CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
16/3/19 Il ritorno... l'ennesimo

La settimana scorsa decido che è l'ora della premiere al Globe del 2019, quindi prenotazione Hotel e decido di partire presto alla volta di Schwerzenbach, ci metterò 4 ore comprese due soste, una per caffè e vignetta e una a Gottardo Sud. Niente coda al tunnel e alle 11,40 sono già dentro.
Nel tagesplan di sabato c'era Tiffany, grandissima patacca nucleare con cui ebbi la fortuna di fare due camere l'anno scorso, Angelo mi dice che attacca alle 13, ma per tutto il giorno sino alla sera risulterà immarcarbile peggio che CR7, davvero impossibile trovarla libera.

La prima delle due camere che farò è con Simina, giovane vampirella di Bucarest, davvero molto molto carina, la camera fatta con lei si rivelerà buona, ma spiace dirlo, non ai livelli del Globe che ho imparato a conoscere in passato. Intendiamoci, non è stato un missile, lei è stata brava e il suo lo ha fatto, ma secondo me è stata sotto media globe.

Dopo aver mangiato esco verso le 16 per andare in hotel a fare check in e riposino.

Alle 20,30 sono indietro di nuovo ready, non faccio in tempo ad entrare che incontro Maria (Ex Marina) mia amica con cui ho fatto più di una camera gli anni scorsi, andiamo a mangiare insieme e ci raccontiamo un pò di novità delle nostre rispettive vite visto che ci si conosce da un pò. Dopo cena ci beviamo qualcosa al Bar in tutta tranquillità e la camera con lei è la logica conseguenza. Lei si dimostrerà all'altezza delle mie aspettative, ma ormai la conosco lei è una garanzia assoluta.

Dopo un'oretta passata con lei torno giù in pista a farmi una birretta, 4 chiacchiere sparati con alcuni italiani presenti. Dopo il consueto spettacolo del sabato che fanno in pista un dozzina di pulzelle con qualche cliente avevano decisamente alzato il gomito e hanno ballato praticamente fino alle 2,30 in pista per tutta la serata. Io avevo in mente di fare un'altra camera, ma chi mi poteva interessare o stava ballando o era impegnata. Alle 2,30 rientro in hotel per il meritato riposo.

In definitiva devo dire che il livello delle ragazze è sempre alto a livello estetico, c'erano parecchie novità a questo giro. Quello che ho notato però è uno scadimento nell'approccio con il cliente, mi spiego meglio. Quello che mi è sempre piaciuto del Globe per i miei gusti era il fatto che le ragazze non avevano il tipico approccio alla Ciao-come va-andiamo in camera, bensì erano molto più capaci e pazienti di creare un pò di feeling, magari bevendo qualcosa insieme per poi andare in camera, ti portavano ad un livello di eccitazione che eri tu a pregarle e insistere per salire. Questa volta ho trovato gli approcci e i modi di interagire molto più sbrigativi e questo detto sinceramente non mi è piaciuto, primo perchè il locale ha i prezzi che ben conosciamo, secondo perchè non attraverso il Gottardo se il locale mi scade dal punto di vista dello state of mind delle astanti. Tutto questo naturalmente è frutto del mio gusto personale, io per come sono fatto ho bisogno della parte social, ho bisogno di stabilire un contatto e che si creino le condizioni per una super camera, il servizio per me deve essere di livello a tutto tondo per i rate che ti chiedono sopratutto.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Buongiorno amici del forum, eccomi di ritorno dalla mia prima esperienza al Globe premetto col dire che è stata fantastica ben oltre le aspettative. Faccio un riassunto informativo così da essere utile a qualche nuovo utente che vorrà provare l'avventura.

COME ARRIVARE
Io sono andato in auto, da dove abito il navigatore da 3 ore e 15 minuti di viaggio, ovviamente ci si metterà più tempo perchè l'autostrada svizzera è un campo minato di autovelox e bisogna andare con molta calma per evitare sorprese poi c'è sempre l'incognita coda al tunnel del Gottardo.
In treno è possibile andare, vi è una fermata a pochi passi dal Globe. Io ho preferito la macchina perchè il viaggio non era così lungo e potevo rimanere fino a chiusura prendendomi i miei orari.

