CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Probabilmente queste precauzioni le chiede lui in quanto nel suo locale si fa sesso "un po' piu' libero" rispetto ai bordelli ticinesi, che infatti queste restrizioni non le avranno ( almeno sembra).....certo che se verra' accettata la sua richiesta, penso che di clienti ne vedra' ben pochi!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Mah, ho l'impressione che Ingo, grande uomo di mondo, stia solo facendo discorsi "politically correct", per rabbonire chi deve dargli l'autorizzazione a riaprire il Globe. Ma, una volta riaperto, saranno le prostitute, prima ancora dei clienti, a chiedergli di tornare come prima, se non anche più di prima, vista la sete di denaro pregressa :biggrin:
Credo proprio che Ingo (che prova personalmente tutte le ragazze prima di metterle nell'arena, lo sapete?) si stia divertendo un mondo, nel dire queste cretinate.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Credo proprio che Ingo (che prova personalmente tutte le ragazze prima di metterle nell'arena, lo sapete?)

Cazzo, lo sapevo che avevo sbagliato mestiere: dovevo trasferirmi in Svizzera, fare come lui e passare le giornate a "testare" le future lavoratrici del mio bordello sotto tutti i punti di vista, con estremo rigore professionale e con indefessa serietà!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
"Mettere i guanti, in caso di rapporto anale". Credo che Ingo, intanto che lo diceva, si sia pisciato addosso, per trattenersi dal ridere. Ma credo anche che i cretini a cui si è rivolto non abbiano per niente colto la comicità della frase: perché, come è noto, la prima dote che manca al cretino è il senso dell'ironia.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Cazzo, lo sapevo che avevo sbagliato mestiere: dovevo trasferirmi in Svizzera, fare come lui e passare le giornate a "testare" le future lavoratrici del mio bordello sotto tutti i punti di vista, con estremo rigore professionale e con indefessa serietà!

Anche perché il suo patrimonio personale é stimato in diversi milioni di franchi ?

Altro dettaglio per nulla trascurabile ?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Anche perché il suo patrimonio personale é stimato in diversi milioni di franchi ��

Altro dettaglio per nulla trascurabile ��

Ma se non deve nemmeno spendere i suoi soldi per andare a puttane, dove volete che li spenda? E' come non averli...
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
Mi è capitato spesso di ammirare qualche supercar nel posteggio riservato alla direzione del locale, direi che è un buongustaio.
D'altra parte uno che non spende per andare a donne avanza soldi per l'auto.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Se Ingo paga per le prestazioni che ottiene questo gli fa onore ?

Peccato che in questo ed altri forum lo dipingano con un gran figlio di puttana se in realtà é onesto e un signore !!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Ho sentito che la Svizzera, per non sentirsi da meno rispetto ad altri Paesi di pari civiltà, sta emettendo un bando per reclutare 9.000 assistenti civici (circa 1 ogni mille abitanti). Alcuni di loro saranno dislocati nei bordelli, per controllare la corretta distanza tra prostituta e cliente e l'adozione della maschera negli amplessi (anche dei guanti, ma solo per quelli anali).
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
297
Reaction score
408
Apertura del Globe il 19 giugno. I club minori aprono già il 6. il 6 e 7 alcuni entrata gratis. Parlo della zona di Zurigo.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Mi risulta anche che Al Capone, che è rimasto seduto da solo, al buio per tre mesi nel corridoio a fianco della Jacuzzi, soffra di una grave forma di depressione. Pensare che era così allegro, quella volta che ho inculato in piedi Chloe, che si teneva appoggiata a lui! Gran brava persona, comunque: spero che, con la riapertura, si rimetta in fretta.
 
Commenta
Alto