CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
non è vero,al wellcum fk non è obbligatorio,e molte chiedono extra.anche l'atteggiamento il più delle volte è sbrigativo
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Dopo che, nella seconda metà di marzo, il Globe, come tutti gli stabilimenti simili in Europa e, credo, nella maggior parte del mondo, è stato costretto alla chiusura dall'emergenza coronavirus, per qualche settimana il loro sito è stato completamente inattivo, con una grossa scritta "Geschlossen" sulla home page in tedesco (per altro, nelle pagine nelle altre lingue tale messaggio non era stato tradotto e avrebbe potuto parere che fosse tutto "business as usual", se non per il fatto che c'erano 0 ragazze presenti).

Ora, come ho postato qualche giorno fa su altro thread non specifico, pare che una parte delle ragazze "storiche", evidentemente alla canna del gas (forse rimaste bloccate in Svizzera dalla chiusura delle frontiere?), si siano accordate con il locale per un servizio di webcam "sponsorizzato", in cui evidentemente entrambe le parti cercano di raccattare quacosina: mi immagino che il club provi a esorcizzare il rischio di bancarotta e fallimento (trattandosi di un'attività perfettamente legale, mi figuro che possano accedere a qualche forma di sostegno alle imprese da parte del governo federale Svizzero, ma dubito che possa bastare per rimanere a galla) riciclandosi nel campo dell'intrattenimento on-line per adulti, magari sperando in qualche cliente particolarmente "fidalizzato" a certe sue lavoranti; le ragazze, d'altro canto, avranno pensato che, se proprio gli tocca ridursi a vendere video-chat, la promozione sul sito del Globe potrà risultare più conveniente rispetto al fai-da-te, anche a costo di condividere parte degli introiti.

Sull'altro thread dove avevo postato questa info, non avevo aggiunto ulteriori commenti, dato che si trattava di una discussione a-specifica. Qui, dove invece mi figuro che molti conoscano il Globe per esperienza diretta, mi lascerò andare, pur senza fare esplicitamente nomi, a segnalare che alcune delle ragazze il cui profilo appare ora sul sito collegato a questo servizio di webcam, erano, per mia esperienza, tra le più avide e scostanti rumenacce del locale, che se la tiravano a mille e sparavano cifre altissime per ogni eventuale minimo optional da aggiungere all'incontro-base.

Ammetterò che, quando ero stato al Globe l'estate scorsa, non avevo provato a portare in stanza nessuna di esse (tranne una, che non era stata malaccio, ma mi aveva comunque praticato una tariffa "fuori mercato"), ma aggiungerò che ero stato nettamente dissuaso a farlo dall'atteggiamento indisponente che avevano assunto fin da subito in fase di trattativa. Ora, tra quelle che non conosco, può essere che ci sia qualcuna che potrebbe valer la pena di incontrare in videochat, ma ne ho in mente due o tre che mi guarderei bene persino dal noleggiare dal vero, figuriamoci "in virtuale"!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
A me sembra impossibile più che strano.

Immagino che si tratti di pura strategia di marketing. Per mantenersi nelle menti e nei desideri dei clienti non è che possono dirti: "Non abbiamo la più pallida idea di quando e se riapriremo, magari tra un anno".

Poi, qualora dovessero veramente aprire il 26 aprile, in tal caso aspettati un ambiente deprimente e semi-ospedaliero, con tanto di distanzialmento in sala e di mascherina durante la trombata.
No, grazie.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Interessante, tra l'altro, che, sulla home page del sito del globe, abbiano smesso di sponsorizzare il servizio di webcam (che comunque appare ancora presente nella sezione "Girls") e presentino un fantomatico servizio di "massaggi" (non erotici, se ho capito bene) che sarebbe disponibile presso altri stabilimenti zurighesi a partire, rispettivamente, dall'1 maggio e dall'11 maggio.

