[RECE] Anna - OTR - Musile di Piave (VE)

Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
1
Reaction score
3
Località
Veneto
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Musile di Piave
ZONA: LocalitÃ* Tre Scalini,solito spiazzo dopo bar dei china lungo la Triestina
NAZIONALITA': Rumena/Brasiliana
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: bj-rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 bj
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta,mora con un bel culo,non skinny ma nemmeno in carne,bel fisico a mio gusto,tette non ho testato
Bel sorriso e piercing sotto al labbro,che a me attizza parecchio
ATTITUDINE: molto buona,ragazza simpatica e alla mano

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi,preso da una voglia di novitÃ* (di solito frequento loft) e non avendo nulla da fare, decido di darmi una svuotata senza dover sborsare più di tanto
Cosa c'è di meglio di un bocchinazzo svuota palle a metÃ* settimana?!
Decido così di esplorare la zona prima non essendo un habitue' per evitare i nostri cari amici puffetti che di solito bazzicano (in passato ho visto colleghi punters puliti col cif accostati dai puffi nei luoghi più frequentati dalle girls)
Tornando a noi,ne trovo solo un paio nello spiazzo dopo il bar dei china solito per chi conosce la zona
Dopo un paio di occhiate ,inversioni e scrollamento di auto attaccate al culo,accosto
Vengono dal finestrino entrambe,una più piccolina che non parla italiano e un fia' indormenzada,fiacca parer mio però esteticamente più carina rispetto all'altra che ho scelto,anche lei abbastanza carina ma molto più sveglia e parla italiano. Scelgo la più sgaia
Concordiamo bj per 30 e mi porta in un parcheggio li attaccato ma tranquillo,non in vista
Bj a mio gusto ben fatto,con passaggi profondi molto piacevoli finché dopo circa 15 minuti capitolo nel gommino
Due chiacchiere,due risate,lei simpatica
La scarico e torno a casa abbastanza soddisfatto
Non so se riproverò a breve perché come anticipato preferisco le loft,ho za fastidi che basta,l'adrenalina dell'otr non fa per me
Alla prossima,ciao fioi
 
Alto