[RECE] Gloria (ALB) - OTR notturna - Carugo (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.490
SCHEDA TECNICA

NOME: Gloria
CITTA DELL'INCONTRO: Carugo (CO)
ZONA: 45.716535, 9.198808
NAZIONALITA': albanese
ETA': 33 (dichiaratasi del 1986)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 (mission) + HJ + ball licking finale
COMPENSO RICHIESTO: 20+20+10
COMPENSO CONCORDATO: 20+20+10
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20-25 minuti nel retrobottega
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65, corporatura media ma stagna, voluminosa chioma riccia (talvolta bionda, talvolta castana), viso interessante e ancora ben levigato per l'età, begli occhi chiari, seno n.v.
ATTITUDINE: scafata intrattenitrice dei nostri viali, che quindi presta la giusta (per lei) attenzione al cronometro ; mastica bene l'italiano ed è simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Per risollevare il morale della truppa, fiaccata dalla prima settimana di astinenza totale, ripesco dalla cantina il bloc notes un po' impolverato e pieno di ragnatele e vi racconto di Gloria, la ricciolona del cimitero di Carugo, nonché compagna di passeggio di Ana "the killer queen". Incredibilmente, non esiste in tutto PF una rece di una simile veterana delle nostre strade! Dovrei averla incontrata due volte, ma racconto della seconda, che è senz'altro la più interessante.

Il nastro si riavvolge più o meno sino alla metà/fine di settembre dell'anno scorso e la ricciolona è appena tornata da una quindicina di giorni al mare dell'Albania (magari ci ha incontrato anche Alexandra la moldava e Sandra :)). Ci siamo già conosciuti qualche mese prima e quindi scambiamo quattro chiacchiere su come siano andate le rispettive vacanze. La signorina deve già ballare a sufficienza nelle vetture dei colleghi (o farle ballare sulle quattro ruote, danneggiando più sospensioni delle nostre strade scassate ...), perché mi racconta di avere passato un paio di settimane di relax assoluto, senza mai mettere piede in una discoteca.

I capelli sono sempre una specie di nuvola riccia (tanto è vero che la sua comare Ana l'ha soprannominata "la Pecora"), ma stavolta sono decisamente castani, mentre io li ricordavo schiariti biondi. La ragazza dichiara ormai 33 primavere (è del 1986), ma ha un viso molto levigato e praticamente senza rughe, tanto è vero che difficilmente le avrei dato più di 27-28 anni. Ha anche begli occhi chiari e l'unico dettaglio che trovo davvero negativo è l'odore pestilenziale di posacenere che si sprigiona dalla sua bocca (ma, magari, i colleghi fumatori non ci farebbero neppure caso).

LA RECE VERA E PROPRIA

Come la volta precedente, le chiedo di fruire del menù di base, ossia il consueto BJ (ri)conoscitivo, che viene concesso per l'altrettanto consueto ventello di mercato. Gloria è sempre un po' diffidente, perché anche stavolta controlla il foglietto in controluce, temendo che venga direttamente dalla scatola del mio Monopoli. Constatare che lo stesso venga invece fagocitato nel suo borsellino mi conforta alquanto, perché vuol dire che i bancomat del circondario continuano ad erogare pezzi di carta stampati dalla zecca di Francoforte e non da qualche stamperia clandestina del napoletano ;)

La ricciolona si dispone in torsione sul mio basso ventre, incappuccia il compare e dà inizio a un BJ energico e svolto ad alta velocità, condito inoltre da carezze ai gioielli di famiglia e sulle cosce. Dato che il suo abitino nero non è scivolato su fino alla cintola, non riesco ad assaggiare le sue chiappe come vorrei e, con una certa scomodità, devo inclinarmi più verso destra, per permettere a uno dei miei tentacoli di raggiungere quantomeno le sue cosce. Nonostante non sia esattamente un velina, la "Pecora" di Carugo ha comunque una corporatura stagna, che sembra soda e muscolosa, sulle gambe, l'addome e la schiena. Dopo 3-4 minuti di percussioni, Gloria riprende fiato un attimo e mi concede un intermezzo di falegnameria. Si rituffa quindi sul mio basso ventre e riparte con la propria azione energica, che ora è condita anche dai classici mugolii di scena in salsa albanese.

Trascorrono altri 3-4 minuti e la "Pecora" mi fa capire che il tempo è ormai agli sgoccioli. Per evitare di rientrare alla branda col colpo ancora in canna, le propongo di accendere il televisore su RAI1. Dopo breve contrattazione, si trova l'accordo per un ventello extra (che potrò riconoscerle a operazioni finite) e dunque la ricciolona inizia a reclinare il sedile del passeggero e a prepararsi per il nuovo giro di valzer.

