Elenco locali chiusi marzo 2020

Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
128
c'è una follia new age radical chick da salotto ( gente che sa come vanno lavori che non hanno mai fatto ) + la lista dei diritti dell'italiano medio ( io faccio quello che voglio gli altri devono stare in casa muti e fallire ) + restacasistamartire che è l'evoluzione 2.0 del bigotto.... che portano a tutto questo.

attendiamo ma credo che alcuni esercenti di chiasso e del ticino saranno felici di rivedere gli italiani.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Pensiamo ad esempio al casinò di Mendrisio che lavora quasi esclusivamente con gli Italiani.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Fra Chiasso , Mendrisio , Lugano , le attività che hanno una clientela Italiana che si aggira attorno al 80% sono innumerevoli , il Ticino con i soli Ticinesi o con i soli Svizzeri non può per nulla rimanere in piedi ha bisogno sia degli Italiani che del resto del Europa per vivere o sopravvivere che si voglia è un dato di fatto :preved:

Se fossero solo ed unicamente i Locali Erotici a soffrire della mancanza degli Italiani sarebbe cosa bella , anzi bellissima se non Fantastica , ma purtroppo non è per nulla così :treaten:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
E' anche un fatto geografico e culturale,in Ticino si parla Italiano ed il cantone è fisicamente circondato per 2/3 circa dall'Italia,mi sembra una cosa ovvia e normale che tra le due regioni ci siano dei rapporti molto stretti,più stretti anche di regioni della stessa nazione,in Ch come in Italia.
D'altronde non sarà un caso se zone come la provincia di Varese ed il Ticino sono considerate entità di una unica regione detta Insubria.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Sulla base delle ultime notizie è possibile affermare che quasi sicuramente i postriboli ticinesi riapriranno tra l'8 giugno e il 31 agosto, la domanda ora è la seguente: come riapriranno? Io mi auguro davvero che non si riempiano di, come ama definirli chi ha scritto prima di me, "imbestialiti" pronti a pagare le tariffe precedenti a questa crisi per pseudo-scannate con mascherina e distanziamenti vari (roba da contorsionisti...), a quel punto mi recherei in quei posti solo per bere qualcosa e chiacchierare con gli amici...

L'altra cosa che mi auguro è che molte ragazze non siano costrette a lavorare clandestinamente pena il ricevere delle gran botte da parte dei loro "fidanzati", talmente affamati di soldi da non considerare l'attuale ed eccezionale situazione di emergenza...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sao io questa volta non sono troppo fiducioso sui bordelli Ticinesi,penso che almeno i primi mesi faranno molta fatica,abbiamo ben visto le ultime settimane dopo il primo caso trovato a Codogno che non ci andava quasi più nessuno.
Qua alle nostre latitudini le persone hanno ancora troppa paura,girando per le nostre città lo si vede molto bene.
Invece penso e spero che oltregottardo le cose vadano meglio fin da subito,se non ho capito male a quelle latitudini vivono tutti più rilassati non avendo subito il lavaggio del cervello fattoci in Italia dai mass media terroristi.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
128
ma anche nel ticino vivono bene, il problema del ticino è che i clienti sono praticamente tutti lombardi e anche per me soffriranno un po nonostante magari all inizio ci sia una botta di entusiasmo per chi è in astinenza, io personalmente appena riaprono vado, secondo me nella pratica cambia ben poco. Purtroppo l'unico problema è che è un attività alla luce del sole che viene vista a rischio, mentre gli amanti che scopano si fa finta che non esistano e la gente ha paura di cosa fanno i giovani fidanzatini che si ritrovano.

Purtroppo a molti la sessualità fa paura e fosse per loro nessuno dovrebbe più trombare, se non loro chiaramente.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Personalmente sono del idea che , quando riapriranno molti clienti da subito torneranno a frequentare locali e prostitute senza farsi troppi problemi e pippe mentali , dico ciò basandomi su quanto si può vedere ed appurare ora nei bar e ristoranti in Ticino , diverse persone non si fanno nessun problema e non temono di andare a fare aperitivi pranzi o cene , da specificare che da noi non è mai stato obbligatorio l utilizzo della mascherina e che dunque in Bar e Ristoranti vediamo solo i camerieri con le mascherine non i clienti :pleasantry:

Sul fronte Locali Erotici per ora non vi è come detto nessun modo di sapere quando apriranno che tipologia di restrizioni o di norme sanitarie obbligatorie o consigliate avranno , stiamo tutti ipotizzando e fantasticando , ma di fatto nessuno sa cosa realmente accadrà e ribadisco che al interno delle 4 mura di una camera nessuno verrà ne potrà mai a vedere di fatto cosa farò con una prostituta e dunque li sarà solo ed unicamente la responsabilità personale dei due giocatori a determinare come si svolgerà in realtà l atto sessuale :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
Siamo partiti all'inizio di questa crisi con la speranza di uscirne migliori... ma quello che si sta vedendo in lombardia è che tutto sta riprendendo come prima se non peggio

Non mi aspetto che nei postriboli la situazione possa migliorare anzi... molte ragazze, sfruttando la situazione, proporranno prestazioni ancora più restrittive rispetto a prima.

