CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
778
Parlarne con Angelo non ha alcun valore: è un dipendente.
Dovevi parlare con la Direttrice ( non ricordo il nome, spesso al Bancone del bar), è lei che valuta le performance delle girl.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
@fantasy666: non ho fatto un vero e proprio reclamo, ne ho parlato con Angelo un attimo ma perchè lo conosco. In ogni caso io non sono uno che reclama in questi posti in genere, perchè sono li per divertirmi e anche reclamando mi faccio il sangue amaro e non ho voglia; in secondo luogo quando un posto mi scade non ci vado più e sticazzi.
Doppio errore.
Al Globe i reclami non restano lettera morta e al contrario dopo ti senti meglio.
Ricordo una occasione dove non volendo fare il nome di una missilatrice hanno insistito poi hanno imparato il nome da un altra ragazza dello staff che è intervenuta d’ ufficio.
Anzi l’ Intervista dello staff post stanza è doverosa è gradita. Comunque la situazione che descrivi è sempre esistita e mai nulla è cambiato. Secondo me. Il fantomatico paradiso Globe è una leggenda. Il Globe non vale la pena per il sex in camera, nei locali austriaci mi sono trovato meglio ma certamente la gestione ragazze e clienti è anni luce migliore e più seria. Senza confronti il rapporto con le ragazze presex, sotto questo aspetto i locali austriaci fanno schifo.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Il globe rimane sempre il globe,normale che le ragazze se aspettano lo zurighese da 500/800/1000 chf a me cliente da 140 chf non mi cagano di striscio,e' la legge del mercato,comunque 3 - 4 giostre annuali vale sempre la pena farle,sopratutto in primavera-estate,cosi sfrutti anche la terrazza bombando anche nel corner all'aperto (vibrazione e rumore del treno che passa compreso) certo le PALINA le GIA ,le MERCEDES di una volta sono sempre merce più rara
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
345
Le mie sensazioni su alcune ragazze potenzialmente poco performanti erano giuste, alcune si erano proposte proprio male alla ticinese se possiamo dire così :lol:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Il globe rimane sempre il globe,normale che le ragazze se aspettano lo zurighese da 500/800/1000 chf a me cliente da 140 chf non mi cagano di striscio,e' la legge del mercato,comunque 3 - 4 giostre annuali vale sempre la pena farle,sopratutto in primavera-estate,cosi sfrutti anche la terrazza bombando anche nel corner all'aperto (vibrazione e rumore del treno che passa compreso) certo le PALINA le GIA ,le MERCEDES di una volta sono sempre merce più rara

Dunque al Globe oggi a differenza di ieri , quando lo frequentavo io le camere ben fatte se le possono sognare solo persone che spendono soldi come se non ci fosse un domani ??

Altro motivo per starci alla larga e andare altrove ove i miei pochi soldi vengono ancora aprezzati !!

PS: comunque mi pare di capire da ciò che leggo in giro che di Italiani , Albanesi , Turchi che spendono e spandono al Globe ve ne siano , altro che Zurighesi , a meno che di non voler spacciar per Zurighese uno che abita a Zurigo ovviamente :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
i turchi sono dei maranzoni allucinanti e senza fondo
me li ricordo nei tempi in cui frequentavo spesso....se arrivava una brigata di turchi non si batteva più un chiodo...un estete, mi pare 2010 o 2011 ce n'è stato uno che ha tirato fuori una carta di credito d'oro e ha pagato il conto del bar per tutta la brigata, se non mi ricordo male sui 6000 chf.
Ma senza andare lontano le ultime volte del Palace quando arriva il tedescone offritore di bottiglie le ragazze sono attirate come le api col miele....infatti quella giornata c'erano 3 tedesconi bottilgiari e ognuno aveva li con se 4 o 5 ragazze, mentre gli altri clienti del locale pascolavano.
all'uscita l'ho fatto presente in reception - candidamente mi ha fatto capire che erano più graditi loro che io
benissimo
mai più tornato
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Dunque al Globe oggi a differenza di ieri , quando lo frequentavo io le camere ben fatte se le possono sognare solo persone che spendono soldi come se non ci fosse un domani ??

Altro motivo per starci alla larga e andare altrove ove i miei pochi soldi vengono ancora aprezzati !!