SI ACCENDE RAI1

Dopo che si è sfilata una gamba dei collant e le mutandine e che si è umidificata l'orifizio, apre le gambe a ranocchia e mi invita a raggiungerla dalla sua parte. Mi aiuta a infilare con cautela il mio compare del piano di sotto e poi possono iniziare le mie sessioni di ginnastica pelvica. Gloria non ha abbassato del tutto lo schienale e quindi la mia posizione non è esattamente comoda, tanto è vero che non reggerò più di 3 brevi galoppate, della durata di un paio di minuti cadauna e inframezzate da un po' di strusciamento pelvico. Gloria è senz'altro partecipativa, perché mi carezza dapprima la schiena e poi passa davanti, risalendo dall'addome al petto. Per quanto breve e un po' scomoda (all'ultimo giro, proverò anche a staccarmi dal suo petto, puntellandomi sugli avambracci tesi), la missionaria è senz'altro piacevole.

Quando comincio ad avere il fiatone, le chiedo di concludere le operazioni con un po' di sana falegnameria albanese, portata del menù che Gloria è ben lieta di servire. Intanto che lei smanaccia il compare, carezzo in lungo e in largo le sue cosce e mi addentro anche a strusciare un po' la fessura del piacere, approfittando del fatto che ora sia con le calze e le mutandine abbassate. Quando è stanca lei, passo il testimone a Federica, convinto che le operazioni si concluderanno nel solito modo.

BALL LICKING, PER CONCLUDERE

Da scafata intrattenitrice dei nostri viali, Gloria mi propone però il dessert, per completare il menu della casa: per un altro foglietto rosso, è pronta a concedermi una sessione di ball licking, mentre io continuo ad affidare l'asta alle cure di Federica. Non che l'operazione debba essere molto piacevole per la signorina, perché i miei gioielli di famiglia sono ricoperti da una foresta discretamente fitta, ma la ricciolona non si fa troppi problemi e si cala lì sotto, iniziando a leccarmi le zone intime. Mentre la sua lingua è così indaffarata, con una mano mi carezza l'addome e il petto e con le dita dell'altra mi stimola la zona del perineo. Il tutto è decisamente piacevole e, dopo un po' di colpi di pialla, capitolo.

Terminate le operazioni, Gloria mi passa il necessario per ripulirsi (purtroppo è rimasta coi soli fazzoletti di carta) e mi domanda se i miei tempi siano sempre così lunghi. La ragione della domanda è presto trovata, perché vorrebbe convincermi a visitare con lei le camere del motel Blue, operazione che mi costerebbe i normali rate di mercato (100+45). Per organizzare l'eventuale gita scolastica in quel di Novedrate, le chiedo il suo recapito telefonico, ma dice di non avere il telefono con sè e di non ricordare l'utenza a memoria.

Forse distratto dal fatto che mi spilli un paio di euri dal portamonete, con la scusa di andare a prendersi qualcosa alla macchinetta, mi dimentico persino di saldarle il dovuto per le successive time extensions. Non che ci fossero dubbi al riguardo, ma se ne ricorda lei poco prima di arrivare alla sua mattonella: "Ma non è che ti sei dimenticato di darmi gli altri 30?". Rapida verifica al portafoglio: Gloria ha ragione e quindi le consegno l'integrazione del rate che avevamo concordato.

Saluti a Gloria e a tutta la famiglia e si può ripartire per la solita meta, la branda.
 
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.051
Saluti a tutti ,Personalmente posso parlarne solo bene di Gloria visto che la frequento da quasi un anno fino a queste settimane molto tristi per tutti noi per motivi che conosciamo bene, un venerdì sera al mese di febbraio 2020 mi chiese di accompagnarla a casa perché non stava bene poi durante il viaggio mi disse che un tizio in quella notte l'aveva derubata li nella sua postazione vicino al cimitero rubandogli la borsetta ma sua fortuna non aveva lasciato del denaro comunque ricordo che non era molto tardi saranno state le 2 , 00 di notte
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.830
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gloria
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 34 (dichiarata da Oscartr)
Descrizione fisica: statura media 1,65 circa capelli ricci biondi viso stretto ancora carino ,occhi belli piccoli chiari ,seno 2 ' abbondante , culo basso non grosso proporzionato al suo fisico con chiappe ancora abbastanza sode .
Attitudine: simpatica , esperta ,non molto frettolosa,
Reperibilità: fine settimana caricata spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj , R1
Servizi usufruiti: Bj ,R1
Durata dell'incontro: 15 minuti (circa )

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda del cimitero di Carugo Google Maps
Coordinate: 45.716535, 9.198808

LA MIA RECENSIONE

Chiedo scusa hai Moderatori se ho "rispolverato" questo "vecchio" thread di Gloria "La pecora" creato dal prof. Oscartr .

