CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
25 Febbraio 2010
Messaggi
15
Reaction score
5
L'altro giorno sono tornato al Globe...
Ho conosciuto Sandy, Sara e Corina...
Devo dire che sono stato bene con tutte quante: classica prestazione Globe...
Verso le 12,30 sono andato alla reception, ho lasciato il mio numero ed ho ordinato qualcosa da mangiare...
Ho, inoltre, prenotato un incontro con Sara alle 14,00...
Al momento di salutare Sara, ho avuto una "piacevole" sorpresa:
nel mio portafoglio ho trovato 200 franchi invece di 350 e 50 euro invece di 100...
Il Globe è un bel posto e sicuramente ci ritorno...
Però ATTENZIONE!!!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
donik ha scritto:
ho avuto una "piacevole" sorpresa:
nel mio portafoglio ho trovato 200 franchi invece di 350 e 50 euro invece di 100...


è successa la stessa cosa a me e ad un mio amico
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Significa che qualcuno apre gli armadietti della locker-room ? :sad:

Non sono mai stato al Globe, ma ho visitato molti FKK tedeschi; dal punto di vista sicurezza
non ho mai avuto problemi .
Ci mancherebbe che, mentre mi sto "rilassando" , debba preoccuparmi che qualcuno mi apra
l'armadietto e frughi o rubi la mia roba ... :shok:

In ogni caso non frequenterei mai un FKK dove la sicurezza non e' garantita.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2010
Messaggi
15
Reaction score
5
Globefan ha scritto:
donik ha scritto:
ho avuto una "piacevole" sorpresa:
nel mio portafoglio ho trovato 200 franchi invece di 350 e 50 euro invece di 100...


e' successa la stessa cosa a me e ad un mio amico

Avete segnalato l'accaduto alla reception?
Cosa vi hanno risposto?
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
episodio gravissimo
se la cassetta non è scassinata, pochi sono gli indiziati: il direttore sa chi ha le chiavi doppie degli armadietti
la zona armadietti del Globe è sotto l'occhio di una telecamera, quindi basta una segnalazione a Tony (il direttore)
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
donik ha scritto:
Globefan ha scritto:
donik ha scritto:
ho avuto una "piacevole" sorpresa:
nel mio portafoglio ho trovato 200 franchi invece di 350 e 50 euro invece di 100...


e' successa la stessa cosa a me e ad un mio amico

Avete segnalato l'accaduto alla reception?
Cosa vi hanno risposto?

Io me ne sono accorto mentre mi stavo rivestendo, ma ho pensato d'aver fatto male i conti e non ho detto niente.
Il giorno dopo mi telefona l'amico e mi dice che anche a lui mancano dei soldi.
La sera prima c'erano e non siamo stati da nessun'altra parte, nessun dubbio che sono spariti al Globe
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2010
Messaggi
15
Reaction score
5
Globefan, i soldi li avevi nella cassetta o nell'armadietto con i vestiti?
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
leggendo questa cosa qua (che è stata segnalata anche su EF in precedenza) nell'ultima mia gita al palace (che è della stessa catena del globe e con stessi armadietti) ho notato che alcuni armadietti si aprono anche senza la chiave corretta... ad esempio il n° 11 e il 12 del palace...

l'altro giorno ero li con un amico ed ho fatto la prova, alcune serrature sono allentate e giri tutto il rocchetto non solo la leva... se uno vuol aprire gli armadietti con un cacciavite a taglio medio non lungo ma con impugnatura corta apri tranquillamente senza lasciare segni di scasso... fidatevi...

han lo stesso meccanismo di chiusura di moltissime cassette delle lettere degli appartamenti in italia...