Posto che non credo che si tratti di qualcosa di anche solo vagamente interessante (e che comunque la questione è ad ogni modo inunfluente, visto che per il momento non è possibile spostarsi in Svizzera, né, se lo fosse, avrei alcuna voglia di farlo), chiedo se qualcuno che sappia il tedesco un po' meglio di me abbia capito meglio di che cosa si tratti.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.421
Si tratta di due centri massaggi chiamati About hands in due località diverse sempre di proprietà di Ingo che riaprono su appuntamento.
Visto che ti sei preso la briga di verificare sul sito del globe, magari googleando si capiva anche il resto...ma cmq visto che chiedi anche se non ti interessa, non ti traduco il resto..
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Ok, grazie mille. In effetti non mi interessa granché, non solo perché non penso si andrà in Svizzera per parecchio, ma anche perché non ci andrei certo apposta per infilarmi in un centro massaggi (presuppongo senza sesso, altrimenti mi figuro che infrangerebbero le restrizioni di questo periodo). Era semplice curiosità.

Anche se sono stato due o tre volte al Globe, non sono certo un habitué: non sapevo neanche che il boss si chiamasse Ingo.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Dato che si vocifera di una prossima riapertura entro questo mese, ho dato un'occhiata sul sito....ma non c'e' scritto nulla a riguardo!
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Senza limiti di tempo 
Questa mi é nuova 樂
Semplicemente non fanno ritrosie, non il bacetto a stampo di un minuto, intendevo questo. Ovviamente le camere sono di 30 minuti e ci sono pure i missili che rubano sul tempo e hanno prestazioni fredde e meccaniche, ovvio, ma se la ragazza la conosci la prestazione é molto buona. Intendevo questo. Ovvio. Comunque chi vivrà vedrà, visti i tempi. Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.421
In Svizzera le scuole hanno già riaperto, non confondere con l'Italia visto che il Globe é in svizzera.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Si, ma se non riaprono le frontiere come si fa ad arrivarci anche se dovesse aprire?

CIAO
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
In Svizzera le scuole hanno già riaperto, non confondere con l'Italia visto che il Globe é in svizzera.

Riaprono l'11 Maggio in tutta la Svizzera le scuole ed è pubblicato ovunque sui media elvetici, per favore non scriviamo cose imprecise. Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reaction score
212
Località
Piemonte
sapete quando, in linea di massima, potrebbero essere riaperte le frontiere da I a CH affinché ci si possa recare liberamente ? prima settimana di giugno ? o non prima di luglio ?
comunque a quell'epoca, in Svizzera (ammesso che ci riesca ad entrare :D) dovrebbero essere già riaperti molti locali....idem in Germania [anche lì problemi di viaggio per chi già non ci vive]
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.227
Località
Firenze
i locali possono anche riaprire domani ma se non riaprono le frontiere chi ci va in questi locali?
non dimentichiamoci che sono frequentati al 50% da stranieri/turisti e in primis italiani, anzi i suini italiani rappresentano la fetta più grossa della platea.
Poi c'è il discorso materia prima. Se il Globe riaprisse domani quante ragazze avrebbe a disposizione? non mi risulta che ci siano cittadine svizzere che lavorano lì.
Quindi morale della favola, più che monitorare i locali sarebbe meglio prestare attenzione a quando riapriranno questi benedetti confini.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
sapete quando, in linea di massima, potrebbero essere riaperte le frontiere da I a CH affinché ci si possa recare liberamente ? prima settimana di giugno ? o non prima di luglio ?

non lo sa nessuno per il momento. Basta pazientare un attimo e scopriremo l'arcano... Altro discorso quando riaprono i bordelli e come idem riapertura Schengen, tenete presente che in CH dall'11/5 si verrà schedati (dare tutti i dati personali, numero di telefono, CDI) in bar e ristoranti anche solo per bicchiere d'acqua o panino e per due settimane conservano dati...
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Intanto da lunedi 11/5 al Globe riapre il ristorante o meglio solo il ristorante (dal lunedi al sabato fino alle h 20), senza nessun tipo di sesso offerto ovviamente. Domenica chiuso... Chissà se si passa dalla reception o da scale esterne che conducono direttamente li. Chiaro devono essere a disposizione per legge dei servizi igienici, può darsi saranno quelli della suite! :rofl:

Si vede hanno scorte di cibo da esaurire o Ingo pensa già a come riciclarsi? :unknw:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.421
Si passa esternamente al locale, era già stato fatto di separare i due locali prima della chiusura definitiva. Ristorante aperto dalle ore 20.00 (non fino).
Presumo che casualmente ci possano essere ragazze a cenare in qualche tavolino a fianco, e ci si possa accordare per andare in qualche appartamento li vicino sempre di proprietà di Ingo...
 
Commenta
Alto