DOVE ALLOGGIARE
Io consiglio di prendere un hotel, ho letto che qualcuno fa avanti e indietro in giornata ma secondo me è da pazzi. Io sono andato sul risparmio e ho preso un hostello vicino al centro di Zurigo, se si vuole anche visitare la città va bene come zona ma se si va solo al Globe senza fare i turisti consiglio di prendere l'hotel fuori città perchè di giorno vi è sempre traffico, il centro è pieno di autovelox con zone a 30 km e i semafori fanno venire un nervoso durano 10 secondi reali e si da sempre precedenza a pedoni e tram. Insomma guidare a Zurigo è un incubo.

COSTI
Al benzinaio di stabio appena passata la frontiera ho cambiato gli euri a 1.11 (google dava 1.12 quindi ottimo), l'ingresso sono 95 CHF (al mio cambio sono 86€) e la mezzora sono 140 CHF (127€) con dfk e bbj garantiti. Vi è un menù a 80 CHF (72€) senza dfk ma non l'ho sentito fare nè proposto da nessuna. A prima occhiata il prezzo può sembrare alto ma in realtà non è poi così caro visto che costa quasi uguale ad un fkk austriaco per esempio. al welcum, andiamo, circolo passion ecc si paga 85€ d'ingresso e le stanze partono da 70€ mezzora, ma visto l'andazzo per una camera fatta bene le ragazze chiedono ormai 100€. Quindi più o meno siamo lì. Se si sceglie di fare la giornata piena si ammortizza il costo risparmiando con il pranzo e la cena, visto che a meno che non si vada nei fast food 30 minimo CHF partono sempre in Svizzera per mangiare.

IL LOCALE
Consiglio di informarsi sempre sul sito dove sono presenti tutte le info, la lista delle ragazze presenti e i temi della giornata: http://club-globe.ch/it/
Il locale ha una struttura un pò labirintica, si cammina in mezzo a vari baldacchini dove si può copulare dentro o anche sui divani davanti a tutti, è permesso fare all'amore in pubblico. Il vantaggio del baldacchino è che non dovendo passare per la reception per salire in camera si può prendere tutto con più tranquillità con la ragazza non essendoci il controllo dei padroni. Dal lato opposto però sedersi sui divani dove prima si sono appoggiate le chiappe sudate di un vecchiaccio germanico non è molto poetico. :prankster2:

LA MIA ESPERIENZA
Da buon schiavo della ghiandola mammaria ho scelto di andare di giovedì, giorno nudista. Parto di casa per le 9.30 arrivo in hotel per le 13.30 sbrigo il check in e verso le 14.45 sono al globe. Rapido giretto e vi era un buon numero di ragazze presenti mentre di orsi non ce n'erano molti e per lo più molto avanti con l'età io ero praticamente il più giovane presente. Vado al piano sopra a pranzare, vi è un piccolo buffet e si possono scegliere delle pietanze tra dei menù fissi cucinati al momento dal cuoco, sceglierò carne di manzo con patate rotonde e dei dolci. Tutto molto delizioso.
Scendo giù e incontro Noemi ( http://club-globe.ch/it/girls-detail.php?id=390 ) ragazza coloured dello Sri Lanka, già in foto non è male ma posso garantire che dal vivo è molto più figa! Fisicamente è tostissima, tette grosse naturali morbidissime per niente cadenti, vita stretta, culo di marmo e viso dolcissimo! Parliamo un pò in inglese ed è molto simpatica e gentile, mi invita a sedermi e mi spara subito un super limone gratuito senza che le chiedessi niente :w00tmesalia: restiamo un pò a limonare e mi invita ad andare dietro nel baldacchino, e come potevo dire di no? ovviamente si gira l'angolo a fare un pò di festa :yahoo: Dietro la festicciola continua come era iniziata nel pre-party con delle gran super limonate per poi lei limonarsi anche il mio amico al piano di sotto. Instancabile di bocca la lascio fare, sembra non esserne mai sazia e decido di stopparla per penetrarla nelle solite posizioni.. si fa fare tutto con tanta dolcezza e limoni sempre presenti. La trombo e ritrombo e mentre era a pecora le chiedo quanto tempo ancora avessi a disposizione e mi dice di non preoccuparmi, 5 minuti, uff meno male avevo paura che fossi andato oltre il tempo consentito! La trombo ancora per poi farmi fare un pompino finale e sborrata sulle tette, in bocca erano 100 CHF che ovviamente rifiuto. Camera perfetta da 10 e lode, la mia sensazione era di essere andati ben oltre il tempo consentito ma lei non ha detto niente. GFE perfetto, Ragazza fantastica, la soprannominerò amazing girl, ogni volta che la vedrò :rofl: Se in Sri Lanka sono tutte così prenoto subito una vacanza! Ultraconsigliata!