Non ci avevo mai fatto caso in precedenza perchè li consideravo sicurissimi, alcuni non sono sicuri... mentre altri si ... ad esempio il 37 che aveva un altro ns. amico ha il rocchetto fissato bene e non gira... quindi boh... un bel pb. direi
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
concordo a me non è mai successo niente, ma il controllo dei meccanismi di chiusura mi fa propendere per la soluzione di pendolare
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
36
Reaction score
1
Io dieci giorni fa sono uscito una sera verso le 11 per vedere la situazione stradale bolognese.Desolato dalle solite 4 o 5 bucicone tra i viali ed il borgo complice l'avere 2 gg di ferie e il satellitare in macchina mi sono detto" stavolta lo faccio!".All 7 di mattina mi sono ritorvato a Zurigo,fortunosamente ho trovato un albergo zona areoporto (mi ricordavo da alcuni post di questo thread che la meta prescelta non e' lontana ) che mi facesse il check in a quell'ora e sono andato a letto.Alle 4 p.m. mi sono alzato,ho trovato il sito del Globe dalla postazione internet dell'albergo,ho inserito le coordinate nel tomtom e alle 5 sono entrato al globe.PAZZESCO!!Qualità per me da paura,club grande ,bello e pulito, ragazze non ti assillano e non ti spillano consumazioni in continuazone.Doppietta germano-ungherese ,Alice e Mandy mi pare,2 stangone bionde la prima tette finte la seconda no seno piccolo (l'ultima al Kino con tutti che guardavano,al Globe si fa in pubblico senza nessun problema e con assoluta tranquilltà di tutti che manco ti cagano ) intramezzata da sauna ,hamam,semifinali di europa league su eurosport sorseggiando i miei cari birrocci dentro la jacuzzi :good: .Ragazze tutte" in divisa d'ordinanza" con platform (che io aborrisco purtroppo) e waistband e il resto tutte come mamma le ha fatte.Grande quantità di bocce rifatte ma a me non dà fastidio.French kiss compreso nel prezzo,possibilità di discutere vari extra a seconda delle ragazze.Punto dolente il prezzo,decisamente alto rispetto alla Germania ed in linea coi prezzi da ladri della Svizzera. (e per me che tra 'altro ho improvvisato il tutto e sono andato da solo poi figuriamoci :suicide2: ).Nessun problema di sicurezza con gli armadietti.Solo 2 ragazzi italiani ,molto tranquil tra l'altro.All'una di notte mi sono messo in strada ed alle 6.30 ero in via Santo Stefano a fare colazione.Botta di adrenalina e soldi(un po' tantini) ben spesi.Non vedo l'ora di tornarci!!!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Kowalski ha scritto:
Io dieci giorni fa sono uscito una sera verso le 11 per vedere la situazione stradale bolognese.Desolato dalle solite 4 o 5 bucicone tra i viali ed il borgo complice l'avere 2 gg di ferie e il satellitare in macchina mi sono detto" stavolta lo faccio!".All 7 di mattina mi sono ritorvato a Zurigo,fortunosamente ho trovato un albergo zona areoporto (mi ricordavo da alcuni post di questo thread che la meta prescelta non e' lontana ) che mi facesse il check in a quell'ora e sono andato a letto.Alle 4 p.m. mi sono alzato,ho trovato il sito del Globe dalla postazione internet dell'albergo,ho inserito le coordinate nel tomtom e alle 5 sono entrato al globe.PAZZESCO!!Qualità per me da paura,club grande ,bello e pulito, ragazze non ti assillano e non ti spillano consumazioni in continuazone.Doppietta germano-ungherese ,Alice e Mandy mi pare,2 stangone bionde la prima tette finte la seconda no seno piccolo (l'ultima al Kino con tutti che guardavano,al Globe si fa in pubblico senza nessun problema e con assoluta tranquilltà di tutti che manco ti cagano ) intramezzata da sauna ,hamam,semifinali di europa league su eurosport sorseggiando i miei cari birrocci dentro la jacuzzi :good: .Ragazze tutte" in divisa d'ordinanza" con platform (che io aborrisco purtroppo) e waistband e il resto tutte come mamma le ha fatte.Grande quantità di bocce rifatte ma a me non dà fastidio.French kiss compreso nel prezzo,possibilità di discutere vari extra a seconda delle ragazze.Punto dolente il prezzo,decisamente alto rispetto alla Germania ed in linea coi prezzi da ladri della Svizzera. (e per me che tra 'altro ho improvvisato il tutto e sono andato da solo poi figuriamoci :suicide2: ).Nessun problema di sicurezza con gli armadietti.Solo 2 ragazzi italiani ,molto tranquil tra l'altro.All'una di notte mi sono messo in strada ed alle 6.30 ero in via Santo Stefano a fare colazione.Botta di adrenalina e soldi(un po' tantini) ben spesi.Non vedo l'ora di tornarci!!!

mi sai dire i prezzi...(ingresso-ragazza) in euro
e se si può mangiare al globe

graize
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Ingresso 90 Franchi = 60 euro circa, analcolici e caffetteria compresi a volonta, alcolici a pagamento (dopo, all'uscita)

Sex: 140 franchi = 100 euro per mezz'ora...bj cabrio e fk standard...........culo e cim extra da concordare

Per mangiare c'e' una lista alla reception,viene da fuori, ordini e te la portano ai tavolini, posate le chiedi al bar
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
Appena tornato dal Globe (+ giretto al Petit Fleur, il primo bordello di Zurigo, quello aperto 24 ore su 24)
Un amico che mi ha accompagnato l'ha definito "la miglior pizzeria del mondo": mangiare al tavolino con una ragazza nuda e poi portarsela in camera come digestivo, non ha prezzo!
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
p_dinamite ha scritto:
hai avuto qualche tipo di problema?
che dici meglio zeus o globe quindi?
nessun problema
ho conosciuto un comune amico che tiene anche lui il malloppo nell'accappatoio
hanno messo un cartello in tetesco sopra alle cassette di sicurezza, ma non l'ho capito
meglio Zeus o Globe? Sono cose diverse: Zeus è più vicino, Globe è più vario.
Quando ho poco tempo vado allo Zeus, ma se ci fossi andato l'altro giorno, dalle 14 alle 24 mi sarei annoiato, data la minor scelta di girls.
Poi dipende dai giorni: finché allo Zeus c'è il party domenicale, ci andrò solo nei giorni feriali.
 
Commenta
Alto