Già me le vedo.. "FK... no, non si può, devi tenere la mascherina..." "BBJ no, è pericoloso non hai sentito che è successo??" Poi ovviamente in camera con 50 o 100 euro di più si dimenticano tutto

Sicuramente lascerò passare almeno 3 o 4 settimane dalla riapertura per capire quello che succede ma, se come immagino, l'offerta sarà mediamente più restrittiva di quella che c'era prima (già abbastanza imbarazzante) non credo che mi vedranno per molto tempo.

Se andare in camera è un rischio per definizione perché non esiste il distanziamento sociale tanto vale andare per divertirsi senza troppe paturnie
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
128
Si la gente che lo vive come un bisogno sicuramente tornerà, la razionalità e la mortificazione della propria psiche reggeranno solo fino a un certo punto. Poi mancheranno le persone che vivono nella paura, la gente che lo faceva come una goliardata, chi era in zona lombardia per fiere ecc. il giro d'affari sarà cmq perforza ridotto.. mal che vada se ci sono le ragazze avremo un harem.

Per il discorso prestazioni attenzione, noi parliamo per come vediamo la cosa in Italia, per come veniamo bombardati mediaticamente quì, non è dato sapere come ragionano da altre parti, questo per i ragionamenti che può fare o meno la singola ragazza, poi è chiaro che alla fine comanda un po il locale e la gestione darà delle direttive precise, la mia speranza, la mia grande speranza è quella di ritrovare ragazze che già conosco, che già sanno che sono cliente, che già sanno che ritornerò, quindi potrebbe non essere male rompere questo rapporto.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Siamo partiti all'inizio di questa crisi con la speranza di uscirne migliori... ma quello che si sta vedendo in lombardia è che tutto sta riprendendo come prima se non peggio

Non mi aspetto che nei postriboli la situazione possa migliorare anzi... molte ragazze, sfruttando la situazione, proporranno prestazioni ancora più restrittive rispetto a prima.

Già me le vedo.. "FK... no, non si può, devi tenere la mascherina..." "BBJ no, è pericoloso non hai sentito che è successo??" Poi ovviamente in camera con 50 o 100 euro di più si dimenticano tutto

Sicuramente lascerò passare almeno 3 o 4 settimane dalla riapertura per capire quello che succede ma, se come immagino, l'offerta sarà mediamente più restrittiva di quella che c'era prima (già abbastanza imbarazzante) non credo che mi vedranno per molto tempo.

Se andare in camera è un rischio per definizione perché non esiste il distanziamento sociale tanto vale andare per divertirsi senza troppe paturnie

Secondo me qua ci stiamo facendo troppi problemi.
Se l'offerta sarà come dici te basta semplicemente rifiutare.
Sono le ragazze che si devono adeguare all'offerta,non il contrario.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Il Consiglio federale ha indicato per quali allentamenti non è ancora stato previsto un programma.

Tra di essi troviamo anche il divieto di manifestazioni fino a 1'000 persone. Tutto fermo anche per quanto riguarda l'apertura di discoteche e night club, locali erotici e per la pratica della prostituzione.

Dall'8 giugno potrebbero essere permessi gli assembramenti di più di cinque persone.

https://www.tio.ch/svizzera/attualita/1438874/federale-consiglio-data-riapertura-apertura

Direi che la possibilità vera e reale che al 8 giugno i Locali Erotici possano realmente riaprire come ipotizzato , sia a questo punto molto remota , e se dovranno rimanere chiusi ancora per qualche settimana o mese , basandomi sulle dichiarazioni del responsabile del Oceano rilasciate in un intervista si non molto tempo fa , taluni nemmeno riapriranno !!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
128
ho paura che sarà così, tocca trovare una soluzione alternativa nel caso le date siano molto in la.

anche se cmq la pagina facebbok del maxim aveva fatto due post abbastanza incoraggianti, non penso che gli abbiano buttati li a caso così da dare false speranze.
Poi se invece che essere 8 giugno, sarà 15 luglio, vabbè pazienza, ormai non cambia molto, di più credo che sbotterei un attimo.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Apertura delle frontiere con l’Italia: «Il Ticino sarà coinvolto»