PS: comunque mi pare di capire da ciò che leggo in giro che di Italiani , Albanesi , Turchi che spendono e spandono al Globe ve ne siano , altro che Zurighesi , a meno che di non voler spacciar per Zurighese uno che abita a Zurigo ovviamente :sarcastic_hand:
Io grandi camere le faccio ancora (Molly polacca su tutte)albanesi,turchi,egiziani
ecc ecc che a Zurigo minimo guadagnano 8000/10000 chf al mese;dunque se la possono permettere la maranzata
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Settimana scorsa al Globe. Un cliente sessantenne si è preso una ragazza alle 16 e se l'è tenuta assieme al bar sino all'ora di cena (19), poi è salito a cena con lei e si è passato un'altra oretta al ristorante. Sceso hanno chiamato un'amica della ragazza e sono andati tutti e tre per un'ora in camera. Usciti sono rimasti tutti e tre assieme a bere champagne sino a chiusura locale. Esborso totale alla cassa oltre 5000 franchi. Il tutto per farsi solo una scopata.
Roba da non credere.

CIAO
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
778
Settimana scorsa al Globe. Un cliente sessantenne si è preso una ragazza alle 16 e se l'è tenuta assieme al bar sino all'ora di cena (19), poi è salito a cena con lei e si è passato un'altra oretta al ristorante. Sceso hanno chiamato un'amica della ragazza e sono andati tutti e tre per un'ora in camera. Usciti sono rimasti tutti e tre assieme a bere champagne sino a chiusura locale. Esborso totale alla cassa oltre 5000 franchi. Il tutto per farsi solo una scopata.
Roba da non credere.
CIAO
Sono i Banchieri svizzeri, cosa ti sorprende?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Settimana scorsa al Globe. Un cliente sessantenne si è preso una ragazza alle 16 e se l'è tenuta assieme al bar sino all'ora di cena (19), poi è salito a cena con lei e si è passato un'altra oretta al ristorante. Sceso hanno chiamato un'amica della ragazza e sono andati tutti e tre per un'ora in camera. Usciti sono rimasti tutti e tre assieme a bere champagne sino a chiusura locale. Esborso totale alla cassa oltre 5000 franchi. Il tutto per farsi solo una scopata.
Roba da non credere.

No, semplicemente, "roba" da night italico. E le ragazze, giustamente, si adeguano.
Un saluto
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
non è mica necessario andare fino al globe (che va da se è un'altra piazza rispetto al ticino) per vedere cose da diventare pazzi.
se girate i locali è pieno di decerebrati con la borsettina con il regalino che aspettano le ragazzine
ha ragione hilts, tutti questi cretini prima andavano al night adesso ce li troviamo in mezzo ai cojoni nei locali
poi ci lamentiamo che i locali sono messi come sono messi e le ragazze sparano certe richieste
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
.... Per la cronaca il missile che ho preso è stato da Larissa...

Larissa ex Andiamo (e forse anche Wellcum per poco)... sono stato in stanza con lei nove volte (ma mai oltre l'ora) di cui una proprio a Villach, la conosco bene quindi....molto arrapante e sexy anche se piatta quindi non la classica bonazza ipertatuata e volgare.....in effetti non è affatto un ciclone a letto in stile Vanessa, Selina o Patricia, ma a volte più su di giri e infoiata di suo, altre meno e lavativa.... prendere o lasciare è umorale e così, se comunque è al Globe da almeno 3 anni se non 4 significa che i suoi clienti li ha eccome. Chiaro col tempo e le frequentazioni migliora ma di base resta un po' così, non si lascia andare tanto.... al Globe ci sono le ninfomani ma certamente non tutte e a volte pure io ho bisogno di sessioni meno skatenate o tra una maiala e l'altra una più da relax e coccole....in sintesi può capitare a tutti di sbagliare target, figurati.... DI SOLITO lo capisci già in intervista pre sex se una è fredda o meno, ma alcune sono abili a promettere di più....ci stava la lamentela, ma come detto se è li da anni sanno il tipo e non la mandano via a meno faccia proprio scorrettezze assolute
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
Sono salito la settimana scorsa passando all'andata per il san Bernardino invece che per il Gottardo. Non so perchè ma, sia il navigatore dell'auto che google del telefono, mi hanno fatto passare di la, forse per il traffico.
Arrivo con la mia solita idea, trombo quella con la faccia/corpo più da vacca ( non necessariamente bella ma vacca e basta) e poi una acqua e sapone.
Cotto dal viaggio, doccia, birretta ricostituente e mi sono messo a riposare 10 minuti su un divanetto un po' imboscato.
Passano 5 minuti e mi sento fare dei piacevoli grattini alle palle. Penso " vacca-vacca-vacca-vacca" apro gli occhi: un angioletto.
Saluti di rito, un po di chiacchiere: si fa chiamare Maria ma mi ha detto che le cambieranno nome in Marina: 20 anni, fisico da teen perfetto, seno piccolo, piercing su un capezzolo e solo un tatuaggio su un avambraccio, parla solo inglese, è rumena secondo me un po' rom dalla pelle olivastra.

