Elenco locali chiusi marzo 2020

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
909
Località
Punterlandia
Posto qui, visto che è un thread un pò generico.
Se prossimamente mi venisse lo schizzo di farmi un puttan tour on the road nella Svizzera Tedesca...dove mi consigliate di cambiare i CHF?
Se non ricordo male, era consigliato cambiare nei primi autogrill che si trovano subito dopo il confine. Meglio cambiare tutto il mallappo lì, oppure si cambia bene anche nel cantone tedesco nei vari benzinai ed attività?

L'idea sarebbe quella di star via qualche giorno e girare i locali in base ai tagesplan, eventi, offerte, giornate FKK, ecc...
Pensava oltre ai vari affiliati Globe anche a locali come Olymp, Zeus, NBU e Sex Park....
Quale potrebbe essere una zona strategica dove dormire e poi spostarsi nei vari locali? Consigli su B&B o airbnb?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Preleva ad un qualsiasi bancomat che fai prima,alla fine non ci perdi nulla.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Io cambio il denaro all'Easy Stop di Chiasso (https://www.easystop.ch/it/dove-siamo/chiasso-comacini/), di fronte alla COOP e alla via che conduce al Maxim, comodo poiché cambiano fino all'orario di chiusura ed è facilissimo da trovare provenendo dalla dogana di Ponte Chiasso. Riguardo al dormire nella Svizzera tedesca attenzione al suo mostruoso costo della via, meglio optare per dei piccoli alberghi, magari a gestione famigliare.

@VARESE77 VARY in quelli che tu definisci addirittura "espatri illegali" il mio match con le dogane ticinesi tra il 6 e il 14 giugno è finito in pareggio: 2 a 2, due volte infatti sono riuscito a passare e due mi è stato negato l'accesso, l'ultima delle quali ieri alle 19.30 alla dogana di Brogeda, nonostante mancassero solo 4 ore e mezza al via libera sono stato costretto a fare dietrofront, al doganiere ho spudoratamente confessato che sarei andato a divertirmi!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Blitz ticinese di ieri tardo pomeriggio/sera:

Oceano:
le regole che ho notato ieri sono quelle di disinfettare le mani all'ingresso e di uscire dal retro (per intenderci: il medesimo discorso di quando si sale con le ragazze, solo che in cima alle scale dovete girare a destra invece che a sinistra), per il resto è il solito GM, con solo qualche sgabello in meno. Ero il solo cliente presente in mezzo a una dozzina di ragazze, tra le quali Roxy lato B, Eva skinny, Adelina bionda e Sara storica. Domani rientrerà Evelyn, fonte lei stessa.

Motel Castione: presenti ieri sera una decina di ragazze tra le quali Cleo, Vivian, Antonia spagnola e Miky polacca, la prossima settimana sono previsti diversi arrivi importanti (Alexandra rom, Melanie etc.), Alexandra ungherese arriverà il 22 e per inizio luglio è in programma il rientro di un quartetto davvero notevole: Beatrice, Catalea, Melissa e Laura rom! La mia fonte è Alan in persona, il gestore, più attendibile di così! Ovviamente considerate sempre l'imprevedibilità delle ragazze, più marcata del solito a causa della situazione-Coronavirus...

