CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Adesso però è proprio giù: per selezionare le nuove, invece di lui vogliono usare un Navigator.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Credo proprio che Ingo ...si stia divertendo un mondo, nel dire queste cretinate.

Mi sembra che, ultimamente, tu non sia da meno. Infondo, dopo due mesi di “carcerazione”, un po’ di buon umore non guasta.
Comunque, penso che non ci sia da preoccuparsi giacché, se anche mettessero delle limitazioni, più o meno ridicole, rimarranno delle grida manzoniane. Ieri sono entrato in palestra dopo mesi, c’era un bel cartello all’ingresso con tutti i divieti e gli obblighi da rispettare, poi, una volta entrati ognuno faceva -più o meno- come prima.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Quelli che di gia hanno aperto della catena Globe e che offrono ragazze del Globe in pratica a prezzi discount :lol:

Nello specifico , Swiss e Palace :preved:

c0249c2b5ce412f79c7b658c3ddc2d9d.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Fermo restando che ad oggi l'unico dato certo è che - fino a comunicazione contraria del governo - tutti questi locali chiudono e chiuderanno alle 24 (orario di apertura non so, credo ognuno riprenda il precedente, o no? boh, controllare i rispettivi siti), tante altre cose si capiranno solo alla riapertura, ergo per ora solo illazioni salvo qualcuno qui si faccia dire da qualche ragazza Globe allo Swiss o con la quale è in contatto delle anticipazioni.

Il dato più interessante sarà vedere il 19 Giugno quante ragazze il Globe, quello dove ce ne sono sempre state di più idem immagino quello con più stanze, avrà in TP. Ovvero se intorno alle 50 unità o la metà o meno come pre chiusura. Idem quanti clienti consentiti contemporaneamente nel locale, immaginando che ci saranno dei distanziamenti con gli armadietti (la metà verranno inutilizzati, ovvero un cliente, uno salta, altro cliente etc), nelle docce e armadietti portavalori etc etc. Altra cosa, i clienti potranno restare quanto vogliono nel locale, anche tutto il giorno? prima non c'era questo problema, ma ove ci fosse limite alle presenze temo non potrà essere così, altrimenti per lunghi tratti vietato ingresso a nuovi clienti...mah....vedremo. Questo dipende da quanto sopra ovvero se c'è limite al numero di presenti o no.

C'è anche da dire che pare di capire che il sesso in pubblico sui divanetti vari o ex piscina o KINO sia VIETATO quindi va considerato che saranno disponibili solo le camere oltre alle suite. Ergo in momenti di pieno la sera, attese inevitabili...Credo sarà possibile sfruttare i mi pare tre letti con separé sul terrazzo, non da escludere vengano quindi notevolmente aumentati in vista della bella stagione!

Ultima cosa, davvero curioso che oggi tutte le ex Globe (salvo quella simpatica sudiciona di Lara...) sono allo Swiss dove la mezz'ora viene decisamente meno che al Palace, 89 vs 100! ma si vede la scelta è obbligata sia in quanto queste risiedono in zona Globe ergo vicine allo Swiss (Palace molto più lontano) sia perchè penso il Palace abbia meno stanze. A quanto leggo in giro ora allo Swiss le ex Globe fanno no bacio in bocca con la lingua e pompino coperto ad 89, poi in stanza e coi loro clienti storici idem chi si allunga col tempo, chissà... che poi tutti sanno che comunque a meno denaro le prestazioni nei locali minori di Ingo sono comunque meno intense e generose che al G, e poco o nulla pre o post, tutto più sbrigativo. Nessuno ha l'anello al naso...se fossero identiche al 100% perchè i clienti andrebbero in massa al G a pagare di più? In Svizzera non sono certo fessi col denaro..........
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Scusa Fantasy666 ma parli per sentito dire, teoria od esperienza diretta? Io sono stato con la stessa Mary al Globe per 140 e all'History per 100 non a tantissimi mesi di distanza e NON è stata la stessa cosa onestamente le due volte, esperienza più appagante al Globe. All'History era complessivamente più sbrigativa e niente pre o post e in stanza abbastanza partecipativa ad H ma dava sempre impressione di guardare orologio o che finissi. Al G molto più rilassata sapendo anzi che se finivamo troppo presto la cazziavano, ad H nessuno le dice nulla. Quindi figurati a 89...

