[RECE] Albanese - OTR - Giugliano (NA)

Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
14
NOME: Non me lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9388...4!1sYRTGrsGbwU6z5LiluiJVXg!2e0!7i16384!8i8192
praticamente dopo Auchan di giugliano verso villaliterno sotto il cavalcavia in una polo grigia
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 +20camera
COMPENSO CONCORDATO: 45 + 25 (ha scelto lei hotel)
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta, con due belle tette, culo scadente, ma ben disposta alle coccole
ATTITUDINE: buona, stile collega arrapata

LA MIA RECENSIONE:

Mi spiace per il nome , ma proprio non lo ricordo, dopo aver chiesto il rate ( sempre lo stesso fa 20 in auto) la carico ed andiamo ad un Hotel che non conoscevo circa 1 km più avanti. dopo aver sbrigato la pratica entriamo in camera ( pulita ma triste) e lei mi fa andare in bagno per le pulizie di rito, nel frattempo si spoglia e va sotto la doccia.
Sinceramente ho gradito. Quindi mi raggiunge sul letto con asciugamanone ed incominciano le danze.
Baci carezze, gioco un pò con i suoi tettoni e poi dice che lo vuole in bocca, ma fa solo coperto, quindi incappuccia. Ora devo dire che anche se incappucciato, si dedica mette lingua ed è brava, personalmente ho trovato questo il miglio momento. Poi mi chiede se tutto ok, e sale su, proviamo un paio di posizioni e capitolo.
baci abbracci e riaccompagno. Tutto sommato un buon incontro.
 
Alto