Ho notato questa ricciolona sempre con un buon carico ? ,'il fascino' della sua "capigliatura" riesce a fare colpo ancora sul cliente.....

Lavora in questa posizione al cimitero? di Carugo da parecchi anni , in precedenza ha fatto coppia per un buon periodo con la mora ANA piu bassa di statura (da tempo assente) , al suo fianco attualmente è rimasta VERONICA dimagrita rispetto al suo passato da BBW.

In quella rotonda con mattonella all'ingresso del sottopassaggio pedonale in tempo remoto fece la comparsa anche la
bionda ricciolona DIANA alb. (che ora lavora stabilmente sulla rampa a Mariano in fascia diurna) non legando moltissimo con "La Pecora" entrando in amicizia con VERONICA .

In queste ultime notti essendo tornati liberi sulle strade come ai "bei tempi" con un nuovo entusiasmo senza l'assillo del 'coprifuoco' molto stressante ,ho 'macinato' parecchi Km fino alla chiusura delle "botteghe" di alcune girl .
In uno dei passaggi notando GLORIA sola in ufficio proseguo , essendo un po' assonnato con la sveglia dell'auto indicare le 2,00 ? fino al Tamoil⛽ di Arosio , poi ci ripenso facendo inversione per il 'saluto' della buona notte...?

Appena accosto con un sorrisino dice "Ciao Amore come stai ?"
incuriosito da questa ragazza vestita non provocante ,
ugualmente attraente, con un approccio non vanitoso,
la invito a salire a bordo per un Bj , durante il tragitto scambiamo qualche parola dimostrandosi subito aperta e simpatica.

Ricordandosi che ci eravamo conosciuti ormai quasi 3 anni fa', quando in una mia intervista mi chiese di portarla a casa per la sua condizione fisica non ottimale, con il suo taxi driver personale in quella occasione assente, fidandosi di me da perfetto sconosciuto .(probabilmente le avevo trasmesso fiducia in quella occasione)

Dopo quella notte ero tornato solo una volta a "salutarla" , poi ci siamo persi di vista per i miei vari impegni con altre stradali .....

Giunti sul posto le consegno una banconota da 20 , non perdendo tempo, apre la camicetta estraendo le sue ' Pere ' ? carine , con piccoli capezzoli .
Dopo aver calzato il mio 'birillo' , con un condom trasparente , si abbassa una mini non molto corta , per favorire il palpaggio del suo culo e mostrarmi ? la sua patatina ?rasata ,(con la luce di cortesia dell'auto ) non cerco di digit. accarezzandola solo in superficie .

Posizionandosi trasversalmente sul suo sedile prende in bocca la mia 'banana' ?che comincia a reagire essendo stimolata dai suoi buoni affondi con pressione delle labbra ? per parecchi minuti senza l'aiuto delle mani , così facendo la mia eccitazione sale alle 'stelle' a questo punto l'ha interrompo (non voglio finire con la venuta nella sua bocca coperto) per dirle di volerla scopare .

Si rifiuta di farlo all'aperto , ..la missionaria non è di mio gradimento , a smorza sono scomodo ...
Mi rimane solo una 'chance' di uscire solo io dall'auto, con "La Pecora" messa a 'pecora' ? sul sedile anteriore , dopo qualche titubanza....? accetta .

Essendo eccitato infilzo ? facilmente la sua calda 'bistecca' ? , con piccoli 'gemiti' da parte sua ..
Approfittando della situazione creatasi la penetro con insistenza ? mantenendola da dietro per i fianchi accarezzandole le chiappe di buona forma in carne non molto morbide per qualche minuto con piacere "reciproco" fino alla mia venuta nel gommino trasparente .

Pulizie di rito con calma , saldo gli altri 10 ?che le dovevo per aver usufruito anche di R1 ,ritorno alla mattonella dove ci salutiamo ....
dirigendomi verso il mio letto ? ....