Poi se si vuole credere alle favole, contenti voi oppure che vi devo dire avrò avuto sfiga io con l'unica che a meno soldi non è identica come prestazione al G!

Morale: ognuno guardi in tasca propria e vada nel locale giusto per il suo budget e aspettative... a me meno meno gente viene (anzi veniva, ora non ci vado più) al Globe, meglio stavo...:rofl: ...quindi per non sbagliare continuate ad andare allo Swiss, al Palace o al Westside, così voi spendete meno e se ci ritorno noi si larghi al Globe....:wink: ... che poi siamo nel thread Globe quindi continuiamo solo a parlare di quello direi!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Se allo Swiss per Chf 89.- mi devi fare pompino senza preservativo e FKK lo fai punto e STOP !!

Tu hai scritto ciò : A quanto leggo in giro ora allo Swiss le ex Globe fanno no bacio in bocca con la lingua e pompino coperto ad 89 :-(

Questo è il servizio da CHF 63.- allo Swiss :)

Poi il come lo fanno è un altro discorso , pure al Globe vi sono quelle che lo fanno contro voglia , malamente , solo perché obbligate , senza partecipazione , ed altro , poi bisogna vedere anche come è messo il cliente d altronde , ma questo è un altro discorso ;-)

Ma se una si rifiuta di fare FK e di crucciarmelo senza a 89.- ovvio che vado subito a chiarire la cosa alla Reception , o con chi di dovere e non sarebbe la prima volta in un Club FKK che mi impongo per ottenere ciò che devo ottenere e non ciò che la prostituta di turno vuole farmi ottenere :)
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Ah ho capito che intendi ora...ma temo che post covid da quanto ho letto non è questione di prezzo e prestazione A o B. Assenza di bacio e copertura bj sono o sarebbero obbligatori sempre e per tutti per ovvie questioni sanitarie. Se questo comporta unica nuova tariffa calmierata...non so! Dal sito nulla risulta come giustamente dici te.

Se è bufala quanto sopra di qualche burlone online e tutto come prima tanto meglio... ma una volta li meglio chiedere bene in reception a scanso di equivoci idem alle tose.... poi se dicono una cosa (non si fa questo o quello etc) e invece ai clienti fidelizzati fanno tutto come prima, bella seccatura!

Vedremo che succede realmente, ora gran caos ma normale dopo tre mesi di delirio. Cosa saggia aspettare qualche tempo affinchè sti locali si normalizzino...........:unknw:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Sara' come prima...nessuno ha mai detto che nella riapertura del post covid al Globe non si faranno piu' BBJ e FK, perche' allora non varrebbe piu' la pena andarci!! Me ne resto in Ticino !
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Io riporto sotto solo quanto si legge pubblicamente su International Sex Guide, sezione Svizzera, ci sono discussioni pubbliche ed in chiaro su Zurigo, Globe e altre zone svizzere, in inglese quindi comprensibili a tutti. Poi se sono falsità per tenere lontani clienti fatte girare dagli stessi locali (che hanno troppe richiesti di ingressi in questa fase), fake news di clienti mitomani per tenere lontani orsi, bufale/cazzate di cazzari o invece tutto vero ovviamente non so. Di certo i siti dei locali riaperti nulla dicono al momento circa "no questo...no quello" e pare tutto come prima (mah...), ma non significa che non sia vero quanto segue visto il caos di sti giorni, anzi. A tal proposito faccio notare che tutti i locali DEVONO chiudere alle 24.

- allo Swiss e Palace: registrazione solo se sali con una tipa in stanza lasciando nome e numero di telefono (ovvero segnano chi è andato con chi e quando), ufficialmente no sesso in pubblico, in stanza tutto coperto incluso BJ e no bacio profondo con la lingua (ma con forte sovrapprezzo si...). Restrizioni sul numero massimo di clienti che possono entrare (da qui lunghe attese fuori e clienti rimbalzati in reception, ma anche dentro - le attese dentro in quanto i "fidelizzati" ovviamente tengono le tipe per tante ore...). Molti clienti delusi da mancanza di ragazze per ore ed ore se ne sono andati e sono stati rimborsati del prezzo di ingresso.

Nei report nessuno parla delle "due tariffe" quindi non si sa se esistono o no o tariffa unica (quale? boh...). Se sono restrizioni temporanee e tanto per dare un contentino a chi controlla prima di allargare le maglie e tornera a situazione come prima, o situazione che durerà a lungo, non sta me a dirlo...chi vivrà vedrà.