Dopo la super trombata mi dedico al relax, ero talmente soddisfatto che sarei anche potuto tornare a casa! Un pò di ragazze verranno a "disturbarmi" ma rimando il secondo shot al dopo cena. Salgo su e cenerò con altre fettine di carne con un rosti, la tipica frittata di patate svizzera. Ai tavoli incontro Noemi che cenava con una ragazza italiana che si presenta: piacere Elena! io: ma tu sei la famosa Anna italo-croata del Maxim??? non l'avevo mai conosciuta nel noto postribolo di chiasso ma ne avevo letto i racconti e la disperazione dei colleghi al suo addio nel noto forum di viaggi della gnocca. Mi invita a cenare sedendomi al tavolo con lei e restiamo una buona mezzoretta a parlare, sembravamo due vecchi amici che si ritrovano. Mi racconta un pò di lei, del suo cambiamento di locale, che si trova molto bene al Globe, e altro ancora. Purtroppo non ha foto presenti sul sito: http://club-globe.ch/it/girls-detail.php?id=762 ma di viso ricorda vagamente Nina Moric, ha le tette rifate molto bene, vita stretta e bel fisico slanciato. Ci siamo trovati subito a meraviglia, poi l'ho dovuta salutare perchè aveva un vecchiaccio giù in attesa della sua discesa, e mi promette che ci saremmo rivisti dopo perchè voleva finalmente fare una stanza con un ragazzo che le piaceva. Praticamente ha scelto lei per me che avremmo dovuto fare la stanza insieme :lol: Quindi mi metto su uno sdraio e faccio una pennichella in attesa del suo ritorno. Passava il tempo e non vedevo il suo ritorno, preoccupato mi metto a cercarla per il locale e nel frattempo mi guardo intorno per trovare una possibile sostituta. Parlo con altre ragazze ma comunque per bellezza e feeling non c'era storia, dovevo andare con Elena / Anna, il destino era segnato. Gioco anche la carta reception, la ragazza mi aiuta nella ricerca e come se fosse dotata di un talismano magico troviamo subito la mia dama promessa. Lei mi vede e abbandona immediatamente il suo cliente con cui era appena scesa, un altro signore ma sui 40 anni, abbracciandomi con un super sorriso. Mi prende per mano e andiamo su in una stanza fighissima con le luci speciali che colorano il bianco. Anche con lei partono subito i super limoni con tanti abbracci e carezze super GFE e così continuerà tutto il rapporto con lei inoltre sempre attenta a farmi stare bene il più possible. Pompino meraviglioso, eseguto alla perfezione, mi dedico poi alla sua passerotta ed è molto facile il lavoro avendo il clitoride abbastanza all'infuori. Durante il daty la vedrò contercere tutta mostrandomi il suo piacere, che credo sia stato reale. Passiamo poi al 69, incredibile anche questo. Passiamo poi a trombare e inutile dire che è stato anche qui tutto fantastico al limite del sogno fatto realtà, un coinvolgimento da entrambi che non ho mai provato in un bordello tanto da farmi provare quei brividi che ho provato solo con una mia ex ragazza quasi 4 anni fa, la mia più bella esperienza con le donne della mia vita, va bè a parte le mie cose personali era per dire che Elena / Anna mi ha fatto provare emozioni altissime. Ovviamente per lei non sarà stato lo stesso ma visto che patata bagnata non mente dovrebbe esserle piaciuto molto (non ha usato gel), oltre alle sue parole che come ben sappiamo possiamo crederci ma rimaniamo sempre con un minimo dubbio legittimo. Il tempo insieme è volato e abbiamo concluso ben oltre il tempo consentito che per fortuna non mi è stato sanzionato pecuniariamente. Se a Noemi ho dato 10 e lode meritatissimo ad Elena / Anna dovrei dare 11 o 12. Per fortuna non l'ho conosciuta al Maxim se no sarei diventato povero, ogni settimana sarei dovuto andare a Chiasso da lei.
Dopo la stanza torno giù e rimarrò fino alla chiusura, le 3 di notte. Passerò il tempo a parlottare con le ragazze, di orsi in giro ce n'erano pochi in generale è stata una serata fiacca. Di altre ragazze non saprei consigliarvi, ho parlato con un pò di ragazze ma non ho chiesto menu visto che in teoria la prestazione al Globe è già garantita. Il livello è molto buono, pensavo un pò meglio sinceramente, ci sono tante ragazze con le tette piccole o rifatte, ma in generale la sensazione è stata positiva con quasi tutte, di possibili missili ne ho individuati pochi ma valgono le solite accortezze per saperli individuare ed evitare. Ma chi ci andrà prossimamente dopo aver letto la mia recensione in teoria sa già con chi andare :prankster2:

