CLUB GLOBE - ZURIGO

specialguest

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
41
Reaction score
0
Scusate ma una domanda al globe in svizzera è permesso bbj + cim o è vietato come in Germania ?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
817
Scusate ma una domanda al globe in svizzera è permesso bbj + cim o è vietato come in Germania ?

Non so quale sia il costo dell'extra perché non ne ho usufruito, ma posso confermare che il cim sia praticato perché l'ho visto con i miei occhi.

Forse qualcuno di voi ricorderà che il mercoledì, al Globe, è il giorno del "sesso in pubblico", in cui, durante il pomeriggio e la prima serata, dalle 14:00 alle 21:00, le stanze private sono inaccessibili e tutti i rapporti con le ragazze devono avvenire "alla luce del sole".

Ebbene, dato che uno dei giorni in cui mi ero recato al Globe era proprio un mercoledì, ho avuto modo, a un certo punto, di vedere la polacca Sylwia (che mi ero già fatto quella stessa mattina in stanza) all'opera su uno dei divani del terrazzo, mentre, chinata culo all'aria su un collega, lo stava spompinando senza preservativo in maniera approfondita. La prestazione aveva raccolto un discreto pubblico, sia per l'estrema avvenenza della ragazza che per la porcaggine della scena, e si è conclusa con un sontuoso e abbondante cim (anzi, due a breve distanza: complimenti al collega!), con tanto di pulitura della bocca con un fazzoletto da parte di Sylwia.

Non ero al corrente delle proibizioni tedesche, ma di sicuro, in base a questo recentissimo spettacolino della scorsa settimana, posso confermare che non si estendano alla Svizzera!
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
100 chf extra cim, visto molte volte anche io il cim live, ma anche trehesome spettacolari, ps io preferisco le mie tre bombate dure di 30 minuti filati
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
817
Anche io, in genere, se vado al Globe, preferisco tre belle trombate "semplici" agli acquisti di pacchetti "full optional" inlcusivi di extra vari.

Devo dire, però, che dopo aver visto Sylwia all'opera, la tentazione di godermi un bel cim da parte sua, nel caso in cui la biondina polacca dovesse essere in circolazione la prossima volta che passerò da Zurigo, mi è venuta...

Alla fine, me la sono portata già in stanza due volte per chiavate "regular" (in realtà molto ricche di optional, anche se solo di quelli che poteva fornirmi restando entro il prezzo-base), perciò non mi dispiacerebbe fare qualcosa di nuovo e stuzzicante con lei, in un'eventuale prossima occasione.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
....Forse qualcuno di voi ricorderà che il mercoledì, al Globe, è il giorno del "sesso in pubblico", in cui, durante il pomeriggio e la prima serata, dalle 14:00 alle 21:00, le stanze private sono inaccessibili e tutti i rapporti con le ragazze devono avvenire "alla luce del sole"....

Giorno che magari è martedi e non mercoledi...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
817
Sì, scusa, ho fatto confusione con la scansione dei giorni. Chiedo venia: in effetti si trattava di un martedì!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Io a Carmen una volta ho sborrato in bocca intanto che bevevo una birra seduto sul trespolo del bar. E non era martedì.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Al martedì è obbligatorio farlo in pubblico, ma in tutti gli altri giorni nessuno ti vieta di farlo.

CIAO
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Sandro, la tua immagine mentre carichi sulla canna della bici una delle "smutandate", piazzata di fronte al mitico hotel diroccato, è un'immagine da antologia che nessuno che abbia frequentato la binasca può dimenticare.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lombardia
Se riesco ad andare al globe… domanda visto che a me il nudismo piace proprio come modo di essere ma al globe sono tutti con l’accappatoio? Non é che me ne freghi molto ma essere l’unico senza mi farebbe un po’ di disagio… Se riesco ad andare al globe…magari il lunedì o il giovedì...
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Io giro solo con l'asciugamano alla vita, in terrazza prendo il sole integrale, a volte ci bombo pure, (forse dall'alto mi vedra' qualche satellite della cia o del kgb) ah ah
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
817
A un mese di distanza dalla mia precedente visita, ho avuto occasione di fare di nuovo una puntatina al Globe in settimana.

Mi sono portato in stanza tre ragazze: per due di esse ho esercitato l'opzione "usato sicuro", quindi confermo quanto di buono avevo già scritto sulla bionda Polacca Sylwia (che di solito, lo aggiungo per dovere d'informazione, batte al Globe solo nella seconda settimana di ogni mese) e sulla black Noemi. Splendide per aspetto e performance come lo erano state 30 giorni fa.

