Elenco locali chiusi marzo 2020

Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
129
a quanto sentito su radio24 non c'è obbligo di mascherina e cosa fare o non fare ma probabilmente bisognerà lasciare i dati.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Beh....meglio.....perché se ci fosse l'obbligo di mascherina o su cosa non si può fare in camera, non mi vedono per un pezzo!! E come me tanti altri. Sul fatto di lasciare i dati non me ne frega niente , non ho nulla da nascondere. Anche se non ho capito a cosa serve lasciare i dati!?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Un focolaio/nuovi contagi in quel locale. Per quello ti chiedono i documenti, non per altro...l'idea è di riuscire a rintracciare le persone se dovesse succedere una situazione così.
Questi magari ti scrivono o peggio avvisano le autorità italiane...poi vallo a spiegare in famiglia...
Che loro sappiano chi sono e da dove vengono, manco a me frega un cazzo.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
a quanto sentito su radio24 non c'è obbligo di mascherina e cosa fare o non fare ma probabilmente bisognerà lasciare i dati.

Credo bisognerà lasciare un documento di identità ed i recapiti di contatto, sperando nella buona fede di chi scrive (che non lasci indirizzi fasulli o numeri inesistenti, anche perché può essere vantaggioso per lui saperlo poi se c'era possibile focolaio quel di). Non saprei come gestiranno gli stranieri di passaggio però, un conto gli svizzeri.

Chiaro serve a capire chi è stato quel giorno con quella ragazza (ove lei fosse positiva ma anche lui!) o forse chi si trovava nel locale nello stesso momento (clienti e staff). Tutte ipotesi eh...Non ho idea se per la privacy possono o devono o meno avvisare autorità sanitarie locali del paese della persona, o avvisano solo il cliente. Un mondo (non esaltante...) da scoprire! Dati sono certo che dopo 14 gg vengono eliminati, un po' come avviene ai ristoranti, ora obbligatorio in CH lasciare dato di una persona se un gruppo di tot entra al ristorante.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Ma la domanda più importante in chiave Globe (credo per i postriboli ticinesi meno rilevante) è quante persone al massimo ammesse nel club complessivamente (tra camere e luoghi comuni ovvio) in un determinato momento, tra staff prostitute e clienti! dall'articolo sotto davvero non si capisce....qualcuno ha saputo qualcosa? credo che numero da gestire valga anche per i locali ticinesi in ogni caso....si parla di 300 ma "per sera" ovvero complessivamente durante tutto il di o ...in un certo momento?! Pre chiusura ad un certo momento erano 50 massimo nel locale, staff e ragazze incluse, ma in un momento X, non nell'arco del giorno!

Si parla di assembramento di 30 ma in luoghi pubblici, in una sauna?? in un cinema? in una discoteca? boooh

...Le ordinazioni dovranno essere consumate ancora esclusivamente stando seduti. Tutti i locali dovranno chiudere entro mezzanotte, anche le discoteche e i locali notturni, che dovranno inoltre tenere un elenco delle presenze e non potranno permettere più di 300 ingressi per sera....

Divieto di assembramento: 30 persone invece di 5

Il divieto di assembramento nei luoghi pubblici, sui sentieri e nei parchi è allentato: dal 30 maggio 2020 il numero massimo di persone consentito passerà da 5 a 30.


https://www.cdt.ch/svizzera/ecco-tutti-gli-allentamenti-dal-6-giugno-CA2736664
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Per la Privacy problemi zero perché saremmo noi ad autorizzare il trattamento dei dati e nel caso In cui non autorizzassimo i dati non si potrà entrare e si tornerà a casa...per cui nessuno a violato la privacy di nessuno.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Quindi i bordelli chiuderanno a mezzanotte come negli anni 90?
Certo che se devi lasciare pure i dati e le ragazze cominciano a ragionare come questa che hanno intervistato allora per me tanto vale che non riaprano.
Cazzo vuol dire che il cliente Italiano è troppo passionale e non vuole tenere le distanze?
Voglio dire,qua si tratta di fare sesso,non di bersi una birra o mangiare un panino,io resto dell'idea che o lo si fa bene o tanto vale non farlo,aprire con tutte queste limitazioni anche e soprattutto nelle prestazioni delle ragazze rimane un non senso.
Lo zero sigle tutto cover lo vendono in strada a 30€ e spesso e volentieri sono pure più fighe che nei bordelli.
Boh,magari sono io che sono fuori dal mondo ma detto in tutta onestà preferisco aspettare le mie cineselle o rischiare un loft a Milano,quando si potrà entrare in CH se nei locali venderanno la strada fatta pure con la mascherina mi dedicherò solo ad altro.

