Tim cafè, chi la ricorda questa chat telefonica?

Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
71
Ciao, in questo periodo di quarantena, non ci resta che scrivere. Ho pensato di far rivivere, qui, la mitica chat "TIM CAFE'". Quante scopate!
 
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
  • #4
anni 90 inizio 2000, poi è morta diventando a pagamento
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
@life10
puoi raccontare le tue esperienze su quella chat?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
All'epoca era facile fare amicizia, a me capito' un episodio da raccontare.
una sera entro in contatto con una ragazza di Roma, sinparla del piu' e del meno, si descrive come ragazza carina ecc ecc, sembra abbastanza simoatica in chat, la sera dopo mi chiede lei se ci incontriamo. Ci organizziamo per sabato sera per andare a ballare, io tutto gasato mi metto in tiro tutto vestito elegante e la vado a prendere sotto casa...mi fa' aspettare quasi un ora e vabbe'.... Poi la vedo arrivare.....un mostro!!! L'eta' era quella 24/25 anni ma mai visto una ragazza piu' brutta...mentre si avvicina alla macchina comincio a pensare una scusa per accannarla...entra in macchina e non era solo brutta ma di una antipatia e stronzaggine, mai vista in una ragazza. Mi invento di un parente ricoverato in ospedale giriamo in macchina 10 minuti intorno al palazzo e la riporto a casa, lei incazzatissima scende e io.. Via!!! A ballare da solo...
Mesi dopo la ribecco al Gilda on the beatch a Fregene... Mi da' un'occhiataccia che quasi mi fulmina...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
  • #7
a me è andata benissimo, ho conosciuto oltre 100 donne e scarse veramente pochissime. Lombardia,Lazio,Molise, Campania, Calabria, Basilicata e soprattutto la mia Puglia. Periodo bellissimo anche se con due, io sposato, loro anche, non è stato solo sesso. Ne parlerò di queste mie avventure in seguito. TIm cafè, quanto mi manchi!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
  • #9
difficilissimo, ora con i social, timcafè non avrebbe modo di esistere
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
a me è andata benissimo, ho conosciuto oltre 100 donne e scarse veramente pochissime. Lombardia,Lazio,Molise, Campania, Calabria, Basilicata e soprattutto la mia Puglia. Periodo bellissimo anche se con due, io sposato, loro anche, non è stato solo sesso. Ne parlerò di queste mie avventure in seguito. TIm cafè, quanto mi manchi!

100 donne in mezza Italia, sarai ricco e non hai bisogno di lavorare se no dove avresti trovato il tempo di incontrarle tutte!!!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
71
100 donne in mezza Italia, sarai ricco e non hai bisogno di lavorare se no dove avresti trovato il tempo di incontrarle tutte!!!
il mio mestiere mi permetteva di essere molto in giro e spesso organizzavo il lavoro in virtù della donna che avevo contattato, soldi, per me, prima dell'euro, ne giravano tanti, lavoravo tantissimo, anche 16/18 ore, compresi gli spostamenti, mi divertivo tanto. Poi il mio lavoro, prima con l'euro e poi con altre problematiche mi ha permesso solo qualche piccola distrazione. Con la scomparsa di Timcafè, ora quasi solo massaggi.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
133
Reaction score
701
Località
Campania
Io ci ho conosciuto uno di cui mi innamorai follemente, 13 anni più grande di me, attualmente sindaco di un comune importante della provincia di Napoli. Scopate a non finire. Mi nascose che stava per sposarsi (strunz). Dopo 20 anni mi aggiunge su fb non sapendo che ero io e inizia a corrompermi con millemila regali. Con la promessa di farmi fare "la signora". Non ho avuto il coraggio di dirgli quello che faccio oggi. Ma spero di beccarlo un domani tra i miei prossimi clienti visto che è un gran puttaniere, così mi vendico.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
100 donne in mezza Italia, sarai ricco e non hai bisogno di lavorare se no dove avresti trovato il tempo di incontrarle tutte!!!

invece ti sbagli, all'epoca con la chat C6...molti la ricorderanno si rimorchiava molto facilmente, ero piu giovane, adesso superati i 50 ce badoo e chat sulle app diciamo simili,- con racchie pazzesche (parlo di coetanee ovviamente quindi over 50). C6 aveva la possibilita' si usare la classica web cam che si acquistava apposta per i pc da tavolo e io pur non essendo un esperto nè uno con la faccia tosta ne tantomeno un belloccio, si trovavano 30/40 enni molto carine spesso sposate e disinibite. ps questa chat era a livello anche estero, un po' come il piu' conosciuto msn messenger
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Ai tempi di c6 rimorchiavo tranquillamente in discoteca, quelle sopra i 35 non mi sino mai interessate
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
Da premettere che non avevo la possibilità di incontrare però che bei ricordi di timcafe'.
Usavo un paio di strategie, mi spacciavo per ragazza lesbo e dopo averle fatte scaldare per bene rivelavo di essere maschio e ci sentivamo per telefono.
Oppure telefonavo direttamente e dicevo palesemente che ero in cerca di incontri, il 90x cento era ingrifata e disponibile.
Quando si nascondono o nascondevano dietro a un nick la ragazze o donne si trasformavano in maiale incredibili.
Più di recente con badoo un paio di balenottere molto porche le ho fatte, ma adesso anche questa è superata, anzi non credo che ad oggi ci siano valide app per incontri
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
96
Reaction score
37
Località
Fidenza
Non era male come chat , ricordo che ho fatto circa una 20ina di incontri trombate mi sembra 4 di cui una non era male
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
c6 era fantastica, come poi Badoo quando era ancora gratuita. Mi ricordo che sei leggevi interessata a uomini e donne era porca. Interessata solo a uomini cercava l'amore. Avevo sempre un profilo femminile, così le sondavo e poi davo la stoccata con quello reale.
 
Commenta
Alto