Quindi cos'altro aggiungere.. dopo essere stato ad inizio mese al goldentime di bruggen pensavo che il paradiso fosse li, ma ora ne ho trovato un'altro e si trova vicino a Zurigo in una città dal nome impronunciabile. :lol:

Ho due domande per voi colleghi:

1) vista la mia esperienza, si può dire che vale la pena andare fino al globe e pagare qualcosa di più per avere delle super prestazioni garantite o sono stato fortunato io?

2) altri locali nella svizzera tedesca che meritino la visita? tipo in zona lucerna c'è qualcosa di bello?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
tutti i posti meritano una visita
ma come la Mecca mi dispiace, non ce n'è.....:biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Palace a Luzern, Westside a Frauenfeld, Palladium a Au, NBU a Pfaffikon, Swiss a Zurich, non sono male ma meno validi del Globe (anche se più a buon mercato)

CIAO
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Buongiorno amici del forum, eccomi di ritorno dalla mia prima esperienza al Globe premetto col dire che è stata fantastica ben oltre le aspettative. Faccio un riassunto informativo così da essere utile a qualche nuovo utente che vorrà provare l'avventura.

COME ARRIVARE
Io sono andato in auto, da dove abito il navigatore da 3 ore e 15 minuti di viaggio, ovviamente ci si metterà più tempo perchè l'autostrada svizzera è un campo minato di autovelox e bisogna andare con molta calma per evitare sorprese poi c'è sempre l'incognita coda al tunnel del Gottardo.
In treno è possibile andare, vi è una fermata a pochi passi dal Globe. Io ho preferito la macchina perchè il viaggio non era così lungo e potevo rimanere fino a chiusura prendendomi i miei orari.

DOVE ALLOGGIARE
Io consiglio di prendere un hotel, ho letto che qualcuno fa avanti e indietro in giornata ma secondo me è da pazzi. Io sono andato sul risparmio e ho preso un hostello vicino al centro di Zurigo, se si vuole anche visitare la città va bene come zona ma se si va solo al Globe senza fare i turisti consiglio di prendere l'hotel fuori città perchè di giorno vi è sempre traffico, il centro è pieno di autovelox con zone a 30 km e i semafori fanno venire un nervoso durano 10 secondi reali e si da sempre precedenza a pedoni e tram. Insomma guidare a Zurigo è un incubo.

COSTI
Al benzinaio di stabio appena passata la frontiera ho cambiato gli euri a 1.11 (google dava 1.12 quindi ottimo), l'ingresso sono 95 CHF (al mio cambio sono 86€) e la mezzora sono 140 CHF (127€) con dfk e bbj garantiti. Vi è un menù a 80 CHF (72€) senza dfk ma non l'ho sentito fare nè proposto da nessuna. A prima occhiata il prezzo può sembrare alto ma in realtà non è poi così caro visto che costa quasi uguale ad un fkk austriaco per esempio. al welcum, andiamo, circolo passion ecc si paga 85€ d'ingresso e le stanze partono da 70€ mezzora, ma visto l'andazzo per una camera fatta bene le ragazze chiedono ormai 100€. Quindi più o meno siamo lì. Se si sceglie di fare la giornata piena si ammortizza il costo risparmiando con il pranzo e la cena, visto che a meno che non si vada nei fast food 30 minimo CHF partono sempre in Svizzera per mangiare.