In conclusione essendo esperta , calcola il tempo⏳ a sua disposizione con il classico 'trentello' "offerto" del cliente ....
Partecipe in tutta la performance , il lavoro di bocca ? è di piena
sufficienza ,sembra gradire ancora piacere quando viene penetrata, concede R2 con sovraprezzo, porta con sé un po di odore di fumo. ?


Saluti a tutti...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gloria
Nazionalità: Albanese
Età apparente: sembrerebbe under 30, ma da quanto dichiarato ai colleghi ne ha di più
Descrizione fisica: statura media 1,65 circa capelli ricci biondi, viso allungato, poco trucco, terza di seno, fisico sodo da manzetta con bel culo rotondo.
Attitudine: ragazza easy, multisigle, sembra unire l’utile al dilettevole
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: BJ-Rai1 30, supplemento BBJ 40, supplemento COB 20
Compenso concordato 70
Servizi offerti: Bj, Rai1, COB, Daty, BBJ, CIM
Servizi usufruiti: Bj, Daty, BBJ, CIM
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda del cimitero di Carugo
Coordinate: 45.716535, 9.198808

LA MIA RECENSIONE:
Negli anni sarò passato sotto gli occhi di Gloria decine e decine di volte senza fermarmi da lei nemmeno una volta, a volte mi è parso di cogliere uno sguardo severo, ma l’altra sera è arrivato anche il suo turno…

Dopo aver cincischiato a Cermenate senza concludere, si era fatto tardi ed oltretutto era apparsa una vettura dei CC che si era posizionata al benzinaio per un posto di blocco, decido quindi che sarebbe stato saggio cambiare zona e mi dirigo verso Carugo dove ero passato qualche ora prima e avevo avvistando il trio Gloria, Ana e Veronica.

Alla rotonda vedo Gloria e Veronica camminare affiancate presumibilmente verso la loro auto, la prima con una minigonna di jeans che ben evidenziava un culetto rotondo e toppettino aderente, la seconda in pantaloni bianchi e maglietta ciclamino, il tempo di fare il giro e trovo Gloria seduta sul marciapiede al suo posto intenta a cambiarsi le scarpe… Stimo la probabilità che mi rimbalzi molto elevata ma un tentativo lo faccio…

Mi saluta sorridente, tariffa base standard, le chiedo giusto se si spoglia un po', si certo… è la sua risposta e quindi l’invito ad accomodarsi in auto… destinazione solito imbosco. Sono quasi le 2 di notte…

Poco dopo nell’oscurità un gatto nero attraversa la strada, glielo dico perché lei non l’aveva notato, e mi par di capire che sia superstiziosa… non è che aveva il musetto un po' bianco? Si confermo… Ahh… con un sospiro che mi pare di sollievo… allora ogni tanto viene da me alla rotonda, io amo i gatti ne ho uno a casa e ho provato a portargli da mangiare… mi racconta… e ben presto giungiamo a destino…

Mentre prepara l’occorrente mi racconta che poco prima c’era in giro un tipo completamente fatto ed era stata un po' infastidita…
Prendo il gel disinfettate e mi accingo a versarmelo sulle mani e lei mi squadra e mi dice cosa stai facendo??? La guardo stupita… e allora mi spiega che una volta un cliente l’aveva digitalizzata dopo aver usato il gel disinfettante e poi la fragolina aveva cominciato a bruciarle e l’irritazione era durata parecchio…

Comincia a spogliarsi senza chiedere le rose, benchè fosse tardi e la prima volta, fisico da manzetta, due belle tette sode, direi una terza molto gradevole… Le chiedo di mostrarsi a pecos e comincio ad accarezzarla, pelle liscia, molto soda…

La ragazza non indugia molto appena smetto di accarezzarla si risiede e toccandomi la patta mi chiede di spogliami a mia volta… Non saluti prima il fratellino, le chiedo, visto che aveva già tra le mani il condom…
Non preoccuparti che so io come risvegliarlo… Guarda che non ama tanto il vestitino l’avverto…

Gloria calza con maestria il condon e semi-coricata su di me comincia un bj lento e piuttosto delicato, io intanto cerco la via per accarezzarle le tette che mi piacciono molto…
La ragazza ci sa fare, mi dirà poi di esercitare da 5 anni a Carugo, e ben presto il compare è ben disteso e comincio a stuzzicarla su cosa le piaccia… Lei non si fa pregare, ha intuito, finalmente una ragazza che non ha problemi a recitare la parte dell’amante focosa, sa cosa piace ad un punter e non ha problemi a dirtelo… Si avvicina con il suo viso, capigliatura da leonessa, mi fissa dritto negli occhi a pochi centimetri dai miei, una cascata di riccioli d’oro e mi sussurra frasi piccanti… anche all’orecchio… Poi riprende il suo lavoretto mentre l’invito ad occuparsi anche dei gioielli… Nel nostro giocare a parole le chiedo dove vorrebbe ricevere il mio latte, devi venire sulle mie tette… ma per quello non bastano le 30 rose, ce ne vogliono altre 20…

