CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Il sito non è aggiornato (o forse volutamente lo mantengono non aggiornato). Quando sono stato lì quest'estate mi hanno spiegato molto chiaramente fin dall'ingresso che la tariffa-base, in realtà, era quella da 140 chf, inclusiva di FK e BBJ per una mezz'ora. La tariffa da 80 chf, apparentemente, non esiste: è ampiamente pubblicizzata sul sito, però quando vai lì di persona ti spiegano subito che non è praticata.

Non so se in passato lo fosse, su questo chiedo lumi a persone che frequentino il postribolo zurighese da più tempo di me, che da questo punto di vista sono sostanzialmente un neofita (in pratica si tratta solo di capire se l'indicazione sul sito sia un semplice caso di mancato aggiornamento del medesimo, il che non sarebbe incredibile data ad esempio la presenza di alcune foto piuttosto datate relative all'ambientazione, oppure se si tratti di un voluto specchietto per le allodole, nel senso che se fosse indicata la sola tariffa da 140 chf molti clienti magari non si farebbero neppure vedere, però poi, una volta venuti fin lì, non è che se ne tornano a casa scoprendo che la tariffa da 80 è un fake).
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Il sito non è aggiornato (o forse volutamente lo mantengono non aggiornato). Quando sono stato lì quest'estate mi hanno spiegato molto chiaramente fin dall'ingresso che la tariffa-base, in realtà, era quella da 140 chf, inclusiva di FK e BBJ per una mezz'ora. La tariffa da 80 chf, apparentemente, non esiste: è ampiamente pubblicizzata sul sito, però quando vai lì di persona ti spiegano subito che non è praticata.

Non so se in passato lo fosse, su questo chiedo lumi a persone che frequentino il postribolo zurighese da più tempo di me, che da questo punto di vista sono sostanzialmente un neofita (in pratica si tratta solo di capire se l'indicazione sul sito sia un semplice caso di mancato aggiornamento del medesimo, il che non sarebbe incredibile data ad esempio la presenza di alcune foto piuttosto datate relative all'ambientazione, oppure se si tratti di un voluto specchietto per le allodole, nel senso che se fosse indicata la sola tariffa da 140 chf molti clienti magari non si farebbero neppure vedere, però poi, una volta venuti fin lì, non è che se ne tornano a casa scoprendo che la tariffa da 80 è un fake).

Non penso che che ad Igo e al Globe servano queste modalità e "sotterfugi" per accaparrarsi della clientela personalmente :)

E comunque per legge un offerta che viene fatta e pubblicizzata deve essere applicata , dunque se fosse vero che sia un loro errore , devono comunque offrirla al cliente al momento che la richiede !!

E in altri forum vi sono utenti che dicono di aver usufruito della tariffa a 80.- anche se sono pochi a dirlo in quanto che poi vengono di regola presi per il culo da altri utenti che ritengono impensabile andare a puttane senza poter limonare :)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Se ad alcuni tale tariffa è stata effettivamente applicata, allora non discuto. Io parlo per esperienza personale sul posto, il sito lo so leggere anche io: quando quest'estate sono stato lì a Schwerzenbach (sobborgo di Zurigo), la prima volta che mi sono presentato mi hanno chiesto se ero un nuovo cliente e, accertatolo, mi hanno informato che tutte le prestazioni sarebbero partite dal prezzo-base di 140 chf. Hanno voluto truffare solo me in particolare? Sono stato fesso a non pretendere che venisse applicato ciò che era scritto sul sito? Può darsi, ma io posso raccontare solo quello che è personalmente capitato a me.

Per altro anche nel corso delle contrattazioni con le ragazze, tutte quelle con cui ho parlato partivano effettivamente da 140 chf e non prendevano in considerazione cifre minori. Poi, naturalmente, c'erano quelle che erano disponibili ad aggiungere sigle a manetta per quello stesso prezzo e quelle che si limitavano a FK e BBJ canonici, senza accludere nient'altro a meno di salire di prezzo. Però non ne ho trovata nessuna che scendesse al di sotto.

