richiesta aiuto...come faccio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Ma scusa allora lo fai apposta. Ti ho appena detto che sta cucinando il frango, che vuoi fare? Farglielo bruciare? Avrà il diritto di non essere rotta il cazzo di domenica? :sarcastic_hand:
 
Commenta

Zaqwee

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #62
perchè allora a te risponde e a me no?
 
Commenta

Zaqwee

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #65
grazie.............gentilissimo
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
è domenica e non ho un cazzo da fare, mi sono preso la briga, avendone ampia facoltà, di chiamare la diretta interessata.

Power sappi che sbilanciandoti hai sfiorato un “grosso” pericolo, la mia è una testimonianza diretta

Tutte le fortune tu eh :whistle3:

Immagino che come ogni esercente che si rispetti concordi i servizi prima dell'incontro, ritengo quindi che nel caso avrei avuto accesso solo ad un sottoinsieme ristretto di servizi compatibili con le mie inclinazioni senza dover per forza prendere il pacco completo. :rofl:



Ammore x fortuna zero virus:dirol::girl_sigh::kiss3:


Anzi oggi sono cosi di buon umore :tender:... Che vi bacerei tutti... :lol:


Ottima notizia, ne prendo uno allora :air_kiss:

Baise moi s'il vous plait :hi:
 
Commenta

Zaqwee

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #72
che rabbia.....se me lo chiedeva il vino lo portavo pure io
hai culo ma dopo l'incontro non sarà più lo stesso:lol:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Per Curvy:

io ho dato una risposta secca, in base a quanto detto dal consocio, suggerendo il cambio di sim per capire soprattutto se il problema era dovuto al suo numero di telefono o da altra situazione contingente e comunque di portare pazienza, che non significa provare a chiamarla ogni giorno più volte. A volte basta far decantare la cosa e magari la telefonata va in porto al primo colpo e si risolve tutto per il meglio. Perchè in questo problema di comunicazione i fattori possono essere tanti e non solo quelli che ritieni tu.

Nella mia più che ventennale esperienza non ho mai ricevuto un netto rifiuto a partire dalla telefonata. Magari non ci siamo capiti durante la medesima e per natura io non amo insistere, ma da come l'ha descritta il consocio, non c'è stato neppure il modo di capirsi.

Mi è capitato viceversa di trovare una tua collega con le palle più girate del solito e questo non ha aiutato, ma ricordo casi anche che, tornando alla carica in condizioni più favorevoli l'incontro è stato più che soddisfacente e addirittura una volta la ragazza in questione ha ricordato l'episodio non concretizzato scusandosi per l'accaduto, dovuto ad un suo periodo non troppo positivo.

Come si suole dire, ogni fosso è fatto di due sponde e se è vero che non tutti i punter sono "farina da fare ostie", la controparte a volte tende a scaricare i suoi problemi verso chi magari la vorrebbe incontrare per non averne.

Suggerisco quindi di non montare in cattedra dettando regole estensibili "erga omnes"

In occasione del prossimo corso di aggiornamento per moderatori ti terrò presente come docente, nella speranza che nel frattempo tu abbia imparato a scrivere i messaggi senza usare le abbreviazioni tipiche delle chat "nn" in luogo di "non" e via discorrendo. Di solito quelle cose lì le lasciamo ai bimbominkia.
 
Commenta

Zaqwee

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #74
Suggerisco quindi di non montare in cattedra dettando regole estensibili "erga omnes"
secondo me con questa chiosa in greco possiamo chiudere la discussione
adesso la faccio leggere a mia madre così dovra ricredersi sull'oppurtunità di frequentare questo foum
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Intanto qualcuno si allaccia gli stivali da super eroe :prankster2:
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
244
Signori grazie a tutti x i 10 minuti passati leggendo tutto .....
Molto divertente.....
Grazie di nuovo....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
images


Ma no dai, non c'e' nessun flame in corso, solo sano cazzeggio, non ravvedo necessita' di bloccare il thread....

E poi e' ormai chiaro che:
- siete tutti in smart working da casa
- non c'avete un cazzo da fare
- non andate a trombare per paura del virus
- non vi passa piu'
- volete tutti il numero della mamma di Zaqwee perche' l'esercente ormai se l'e' gia' trombata submale (pur essendo scoperto questa discussione solo da pagina 4)
 
Commenta

Zaqwee

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #79
vi ho già detto che mia mamma non mi presta il telefono....ooooo siete de coccio
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Zaqwee dopo tutto quel nero d’avola, permettimi di suggerirti un bel tiramisù. O comunque portati un paio di stampelle. :prankster2:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto