[RECE] Vittoria trans - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
RIFERIMENTO INTERNET : Non mi risulta ne abbia
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (zona ex-autolavaggio, ingresso via delle gardenie)
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non mi risulta ne abbia
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Attiva
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mora, non troppo alta (1,65?) con viso orientaleggiante
ATTITUDINE: attiva/passiva non sbrigativa
REPERIBILITA': penso tutte le nottate ma non ho chiesto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna

Come scritto nell'apposito topic su Zingonia, dopo il primo giro dove ho avvistato qualche t-gatta senza che nessuna mi colpisse particolarmente, al secondo giro sono praticamente sparite tutte. Mentre torno dall'ingresso del centro Bortolotti verso l'ex-autolavaggio, vedo una macchina che si accosta e si apre una portiera. Io passo accanto e vedo una morettina che scende. Vista al volo mi ha ricordato la Sindy. Ho deciso per un approccio a piedi quindi arrivo al primo incrocio, prima del semaforo pedonale, entro a destra, vado avanti e parcheggio. Scendo e approccio a piedi. Non ci sono altre t-gatte in giro ed il traffico non è molto. Le chiedo cosa, come e quanto. Trattativa veloce e quando le offro il ventello precisando che quella sera avevo voglia di prenderlo ha accettato senza troppi fronzoli. Onestamente mi aspettavo la fregatura. Questo tipo di approccio le ultime volte che l'avevo fatto mi aveva portato con tipe che poi ti volevano finire di bocca o avevano pistolini che non si rizzavano. Poco più poco meno. Questa volta è andata un pochino diversamente. Innanzitutto ci imboschiamo dietro all'autolavaggio. Ci spogliamo dopo aver elargito il soldo blu. Anzi, mi spoglio e rimango un po' deluso quando lei sembra non farlo. Ed invece lei pian piano si spoglia e mi mette in mostra un ... Piccolo cazzo. Piccolo no, diciamo appena sotto la norma. Non credo arrivi ai 14 che sembrano essere la media mondiale. Però, vabbè, ci provo. Vado io di bocca ed il pirillo è almeno reattivo e a lei pare piacere. Quando la consistenza diventa bella tosta le inizia a toccarmi il sedere ed infilare un ditino. Non riuscivo a capire se era un modo come un altro per eccitarmi e farmi finire o se per testare la strada che dovrà percorrere il suo bimbetto. Si rivelò corretta la seconda. Ad un certo punto, quando praticamente mi stava già scopando la bocca con piacere, mi chiede di girarmi e dopo essersi gommata inizia ad infilarlo dentro senza troppi tentennamenti. Piccolo ma si fa sentire al primo colpo. Inizia con colpi poco frequenti ma potenti. Spinge e si sente. Poi il ritmo aumenta sempre più e mi scopa con sempre maggior foga. Mi prende per i fianchi, mi prende per le spalle, mi prende per i capelli. Si ferma per tirare il fiato un attimo. Attimo che serve anche a me per recuperare. Si siede su un panettone giallo e mi chiede di impalarmi. Non mi faccio pregare e ricominciamo con lei che da seduta spinge sempre forte e sempre con più foga. Arriviamo ad un certo punto che con le mani mi spinge in avanti e si sfila al volo. Mi alzo, mi giro e le chiedo se c'era qualcosa che non andava e mi rispose candidamente e con uno sguardo furbetto che non poteva permettersi di venire e che l'avevo fatta eccitare troppo. Ci mettiamo a ridere entrambi. Da lì in poi tanti ammiccamenti. Io che cercavo di stuzzicarla nel farla venire mentre lei che cercava di schivarmi dicendo che non poteva ma non toglieva le mie mani dal suo cazzo. Fin quando mi dice che ormai era ora di chiudere il discorso e torna a sedersi sul panettone. Faccio per girarmi e porgerle le terga quando è lei a dirmi di no e che voleva succhiarmelo ribadendo che non poteva venire, era troppo presto. Mi sono abbandonato al suo BJ ben fatto e non c'è voluto molto prima che venisse nel gommino all'interno della sua bocca. Veramente un incontro interessante con una ragazza furbetta che mi ha proprio intrigato. Certo, il cazzo non particolarmente grosso è un particolare non insignificante, ma per come lo sa usare potrebbe essere un'esperienza che piacevolemtne riproverei. Magari quando il virus sarà passato.
 
Alto