Nonostante tutto il fratello non raggiunge il grado di intostamento desiderato e lei ad un certo punto mi sfila la protezione e si sdraia sul sedile passeggero aprendo le cosce e cominciando ad accarezzarsi la fragolina ed un seno… Le faccio scivolare la mia mano fra le cosce e la trovo piacevolmente umida…

La chiedo se le piace il daty… certo se sei bravo… In genere le ragazze mi dicono di si… Dai vieni che lo facciamo mi dice lei… ti dico anche una cosa, anzi no te la dico dopo… mi stuzzica…
Si deterge con una salviettina umidificata, reclina completamente il sedile e si posiziona a metà altezza, gambe piegate e cosce spalancate…

Non perdo tempo e mi posiziono sotto di lei… Mi raccomando non stare muta, voglio sentirti godere… Nooo io mi voglio rilassare, mi piace farlo in silenzio… è la sua risposta… Mi indica il clito e mi dice che le piace essere stimolata li…
Comincio a titillarla con la punta della lingua, il primo sapore è quello della salviettina, ma presto scompare… fragolina pulita… con la mia mano vado a cercare il suo fianco e poi il seno…

Ben presto mi chiede di penetrarla con un dito, non mi faccio pregare… Lei se ne sta in silenzio, solo il suo respiro mi da qualche indicazione… mi invita muovere il dito più in profondità… Pensavo fosse più semplice portarla al paradiso, ma la ragazza si rivela molto tosta… Ad un certo punto mi sembra che sia sul punto di capitolare… Ma poi si ritorna a rilassare. Mi confessa di essere stata sul punto di venire ma poi gli è venuto un crampo al gluteo dovuto alla posizione e si è smontata. Comincia ad accarezzarsi e poi mi cede il campo…

Riprendo con pazienza e pian piano con i suoi tempi la riporto in alto… mi chiede di penetrarla col dito con più intensità ed ad un certo punto solleva il bacino e stringe leggermente le cosce e l’interpreto come fine dei giochi… Mi dice di essere venuta ma non ho percepito una conferma dalle sue contrazioni… Sembra comunque soddisfatta… Allora cosa mi volevi dire? Le chiedo… Ah si… che io godo solo così quando mi leccano e non con la penetrazione…

Adesso è l’ora che lei contraccambi quanto ricevuto… Mi solleva la maglietta e comincia a titillarmi i capezzoli con la punta della lingua… Anche agli uomini piace tanto mi dice… confermo… il mio fratellino è un po' invidioso della tua patatina la stuzzico… che ne dici di baciarlo senza cappuccio… certo… e il mio latte? Lo prendo in bocca… E poi? lo sputo… Però mi dovrai arrivare a 70 rose per tutto questo…
Detto a mente fredda avrei rifiutato, ma a quel punto era il compare di sotto che comandava… e le lascio libera iniziativa… Lei continua a baciarmi il petto in modo molto sensuale, direi quasi con passione e intanto mi accarezza le cosce fino a risalire ai gioielli e poi riprende in bocca il fratellino con dolcezza. Io mi sdraio completamente e chiudo gli occhi… lei continua con un lavoretto delicato e piuttosto monocorde…

Anch’io sono duro a morire… ad un certo punto si stacca e ricomincia a baciarmi il petto, io intanto le do una mano con il fratello, poi lo ripasso alla sua boccuccia e s’immerge in un’altra sessione, poi con la mano amica arrivo fino alle porte del paradiso, lei lo riprende prontamente in bocca e accoglie il mio latte continuando un movimento lento su e giù per poi fermarsi con le labbra strette sulla cappella… Poi apre la portiera e si libera del mio latte…

Mi passa una salviettina detergente e mi dice… se lungo però… Poi però aggiunge… il giusto. La guardo con fare interrogativo… Per quello che ti ho chiesto ti dovevo accontentare senza metterti fretta… Sono passati venti minuti (a me sembrano di più), ti potevo fregare una volta, ma poi non saresti più tornato…
Giusta osservazione, si potrebbe obbiettare sulle rose, ma devo dire che ho avuto l’impressione di stare con una ragazza che sa unire l’utile al dilettevole… una volta tanto…

