Chi tra voi rivaluta il lupo grigio?

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
il tuo è un nobile intento, ma temo al contrario che il motivo di questa presunta esplosione di violenza (nota: solito articolo del tipo "al lupo al lupo") sia purtroppo che la donna in questione con la minchia non ci voglia più avere niente a che fare...
 
Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
56
Località
emilia romagna
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.903
O rottamate e pacificamente sfanculate (con tutti gli oneri del caso) quando non gliene frega più il cazzo. Come suggerisce Bellalui.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
non esageriamo adesso con la rottamazione. Diciamo che se ne puoi fare a meno la sfanculi, altrimenti fai un investimento compensativo nel mondo pay.
Mettiamo che la moglie non fosse più in grado di stare in piedi per farti da mangiare e tu da solo non sei capace: che fai la sfanculi? No, paghi un aiuto e sopperisci. Ecco, col sesso é uguale. Bisogna solo accettare se questo della moglie media che appende la figa al chiodo è un suo handicap mentale o se lo fa per cattiveria. Ci vogliono anni a capire. Se la conclusione è che non lo fa apposta, pay e risolvi. Anzi, rischi pure di divertirti.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Giorno 10:
Ieri per disperazione ho ottenuto un contratto in subappalto dal mio giardiniere e in due abbiamo tagliato il prato. Ho dovuto precisare che la mia opera era gratuita e non avrebbe intaccato l’ammontare del suo capitolato. Ora sembra un campo da golf. Soddisfacente. Pensavo di licenziarlo. Poi ho comprato l’occorrente per una cenetta ed ho barattato i miei servigi in cucina per favori sessuali da definirsi. Alle 20 è cominciato lo show, dopo cena boccheggiavo e temevo mi intubassero. Per aver mangiato troppo.

Col giardiniere? :pardon:
Se si, vogliamo il resoconto nella sezione no-prof!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
@Bellalui
Premetto che una moglie non ho (e forse non è male perché mi sembra che gli altri ben raramente ne siano soddisfatti), parlo per sentito dire.
C'è una differenza.
Non ho mai sentito una moglie dire "Se paghi una cuoca ti butto fuori di casa; non ti faccio da mangiare quindi significa che non devi mangiare più".
E non ho mai sentito una moglie dire "Io non ho più voglia di scopare ma tu vuoi ancora farlo vai a puttane che i soldi li troviamo insieme".
Anzi ho sentito dire "Con tutto lo sforzo che faccio per dartela a volte anche ogni settimana ti trovo li col coso in mano, sei proprio un maniaco".
La mia conclusione è che anche quando non c'è dolo c'è la colpa grave.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
concordo, e la colpa grave della donna è pensare di aver capito tutto della vita e non voler capire il vero significato e valore della sessualità maschile.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
244
Reaction score
813
Località
Capitale sabauda
@Bellalui
...ho sentito dire "Con tutto lo sforzo che faccio per dartela a volte anche ogni settimana ti trovo li col coso in mano, sei proprio un maniaco".
La mia conclusione è che anche quando non c'è dolo c'è la colpa grave.

Una domanda, Lore. Appurato che non ci sia dolo, la colpa grave la attribuisci alla lei che gliela dà almeno una volta a settimana e nonostante ciò se lo ritrova sempre a cazzoarmato o al lui che nonostante la veda una volta a settimana è sempre a cazzoarmato?

Non sono riuscito a capire bene, sarà che anche io mi ritrovo nelle tue condizioni e sto al sentito dire.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Mah... non so ragazzi, ultimamente (in tempi non virulenti) mi sono imbattuto in un paio di queste mogli frigide (con i mariti) che ben stimolate si sono trasformate in vere maiale di prima categoria.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.903
Qualunque cosa accada non guardate mai Ciao Darwin con la coinquilina di quarantena: ho fatto tre commenti ho preso tre schiaffoni. :sad:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
937
Località
Frauenfeld e pianura padana
Niente da fare, non me la dà più, anzi quando siamo a letto e rassegnato me lo meno mi dice di smettere, perché faccio ballare il letto.
E poi si chiedono perché andiamo a sfogarci, mah
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
sono sbalordito io per primo ma... la mia signora ha ricominciato a darmela in modo sistematico!
l'ultimo avvistamento della sua figa risaliva ad Agosto 2018, quindi erano 20 mesi esatti che non me la dava! Ad esclusione del 2018 in cui avevamo eccezionalmente scopato 4 volte in 4 mesi, nei precedenti 5 anni (quindi dal 2013) si era scopato solo n.1 (diconsi UNA) volta all'anno!! A parte oggi sono 4 sere consecutive che si scopa e lei ancora non molla la presa!