PANDEMIA Norman Gobbi: «Stato di necessità fino a fine giugno. Il turismo riparte nel rispetto delle misure» - Elia Arrigoni: «Controlli negli esercizi, in alcuni casi riscontrate lievi mancanze» - Giorgio Merlani: «Evitate le mascherine con la valvola» - Marina Lang: «Il contact tracing per intervenire in caso di focolai»

https://www.cdt.ch/ticino/apertura-delle-frontiere-con-l-italia-il-ticino-sara-coinvolto-CE2699501
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
128
per quello che penso io il discorso frontiere entro giugno verrà risolto, altrimenti falliscono in ticino, anche oggi il maxim ha postato su facebook.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Che il discorso frontiere si risolva entro un mesetto lo credo pure io,attività come il Fox Town piuttosto che il casinò Admiral senza gli Italiani,che sono soprattutto al casinò,la quasi totalità della clientela andrebbero rapidamente in vacca.
Sui bordelli secondo me bisognerà vedere quante saranno le ragazze operative ma soprattutto come lavoreranno...se come temo,soprattutto qua in Ticino,l'offerta sarà un zero sigle,scopata solo a pecora ed obbligo mascherina allora per le mie esigenze tanto vale che restino chiusi.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
128
il fatto è che cmq sembra venga equiparato alle discoteche, è questa associazione che mi preoccupa, se si dovesse rimanere in questo stato qui di regola di distanziamento sociale, vedo un controsenso nel dare autorizzazioni, ma spero di sbagliarmi.
Per la prestazione in camera sono un po più fiducioso, alla fine anche qui nei ristoranti non è che sembra cambiato granchè, si mettono delle regole per dare un tono, ma poi in pratica è tutto molto normale, a parte i pochi tavoli e la poca gente.
Il punto più difficile per me rimane il dare un autorizzazione ad aprire, una volta data quella bon, poi la gente qui non frequenta i ristoranti, ma sono tutti fuori dai locali, il bombardamento mentale sulle regole all'interno degli esercizi commerciali ha spaventato la gente.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Sperando di farvi cosa gradita condivido ...

Le mie ultime 2 settimane durante le quali sto mandando msg su WU a tipe di bakeca in una decina di città, tutte quelle della mia regione e limitrofe, non sono andato con nessuna, ma volevo tastare il terreno ma soprattutto i prezzi.

Uguali o aumentati, nessuna diminuzione e sperare che ci sarà una diminuzione secondo me vuol dire credere agli unicorni.

Anche se 3 clienti non accettassero il centone o i 120 chf cambia nulla, il quarto cliente in astinenza paga anche 150chf e la tipa immediatamente penserà che se li merita perchè sta rischiando per il corona ...

Da notare che nessuna, manco 1 !!!, di quelle contattate alla richiesta se bacia ha detto di no, poi il bacio a serpentello mezzo finto lo facevano anche prima, ma limitazioni per il corona una volta che riaprono per me in camera non ci saranno, su bakeca limitazioni zero con le tipe contattate, ma sfrutteranno il corona per darti la stessa zuppa senza sale di prima aumentandone il costo.

Temo molte tenderanno ad accelerare i tempi per fare piu clienti, credo la classica GFE diventerà ancor più rara, loro sono in arretrato di soldi da dare alla famiglia ed ai loro ... "amici", hanno fretta di riempirsi il portafoglio.

Magari qualche locale non riapre, ma chi riapre avrà ragazze zero sigle e missili in percentuale sicuramente maggiore.

Poi a loro basta pochissimo, 2 camere al giorno, una per pagarsi l'affitto, l'altra per fare un minimo di 3 mila euro mensili e quindi avranno meno fretta di salire di noi.

Perchè in teoria il coltello dalla parte del manico l'abbiamo noi, in realtà manco per sogno, visto che abbiamo il birillo che ci toglie troppo sangue dal cervello e quindi vinceranno sempre loro, non dico con quelli di questo forum, ma sicuramente con il 90% del cliente che va in ticino.

Felicissimo se mi sbaglierò, ma ne dubito fortemente ed essendo amante della qualità, me ne frego della quantità, temo la GFE diventerà come trovare non un quadrifoglio, ma un pentafoglio che manco esiste ...

Perchè se i prezzi potranno calare in ticino l'avrei visto anche con le tipe a cui ho scritto su bakeca, invece per le due sigle base il prezzo medio è sempre stato 100 euro con aumenti immediati di 20-50 euro per cim e rai2 e con alcune andava anche aggiunto il 50ino della camera dell'hotel, totale 200 euro !!!!!, ed a oggi 23 maggio hai praticamente le stesse tipe e pagine di bakeca che avevi a gennaio, quasi nessuna che propone videochat, tutte incontri dal vivo.

Sperando stiate tutti bene, un caro saluto a tutti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Quello che forse sfugge ai più è che questo ed altri forum sono visibili , si possono leggere anche senza essere iscritti e vengono letti da una nutrita percentuale delle prostitute che militano in Ticino , queste dunque sono coscienti delle nostre idee , impressioni , pensieri , riflessioni , dichiarazioni ed altro e sanno perfettamente che , un buon 2/3 dei puttanieri postribolanti giungeranno a cazzo duro e pieni di sperma vogliosi di svuotarsi le palle e che spenderanno senza pensarci 2 volte 150€ o anche 200€ :preved:

Quelli che spendevano 600€ o oltre alla settimana alla riapertura avranno risparmiato 12.000€ quelli che spendevano 100€ alla settimana avranno risparmiato 2000€ , come minimo e quelli che spendevano 100€ al mese non sentiranno la mancanza delle prostitute ovviamente , dunque saranno tutti con le tasche piene di € da spendere per lo svuotamento di palle :w00tmesalia:

Dunque la mia personale idea , soggettiva , di quello che capiterà alla riapertura non sarà un calo dei prezzi , ma , come capitato in talune realtà che di gia hanno riaperto in Ticino un lieve aumento dei prezzi per poter colmare le perdite :yess:

D'altronde è l offerta e la richiesta che regola il mercato e sarà la massa della clientela non le voglie o i desideri economici personali di pochi utenti di un qualsiasi forum a dettare le regole del mercato alla riapertura dei locali o al ritorno delle prostitute sul mercato :w00t:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sperando di farvi cosa gradita condivido ...

Le mie ultime 2 settimane durante le quali sto mandando msg su WU a tipe di bakeca in una decina di città, tutte quelle della mia regione e limitrofe, non sono andato con nessuna, ma volevo tastare il terreno ma soprattutto i prezzi.

Uguali o aumentati, nessuna diminuzione e sperare che ci sarà una diminuzione secondo me vuol dire credere agli unicorni.

Anche se 3 clienti non accettassero il centone o i 120 chf cambia nulla, il quarto cliente in astinenza paga anche 150chf e la tipa immediatamente penserà che se li merita perchè sta rischiando per il corona ...

Da notare che nessuna, manco 1 !!!, di quelle contattate alla richiesta se bacia ha detto di no, poi il bacio a serpentello mezzo finto lo facevano anche prima, ma limitazioni per il corona una volta che riaprono per me in camera non ci saranno, su bakeca limitazioni zero con le tipe contattate, ma sfrutteranno il corona per darti la stessa zuppa senza sale di prima aumentandone il costo.

Temo molte tenderanno ad accelerare i tempi per fare piu clienti, credo la classica GFE diventerà ancor più rara, loro sono in arretrato di soldi da dare alla famiglia ed ai loro ... "amici", hanno fretta di riempirsi il portafoglio.

Magari qualche locale non riapre, ma chi riapre avrà ragazze zero sigle e missili in percentuale sicuramente maggiore.

Poi a loro basta pochissimo, 2 camere al giorno, una per pagarsi l'affitto, l'altra per fare un minimo di 3 mila euro mensili e quindi avranno meno fretta di salire di noi.

Perchè in teoria il coltello dalla parte del manico l'abbiamo noi, in realtà manco per sogno, visto che abbiamo il birillo che ci toglie troppo sangue dal cervello e quindi vinceranno sempre loro, non dico con quelli di questo forum, ma sicuramente con il 90% del cliente che va in ticino.

Felicissimo se mi sbaglierò, ma ne dubito fortemente ed essendo amante della qualità, me ne frego della quantità, temo la GFE diventerà come trovare non un quadrifoglio, ma un pentafoglio che manco esiste ...

Perchè se i prezzi potranno calare in ticino l'avrei visto anche con le tipe a cui ho scritto su bakeca, invece per le due sigle base il prezzo medio è sempre stato 100 euro con aumenti immediati di 20-50 euro per cim e rai2 e con alcune andava anche aggiunto il 50ino della camera dell'hotel, totale 200 euro !!!!!, ed a oggi 23 maggio hai praticamente le stesse tipe e pagine di bakeca che avevi a gennaio, quasi nessuna che propone videochat, tutte incontri dal vivo.

Sperando stiate tutti bene, un caro saluto a tutti

Bel report collega, purtroppo anche io temo che vinceranno loro,per lo meno in Ticino.
Se pensi a quanti pestasoldi morti di figa in crisi di astinenza che ci sono in giro in attesa che riaprano i bordelli poi...
Io al momento sono orientato all'oltre Gottardo,in momenti come questi meglio posti dove è scritto nero su bianco cosa si fa e quanto si paga.
 
Commenta
Alto