Locali chiusi

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
In rispetto del nuovo DCPM del 08.03.2020, del testo della Gazzetta Ufficiale e alle MISURE PER LA ZONA ARANCIONE, ...................................., in coerenza con l'obbiettivo dell'ordinanza, aprirà i suoi locali dal Lunedì alla Domenica dalle 14.00 alle 18.00 con l’obbiettivo per cercare di passare con spensieratezza questo periodo di tempo in sospeso. ----MESSAGGIO RISERVATO AI SOCI---
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
ottima idea: è risaputo che il virus contagia solo dalle 18:01 in poi
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
A me dovete sempre spiegare cosa dite se vi fermano per un controllo a più di 5-10 chilometri dalla vostra abitazione e non siete sul tragitto casa lavoro o nei pressi dei più vicini supermercati rispetto a casa vostra.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
In rispetto del nuovo DCPM del 08.03.2020, del testo della Gazzetta Ufficiale e alle MISURE PER LA ZONA ARANCIONE, ...................................., in coerenza con l'obbiettivo dell'ordinanza, aprirà i suoi locali dal Lunedì alla Domenica dalle 14.00 alle 18.00 con l’obbiettivo per cercare di passare con spensieratezza questo periodo di tempo in sospeso. ----MESSAGGIO RISERVATO AI SOCI---
e questi coglioni chi sono?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
In provincia non avrebbe senso aprire di pomeriggio nemmeno potendo: è un locale del capoluogo lombardo. La carrozzeria.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.220
Scusate, ma visto i locali chiusi,
stavo pensando ad una app tipo...just eat
tu trovi i locali, scegli la ragazza poi il rider sottopagato la mette sulla canna e te la porta
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Ragazzi, mi raccomando !!! Ai nostri nonni cento anni fa chiesero di andare in guerra !!! Ora a noi chiedono di stare sul divano di casa !!!! Su non facciamo gli stronzi !!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
In rispetto del nuovo DCPM del 08.03.2020, del testo della Gazzetta Ufficiale e alle MISURE PER LA ZONA ARANCIONE, ...................................., in coerenza con l'obbiettivo dell'ordinanza, aprirà i suoi locali dal Lunedì alla Domenica dalle 14.00 alle 18.00 con l’obbiettivo per cercare di passare con spensieratezza questo periodo di tempo in sospeso. ----MESSAGGIO RISERVATO AI SOCI---
ah... quindi in una zona poco colpita! che fenomeni! sarebbero da segnalare alle autorità
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2020
Messaggi
80
Reaction score
4
Località
Veneto
al di là di fare cassa, chiedono di avere il minor contatto con altre persone per non favorire il contagio da virus, forse non è chiara la situazione, stiamo a casa e poi ne riparliamo a giugno/ luglio

a me la situazione è chiarissima e se ci fossi stato io al governo mi sarei mosso ancora prima del capodanno cinese bloccando tutti i turisti cinesi e le persone provenienti dalla Cina. avrei fatto scattare la quarantena obbligatoria per tutti i rientri. adesso creperanno molti anziani. vedremo se ci saranno attacchi speculativi contro l'Italia visto che i furboni non hanno chiuso la borsa... ma non mi stupirei che volessero vendere pezzi d'Italia a prezzi di saldo...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
In rispetto del nuovo DCPM del 08.03.2020, del testo della Gazzetta Ufficiale e alle MISURE PER LA ZONA ARANCIONE, ...................................., in coerenza con l'obbiettivo dell'ordinanza, aprirà i suoi locali dal Lunedì alla Domenica dalle 14.00 alle 18.00 con l’obbiettivo per cercare di passare con spensieratezza questo periodo di tempo in sospeso. ----MESSAGGIO RISERVATO AI SOCI---

Questo è un comportamento criminale. Da segnalare alle Autorità senza troppi indugi, e dovrebbero arrestare i gestori e quei quattro idioti che sicuramente si presenteranno.
Chi può denunci, grazie
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Ormai la Malattia sta prendendo anche i giovani, il governatore del Piemonte dice che il boom del contagio in Piemonte arriverà tra 10 giorni
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.073
Reaction score
445
a me la situazione è chiarissima e se ci fossi stato io al governo mi sarei mosso ancora prima del capodanno cinese bloccando tutti i turisti cinesi e le persone provenienti dalla Cina. avrei fatto scattare la quarantena obbligatoria per tutti i rientri. adesso creperanno molti anziani. vedremo se ci saranno attacchi speculativi contro l'Italia visto che i furboni non hanno chiuso la borsa... ma non mi stupirei che volessero vendere pezzi d'Italia a prezzi di saldo...

E non avresti concluso nulla visto che "l'untore" non era un cinese ma un tedesco che arrivava dalla Cina.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.220
Giustamente hanno chiuso i locali ma ho il rammarico di non aver potuto compilare l'autocertificazione con carta intestata Ministero degli interni dove avrei dichiarato che i miei spostamenti casa-night e night-casa erano per motivi umanitari.
Credibile?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Ecco monet mentre va al night
 

Allegati

  • youtubo.jpg
    youtubo.jpg
    38,6 KB · Visite: 94
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
E non avresti concluso nulla visto che "l'untore" non era un cinese ma un tedesco che arrivava dalla Cina.
il collega aveva scritto :

''bloccando tutti i turisti cinesi e le persone provenienti dalla Cina. avrei fatto scattare la quarantena obbligatoria per tutti i rientri''

e concordo..
ma i sinistrati mentali-grulli hanno nel cervellino sempre la propaganda: attenti i RASSSISTI.. i FASSSSSISTI
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
122
Località
Emilia Romagna
corretto a metà...a quanto pare, è partito sempre dalla cina ma è arrivato da noi in via indiretta, con un passaggio in mezzo: il manager tedesco ha partecipato a un congresso seduto a fianco di una collega cinese, e a metà gennaio è entrato in contatto con gente del basso lodigiano. in ogni caso, data la diffusione prepotente che la malattia aveva già a quell'epoca, un controllo ferreo di tutti gli arrivi ci voleva
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Si ma è impossibile essere impermebili di fronte ad un contagio del genere...doveva accadere era una lotteria. Piuttosto mi preoccupano quei politici tipi il sindaco di Milano (sinistra al caviale) o il "capitano" (fascistello da osteria) che hanno alternato il "chiudere tutto" con il "riaprire tutto". In queste emergenze ci vuole una voce sola. In Cina hanno battuto cosi il virus, qui l'eccesso di democrazia (=populismo) fa parlare tutti anche quelli che eccedono con i moyito
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Sinceramente per la prima volta vedo il governo italiano prendere decisioni in tempi rapidi... e sinceramente mi fa piacere vederci una persona come Conte, anche non essendo personalmente del suo schieramento, piuttosto che il collega Cavaliere
 
Commenta
Alto