Per quanto riguarda il mio terzo round, invece, devo segnalare una splendida novità. La ragazza dice di essere una vecchia conoscenza del Globe ma di aver ripreso a lavorarci da pochissimo, dopo una pausa di parecchi mesi. Si fa chiamare Clair e (tenetevi forte per la nazionalità!) dichiara di essere di padre belga e di madre mezza vietnamita e mezza senegalese! In pratica un mix di tre continenti! Vera o no che sia la storia, devo dire in ogni caso che la mescolanza è venuta benissimo: tratti fondamentalmente asiatici, ma con qualcosa di stuzzicantemente anomalo e un sorriso con una punta di timidezza che è uno splendore.

In stanza, i fuochi artificiali: fa veramente di tutto e bene alla tariffa-base e mi sono trovato a meraviglia. Tanto per fare un esempio: quando le ho chiesto se sarebbe stata disponibile a fornire deep-throat, lei, candidamente, mi fa: "Beh, ma è sempre compreso nel prezzo, no?". No, le ho risposto, dipende assai dalla ragazza: ma, naturalmente sono stato ben contento di usufruire di quest'optional (ciuccia davvero letteralmente fino alle palle, con soffocamento), nonché di tutti gli altri servizi aggiuntivi che è stata disposta ad elargire. Ovviamente, va presa per il verso giusto e non è detto che accordi le stesse prestazioni a chiunque, ma per lo meno con me è stata di una generosità incomparabile.

Sebbene avessi soltanto questa new entry da segnalare, mi è sembrata di qualità tanto elevata da giustificare la presente recensione. :)
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Buongiorno a tutti, scrivo due righe della mia puntatina a Ifangstrasse.

Giornata dal clima abbastanza favorevole, ad agosto si sa non è consigliatissimo a causa del caldo nelle stanze, ma in questo caso mi posso spendere
positivamente a parte quelle del piano terra.
Al club traffico clienti normale, diversi clienti "pesanti" e spettacolino di uno al palo lap con una globina :lol:
Poi per me che non tollero ne troppa gente ne troppo caldo diciamo che se la situazione sta bene a me... buona camicia a tutti :lol:
Ho fatto 4 camere,con due in particolare mi sono trovato molto bene e cioè Carmen e Giorgia(na).Con Carmen poi ci siamo ritrovati dopo un po di tempo, facevo
un po finta a non riconoscerla ma poi lei mi è venuta ad abbracciare...troppo dolce (top). dopo la camera bacetti a distanza (e non) a profusione...con giorgia che era gelosa...come no...:lol::ok:
Poi giorgia molto simpatica in sala, ex marina con nome giannina (sulle ex marina presenti mi sono speso su altro 3d) molto bene in camera.ci siamo mangiati per benino... e un po di coccole dopo :whistle3:
Poi Jenny bene ma non ho avuto con lei un feeling come le altre due e infine Rebeca, ragazza di circa 20 anni nuova al globe da una settimana di origine pugliese per metà italiana e l'altra rumena(cosi ha detto).buona tecnica, molto bene nel fucking ma per me deve migliorare nell'fk, all'inizio un po "ritrosetta" poi si è lasciata un po andare.Tesoro stiamo al globe, devi limonare a bestia :wink:
In terrazza letti a baldacchino e venticello perfetto per una siesta o altro...
almeno altre due ex wellcum Tina (francesca in carinzia) e andrea (ilinka in carinzia 2011-12)
Per il traffico del gottardo io controllo sempre prima della partenza o del ritorno su google maps.nel caso mi faccio il san bernardino mezz ora in piu ma tre ore sicure e zero traffico.


Alla prossima
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
Avrei bisogno di un informazione
L avevo trombata circa 3 anni fa Rafaela Brasiliana
Questa della foto è lei o ci assomiglia ? 6884149A-8F5E-4C17-B4A4-1A4B8021399F.jpg

Quella nel mezzo con il completo viola
Grazie
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
Ciao ragazzi, è una vita che non vado al Globe, ma probabilmente riesco a farmi un giro inquanto in zona per lavoro.
leggevo sul loro sito di due tariffe, 80 e 140 chf, rispettivamente per servizio base e completo.
qualcuno di voi ha mai utilizzato il servizio da 80chf? Cosa include ?
grazie
 
Commenta
Alto