Locali chiusi

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Chissà quando..... Io meditavo di essere stufo do ambiente te ragazze che lo frequentano spese ingiustificate corse a destra a manca ,strappa,si insensati. Sopratutto le spese ,quelle si ,esagerate . Ma appena riassaggiate certe cose ,che neppure chiamo emozioni,purtroppo, mi ci sono subito ubriacato......,..evviva!

Quindi ammetti implicitamente di essere quello di prima, già iscritto con 700 altri nick precedenti??
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
temo che sia vero ho curiosato nella pagina di FB di Pippo e ho visto che ha aperto un pub, e guardando le foto dell' interno mi sembrano proprio i locali dell' Angelus! :(

Che rabbia...Avevo trovato un locale in cui mi trovavo benissimo con privè sportivi al punto giusto...Adesso dove mi consiglieresti di andare sulla falsariga dell'Angelus?...Tieni conto che sono di Parma.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Che rabbia...Avevo trovato un locale in cui mi trovavo benissimo con privè sportivi al punto giusto...Adesso dove mi consiglieresti di andare sulla falsariga dell'Angelus?...Tieni conto che sono di Parma.
Adesso é un pub e si chiama Pin-UP nello stesso ambiente del NEW Angelus. Si puó mangiare e guardare diverse partite di calcio in diretta.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Che rabbia...Avevo trovato un locale in cui mi trovavo benissimo con privè sportivi al punto giusto...Adesso dove mi consiglieresti di andare sulla falsariga dell'Angelus?...Tieni conto che sono di Parma.
Peccato.. io non ci andavo ma mio cognato, mi diceva che aveva saputo da un amico del figlio della cugina di un parente di un suo collega di lavoro...che i privé erano sportivissimi con menù completo. Peccato non esserci andato
 
Commenta
Alto