[RECE] Lucia - OTR - Giugliano in Campania (NA)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Lucia
CITTA DELL'INCONTRO: Strada Provinciale Santa Maria a Cubito, Giugliano ( NA )
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9342...4!1sI0QqPU4xg2N25nvkgVCeIQ!2e0!7i16384!8i8192
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': n.d. meno di 30
SERVIZI OFFERTI: BJ+ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 65 con tacco, bel culo, carnagione chiara, capelli lisci lunghi neri fino al sedere, seno una seconda, viso così così
ATTITUDINE: molto ma molto disponibile
Valutazione sintetica personale: (7/10)

Mi tolgo lo sfizio, ogni volta che la vedo mi eccito. Arrivati in camera non le faccio neanche posare la borsa che ho già le mani sul culo, è tosto, complice anche dal leggins che indossa, mi fa andare di matto. Non dico neanche una parola che ho già tirato fuori il cazzo che glielo strofino sul fondo schiena facendomi crescere subito il durello. Poco dopo mi calza complimentandosi per il cazzo grosso. La Pompa è delicata e da vera maestra accompagnata da una bella maniata sui gioielli, ma la fermo presto perchè sono euforico, la invito di pecora di fronte a una scrivania con lei che incassa benissimo i miei colpi veloci e profondi. Qualche lamento iniziale, poi comincia gridare, sono eccitatissimo e vederla soffrire così mi fa concludere qualche minuto dopo. Mi rivesto e mi chiede se voglio il secondo round dato che ho concluso presto, ma per il tempo che mi serve per riprendermi le dico di lasciar perdere; da gentil donna mi fa lo sconto dal compenso pattuito, sono quasi commosso che le dico di lasciar perdere e di provarci allora di bocca. Ci stendiamo sul letto con più calma e dopo un pò di social lo riprende in bocca, Fa un buon lavoro per altri 10 minuti fino a farmi concludere nuovamente nel gommino, mi sorride e mi da del sapone per lavarmi che porta in borsa, quello che c è in bagno non è un granchè, persino le asciugamani erano sporche. Per il resto, brava ragazza, una che sa fare bene il suo mestiere!
 

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
si c era anche lei ma l ho vista di sfuggita, l hotel se può chiamarsi tale, sta a due passi si :ok:
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
52
Reaction score
60
Località
Campania
1 Commenta
CristianAR75
CristianAR75 ha commentato
È Giugliano (Na), è proprio in confine con Villa Literno, ma devi essere sfortunato proprio che ti beccano, sai quanti lavoratori a nero che vanno fuori provincia passando di lì?
 
Alto