Locali chiusi

Ermanno81

Espulso
UOMO
Registrato
15 Maggio 2020
Messaggi
275
Reaction score
275
Località
Emilia romagna
Comunque ho sentito per radio riapertura del red Queen di poviglio penso venerdi il giorno mi e scappato.poi quello in via panda riapre stasera alle 20 come paninoteca sexi.riapertura del saloon di piacenza venerdì
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Se anche la prox settimana la curva scende e non ci sono conseguenze ai comportamenti scriteriati messi in atto da taluni questi giorni, ai primi di giugno riaprono tutti. I gestori fremono non possono stare più fermi. Con poche ragazze (premono per venire ma non è ora possibile) ed ancor meno clienti. Più che la paura di contagi frena la assenza di liquidità ed il terrore per il futuro.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Nonostante certi atteggiamenti mi sa che in questa fase estiva sia il virus ad avere meno forza.
Dal mio punto di vista la preoccupazione era ed è più di carattere economico e lavorativo ,visto che sono anni che non prendo un raffreddore , che fermerà anche comprensibilmente i consumi voluttuari,se guadagno meno di prima o non sono sicuro del mio posto di lavoro,spendere 3-400 euro in un lap in un mese non è la priorità.
Bisogna vedere quanti rimangano tra innamorati,molto benestanti e patiti in generale della lapdance e se sono sufficienti a mantenerli,considerando la minore offerta ,la preferita che non ritorna,e tutte le limitazioni del caso che scoraggerebbero anche gente nuova ad andarci
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
un indebolimento del virus causa caldo era stato auspicato da molti, anche se i contagi in america latina india e paesi caldi varii non fanno ben sperare. L'unica possibilità è che chi doveva infettarsi ormai si è gia infettato bene o male. O magari che quando ci siamo allarmati a fine febbraio il virus era infinitamente piu presente di quanto pensassimo, e adesso a forza di lockdown lo abbiamo molto ridotto, ovviamente tra le 2 meglio la prima ipotesi
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.475
un indebolimento del virus causa caldo era stato auspicato da molti, anche se i contagi in america latina india e paesi caldi varii non fanno ben sperare. L'unica possibilità è che chi doveva infettarsi ormai si è gia infettato bene o male. O magari che quando ci siamo allarmati a fine febbraio il virus era infinitamente piu presente di quanto pensassimo, e adesso a forza di lockdown lo abbiamo molto ridotto, ovviamente tra le 2 meglio la prima ipotesi
Ciao, confermo in pieno la tua affermazione. Dove vivo ( Emilia) si vedevano gia a dicembre queste polmoniti particolari ( molto nel piacentino, ma non solo) persone poi decedute addirittura nel 2019 con gli stessi sintomi( archiviati come influenze) del coronavirus.
Con rispetto a chi non ci e' saltato fuori ( r i p ) sono a conoscenza di persone che stanno lottando( un vicino di casa ha perso piu di venti kg) ed ora trema come se avesse il parkinson......meglio che mi fermi. Ciao saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Nonostante certi atteggiamenti mi sa che in questa fase estiva sia il virus ad avere meno forza.
Dal mio punto di vista la preoccupazione era ed è più di carattere economico e lavorativo ,visto che sono anni che non prendo un raffreddore , che fermerà anche comprensibilmente i consumi voluttuari,se guadagno meno di prima o non sono sicuro del mio posto di lavoro,spendere 3-400 euro in un lap in un mese non è la priorità.
Bisogna vedere quanti rimangano tra innamorati,molto benestanti e patiti in generale della lapdance e se sono sufficienti a mantenerli,considerando la minore offerta ,la preferita che non ritorna,e tutte le limitazioni del caso che scoraggerebbero anche gente nuova ad andarci

Di gente nuova lo ritengo impensabile, quelli che facevano da arredamento li riprendono tutti, la fascia intermedia vorrà di più dentro e la fascia alta cercherà di forzare più su appuntamenti esterni variabili con le varie impostazioni che hanno nei locali, in Veneto più alta la % di tromba, nella bassa padana varierà a seconda del locale
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
parodia, fino a un certo punto-
ps. la scuola tra supplenti,bidelle, segreteria è un posto dove si rimedia-
io pur essendo ormai un signore di mezza eta ho ricevuto proposte da piu di una collega, solito discorso, separate con figli grandi e piu di un problema, quando te le scrollavi piu di torno e sul lavoro non voglio casini visto anche che non si trova molto altro-credo comunque di avere avuto una supplenza lunga il primo anno a Chioggia anche perchè fossi molto simpatico alle signore della segreteria,
https://youtu.be/dRy8HV2Uj1A
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
A me le donne con la mascherina intrigano di più. Il problema é che sotto ci può sempre essere una racchia.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Gentilmente una cortesia a pk ,se mi procurasse un apputamento con la sua ministra ,allo scopo seguente. Denudarla con furia,possederla calassicamente, dopodiché condurla a voltarsi ,inclinando un poco il busto in avanti ,lasciandosi così tenere per le braccia ed penetrarla in tutta sicurezza contronatura ,quanto basta ( a me). .quindi farla inginocchiare, ma non per dire le preghiere. Al momento stabilito, dovrebbe usare la cortesia di indossare nuovamente gli occhiali,in modo tale da ricevervi una possente eiaculazione. Tutto qua. Ringrazio anticipatamente

Che cliché (non arrivo ai 20 caratteri!).
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Gentilmente una cortesia a pk ,se mi procurasse un apputamento con la sua ministra ,allo scopo seguente. Denudarla con furia,possederla calassicamente, dopodiché condurla a voltarsi ,inclinando un poco il busto in avanti ,lasciandosi così tenere per le braccia ed penetrarla in tutta sicurezza contronatura ,quanto basta ( a me). .quindi farla inginocchiare, ma non per dire le preghiere. Al momento stabilito, dovrebbe usare la cortesia di indossare nuovamente gli occhiali,in modo tale da ricevervi una possente eiaculazione. Tutto qua. Ringrazio anticipatamente

Sta' cosa non si può leggere. Tra l altro questo è un spazio con diffusione potenzialmente illimitata, quindi andrei cauto nel postare affermazioni che travalicano abbondantenente lo scherzoso.
 
Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Registrato
15 Maggio 2020
Messaggi
275
Reaction score
275
Località
Emilia romagna
Un amico ieri sera e stato a Reggio Emilia al butterflay e mi ha detto che il locale era pieno .apriva alle 8 di sera .e c erano 5 ragazze .faceva panini argentini.una ottima affluenza per un locale sempre vuoto
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
C e una leggera somiglianza della ministra con la maestra di Pierino, qualcuno dice anche Moana Pozzi.
Sulle lapper specie ultime il viso era la parte peggiore,per età e ritocchini mal riusciti,magari con la mascherina incrementano la clientela occasionale che non conosce il viso " se fai privee te lo mostro"
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
https://butterfly-club.business.site

Risulta come Ristorante Bar, quindi se le ragazze sono inquadrate come dipendenti di un ristorante e portano le mascherine..penso possano stare lì, altrimenti sarebbero da sindacare anche certe bariste che vanno al lavoro con top e minigonna
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
è da un po che penso che se trovassi un profilo fb con la faccia della suddetta e sopra il profilo un nome rumeno, non mi stupirei. Sembra la classica ex lapper che ha smesso da poco.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
azzolina19122018-2.jpg lucia-azzolina-4-1225665_tn.jpg Lucia_Azzolina.jpg

in effetti mi ricorda piu di una portata in privee
 
Commenta
Alto