Raccoglie diligentemente tutti i rifiuti e siamo pronti per ripartire…
Mi chiede se non dovevo lavorare quella mattina… eh sì! e devo anche alzarmi alle 7… Dormi poco allora… Neanche… mi piace dormire… E allora? Perché non ti sei fermato quando sei passato prima?
Valli a capire questi punter…
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gloria
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 34 (dichiarata da Oscartr)
Descrizione fisica: statura media 1,65 circa capelli ricci biondi,seno bello sodo, una terza.Culona.
Attitudine: simpatica , esperta ,non molto frettolosa, OTTIMA.
Reperibilità: NORMALE.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Coordinate: alla rotonda del cimitero di Carugo 45.716535, 9.198808

Gloria, detta anche "la pecora". Soprannome che francamente non mi piace molto, perchè Gloria mi da l'impressione di essere una persona buona, dal carattere tranquillo e meriterebbe si essere ricordata col suo nome e non con questo soprannome un po svilente.
Fa il suo mestiere con discreta passione e impegno. E' un porto sicuro e fa questo mestiere da tanto tempo.
Ogni tanto mi fermo da lei, questa però è la prima volta che la recensisco.
La ragazza merita, sulla piazza ce ne sono tante che magari sono anche più carine, di certo ce ne son tante che sono anche più stronze e più frettolose e meno professionali di lei.
Io mi sono trovato bene, ha un bel seno e sono sempre tornato a casa pienamente soddisfatto dopo essere passato da lei e di tanto in tanto ci torno volentieri e non me ne sono mai pentito.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.438
Località
Nella nebbia
Ciao alby!
Non me ne volere ma questa più che una recensione sembra un feedback..e I feedback come sai non sono ben graditi :dirol:
Qualche dettaglio sulla copula serve per arricchire il racconto :yes: altrimenti rischia di finire tutto nel cestino presto...
Poi logicamente fai come vuoi tu.. Un saluto!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.490
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao Alby, grazie per la rece, che mi dà lo spunto per una precisazione e per una risposta a un tuo quesito:

1) Come è ben spiegato nel racconto che ha aperto questo thread, il nomignolo di Pecora è stato partorito dalla fervida fantasia della sua comare di mattonella Ana e si riferisce ovviamente al folto e voluminoso vello riccio che avvolge la testa di Gloria. Nessun riferimento al carattere della ragazza, nè a posizioni da lei preferite durante la copulazione ;)

2) La signorina che hai menzionato nel thread di Any e che sei stato sul punto di caricare, optando alla fine per Gloria, è invece la Ina skinny, per cui ho aperto il thread qualche giorno fa. Pure lei una vecchia volpe delle nostre strade, e non solo. Lunedì notte l'hai probabilmente vista proprio sotto il cavalcavia, a ripararsi dall'acqua che cadeva fitta.

PS Concordo anch'io con quanto ha scritto Bio poc'anzi: oltre a descrivere il mood generale dell'incontro, secondo me dovresti riportare almeno qualche dettaglio di come la ricciolona svolga il BJ e la copulazione, se ne hai fruito ... alla fine, sono i dettagli a fare la differenza ;)

Notte!
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia
Ciao alby!
Non me ne volere ma questa più che una recensione sembra un feedback..e I feedback come sai non sono ben graditi :dirol:
Qualche dettaglio sulla copula serve per arricchire il racconto :yes: altrimenti rischia di finire tutto nel cestino presto...
Poi logicamente fai come vuoi tu.. Un saluto!
Ciao Bio.
Perdonami ma se hai avuto modo di leggere altre mie recensioni precedenti sai che sono un po avaro di dettagli, "tecnici" e avrai intuito che la mia è una scelta ben precisa.
Un po perchè nonostante tutto preferisco mantenere un minimo di pudore e un po perchè determinte esperienze penso siano personali, e non amo scendere in dettagli troppo precisi sull'atto vero e proprio ma preferisco soffermarmi magari più sul carattere della persona, sempre ben conscio che trattandosi di rapporti personali, la mia esperienza difficilmente potrà essere uguale identica alla tua, ma solo meramente indicativa.
Mi spiace di aver dato l'impressione di aver lasciato un feedback, e forse è anche involantariamente un feedback in effetti,ma è più o meno il tono che ho sempre mantenuto anche nelle altre recensioni.
In futuro proverò ad inserire qualche dettaglio più "scabroso".
Ciao.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia
1) Come è ben spiegato nel racconto che ha aperto questo thread, il nomignolo di Pecora è stato partorito dalla fervida fantasia della sua comare di mattonella Ana e si riferisce ovviamente al folto e voluminoso vello riccio che avvolge la testa di Gloria. Nessun riferimento al carattere della ragazza, nè a posizioni da lei preferite durante la copulazione ;)

