Non pertinente

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
516
Reaction score
1.332
Località
Ferrara
Ma solo a me gli annunci tipo titolo "new Silvia" testo "Katya bionda..." mi smontano subito? Va bene che la maggior parte non usa il proprio nome ma metterne due diversi in due righe...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
NOME INSERZIONISTA: Katya
RIFERIMENTO INTERNET: Bologna: Katya ....fotto reale se non sono io ti pago il disturbo bionda amante del piacere piu intenso ed estremo
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna dietro al Maggiore
NAZIONALITA': Moldava
ETA': tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1 altro non ho chiesto perché non mi interessava
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80E x BBJ + RAI1 non mi sono messo a contrattare
COMPENSO CONCORDATO: 80E
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: conforme all’annuncio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': primo colpo ma ritardataria
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
TELEFONO: 3512293862
Condivido questa race perché dopo aver letto tanto e scritto poco, penso che ve la devo.
Era da un po’ che seguivo gli annunci della girl in questione, perché le foto mi intrigavano molto. L’incontro è avvenuto durante una bollente domenica pomeriggio post Covid. Al telefono concordiamo l’ora e il luogo. Arrivato all'appuntamento la chiamo e mi dice che deve ancora tornare a casa perché il cliente precedente era in ritardo, e di aspettare 10 minuti e mi avrebbe richiamato lei. Mi richiama dopo circa 20 minuti mentre stavo salendo in macchina per andarmene.
Salgo e mi trovo di fronte una bella bionda non troppo alta, gentile, il viso rispetto alle foto è un po’ più navigato ma gradevole. Quattro chiacchiere dirante le quali mi diche con orgoglio che è Moldava, mi assicura che le foto sono vere (lo vedo) e che anche il nome dell’annuncio è vero (mah…).
Le chiedo il bagno, offerto senza problemi. Quando torno è già quasi completamente spogliata, ha una leggera pancetta prominente e delle belle tette non so dire se una 3° o 4°, diciamo una via di mezzo, un po’ calanti. Prima di cominciare mi comunica le regole della casa, perché poi durante pare brutto, in pratica niente dita dentro, per il resto no problem.
Cominciano le danze con un buon BBJ molto aggressivo mentre la lecco ovunque, poi passiamo alla trombata nelle 3 posizioni canoniche, dove il meglio di sé lo da a pecora perché pronata ha veramente un bel culo e un buchetto molto grazioso, così ad occhio non credo che lo conceda, ma non ho chiesto.
Devo dire una bella esperienza, con una ragazza tranquilla e simpatica, la trombata è stata buona ma non fantastica perché ho scelto un pomeriggio troppo torrido e mi sono cucinato durante l'attesa. Non ho provato a baciarla perché un po’ imparanoiato sulla tematica Covid, ma ho avuto l’impressione che lo conceda. Che altro dire, anche se non è esattamente fisicamente il mio tipo (amo le skinny), penso tornerò, magari in una giornata un po’ più fresca.
Questo e quanto. Saluti e abbracci.


Visto che sei un nuovo membro: quella che hai fatto è una RECENSIONE se vuoi abbreviare RECE........RACE ( come hai scritto tu ed altri) significa CORSA o RAZZA in Inglese..... e come intuirai non c'entra nulla con il raccontro di una esperienza con una ragazza a pago.....
 
Commenta
Alto