Costretti dal virus alla convivenza coatta h24 alcuni nodi sono venuti al pettine e dopo una litigata molto molto brutta la sera del giovedì di pasqua nata per futili motivi, lei ha pianto tanto. Lì ho avuto conferma che in qualche modo la amo ancora perchè quando piange mi sciolgo e non ce la faccio proprio a vederla soffrire, piuttosto annullo ogni pretesa ma non reggo che lei soffra. Dopo 3 giorni di suo lutto stretto inavvicinabile ho tentato un chiarimento e la sera di Pasquetta lei ha parlato, la muta ha parlato! E' bastato che accennasse dopo anni a cosa provava (2 stronzate superficiali) che in 5 minuti di mia persuasione tutto era chiarito. Io non volevo neanche scopare, solo chiarire, lei però la sera a letto mi ha iniziato a fare i grattini dietro alla nuca e mi sono tornate quelle erezioni esplosive eterne che da anni rimpiangevo. La figa morta è risorta, direi per stare in tema pasquale!
Dirò la verità la prima è stata una scopata per me incerta, quasi controvoglia e piena di mio interiore imbarazzo (io - ormai per forza abituato alle pay - mi sembrava di scopare Maria Montessori) ma ho goduto abbastanza, sparandole un creampie biblico. Ora diciamo che siamo in un moderato crescendo. Mi fa incazzare quanto mi fa tirare il cazzo lei che neanche Belen ci riuscirebbe in quel modo!
E' molto interessante questo periodo perchè pur cosciente che niente è risolto tra noi (certe ferite sono dure da cancellare) e quindi resto alquanto scettico, non posso non ammettere di aver ripreso un certo livello di serenità interiore ormai dimenticato. Una piccola catarsi.
Insomma, mi tocca di rivalutare il lupo grigio.

Nota: in queste settimane molte famiglie sono portate al limite della convivenza, nel mio condominio ho sentito urlacci brutti brutti sinora inauditi da almeno altre 3 famiglie, di tutte le età. Ho letto un articolo che da quando in cina hanno riaperto si stima stiano avendo un +25% di divorzi. Per ora quindi mi ritengo fortunato. Ragazzi state attenti non è un periodo normale in casa.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
La figa morta è risorta, direi per stare in tema pasquale!

A Natale doppio miracolo, partorisce in anticipo, stai sicuro. :pardon:




(No, dai scherzo, contentissimo per te!!)
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
48
Reaction score
107
Località
campania
Ciao a tutti,
per me la vita matrimoniale (sono quasi quattro anni che sono sposato) non ha cambiato molto le nostre abitudini sessuali...
Si tromba mediamente 2 o 3 volte a settimana, ormai da qualche anno... (siamo insieme da circa 15 anni e, eccezione fatta per i primi 3/4 anni in cui si trombava quasi tutti i giorni e anche più volte al giorno) è una "sana" abitudine.
Ad essere onesto, la quarantena ha inciso poco nei giorni in cui ho lavorato e di più quando sono restato a casa per smaltire delle ferie arretrate... in questo caso la frequenza è anche aumentata ma il merito è della mia signora...
Il principale motore sessuale della coppia è lei ed io prendo l'iniziativa meno spesso di lei (date a Cesare quel che è di Cesare).
Non vi voglio tediare troppo con riflessioni psicologiche e pippe varie, ma in pratica lei è una donna disinibita e pluriorgasmica che è una cosa stupenda ma anche impegnativa.
Impegnativa perché fondamentalmente io sono portato per la varietà come credo tutti i colleghi che frequentano il forum, sposati/impegnati o no.
il motivo per cui mi dedico a delle esperienze pay è innanzitutto il desiderio sessuale verso le altre donne e in subordine la mia pigrizia e insofferenza.
Si, perchè l'attrazione sessuale verso le altre donne, la provo oggi come la provavo nell'adolescenza anche quando vivevo delle "cotte" e non c'è stata una sola relazione durante la quale non provato attrazione verso altre donne.
Pigrizia e insofferenza perchè in fin dei conti non cerco altro che sesso, magari con quella dose di intimità, di complicità e porcaggine giusta, ma solo sesso. Per tale motivo rinuncio ed ho rinunciato ad occasioni no pay che avrebbero implicato una relazione e le conseguenti complicazioni...
Ho amici che tengono insieme vite matrimoniali con prole e anche due o tre relazioni con altre donne e, sinceramente, non riesco proprio a capire come cazzo fanno... la mia donna mi basta (non dico mi avanza), ma mi basta davvero e l'unica cosa che cerco al di fuori è del sesso senza complicazioni.
Così per dire la mia.

PS
Vi ricordo visto che siamo in tema, che se non innaffiate il vostro "orticello", qualcuno potrebbe farlo al posto vostro.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.903
sono sbalordito io per primo ma... la mia signora ha ricominciato a darmela in modo sistematico!

...intanto da quest’ultimo messaggio, Bellalui, non s’è più visto. Oh e daglie tregua e stacca un attimo! Ho capito gli arretrati ma molla un po’! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
A casa mia non è cambiato un cazzo :on_the_quiet:ma già sapevo che non sarebbe cambiato per motivi che ora non vi sto ad elencare quindi prima si riparte e prima gioisco :w00tmesalia: il problema è il dopo come sarà la paranoia di essere infettati .
 
Commenta
Alto