Si ho letto quel passaggio, però il soprannome continua a non piacermi. :D

2) La signorina che hai menzionato nel thread di Any e che sei stato sul punto di caricare, optando alla fine per Gloria, è invece la Ina skinny, per cui ho aperto il thread qualche giorno fa. Pure lei una vecchia volpe delle nostre strade, e non solo. Lunedì notte l'hai probabilmente vista proprio sotto il cavalcavia, a ripararsi dall'acqua che cadeva fitta.

Assolutamente esatto! E infatti avevo pensato " mi ha detto che si chiama "INA" perchè è il diminutivo di "brutt- INA" :D

PS Concordo anch'io con quanto ha scritto Bio poc'anzi: oltre a descrivere il mood generale dell'incontro, secondo me dovresti riportare almeno qualche dettaglio di come la ricciolona svolga il BJ e la copulazione, se ne hai fruito ... alla fine, sono i dettagli a fare la differenza ;)

Ok, cercherò di mettere qualche dettaglio in più
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
45.656
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gloria
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 37 dichiarati, pensavo meno
Descrizione fisica: statura media 1,65 circa, capelli ricci, seno tra la seconda e la terza, fisico sodo da manzetta con bel culo rotondo.
Attitudine: navigata, simpatica
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Carugo rotonda cimitero
Coordinate: 45.716535, 9.198808

LA MIA RECENSIONE
Ho incontrato Gloria nei giorni scorsi, forse l'ho beccata in una giornata così così, ma direi che il nostro incontro non si può definire memorabile.
Arrivando da Mariano in direzione Arosio la vedo a sinistra con degli stivaloni da Pretty Woman e le cosce ben esposte, mi incuriosisco e mi ingrifo quanto basta... proseguo la marcia fino al capolinea e torno indietro trovandola ancora al suo posto, posso pertanto accostare e invitarla a bordo, previa verifica del rate standard di mercato.
Non facciamo tanta strada per andare nel suo back office, quindi le chiacchiere sono limitate, ma lei si dimostra simpatica e alla mano.
Giunti in postazione e regolate le pratiche amministrative i sedili vanno indietro e con l'imbustamento partono i giochi.
il BJ è piuttosto monocorde e poco profondo inoltre, come aggravante generica condivisa con almeno metà delle fanciulle del luna park, quando si sceglie il pacchetto completo BJ+RAI1, la fase BJ viene fatta durare tra i 60 e i 120 secondi quando va bene... in questo caso siamo stati più vicini ai 60 secondi, in cui ho comunque toccacciato qua e là davanti e dietro tastando un fisico piuttosto sodo.
Mi invita sul suo sedile dopo essersi ingellata, mi posiziono di fronte a lei e inizia la fase di trivellazione.
Lei guarda sempre verso il basso e quasi non accende il dolby surround.
Questa scarsa partecipazione non mi entusiasma e quindi per ravvivare la situazione mi metto a strizzarle le tette che sono di una buona seconda misura abbondante, forse terza e al tatto direi naturali.
Giocando con queste antistress e spingendo sempre più forte arrivo al traguardo, sparando il carico di girini nel gommino.
Operazioni di pulizia solo con due fazzoletti di carta (meno male che ho le mie salviette igienizzanti) e ci ricomponiamo.
Nel chiacchierare post ciulata torna di nuovo simpatica e spigliata, con la battuta pronta.
Che dire... soddisfatto? direi di no, o almeno più no che sì... ci torno? forse le darò una seconda possibilità per valutare se sono effettivamente incappato in una giornata storta, ma prima darò la precedenza ad altre che devo ancora conoscere e magari a qualche bis che ancora non ho fatto con ragazze che mi sono sembrate meritevoli di maggiori attenzioni.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
245
Reaction score
1.095
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gloria
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 37
Descrizione fisica: statura media 1,65 circa, capelli legati a chignon, seno forse una terza, fisico sodo stagno con bel culo
Attitudine: navigata, simpatica
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Carugo rotonda cimitero
Coordinate: 45.716535, 9.198808

LA MIA RECENSIONE
Qualche sera fa' la vedo mentre mi sto dirigendo verso cermenate, ha i capelli raccolti con uno chignon e si noto molto bene il suo viso,
proseguo e continuo fino a vertemate x capire se c'è qualche girl che mi attizza di piu'.