IL LOCALE
Consiglio di informarsi sempre sul sito dove sono presenti tutte le info, la lista delle ragazze presenti e i temi della giornata: http://club-globe.ch/it/
Il locale ha una struttura un pò labirintica, si cammina in mezzo a vari baldacchini dove si può copulare dentro o anche sui divani davanti a tutti, è permesso fare all'amore in pubblico. Il vantaggio del baldacchino è che non dovendo passare per la reception per salire in camera si può prendere tutto con più tranquillità con la ragazza non essendoci il controllo dei padroni. Dal lato opposto però sedersi sui divani dove prima si sono appoggiate le chiappe sudate di un vecchiaccio germanico non è molto poetico. :prankster2:

LA MIA ESPERIENZA
Da buon schiavo della ghiandola mammaria ho scelto di andare di giovedì, giorno nudista. Parto di casa per le 9.30 arrivo in hotel per le 13.30 sbrigo il check in e verso le 14.45 sono al globe. Rapido giretto e vi era un buon numero di ragazze presenti mentre di orsi non ce n'erano molti e per lo più molto avanti con l'età io ero praticamente il più giovane presente. Vado al piano sopra a pranzare, vi è un piccolo buffet e si possono scegliere delle pietanze tra dei menù fissi cucinati al momento dal cuoco, sceglierò carne di manzo con patate rotonde e dei dolci. Tutto molto delizioso.
Scendo giù e incontro Noemi ( http://club-globe.ch/it/girls-detail.php?id=390 ) ragazza coloured dello Sri Lanka, già in foto non è male ma posso garantire che dal vivo è molto più figa! Fisicamente è tostissima, tette grosse naturali morbidissime per niente cadenti, vita stretta, culo di marmo e viso dolcissimo! Parliamo un pò in inglese ed è molto simpatica e gentile, mi invita a sedermi e mi spara subito un super limone gratuito senza che le chiedessi niente :w00tmesalia: restiamo un pò a limonare e mi invita ad andare dietro nel baldacchino, e come potevo dire di no? ovviamente si gira l'angolo a fare un pò di festa :yahoo: Dietro la festicciola continua come era iniziata nel pre-party con delle gran super limonate per poi lei limonarsi anche il mio amico al piano di sotto. Instancabile di bocca la lascio fare, sembra non esserne mai sazia e decido di stopparla per penetrarla nelle solite posizioni.. si fa fare tutto con tanta dolcezza e limoni sempre presenti. La trombo e ritrombo e mentre era a pecora le chiedo quanto tempo ancora avessi a disposizione e mi dice di non preoccuparmi, 5 minuti, uff meno male avevo paura che fossi andato oltre il tempo consentito! La trombo ancora per poi farmi fare un pompino finale e sborrata sulle tette, in bocca erano 100 CHF che ovviamente rifiuto. Camera perfetta da 10 e lode, la mia sensazione era di essere andati ben oltre il tempo consentito ma lei non ha detto niente. GFE perfetto, Ragazza fantastica, la soprannominerò amazing girl, ogni volta che la vedrò :rofl: Se in Sri Lanka sono tutte così prenoto subito una vacanza! Ultraconsigliata!