https://www.tio.ch/ticino/attualita/1440487/distanza-locali-clienti-stanza-letto
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Avran intervistato il più grande missile del ticino e limitrofi. Fa poco testo imho...
L'unico modo è testare e mai sarà più importante questo forum per scambiarci nomi dei missili e opinioni su questo post covid...
Perché come dice nell'intervista siamo noi la vacca grassa e se fan le furbe con queste regole assurde è molto più soddisfacente una sega o andare a loft...
quando scarseggerà l'italiano "passionale" vedrai come cambieran le regole in barba ai decreti...l'alternativa è chiudere!
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Quindi i bordelli chiuderanno a mezzanotte come negli anni 90?
Al momento sì, proprio così, per esempio l'Oceano sarà aperto da mezzogiorno a mezzanotte, 12 ore esatte. Sempre riguardo all'Oceano l'attuale promozione Real Member è molto interessante, con 100 euro si avrà diritto a un anno di ingressi illimitati (senza consumazione), ipotizziamo un ingresso alla settimana arrotondando per difetto il numero di settimane presenti in un anno, 15 chf/euro x 50 = 750 chf/euro, scalando i 100 euro di spesa si risparmierebbero 650 euro, d'accordo che non si avrebbe diritto alla consumazione ma 650 euro rappresentano una discreta sommetta, investibile per esempio in 6 scannate + 50 euro per acquistare 50 bottigliette d'acqua, una per tragitto (il mio è solo un esempio neh)!
Capitolo-dogane: per adesso Berna, riguardo ai confini con l'Italia, resta ferma al 6 luglio, è possibile un anticipo al 15 giugno, quasi impossibile invece anticipare al 3 giugno, alla dogana è possibile utilizzare la tattica dell'attraversamento della Svizzera per recarsi, per esempio, in Germania, fermandosi invece al suo interno, ovviamente la cosa dovrebbe essere studiata fin nei minimi dettagli...
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
Scusate, scusate, scusate.
Se prendono i miei dati devono anche dirmi esattamente cosa ne faranno e come li useranno.
Non basta "se c'è un focolaio ti chiamiamo"...
Segnarsi da qualche parte con che troia sono andato è una roba aberrante, a mio parere. E anche abbastanza inutile.
Devono dirmi cosa fanno coi miei dati in caso di focolaio: mi telefonano, li comunicano a terzi, mi scrivono un telegramma?
Anche perché per comunicare a terzi dati sensibili sanitari ci vuole un espresso e circostanziato assenso scritto.
Mi auguro che sta cosa si chiarisca, ti sottopongano qualcosa da firmare alla entrata. Se leggo e non mi piace, giro i tacchi.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
Quindi i bordelli chiuderanno a mezzanotte come negli anni 90?
Certo che se devi lasciare pure i dati e le ragazze cominciano a ragionare come questa che hanno intervistato allora per me tanto vale che non riaprano.
Cazzo vuol dire che il cliente Italiano è troppo passionale e non vuole tenere le distanze?
Voglio dire,qua si tratta di fare sesso,non di bersi una birra o mangiare un panino,io resto dell'idea che o lo si fa bene o tanto vale non farlo,aprire con tutte queste limitazioni anche e soprattutto nelle prestazioni delle ragazze rimane un non senso.
Lo zero sigle tutto cover lo vendono in strada a 30€ e spesso e volentieri sono pure più fighe che nei bordelli.
Boh,magari sono io che sono fuori dal mondo ma detto in tutta onestà preferisco aspettare le mie cineselle o rischiare un loft a Milano,quando si potrà entrare in CH se nei locali venderanno la strada fatta pure con la mascherina mi dedicherò solo ad altro.

https://www.tio.ch/ticino/attualita/1440487/distanza-locali-clienti-stanza-letto
Mi riferisco all'intervista della pseudo prostituta: mi puzza tanto di fake, ma se questa qui esiste veramente che cambi mestiere... non fa per lei - poi quella del sesso tantrico mi fa girare i santissimi
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
129
articoli inutili e senza fondamento, erano idee poste prima dell'autorizzazione alla prostituzione data il 27 maggio per cercare di convincere le autorità ad autorizzare il servizio.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ho visto.
Notizia per me buona perchè potrò tornare alla mia attività preferita,il casinò.
Eh si,dico il casinò perchè con le regole che un gestore ha confermato saranno applicate a me scappa la voglia.
Passi al limite che in sala il rapporto donne-clienti debba essere 1:1,ma con mascherine e distanza mi dispiace ma non mi viene proprio voglia.
Al limite mi scappa da ridere,e rimango dell'idea che aprire zoppi serve a poco o nulla,tanto valeva aspettare per poter fare le cose in maniera cristiana.

https://www.cdt.ch/ticino/riaprono-...-rosse-docce-ancor-piu-raccomandate-BY2771164
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Mah...non si capisce più niente....da una parte si vocifera niente mascherine, ecc.....dall'altra invece si a mascherine, distanze ecc....che facciano chiarezza una volta per tutte!! Ok su doccia prima e dopo, cambio lenzuola e aerazione, giustissimo....ma se iniziano a negare le sigle base, con mascherina, distanza....non mi vedono più!!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
129
al limite le mascherine saranno solo per l'area comune fino a che non sei seduto a consumare un drink, in camera niente mascherine, tutti quegli articoli di giornale, a prescindere da come sarà, sono fuffa.

Maxim 15 giugno
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
2 docce + cambio lenzuola contro prima lenzuola a volte e bidet velocissimo o amore mi sono lavata prima=i 30m diventeranno 10 reali e poi amore o vieni o mi dai altri 100.

Quello che sparirà per me sarà il trovare tipe VERAMENTE valide, belle, siglanti, coinvolgenti. Prima ce n'erano poche, ora saranno talmente rare che le vorranno tutti ed avranno agenda pienissima ( e quando hanno troppi clienti cambiano e peggiorano in fretta ).

Ci perdono loro come soldi, ci perderemo noi come qualità.
 
Commenta
Alto