Per capirci, quando sono stato negli ultimi anni in altri posti (ad esempio al Goldentime di Vienna), la presenza di due tariffe distinte era invece molto chiara ed esplicita e contrattando con le ragazze si poteva partire effettivamente dal prezzo-base "vero" (che allora era di 60 € e ora mi dicono essere salito a 70 €). La differenza rispetto al Globe, dove ho dovuto prendere atto che nella pratica il prezzo-base di 80 € come scritto sul sito era in realtà fasullo, mi è parsa evidente.

Poi, ripeto, se qualcuno, su altri forum, sostiene di essere andato in camera per 80 €, buon per lui: io non posso parlare che della mia esperienza personale, che è pari pari come l'ho raccontata, comprese precise istruzioni in proposito ricevute alla reception.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Ora sai come stanno le cose , la prossima volta cerca di inculare tu una figa e di non farti inculare sulle offerte ?

E ricordiamoci che i prezzi non sono in € ?

Memorizza la videata delle offerte e poi fai valere i tuoi diritti ?

3C3B9A33-9C70-47FA-AAC0-8D3863A0D30E.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
la tariffa 80 esiste
più di una persona che conosco ne ha usufruito
non capisco cosa sia successo
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
@legendary: si si possono pagare con il bancomat (carta circuito maestro), ma se paghi con la carta di credito (Visa, Master o AE) ti viene applicata una commissione del 10% sul totale che andrai a pagare.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
...il che, dato il cambio tra Euro e Franco, mi pare che annulli tutto il vantaggio di pagare in Franchi. Se uno deve beccarsi il 10% di commissione, allora tanto vale pagare direttamente le ragazze in Euro e approfittarne magari per spuntare qualche sigla in più.

Anche io, quando sono stato al Globe la scorsa estate, ero seccato dal fatto di dover pagare in Euro invece che in Franchi (cosa che sarebbe stata assai più conveniente). D'altro canto, al di là della seccatura in sé di cambiare i soldi, anche procurarsi i Franchi in cartaceo non sarebbe stato privo di inconvenienti: quanti cambiarne? Abbondare, col rischio di trovarsi poi una quantità enorme di spiccioli inconvertibili sul groppone, oppure andarci cauti, col rischio opposto di non aver abbastanza contante per togliersi tutti gli sfizi desiderati? Certo uno potrebbe calcolare il prezzo-base moltiplicato per un certo numero preciso di ragazze e poi attenersi a quella pianificazione, ma sappiamo tutti che poi, una volta sul posto, le cose non vanno così lisce e le trattative hanno infinite varianti.

Ad ogni modo, dalla mia esperienza posso dire questo: se non altro, il fatto che pagassi in Euro mi dava il margine per provare a richiedere qualche sigla in più alle ragazze e spesso il "colpo" mi andava a segno, dato che ottenevo degli optional che all'inizio, col prezzo-base inteso come in Franchi, mi erano stati tendenzialmente negati. In un caso, poi, ho incontrato una ragazza così onesta (vale la pena di nominarla: l'inglese di colore Désiré, che ho visto recentemente ancora presente nel line-up del club sul sito) che, dopo una mezz'ora tranquillissima e ricca di prestazioni extra, all'atto in cui la pagai con 140 €, mi diede senza battere ciglio (e senza che gliel'avessi minimamente richiesto) il resto di 10 Franchi! A distanza di vari mesi, ancora rendo onore al merito!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Su questo non so dirti, Legendary, perché io, nel corso delle trattative, tendevo a cercare di inserire più prestazioni possibili per una mezz'ora a 140, più che cercare di capire cosa avrei potuto ottenere per cifre maggiori.

Quanto al pagamento dell'ingresso, innanzitutto su quello, anche se paghi in euro, ti viene sempre dato il resto alla reception (certo, il resto è in franchi, quindi non ci fai molto, ma per lo meno, dati i prezzi in Svizzera, se ti dovesse capitare di fermarti in qualche bar a Zurigo ci puoi comprare qualcosa senza dover sborsare altra valuta italiana).

