Umiliazioni verbali e derisione

Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao ragazzi, essere derisi per le proprie dimensioni sembra una pratica che potrebbe svolgere qualunque pay ma vi assicuro che non è così, ho provato più volte in vari club e nessuna mi ha mai soddisfatto a pieno quindi penso sia arrivato il momento di provare con una professionista. A tal proposito chiedo a qualcuno con la mia stessa passione se sa consigliarmi una buona mistress che abbia una bella risata naturale e sincera, che sia italiana (o per lo meno che parli bene l'italiano) e che si cali bene nella parte non che ripeta le solite 2 frasi imparate a memoria.
Inoltre volevo chiedervi ma con le mistress si può anche chiavare? perché ho visto che la maggior parte specifica no sesso, mentre invece a me piacerebbe essere deriso anche durante il rapporto, dite che se insisto farebbero uno strappo alla regola per un rapporto che sarebbe comunque molto soft?
 
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
421
Reaction score
697
Località
Calabria
Dico che se insisti, ti chiudono il telefono in faccia.

Devi spiegare ciò che vorresti, umiliazione e trombata comprese. Se dicono "no" ti rivolgi altrove.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
599
Reaction score
1.171
Località
Piacenza
Non si possono richiedere consigli su operatrici e comunque in 5 anni di iscrizione non hai fatto mezza rece.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Non ho fatto recensioni perché in quelle poche esperienze che ho avuto, ho fatto solo semplici massaggi e derisioni, non credo interessino a qualcuno questo tipo di rece, anzi potrebbe essere controproducente per l'operatrice stessa in quanto sembrerebbe non offrire determinati servizi, quando invece sono io a non volerli.
Per quanto riguarda la mia domanda era per capire meglio il mondo delle mistress visto che non ci sono mai stato, mettiamola pure su carattere più generale; Una mistress si abbasserebbe a fare una sessione così soft? quindi solo di derisione e magari un semplice massaggio ( lasciamo perdere il sesso), poi ovvio che vanno contattate, era solo per non chiedere ad un fabbro il lavoro di un idraulico.
 
Commenta
Alto