia di una 35-40km il viaggio, si evita cmq. zurich city e il panorama è cmq. piacevole
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
386
Re: Club Globe zurigo

p_dinamite ha scritto:
ekw ha scritto:
ti ringrazio...proverò alla prima occasione, anche s e forse mi sa che e' la strada che ho fatto per ritornare indietro..
All'andata invece volevo arrivare al Globe da sotto, passando per Rapperswille ma son finito in mezzo alle colline sopra Zurigo...

quello l'ho fatta anch'io alla fin fine ci si mette lo stesso tempo, ma si accorcia di una 35-40km il viaggio, si evita cmq. zurich city e il panorama e' cmq. piacevole

sicuro...! Ma io l'ho fatta a dicembre con un buio pesto e la neve da ogni parte... :fool:
Per il prossimo viaggio devo documentarmi al massimo...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
59
Reaction score
1
Re: Club Globe zurigo

la settimana scorsa purtroppo, , sono stato costretto ad andare a Zurich per lavoro. :biggrin:
cosa di meglio che fissare l'appuntamento alle 10 (levataccia) per poi restare qualche ora al Paradiso?
eh si, che faticaccia!! ne ho fatte 3, mi sono divertito un sacco anche se essendo da solo tra una e l'altra mi sono un po' rotto i coglioni.
notevole tale turca Ayla, stangona dalla pelle olivastra veramente deliziosa, così come la timida appena arrivata lena, teteschina di amburgo dolce ma appassionata.
mezza delusione invece per Ela slovacca segnata in book list da sito youppie: meccanica e incremata. non mi è piaciuta.
nota di merito invece per tale diddi . l'ho vista ina azione ed è una macchina da guerra: 69 davanti a tutti con cliente divinamente sbocchinato, proseguimento in kino per cavalcata interminabile del medesimo. uno spettacolo, purtroppo mi aveva cercato in un momento di pausa e ricarica, ma è una biondina deliziosa che varrà un viaggio ancora al globe.
Ayla e Ela le troviamo sul sito globe http://www.club-globe.ch/ con le foto, mentre lena essendo neu ancora non le ha.
una nota sulla strada visto l'interesse della cosa: allora per il ritorno è sufficiente tenere sempre la direzione Luzern dei cartelli verdi (quindi autostrda) che a un certo punto coincidono anche con quelle per il flughafen: MAI farsi tentare di prendere zurich city. in questo modo uscendo dal globe alle 5 in orario di traffico in 40 minuti ero già dall'altra parte di zurich senza alcun problema. tutta atusotstrada.
più difficile all'andata , alla fine sono andato un po' di tom tom un po' di navigatore, alla fine mi è andata di culo e mi sono visto l'uscita scherzenbach sulla dx...bbj
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
ciao ragazzi , volevo una info gentilmente, che orari fanno in questo locale ???? e dopo volevo sapere se le ragazze sono sempre in saune ,piscine oppure in altre zone del locale, praticamente come si svolge la seduta............grazie
 
Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
Allora :mda: è un po difficile da spiegare perchè il locale è abbastanza grande,però ci provo...
c'è una zona centrale a forma circolare dove in mezzo c'è un palco con il palo per la lap-dance, attorno a questo ci sono dei divani ed il bar, le ragazze sono lì. Ancora più ai margini c'è da un lato la piscina con la sauna ed il bagno turco ed il cinema, dall'altra c'è l'idromassaggio ed una stanza, allontanandoti dal bar trovi un'altro idro e poi ci sono gli spogliatoi. Ai piani superiori (ma anche al piano terra) ci sono le camere.
Le ragazze possono usufruire di tutte le attrezzature della zona benessere.
La seduta si svolge in questo modo:
prima parli con la ragazza che ti interessa, le chiedi il menù, se ti gusta puoi decidere se consumarlo nelle zone "pubbliche" oppure appartarti nelle stanze; il tempo per consumare il menù è di 30 minuti.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
ok ti ringrazio , e quindi non sono sempre in piscina senza trucco......perche' non mi piacciono in questa versione le zoccole.........ultima cosa che orario fa' questo locale ????
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
386
Questi gli orari:

da Lunedi - Giovedi: 11:00 - 02:00
il venerdi e Sabato: 11:00 - 03:00
la Domenica: 13:00 - 24:00
 
Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
scarface66 ha scritto:
ok ti ringrazio , e quindi non sono sempre in piscina senza trucco......
Di quelle con cui sono stato solo una ha deciso di fare l'idro con me, le altre hanno rifiutato per
non rovinare il trucco.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2010
Messaggi
15
Reaction score
5
Venerdì 26 torno al Globe dopo quasi 3 mesi...
Sto contando i giorni...

Voi ogni quanto tempo andate in gita a Zurigo?
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
Bisogna trovare in zona milano - como , cioe' a 250-300 km dal globe una agenzia viaggi o un club di tifosi di calcio che organizzano viaggi in giornata al globe con pultman o mini-pullman . Sono sicuro che lo fanno . Pero' purtroppo in internet non c'è pubblicita' . Se qualcuno di voi abita da quelle parti dovrebbe fare una indagine , un mission impossible , insomma , per cercare questa cosa . Poi chi abita piu' lontano va nella zona ritrovo con la sua auto . Fare 150 km in auto e 250 in pullman è meglio che 400 in auto.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
undertaker ha scritto:
Bisogna trovare in zona milano - como , cioe' a 250-300 km dal globe una agenzia viaggi o un club di tifosi di calcio che organizzano viaggi in giornata al globe con pultman o mini-pullman . Sono sicuro che lo fanno . Pero' purtroppo in internet non c'è pubblicita' . Se qualcuno di voi abita da quelle parti dovrebbe fare una indagine , un mission impossible , insomma , per cercare questa cosa . Poi chi abita piu' lontano va nella zona ritrovo con la sua auto . Fare 150 km in auto e 250 in pullman e' meglio che 400 in auto.

c'è già... è la protravel ma son carissimi chiedono 150E a testa con ingresso incluso...
e poi il globe sinceramente a me ultimamente ha stancato un pò
 
Commenta
Alto