Dopo la super trombata mi dedico al relax, ero talmente soddisfatto che sarei anche potuto tornare a casa! Un pò di ragazze verranno a "disturbarmi" ma rimando il secondo shot al dopo cena. Salgo su e cenerò con altre fettine di carne con un rosti, la tipica frittata di patate svizzera. Ai tavoli incontro Noemi che cenava con una ragazza italiana che si presenta: piacere Elena! io: ma tu sei la famosa Anna italo-croata del Maxim??? non l'avevo mai conosciuta nel noto postribolo di chiasso ma ne avevo letto i racconti e la disperazione dei colleghi al suo addio nel noto forum di viaggi della gnocca. Mi invita a cenare sedendomi al tavolo con lei e restiamo una buona mezzoretta a parlare, sembravamo due vecchi amici che si ritrovano. Mi racconta un pò di lei, del suo cambiamento di locale, che si trova molto bene al Globe, e altro ancora. Purtroppo non ha foto presenti sul sito: http://club-globe.ch/it/girls-detail.php?id=762 ma di viso ricorda vagamente Nina Moric, ha le tette rifate molto bene, vita stretta e bel fisico slanciato. Ci siamo trovati subito a meraviglia, poi l'ho dovuta salutare perchè aveva un vecchiaccio giù in attesa della sua discesa, e mi promette che ci saremmo rivisti dopo perchè voleva finalmente fare una stanza con un ragazzo che le piaceva. Praticamente ha scelto lei per me che avremmo dovuto fare la stanza insieme :lol: Quindi mi metto su uno sdraio e faccio una pennichella in attesa del suo ritorno. Passava il tempo e non vedevo il suo ritorno, preoccupato mi metto a cercarla per il locale e nel frattempo mi guardo intorno per trovare una possibile sostituta. Parlo con altre ragazze ma comunque per bellezza e feeling non c'era storia, dovevo andare con Elena / Anna, il destino era segnato. Gioco anche la carta reception, la ragazza mi aiuta nella ricerca e come se fosse dotata di un talismano magico troviamo subito la mia dama promessa. Lei mi vede e abbandona immediatamente il suo cliente con cui era appena scesa, un altro signore ma sui 40 anni, abbracciandomi con un super sorriso. Mi prende per mano e andiamo su in una stanza fighissima con le luci speciali che colorano il bianco. Anche con lei partono subito i super limoni con tanti abbracci e carezze super GFE e così continuerà tutto il rapporto con lei inoltre sempre attenta a farmi stare bene il più possible. Pompino meraviglioso, eseguto alla perfezione, mi dedico poi alla sua passerotta ed è molto facile il lavoro avendo il clitoride abbastanza all'infuori. Durante il daty la vedrò contercere tutta mostrandomi il suo piacere, che credo sia stato reale. Passiamo poi al 69, incredibile anche questo. Passiamo poi a trombare e inutile dire che è stato anche qui tutto fantastico al limite del sogno fatto realtà, un coinvolgimento da entrambi che non ho mai provato in un bordello tanto da farmi provare quei brividi che ho provato solo con una mia ex ragazza quasi 4 anni fa, la mia più bella esperienza con le donne della mia vita, va bè a parte le mie cose personali era per dire che Elena / Anna mi ha fatto provare emozioni altissime. Ovviamente per lei non sarà stato lo stesso ma visto che patata bagnata non mente dovrebbe esserle piaciuto molto (non ha usato gel), oltre alle sue parole che come ben sappiamo possiamo crederci ma rimaniamo sempre con un minimo dubbio legittimo. Il tempo insieme è volato e abbiamo concluso ben oltre il tempo consentito che per fortuna non mi è stato sanzionato pecuniariamente. Se a Noemi ho dato 10 e lode meritatissimo ad Elena / Anna dovrei dare 11 o 12. Per fortuna non l'ho conosciuta al Maxim se no sarei diventato povero, ogni settimana sarei dovuto andare a Chiasso da lei.
Dopo la stanza torno giù e rimarrò fino alla chiusura, le 3 di notte. Passerò il tempo a parlottare con le ragazze, di orsi in giro ce n'erano pochi in generale è stata una serata fiacca. Di altre ragazze non saprei consigliarvi, ho parlato con un pò di ragazze ma non ho chiesto menu visto che in teoria la prestazione al Globe è già garantita. Il livello è molto buono, pensavo un pò meglio sinceramente, ci sono tante ragazze con le tette piccole o rifatte, ma in generale la sensazione è stata positiva con quasi tutte, di possibili missili ne ho individuati pochi ma valgono le solite accortezze per saperli individuare ed evitare. Ma chi ci andrà prossimamente dopo aver letto la mia recensione in teoria sa già con chi andare :prankster2:

Quindi cos'altro aggiungere.. dopo essere stato ad inizio mese al goldentime di bruggen pensavo che il paradiso fosse li, ma ora ne ho trovato un'altro e si trova vicino a Zurigo in una città dal nome impronunciabile. :lol:

Ho due domande per voi colleghi:

1) vista la mia esperienza, si può dire che vale la pena andare fino al globe e pagare qualcosa di più per avere delle super prestazioni garantite o sono stato fortunato io?