Confermo grosso modo quanto riferito da Sao Paulo.
Al GM presente Evelyn che ho trovato un po' imbolsita, rispetto al periodo precedente le chiusure. Presente anche Dayana e una news entry, tale Valentina, mora, teen, romena di appena diciotto anni, velina mora, fisico discreto. Avrò contato, si e no, dieci ragazze.
La bocciofila appare anch'essa semi vuota rispetto al normale. Presenti, oltre alle citate da Sao, anche Sonia polacca, Melanie bassina. Nessun avvistamento di rilievo. Dopo aver preso da bere, bisogna accomodarsi ai tavoli senza poter sostare al bancone.
In entrambi i locali la sensazioni è molto surreale rispetto alla fase pre-lockdown. Sembra una situazione post-nucleare: poche ragazze e pochi clienti.
La mancanza di voli probabilmente incide sulle presenze. La sensazione è che si debba aspettare ancora qualche settimana prima di ritornare alla normalità.
In ogni caso, c'è da rallegrarsi perché, almeno, è un passo in avanti rispetto alle previsioni più negative che ipotizzavano le riaperture solo a settembre.
Un saluto,
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Confermo grosso modo quanto riferito da Sao Paulo.
...
Ho visitato anch'io questi due locali (finalmente !) e non posso che confermare tutti quanto scritto dai miei due piu' esperti colleghi.
Aggiungo solo che al GM ieri sera c'erano molte piu' prede che squali (le prede siamo noi, ovviamente), e che ho avuto la sorpresa di vedere Evelyn girare per il locale senza avere un appuntamento; non che sia rimasta sola a lungo, beninteso. A proposito, solo Hilts ed io abbiamo avuto l'impressione che Evelyn abbia messo su qualche chiletto nei posti sbagliati ?
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2020
Messaggi
16
Reaction score
8
Località
bologna
Ma facciamo finta che scoppi un focolaio 3/4 contagi tra clienti e prostitute,secondo voi il locale denuncia la cosa?? Siete proprio dei babbi se ascoltate i vari direttori,loro non hanno interesse nel sputtanarsi con la stampa
Al massimo mettono in stand by la zoccola,tanto di sicuro i clienti non vanno a denunciare niente visto che se hanno un po’ di sale in zucca ci tengono alla privacy
Quindi quei posti sono delle bombe covid che nessuno denuncerà mai,bisogna stare attenti
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
ciao cosa è cambiato al casti ? a che ora chiudono le dogane?
- che all'ingresso ti devi igienizzare le mani;
- che non danno piu' due bevute a 15 CHF (mannaggia !);
- che i baristi ti chiedono di sederti a bere;
- che i clienti sono come Cenerentola, a mezzanotte tutti fuori dalle balle;
- le dogane ? chiudono ?
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2020
Messaggi
16
Reaction score
8
Località
bologna
Nemmeno rilevamento temperatura? Mah poco seri questi svizzeri,una volta erano i più precisi d’Europa adesso si sono standardizzati
Senza nessuna regola il virus corre senza freni
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2017
Messaggi
30
Reaction score
10
Località
Lombardia
Nel WE abbiamo fatto un giro e confermo . Rilevazione temperatura solo al Maxim. A MR e Grande Mare niente. Situazione girls discreta al GM ( circa 25 ), scadente al Maxim ( dove alle 23 c'era ancora la fila di 12 persone per entrare ) con circa una dozzina di girls, qualcuna anche buona ( la siciliana, Chanel, Lorena occhi azzurri ... ) che però erano tutte alla ricerca del record dell' ora ( da 3 a 4 clienti in 60 min. ) e comunque trovavano talmente tanti gonzi che in sala c'erano solo maschi e invece pessima al Mulino, meno di 10 ragazze tutte catalogabili tra le famose inutili o tra le improponibili. Tutti chiudevano rigorosamente a mezzanotte. In tutti i locali comunque sono previsti arrivi nutriti già da questa settimana ed aperture fono alle 3 con allargamento della capienza. Vedremo ...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
non che voglia fare la cassandra di turno ma temo che tra un po' in ticino si chiuderanno su i bordelli e buonanotte.
purtroppo la curva dei contagi in svizzera ha ripreso a crescere in maniera esponenziale e soprattutto i nuovi contagi vengono spesso e volentiri da locali notturni.
mi sbaglierò ma penso che riaprire discoteche al chiuso con dentro centinaia di persone ammassate sia stata un imprudenza , unita alla sfiga che in serbia la situazione sta precibitando, ed in svizzera di serbi ve ne sono parecchi.
spero di sbagliarmi ma credo che se uno abbia una fidata in ticino convenga scoparsela alla svelta che non so se lunedì o forse pure prima troveremo ancora operativi i postriboli.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Fra un pò se i contagi continuano a salire si richiuderà tutto e STOP :)

Personalmente spero che cio non accada ma gli innumerevoli articoli a riguardo dei contagi in locali Notturni e discoteche lasciano presagire che purtroppo la possibilità che vi sia una seconda ondata di contagi non è poi cosi remota come ci si voleva var crede :eek:

Una seconda chiusura di tutto o in parte sarebbe la totale rovina del economia Ticinese su questo non ho alcun dubbio , anche chi ha resistito al primo Lock Down con molta probabilità non resisterà ad un secondo , ma purtroppo una gran parte della gente pensa suppone ritiene che siamo gia al Post Covid-19 e che dunque tutto è passato terminato , finito e ce lo siamo lasciato alle spalle e perciò ha atteggiamenti di assoluta tranquillità relax e non fa piu attenzione a nulla , suppongo che manco si lavano piu le mani figuriamo il resto :p

Bello se fosse realmente cosi , ma cosi non è e perciò da lunedì Obbligo delle mascherine sui mezzi pubblici :aggressive:
 
Commenta
Alto