Beh scatta il feeling subito, la porto in camera. Lei è al Globe da 2 giorni e non sa dove sono alcune camere: la accompagno io.
Ora, certe ragazze imparano a scopare con l'esperienza, certe ce l'hanno nel sangue. Ho trombato delle quarantenni che non si sapevano muovere e poi questa ventenne che sembra nata per scopare. Ogni movimento perfetto, ogni gemito una goduria per le orecchie, ogni fremito un piacere per il pisello. Atteggiamento da GFE porca, poi magari è scattato il feeling anche a lei e si è lasciata andare ma tant'è che una volta finito lei era bagnata fino a metà cosce e metterei la mano sul fuoco che non c'era un minimo di finzione nel suo godere.
Doccia insieme, saldo l'obolo ( 140 ) e mi vado a fare un'altra birretta.
Al bar mi raggiunge la ragazza della reception, mi chiama in un angolo e mi chiede un parere sulla ragazza, rispondo ovviamente più che positivo.

Piccola parentesi ho scansato una quantità infinita di coppie: sembra che la moda delle ragazze del Globe sia quello di girare in coppia e di proporsi per una cosa a tre. Ricordo che qualche anno fa un mio amico voleva togliersi lo sfizio di una cosa a tre e aveva faticato a trovare 2 ragazze che lo facevano. Ora sembra difficile trovare ragazze da sole.

Dopo un po' vado alla caccia del troione. E ce ne sono. tatuate, tette rifatte, labbra canotti, atteggiamenti volgari... le premesse ci sono.
Poi incontro ancora Maria/Marina che mi dice se le faccio compagnia a cena.
Saliamo a mangiare qualche schifezza poi ci rimettiamo su un divanetto a fare 2 chiacchiere.
E niente la riporto in camera. Altra bellissima trombata.
Ri-doccia insieme, baci bacetti limoni come due fidanzatini e mi rimetto in auto.
All'uscita, l'uomo della cassa mi chiede il nome delle ragazze con ci sono salito: Maria, twice. Annuisce soddisfatto. Spero che la tengano o che lei si fermi.
Prima che si faccia il pelo e cambi atteggiamento devo al più presto ritornare al Globe.
ciao
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Questa maria-marina mi ricorda tanto la mia globina preferita Molly polacca , san bernardino solo in caso di chiusura gottardo (80 km in piu') poi adesso e' bello salire fino ai 2100 del passo, quoto sia al globe, sia allo swiss ho visto molti old zurighesi con due troie sopratutto sui divanetti, (ma io preferisco 2 scannate)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
717
Reaction score
817
Ho passato qualche giorno a Zurigo e sono stato per tre volte al Globe, per un totale di cinque ragazze (una l'ho portata in stanza due volte su due giorni diversi).

Anche se la rotazione delle ragazze è tale per cui alcune di esse, ormai, sono andate e non le si rivedrà che il mese prossimo, ho pensato di fare cosa gradita indicando, qui di seguito, quelle con cui mi sono trovato bene o meno bene. Premessa: non sono un grande esperto, né pretendo di esserlo, vi racconto solo genuinamente le mie impressioni. Non ero mai stato al Globe, ma avevo molte esperienze in altri posti simili, soprattutto in Austria, rispetto ai quali, in generale, l'FKK zurighese mi è sembrato più costoso a fronte di una qualità non superiore o per alcuni versi (fornitura cibo, ampiezza di alcuni ambienti) persino leggermente inferiore.

