[RECE] Priscilla Trans - OTR Serale - Ischitella (CE)

Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
Valutazione sintetica della mia esperienza:
9/10
NOME INSERZIONISTA: N/A
RIFERIMENTO SITO: N/A
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
Zona: 991 Via Domitiana
https://maps.app.goo.gl/hmPo1ny8XNAfwooi8
NAZIONALITA': brasiliana (paulista)
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N/A
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): -BJ-Fuck (lei sopra)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 circa ma non mi ha mai messo fretta
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 mora, capelli lunghi, fisico stupendo con dei fianchi pazzeschi, terza di seno, bel viso e culo top
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Passiva(ma pare le piaccia anche l'essere attiva), professionale, disponibile e sincera
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale, appartamento praticamente a piano terra
TELEFONO: N/A

Il mio incontro:

L'avevo già adocchiata e puntata da un po'. Intervista velocissima, primo impatto potrebbe sembrare scazzata ma vi ricrederete. Oggi indossava una maglia quasi a top in cui si intravedeva la parte di sotto del seno (bello sodo): che ve lo dico a fare. Comunque opto per casa sua che e' più verso Castel Volturno (sarà un 5 minuti di auto). Palazzo migliore rispetto ai soliti scannatoi, cosi come il suo appartamento. Lei fa molta attenzione alla pulizia ed anzi, ha rimarcato come spesso si presenta gente (zozza) che poi pretende pure la scopata della vita. Ma vabbè, procediamo col racconto dell'amplesso. Si lega questi capelli nerissimi e si spoglia: è davvero uno spettacolo. Ventre piatto, piercing all'ombelico, seno sodo con capezzoli piccoli ma turgidi. Inizio proprio da loro e lei apprezza molto, vorrebbe ritrarsi dal bacio ma si lascia andare. Intanto il pirillo prende consistenza, una misura media, non largo ma abbastanza reattivo (successivamente mi accorgo che ha eiaculato un po', infatti è abbastanza bagnato). La sego un po' mentre la bacio sul collo e sui seni, apprezza molto. Mi incappuccia ed inizia un bel pompino rilassante, poi le chiedo di venire sopra di me ed acconsente. Si siede sul mio cazzo, se lo fa sbattere tutto dentro, geme, il cazzo le diventa duro e bagnato ed inizio a menarglielo violentemente. Capitolo piu' soddisfatto che mai. Me la riguardo, lei e' veramente stupenda. E' super gentile e pulita infatti spruzza vari prodotti. La riaccompagno ma per la SS vista presenza di posti di blocco. Un social quindi più lungo e piacevole in cui si apre un po'.
Veramente, veramente una perla rara.
 
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • #3
Secondo me quella è forse la zona più tranquilla di tutta la Campania, in quel senso.
 
Commenta
Alto