Gira e rigira fino a quando è quasi mezzanotte, al che ritorno verso arosio sperando di trovare il nuovo duo della smartina ( ormai dissolto secondo fedeli voci) ed infatti la piccola vettura è assente.

Ricordando la vista di Gloria con la nuova acconciatura, provo approcciarmi x vedere molto da vicino la sua fisionomia, accosto chiedo il rate e visto che mi prendeva la faccio accomodare, ci dirigiamo nel solito parcheggio e noto che Jenny è alle prese con un collega, per evitare disastri burocratici mi fermo il piu' in alto possibile del parck.

Svolte le solite formalita' mi preparo con giu' braghe e slip, lei intanto ha estratto tutto il necessario , alza bene il gonnellino,toglie le mutandine ed estrae due zinne ben fatte, una piccola smanacciata e copre.

Il lavoro viene svolto in ginocchio, io ho modo da poter toccare il culotto ancora bello stagno, rai1 e rai 2 senza pero' intrufolarmi all'interno, scorro verso la schiena e vado ad inserirmi tra la mia coscia ed il suo seno.

Alla faccia delle 37 primavere, è ancora discretamente sodo, meglio di alcune colleghe 25enni, i capezzoli reagiscono, mi sta facendo un discreto lavoro di bocca, passati circa 3 min si rialza e mi chiede se voglio passare a vedere la tv e se preferisco una pecorina o una missionaria, rispondo che preferisco la seconda in modo che posso toccare il seno e vedere il suo viso carino.

Si dispone a ranocchia, scavallo e quando lei è scesa completamente verso di me, entro nella caverna del peccato e comincio con movimenti lenti la danza pelvica.

Lei alterna occhi aperti a momenti in cui li chiude, con una mano continuo a toccare il seno mentre il mio ventre ha cominciato a muoversi piu' velocemente, il traguardo è ancora lontano, comincio a sentire molto il caldo e chiedo se posso scendere il finestrino, lei è daccordo, abbasso il vetro e si sente l'arietta che entra a rinfrescare.

La vettura con Jenny abbandona il posto, la danza continua ma sono quasi esausto, Gloria estrae dal cappello magico il jolly e si mette a dare colpi di bacino nella mia direzione, questo mi rida' in poco di energia e finalmente la linea del traguardo è passata.

Solite pulizie, ci ricomponiamo e torniamo verso la mattonella.

Devo dire che è in po' come Diana l'altra milf diurna, seppure i quaranta sono vicini fisicamente ed anche di viso non li dimostra.

Ci salutiamo e svuotato torno alla branda.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.051
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gloria
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 37
Descrizione fisica: statura media 1,65 circa, viso sul genere slavo , capelli biondi legati a chignon, fisico sodo stagno , bel culo , seno quasi una terza ,
Attitudine: simpatica , esperta , navigata
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 20 bj , 30 R1 , 50 bbj , 50 R2
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco : Carugo rotonda cimitero
Coordinate: 45.716535, 9.198808

LA MIA RECENSIONE

Avevo conosciuto GLORIA dalla capigliatura ricciolona da pecora nel febbraio del 2020 in una triste notte , protagonista in negativo di una

rapina stradale.:help:

Da allora tornato un paio di volte nel farle "la corte" .:girl-blum:

Di recente trovata seduta al sottopasso in coppia con Veronica (ex BBW), per 30 euro mi offre bocca-figa, volendo anche bj scoperto con

supplemento.

Per 50 R2 in car .

Optando per una sveltina a 30 papaveri la invito a bordo e mi conduce nel solito parcheggio.:vampire:

Sopra si spoglia completamente esibendo due tettine carine :woottrizomeno:, di sotto e cosce e culo importanti :blum:, pelle chiara e vulva depilata.

Parla poco, non prende iniziativa ma si lascia fare.

Bj monotono nulla di trascendentale , poi rai1 a missionaria con lei partecipe tra mugolii non esagerati forse di piacere :yahoo:

Anni fa' mi aveva dato soddisfazioni :clapping: , questa volta l'ho trovata un po' sottotono :heat:, ma mi ha confessato di avere mal di testa per il

caldo quindi merita magari piu avanti un altra visita:good: a temperature piu' fresche .



Saluti alla prossima :bye:
 
Commenta
Alto