Se c'è una cosa che mi pare di aver imparato è: le Rumene costituiscono il 90% del totale, eppure le migliori prestazioni, al prezzo base di 140 CHF, si ottengono senz'altro dalle non-Rumene. "Ma dài? Che genio!", mi direte voi. Beh, per me è stata un'illuminazione: ho preso una mezza inculata da una biondina rumena il primo giorno (certa Andreea), non nel senso che la prestazione fosse stata scadente, ma che aggiungi un'extra di qua, aggiungi un'extra di là, aveva finito per costarmi molto più di quanto sarebbe stato lecito aspettarsi (per i 140 base, invece, la tipa si negava a qualunque servizio extra rispetto a FK e BBJ che erano "istituzionalmente" inclusi nel prezzo).

Nei giorni successivi, visto l'andazzo delle trattative con le Rumene (il cui "cartello" è a quanto pare inossidabile in termini di compatta identità di prestazioni e tariffe), ho deciso di puntare su altre nazionalità.
La ragazza che ho trovato migliore dal punto di vista combinato di estetica, prezzi e prestazioni è stata una biondina polacca, tale Sylwia, dall'atteggiamento realmente GFE in stanza. È quella che ho preso due volte e l'avrei portata in stanza volentieri per un tris se non fosse che alla mia ultima visita se ne era già andata e non tornerà che intorno alla seconda settimana di agosto.

Per il resto, mi sono fatto due "cioccolatine": tale Noemi, nella giornata "sex in public", dal corpo a mio parere davvero bellissimo (si spaccia per originaria dello Sri Lanka, ma a me sembra una balla: qualcuno la conosce?) e la navigata (e super-tatuata) Desiré, a suo dire Britannica originaria della Sierra Leone, che mi è parsa veramente una professionista in gamba, alla mano e desiderosa di compiacere in tutto il cliente senza fare troppo storie.

L'ultimo giorno, poi, ho trovato finalmente una Rumena soddisfacente, forse perché si trattava di una "new entry" (ancora nella "settimana di prova", diceva lei), per il momento senza neanche le foto sul sito. Una moretta minuta dall'aria tranquilla e persino un po' timida (almeno rispetto alla proterva aggressività di certe sue connazionali che, come scriveva qualcuno qui sopra, vanno a caccia in coppia pretendendo di appiopparti un incontro a tre con sovrapprezzi inconcepibili). Si presentava come Cosmina e la sua prestazione in stanza è stata pienamente soddisfacente.

Spero di essere stato in qualche modo utile: per chi avesse qualche chiarimento da chiedere, fatelo pure, qui o in PM.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.839
Reaction score
1.132
Località
Titano
Purtroppo dovevi fare presente la cosa in reception o allo staff, che in genere chiede un feedback.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
717
Reaction score
817
Purtroppo dovevi fare presente la cosa in reception o allo staff, che in genere chiede un feedback.

Intendi per la questione del mezzo-missile di Andreea? Ma in realtà non penso che la ragazza sia stata propriamente scorretta, sono solo stato pollo io. Dato che un minimo di esperienza ce l'ho, non avrei dovuto farmi spillare quei soldi extra nel corso di una trattativa che è stata comunque regolare (dato che alla fine sono state effettivamente aggiunte delle prestazioni che io mi ero dichiarato d'accordo a pagare in più).

Cosa avrei dovuto dire alla reception? Lamentarmi del fatto di essere stato scemo? Per altro, a parte il fatto che mi sono dimenticato di fornire io spontaneamente un feedback, non ricordo che mi sia stato espressamente chiesto all'uscita. Peccato, perché per esempio l'ultima sera sono andato via un po' di fretta dato che avevo in partenza il treno per l'Italia, ma mi sarebbe piaciuto se mi fossi ricordato di spendere una buona parola per Cosmina, che mi aveva detto di essere "in prova" e dunque forse ne avrebbe avuto bisogno...

Bah, diciamo che spero che al Globe ogni tanto leggano le recensioni sui forum come questo, così sapranno che con Cosmina mi sono trovato proprio bene.
 
Commenta
Alto