[RECE] Samantha Trans - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
RIFERIMENTO INTERNET : Non mi risulta ne abbia
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (area51 o zona industriale interdetta al traffico negli orari notturni)
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27/28 difficile a dirsi, onestamente ...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non mi risulta ne abbia
SERVIZI OFFERTI: Un po' di tutto
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mora, circa 1,75, pelle nera e ... Tanta ...
ATTITUDINE: attiva/passiva non sbrigativa
REPERIBILITA': è ospite di un'amica per qualche giorno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna

Come detto nel topic di Zingonia, era una domenica pomeriggio e la zona era completamente deserta. Ho avvistato solo lei. A prima vista il classico travone ignoto. Faccio un secondo giro dopo l'avvistamento. Pure un terzo e forse anche un quarto. Boh?! Chi lo sa?! Ho perso il conto dei giri ma il deserto rimaneva tale fin quando all'ennesimo passaggio non mi sfodera un bel cazzo. Ho visto al volo quindi non mi ero ben reso conto. Vabbè, sarà pure un travone ignoto ma un cazzo del genere è da indagare, mi dico. Approccio con lei dalla parte del mio finestrino. Ha il cazzo nascosto ma lei si sporge verso di me e tasta mentre contrattiamo. La trattativa è lunga non tanto per il conquibus da stabilire ma per il cosa vogliamo e possiamo fare. Lei risulta simpatica, solare e pure sorridente. Esagera sparando che ha un bel cazzo da 23 cm. Le dico che se non è vero però mi ridà i soldi così sorridendo entrambi la invito a salire. Posto di imbosco non dei migliori, onestamente, ma c'ero già stato in passato con altre t-gatte. Lei è tanta. In macchina ci sta ma riempie completamente il posto del passeggero. Già penso a come faremo a fare acrobazie dato che mano io sono un fuscello. Penso già al peggio e cioè che in due secondi mi rifilerà un volante bocchino e darò per persi i miei venti dinari. Sempre sorridente si prepara alla copula. Io inizio ad allungare le mani dopo aver elargito quanto dovuto. Inizio, come solito, dalle tette perchè pare che apprezzamenti su di esse eccitino le trans ma anche le trav anche quando non le hanno ancora riempite. La prima sorpresa è che le tette ci sono e sono pure abbondanti. Anche quelle. Capezzoli non bellissimi ma tette nelle quali affondare la faccia. Un po' troppo morbide per una spagnolo, penso. Mentre mi dedico ad una tetta ciucciandola, allungo la mano sul pacco. Cazzo certamente di dimensioni interessanti ma il 23 lo vede con il binocolo. Quando scendo per andare di bocca mi rendo conto che la circonferenza è certamente importante, la lunghezza è veramente buona ma, soprattutto, mi rendo conto che le palle sono grosse e belle pienotte. Veramente tutto interessante e divertente. Mi dedico all'orale per molto tempo e lei pare gradire davvero tanto. Non mi mette fretta ed ogni tanto mi prende la testa per dei deepthroat importanti. Il suo cazzo riempie tutta la bocca ed arriva fino in gola. Devo dire che è uno di quelli più grossi che ho visto ultimamente. Dopo esserci reciprocamente divertiti nonostante l'angusto spazio in macchina che comunque ha permesso un paio di posizioni anche oralmente, si è passato a qualcosa di più spinto. Mi chiede di girarmi a pecora e dopo essersi gommata e incremata inizia ad infilarmi. Pensavo di soffrire molto di più ed invece lei ha fatto con clama e la crema ha certamente aiutato. Una volta dentro ha iniziato a spngere con foga, molta foga. Dopo avermi sbattuto per un po' alla pecorina mi fa allungare e praticamente mi si sddraia quasi sopra scopandomi forte, sempre più forte. Praticamente mi schiaccia sui sedili mentre sono prono. Sempre più forte fin quando mi da un solpo più forte degli altri e rimane dentro ansimando ed urlando. Lo tira fuori di colpo e si butta sul sedile in parte continuando ad ansimare. Era venuta abbondantemente nel gommino. Sto allungato un attimo sul sedile anche io crecando di riprendermi da quella furia che mi aveva devastato il sedere. Lei fa per pulirsi e mi porge dei fazzolettini. Mi pulisco anche io e mi siedo sul sedile. Quando faccio per rivestirmi lei mi chiede cosa stessi facendo e che doveva finire il lavoro! Me lo prende in bocca. Pensavo mi stesse facendo un bbj ed invece me l'ha ricoperto senza che me ne accorgessi (apprezzo sempre molto questa pratica!). Non duro molto e le vengo dentro il gommino al caldo della sua bocca. La battuta finale è che le avrei lasciato il ventello anche se non era vero che arrivava a 23 cm. Risata. Ci si riveste e si fanno quattro battute mentre la riporto allo showroom. Esperienza più che positiva anche se non con una top-model. Ma fra una scopata con una top-model strafiga ma forse non così partecipativa ed una t-gatta che sa godere e sa come farti godere anche se non è una strafiga, io preferisco la seconda. Questa volta mi è andata assolutamente bene. Mi ha detto che rimane solo qualche giorno perchè ospite di un'amica. Non so se sia ancora in zona. Comuque sia, quando l'ho riportata nell'area51 si era riempito di t-gatte. Per lo più mi son sembrate piuttosto in aria, Erika compresa, per cui non è che mi sia dispiaciuto non vederle prima. Magari mi sarei perso questa gran scopata.
 
Alto