2) altri locali nella svizzera tedesca che meritino la visita? tipo in zona lucerna c'è qualcosa di bello?

Anna/Elena si è specializzata a mungere migranti Italiani che parlino poco l'Inglese o il Tedesco. Si fa sborrare in bocca e lo prende anche nel culo. Però, a mio parere, al Globe ce ne sono di molto migliori.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Palace a Luzern, Westside a Frauenfeld, Palladium a Au, NBU a Pfaffikon, Swiss a Zurich, non sono male ma meno validi del Globe (anche se più a buon mercato)

CIAO

Meno validi per quale Reale motivo ??

Le mie personali esperienze in special modo allo Swiss sono state alquanto positive , non mi è parso che vi erano ragazze meno fighe che al Globe e visto che le prestazioni sono medesime ed identiche che al Globe ma a 89.- e non a 140.- personalmente non riesco a capire e concepire perché si voglia continuare a dire che il Globe è meglio ed altro special modo su GT !!

Al Globe non ci metto piede da anni forse è cambiato ma , da quello che leggo sul Tempio mi pare di capire che in definitiva malgrado che vi siano più utenti che insistano con il volerlo far passare come in assoluto un locale una spanna o piu superiore agli altri , in definitiva ed in realtà non è meglio che uno Swiss , forse meglio di un NBU o di un Sex Park quello si :)

Meglio forse specificare che personalmente non ho bisogno di essere contornato da 50 o piu donne di avere il Buffett offerto o di avere il pubblico per farmi venire duro il cazzo mi basta che la tipa scelta sia nei miei personali parametri di bellezza e modalità sessuale :)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Personalmente nel corso degli anni oltre al Globe ho visto Palace, Westside, History....poi la Germania, Sakura, Colosseum a Monaco, Artemis di Berlino....e altri che magari mi sfuggono....
ma a parere mio l'atmosfera del Globe, la cornice, è superiore. Non so spiegare, comunque si va oltre la questione estetica delle ragazze e dei costi relativi...
poi a me fa un effetto che ad altri non fa. E' possibile.
(p.s anni fa qualcuno che conosco ipotizzava il fatto che nei condotti di areazione spruzzassero qualcosa x inebetire i clienti:biggrin: leggenda metropolitana? mah....)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
(p.s anni fa qualcuno che conosco ipotizzava il fatto che nei condotti di areazione spruzzassero qualcosa x inebetire i clienti leggenda metropolitana? mah....)

Di sicuro non negli anni in cui lo frequentavo io , mai avuta la sensazione di inebetimento personalmente al Globe , ma ci sono stato pochissime volte non piu di 15 e dunque non 150 , 200 o 500 come qualcuno afferma su GT !!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
500 volte ? si certo, il mio vicino di casa è un alieno, tipo Man in Black, con 6 teste, ma per favore....ce n'è di gente che spara minkiate...
si il globe mi faceva un effetto molto strano, dopo un po' andavo in "astinenza"
e anche ad altri... non solo a me.
ognuno ha le sue debolezze. :pardon:
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Palace a Luzern, Westside a Frauenfeld, Palladium a Au, NBU a Pfaffikon, Swiss a Zurich, non sono male ma meno validi del Globe (anche se più a buon mercato)

CIAO

Mi sono informato su questi locali , ho visto che gli affiliati del Globe sono molto interessanti per parco gnocca e i tagesplan altrettanto invitanti. Però ho letto che non si mangia, de voglio passare la giornata intera come posso fare? Mi nascondo il panino nel giubbotto? O esco e rientro? Tra tutti ero propenso verso il palace visto che sto programmando una gita turistica tra Pasqua e il 25 aprile passando anche per lucerna.. in questi giorni le line up rischiano di essere scarse verso? Poi ho visto che ci sono un po poche ragazze, 11/13/15 sempre sotto alla 20ina.. se le top sono occupate rischio di andare per niente visto che neanche mangio..

