Locali chiusi

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
che tutto possa riaprire è un fatto positivo, ristoranti,spiagge, negozi ,musei,parrucchieri ecc-
e la tentazione di spendere,in generale c 'è,in acquisti vari necessari e voluttuari -
sui lap se qualcuno aprisse in zona un giro con esame costi,beneficio,sicurezza si puo fare come con altre realtà, a me fa piacere che i miei fornitori abituali riaprendo non abbiano alzato i prezzi-ed è una delle ragioni per cui sono rimasto loro cliente-
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
A dire il vero tutti i medici, quanto meno tutti quelli seri, che sono la maggior parte, avevano detto di fare una riapertura graduale e di vedere anche cosa succedeva ad andare ai primi di Giugno.
Infatti sono parecchio incazzati perchè dopo essere stati ascoltati per due mesi ora sono stati messi di pesa da parte.
Ma i funamboli senza corda di sicurezza, così facendo, lo stiamo facendo tutti.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
nei bus per andare al lavoro siamo anche costretti a distanze ravvicinate,tanto che stanno consigliando di guardare tutti in direzione autista ,nel senso di marcia ,non uno viso contro viso,nei bar,ristoranti,osterie assembramenti sono volonta dei clienti,tanto che piu di un ristoratore preoccupato ha messo cartelli aggiuntivi sul metro di distanza almeno-
è che a differenza di altre malattie,situazioni, qui se uno rischia poi lo tramette alle persone con cui vive e lavora,e questo dovrebbe frenarci dovrebbe
 
Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Registrato
15 Maggio 2020
Messaggi
275
Reaction score
275
Località
Emilia romagna
Prima o poi bisogna ricominciare a far girare l economia perché i morti per covid diciamo che sono stati tantissimi ..ma quella per la crisi economica saranno ancora di più.io sono per la ripartenza senza limiti .oltre che per motivi pratici anche per motivi di libertà personale.quando riapriranno i locali io me li giro tutti.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ot per come si stanno comportando i centri massaggi cinesi nel milanese e bresciano, per dare l idea di un settore con qualche similitudine.
Primo centro: apre cinesina con mascherina e guanti, ti fa vedere ambiente pulito e a norma, il massimo possibile massaggio corpo a corpo con finale manuale, niente baci ed orale, prezzi sensibilmente maggiorati rispetto a prima se non raddoppiati.
Secondo centro, locale e ragazza più trascurati, lei senza mascherina o guanti, si fa tutto come è più di prima, cavoli tuoi se rischi..
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Prima o poi bisogna ricominciare a far girare l economia perché i morti per covid diciamo che sono stati tantissimi ..ma quella per la crisi economica saranno ancora di più.io sono per la ripartenza senza limiti .oltre che per motivi pratici anche per motivi di libertà personale.quando riapriranno i locali io me li giro tutti.

Io invece sarei per la limitazione coatta di quelli come te.
E non lo scrivo o te lo scrivo come fatto personale, per trollare o per scatenare flame.
Lo scrivo partendo da una base di senso comune.

Ah, comunque ci avrebbero già provato: Rinunciare al lockdown per "salvare" l'economia? Ecco perché la ricetta svedese non ha funzionato.

Come dice Piccinini "Non va".
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
498
Reaction score
162
Con questa nuova ordinanza, in veneto, ricomincerà dal 1 Giugno il divertimento discoteche e club possono riapre con tutte le forme di prevenzione!
 
Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Registrato
15 Maggio 2020
Messaggi
275
Reaction score
275
Località
Emilia romagna
No ma non è che io li offendo se tu caro Smith sei un fascista.to dovresti offendere tu da solo.menomale che la gente si e rotta il kaiser e punto di stare in casa a morire di fame.tu probabilmente sei uno di quelli col reddito di cittadinanza o un parassita statale.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2020
Messaggi
80
Reaction score
4
Località
Veneto
Prima o poi bisogna ricominciare a far girare l economia perché i morti per covid diciamo che sono stati tantissimi ..ma quella per la crisi economica saranno ancora di più.io sono per la ripartenza senza limiti .oltre che per motivi pratici anche per motivi di libertà personale.quando riapriranno i locali io me li giro tutti.

invece di andare a spendere i soldi nei locali notturni di rumani è meglio andarli a spendere in vere attività come bar, negozi comprando prodotti nazionali che fanno girare veramente l'economia e non aumentare il "pilu" dei paesi dell'est.
 
Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Registrato
15 Maggio 2020
Messaggi
275
Reaction score
275
Località
Emilia romagna
Stamattina io ho fatto bar in centro caffe negozi parco. Tutto e sono ben contento di dirvi che a parma c era un botto di gente senza mascherine vicina e contenta.e io più di loro..viva la liberta
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
invece di andare a spendere i soldi nei locali notturni di rumani è meglio andarli a spendere in vere attività come bar, negozi comprando prodotti nazionali che fanno girare veramente l'economia e non aumentare il "pilu" dei paesi dell'est.
Giusto,perchè andare a troie all'estero o a russe in Italia? solo italiane da oggi :music::hunter::hunter:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
No ma non è che io li offendo se tu caro Smith sei un fascista.to dovresti offendere tu da solo.menomale che la gente si e rotta il kaiser e punto di stare in casa a morire di fame.tu probabilmente sei uno di quelli col reddito di cittadinanza o un parassita statale.

Eh eh, caro mio, io sono stato uno di quelli invece che è stato in lockdown solo per 15 giorni alla fine di Marzo, quindi se permetti so benissimo di cosa sto parlando quando si parla di distanziamento sociale, mascherine, distanze di sicurezza e il fatto di non toccare le stesse cose se qualcuno le ha toccate prima di te senza averle sanificate e questo perchè ormai è già quasi due mesi che lo sto facendo.
E ti dico, non è affatto facile e banale come sembra. Quando torni a casa alla sera hai solo due possibilità: o ti fai una doccia e pensi ad altro, oppure ti chiedi sempre "Avrò fatto tutto giusto oggi oppure senza essermene accorto avrò commesso qualche cazzata?".

Quanto alle mie idee politiche ti posso assicurare che sono più che democratiche, anzi a volte pure troppo.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
A dire il vero tutti i medici, quanto meno tutti quelli seri, che sono la maggior parte, avevano detto di fare una riapertura graduale e di vedere anche cosa succedeva ad andare ai primi di Giugno.
Infatti sono parecchio incazzati perchè dopo essere stati ascoltati per due mesi ora sono stati messi di pesa da parte.
Ma i funamboli senza corda di sicurezza, così facendo, lo stiamo facendo tutti.

mi viene solo da chiedermi: come si distingue un medico "veramente serio" tra quelli che parlano sui vari media? Per te burioni è serio?


Io invece sarei per la limitazione coatta di quelli come te.
E non lo scrivo o te lo scrivo come fatto personale, per trollare o per scatenare flame.
Lo scrivo partendo da una base di senso comune.

Ah, comunque ci avrebbero già provato: Rinunciare al lockdown per "salvare" l'economia? Ecco perché la ricetta svedese non ha funzionato.

Come dice Piccinini "Non va".

ieri ho intravisto un articolo (ma non l'ho letto son sincero) che titolava "stanno appositamente accentuando la situazione svedese per perorare le loro idee" insomma anche qui, bisognerebbe avere un accesso diretto ai dati reali per essere sicuri di non ricevere dati manipolati
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Sí, nonostante tutto, Burioni é serio ed é chiaro che se sei un giornale che ideologicamente é favorevole alla situazione adottata dagli Svedesi indipendentemente dagli effetti che ha prodotto, scriverai un articolo dove dici che le notizie su quel paese sono appunto manipolate ed enfatizzate.

Ti ho risposto?
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2020
Messaggi
80
Reaction score
4
Località
Veneto
come fai a dire che Burioni è serio? uno che dice che il virus non sarebbe mai arrivato in Italia quando era già qui da ottobre... Guardati un po' di video di Mario Bacco e vedrai in che mani siamo stati. Informazione manipolata? Si tanto! Tipo muore stroncata dal tumore e dal coronavirus del Gazzettino.
 
Commenta
Alto