Per chi va, buona fortuna e buon divertimento, poi ci faccia sapere ma mi raccomando la verità e non racconti di comodo. Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Quindi secondo loro mettendo mano al portafogli diventiamo sani e negativi al covid?
Fosse così ci stanno dando un buon motivo per non andare in quei posti.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Io riporto sotto solo quanto si legge pubblicamente su International Sex Guide, sezione Svizzera, ci sono discussioni pubbliche ed in chiaro su Zurigo, Globe e altre zone svizzere, in inglese quindi comprensibili a tutti. Poi se sono falsità per tenere lontani clienti fatte girare dagli stessi locali (che hanno troppe richiesti di ingressi in questa fase), fake news di clienti mitomani per tenere lontani orsi, bufale/cazzate di cazzari o invece tutto vero ovviamente non so. Di certo i siti dei locali riaperti nulla dicono al momento circa "no questo...no quello" e pare tutto come prima (mah...), ma non significa che non sia vero quanto segue visto il caos di sti giorni, anzi. A tal proposito faccio notare che tutti i locali DEVONO chiudere alle 24.

- allo Swiss e Palace: registrazione solo se sali con una tipa in stanza lasciando nome e numero di telefono (ovvero segnano chi è andato con chi e quando), ufficialmente no sesso in pubblico, in stanza tutto coperto incluso BJ e no bacio profondo con la lingua (ma con forte sovrapprezzo si...). Restrizioni sul numero massimo di clienti che possono entrare (da qui lunghe attese fuori e clienti rimbalzati in reception, ma anche dentro - le attese dentro in quanto i "fidelizzati" ovviamente tengono le tipe per tante ore...). Molti clienti delusi da mancanza di ragazze per ore ed ore se ne sono andati e sono stati rimborsati del prezzo di ingresso.

Nei report nessuno parla delle "due tariffe" quindi non si sa se esistono o no o tariffa unica (quale? boh...). Se sono restrizioni temporanee e tanto per dare un contentino a chi controlla prima di allargare le maglie e tornera a situazione come prima, o situazione che durerà a lungo, non sta me a dirlo...chi vivrà vedrà.

Per chi va, buona fortuna e buon divertimento, poi ci faccia sapere ma mi raccomando la verità e non racconti di comodo. Grazie

A me pare ovvio che se NON fai FK e NON fai pompini senza preservativo io NON pago la tariffa di 89.- ma quella di 63.- allo Swiss !!

Le tariffe sono pubblicate su internet dunque vi è poco da che stare a tergiversare o altro , non acquisto una Fiat al prezzo di una Ferrari se le regole Covid-19 mi impediscono di poter ottenere FK e BBJ io non sarò certo cosi idiota e pirla da pagarle senta poterle ottenere !!

Poi che vi siano decine di clienti con le palle piene di sborra che pagano senza ottenere non lo metto in dubbio e ci credo che accada , ma se uno non ragiona con il cazzo o non va in nessun locale o paga il dovuto per cio che gli viene offerto ;-)

La forza di locali quali Swiss , Globe , Palace , Sex Park , NBU è che NON devi stare a trattare sai che ad un determinato prezzo tutte offrono determinate prestazioni , ovviamente chi meglio e chi peggio questo è risaputo a differenza del Ticino ove devi sempre chiedere cosa una fa non fa e bla bla bla perciò se cade questo punto di forza i locali FKK perdono , dal mio personale punto di vista , la loro atrattività :)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Quindi secondo loro mettendo mano al portafogli diventiamo sani e negativi al covid?
Fosse così ci stanno dando un buon motivo per non andare in quei posti.

Personalmente devo dire che tutte queste regole Covid-19 non mi fanno certamente venire voglia e desiderio di andare in uno qualsiasi dei locali Svizzeri , ne negli FKK ne tantomeno dei Locali Erotici :nea:

Da quello che leggo qui e la nel web , secondo la mia personale opinione , se uno non ha un bisogno elevato di andare a svuotarsi le palle meglio che continui con le seghe , il rischio di incorrere in fregature , missilate o puramente discussioni che portano ad una incavolatura direi che è molto elevato e che lo sarà per i prossimi mesi a venire :scratch_one-s_head:
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
Più che altro bisognerebbe spulciare 6profil che il forum più famoso in Svizzera tedesca per sapere come stanno le cose in questo periodo di transizione..
 
Commenta
Alto