[RECE] Jennyfer Trans - Sorrento (NA) - Bakecaincontri

Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Napoli
NOME INSERZIONISTA: Jennyfer trans
RIFERIMENTO INTERNET :https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/meta-di-sorrento-trans-imnm306541253/
CITTA DELL'INCONTRO: Sorrento
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': penso intorno ai 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: molto sexy con un corpo spettacolare e un seno super..
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: versatile, con me attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con diverse scale
TELEFONO: 32404746xx



È da tanto tempo che vedo suo annuncio... Ma siccome non sono un abitue trentenno, qualche giorno fa mi faccio coraggio e la chiamo, subito molto disponibile e simpatica dopo due chiacchiere stabiliamo rate e mi fiondo da lei. Posto veramente molto tranquillo soprattutto di questo periodo invernale. Mi apre in vestaglia e tacchi a spillo, è veramente bellissima altezza sul metro e settanta carnagione scura come piace a me.M saluta subito con un bacio sulla guancia dolcissima... Già li mi sciolgo... Bella location pulita e profumata, mi invia s usate il bagno ma sono appena docciato... E quindi si aprono le danze... Mi porta in camera da letto mi fa stendere e p piano piano inizia a spogliarmi... Comincia a baciarmi dal collo poi scende fin giù e si dedica ad uno spettacolare bj... Il suo pirillo prende subito consistenza e un po' mi spaventa il pensiero di averlo a breve nelle mie viscere... La sua dolcezza è bravura mi fanno impazzire... Lei mi chiede se voglio essere suo.... Mi faccio coraggio e mi giro a pecorino... Lei indossa condom lubrifica ben bene il tutto e via... Il cielo stellato appare tutto all improvviso davanti ai miei occhi... Ma dopo poco il dolore lascia posto al piacere... E che piacere... Lei agisci prima con dolcezza e lentezza e poi affonda fin dentro le. Mi viscere.... Sento il suo seno che poggia sulla nil schiena mentre lei mi bacia il collo... È... Poi mi chiede se voglio andarle sopra... Si mette pancia all aria sul letto col suo attrezzo minaccioso..Ancora una volta mi faccio coraggio e giù... Fino a farlo sparire di nuovo... Le frattempo dei gioca col mio pirillo che ha già voglia di scoppiare... Ma resisto... Voglio godere anche io del suo meraviglioso culetto... Detto fatto... Cambio.. E in un attimo. Mi trovo dentro di lei... Bello stretto accogliente... Lei si dimena e con un gioco sublime non da scampo... E mi fa capitolare.... Come d'accordo avevo chiesto che anche lei mi desse il. Suo latte... E quindi io di nuovo sotto e lei a cavalcioni su di me finché mi inonda col suo meraviglioso nettare... Mi accompagna in bagno... Facciamo un po' di social e poi scappo... Con la ripromessa di tornare il prima possibile.
 

Allegati

  • IMG-20200305-WA0001.jpg
    IMG-20200305-WA0001.jpg
    36,7 KB · Visite: 3.888
  • IMG_20200305_143842.jpg
    IMG_20200305_143842.jpg
    16 KB · Visite: 377
  • IMG_20200305_143817.jpg
    IMG_20200305_143817.jpg
    15,6 KB · Visite: 394
Alto