Nbu e palladium hanno dei tagesplan poco interessanti

Le ragazze in tutti questi locali sono sempre nude?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Devi guardare non alla nostra Pasqua ma a quella ortodossa che cade il 28,tante andranno a casa per quel weekend.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
@Sorcaro
Se vai nei pomeriggi in settimana non c'è rischio di trovare troppe ragazze occupate, di solito ci sono solamente 3/4 clienti, quindi le 12/13 ragazze sono sempre libere. Al Palace sempre nude tutti i giorni mentre NBU, Westside e Palladium ci sono giorni in cui sono nude (West mi sembra martedì e venerdì, Palladium tre giorni alla settimana ma non mi ricordo quali, NBU luned', giovedì e venerdì). Al Palladium si mangia gratis ed anche abbastanza bene, al Palace in estate quando è bello di solito fanno delle grigliate all'aperto gratuite, comunque si può uscire e proprio di fronte c'è il Siedler Cafè in cui puoi mangiare. Al Westside in estate c'è una thai che cucina in giardino, altrimenti ti puoi far portare cibo da fuori a buon prezzo e niente male. Al NBU appena fuori c'è un mega locale in cui si mangia benissimo e c'è il rischio anche di caricare free (è successo una volta a me e Pendolare). Da tutti i locali si può uscire e rientrare.
Per quanto riguarda Palladium e NBU bisogna guardare i tagesplan quando ci si va, alcune volte sono scarsi ma alcune volte sono veramente interessanti.
In tutti questi locali il trattamento è Globe style.
Se ti servono altre info chiedi senza problemi.

CIAO
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Grazie per la risposta esauriente! Ultima domanda, sai se varrebbe la pena passarci a Pasqua o Pasquetta ? Ero indeciso tra palace o swiss che da lucerna non è troppo lontano, decidendo in giornata in base ai tagesplan
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Per me non c'è problema ne a Pasqua ne a Pasquetta. Chiaramente guarda i tagesplan. Se sei a Lucerna Palace è il più comodo ma anche NBU non è scomodo ed hanno offerte speciali in aprile (inoltre lunedì di pasquetta tutte nude), mentre Palladium e Westside sono un pò più scomodi. Se arrivi dall'Italia invece facendo San Bernardino il Palladium penso sia il più comodo (non hai i problemi delle file al San Gottardo).
Per me comunque il migliore in estate rimane il Westside, mangiare cibo thai a bordo piscina circondato da girls nude non ha prezzo

CIAO
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Scusa tasso guardavo sul sito del Palladium ma non riesco a capire quanto costi l'ingresso al locale.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Al NBU appena fuori c'è un mega locale in cui si mangia benissimo e c'è il rischio anche di caricare free (è successo una volta a me e Pendolare).

Questa cosa è decisamente interessante :)
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Scusa tasso guardavo sul sito del Palladium ma non riesco a capire quanto costi l'ingresso al locale.

Con l'offerta che c'è adesso paghi 45 franchi, poi però devi pagare 30 franchi la camera quando sali la prima volta e questo pagamento vale per tutte le camere della giornata. In poche parole l'ingresso è 75 franchi. Fanno questo perchè dicono che c'è gente che entra solo per mangiare, fare sauna ed idromassaggio e vedere le ragazze senza salire, così a questi il costo è di soli 45 franchi.
Bisogna stare attenti anche alle bevute perchè se bevi più di un certo numero di volte alla fine ti fanno pagare anche queste bevute. E' sempre meglio quando si entra chiedere a quante bevute si ha diritto.

CIAO
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Fanno questo perchè dicono che c'è gente che entra solo per mangiare, fare sauna ed idromassaggio e vedere le ragazze senza salire, così a questi il costo è di soli 45 franchi.

Andiamo bene pure qui , in Ticino i puttanai orami son quasi tutti diventati dei Disco Club con i 3/4 dei clienti che vanno solo per mangiare e bere , se nei Sauna Club fanno come se fossero dei Club Prive siamo a posto , anche perché non vi troverai mai quella che te la da gratis li dentro , a sto punto meglio andare al Caesar a Dubendorf :)
 
Commenta
Alto