Inoltre sono comprese tutte le bevande alcoliche e dei pasti completi (sebbene a menù fisso) sia a mezzogiorno che alla sera, presso il ristorante al piano superiore (che offre anche pietanze più varie, ma se esci dal menù fisso del giorno ti tocca pagare).
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Con 140 che prestazione si può avere? Bbj e fk compresi?

è di fatto forse l unica cosa realmente interessante e simpatica del Globe il fatto che le ragazze sono obbligate a fare FK e BBJ nel prezzo di 140.- la mezzora e che dunque non devi chiedere nulla , lo devono fare e STOP !!

Per il resto se ad esempio si legge bene e con attenzione in altro forum il Topic del Globe si può evincere e capire , comprendere , che in definitiva è da molti decisamente Sopravalutato e che volendo e desiderando quello che ottieni al Globe in fatto di prestazioni e bellezza lo puoi ottenere pure in altri locali della catena di Ingo spendendo meno ;-)

Ovvio frequentare il Globe è uno Status Simbol e ti fa apparire piu fico di altri , ma se sei un utente che non vuole rinunciare al anonimato è in definitiva pure inutile fare il "fico" :)
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
A me il Globe non sembra un locale da fighi, anzi,
pure brutto, anzi I fighi vanno al Welcum dove possono passare giornate in stile social lap in un ambiente curato e moderno spendendo il giusto e dandosi un sacco di arie.
Il Globe è molto concreto e poco social secondo me. Cosa mi piace del Globe: il controllo della gestione sulle ragazze, il sex in pubblico e un altra cosa che non dico, i novizi se la devono scoprire da soli. Non conosco gli altri locali della catena. Negli altri locali della catena si scopa in pubblico ?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
13
scusate c'e' chi si atteggia a figo pagando per scopare ?
ahahahhahahahaha

Globe l' fkk ove tutto o quasi compreso nei 140.... ragazze spesso molto carine, posto da ristrutturare, direi vecchio ma se volete scopare una bella ragazza, pompa cabrio e fK...bhe' quello e' il numero uno, certo costicchia eh...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Purtroppo quelli che si credono fighi e spesso pure superiori ad altri perché pagano 140.- per scopare 1/2 ora sono più di uno ?
Quello che non riescono a capire e comprendere é che chiunque abbia 140.- può fare e può scopare come loro ?
Ma per andare a scopare a pagamento non é certamente richiesta l intelligenza , anzi spesso é di impiccio ??*♂️
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2019
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Amo girare tutti gli angoli dei locali incasinati. Al Globe dopo un paio di ascensori e porte sbagliate mi sono letteralmente perso ... Anche il personale di servizio è di bella presenza :)
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
scusate c'e' chi si atteggia a figo pagando per scopare ?
ahahahhahahahaha

Globe l' fkk ove tutto o quasi compreso nei 140.... ragazze spesso molto carine, posto da ristrutturare, direi vecchio ma se volete scopare una bella ragazza, pompa cabrio e fK...bhe' quello e' il numero uno, certo costicchia eh...
pompa cabrio (signora pompa senza limiti di tempo), fk (senza limiti di tempo e profondità), coinvolgimento GFE, bellezza pari o superiore alla media Globe, li trovi a piene mani anche in Ausria, Wellcum per non fare nomi, anche se non sono un amante del posto, a 70 euro.
Locale molto bello e curato.
Ha anche i suoi grossi difetti, comunque.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2019
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Certo, se vogliamo andare OT puoi avrre rapporti qualità prezzo maggiori anche in Spagna oltre che in Austria, ma come giustamente fa osservare Rocco è soprattutto per il prezzo.

Nelle mie due esperienze in quella zona (Zeus e Globe) direi Globe tutta la vita ...
 
Commenta
Alto