[RECE] Natasha - OTR notturna - Roma (Prati Fiscali)

Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
412
Reaction score
1.185
Località
Polo Nord

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Prati Fiscali
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BLS, 69, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Altezza normale, fisico magro con un bel seno naturale, viso carino.
ATTITUDINE: Disponibile, non particolarmente loquace.

LA MIA RECENSIONE: L'incontro risale ad un paio di mesi fa, recupero questa recensione visto che ora c'è molto più tempo a disposizione. Natasha è la sorella minore di Katia, si trovano entrambe a Prati Fiscali, diciamo nella zona delle moldave. L'incontro si è svolto in casa, appena arrivati tappa al bagno, solite pulizie di rito. Arriva nuda in camera, mi è piaciuto molto il suo fisico, molto magra ma con un bel grande seno naturale, che sta su. Inizia con un BJ coperto, niente di memorabile ma comunque con impegno compresa BLS. Dopo alcuni minuti ci mettiamo a 69 e alla fine iniziamo le danze. Classiche posizioni, missionario dove tento di baciarla ma niente, il bacio non è disponibile, poi lei si mette sopra, dove posso ammirare il suo bel seno vicino alla mia faccia. Alla fine ci mettiamo a cucchiaio dove lei dice di essere venuta, ho dei dubbi ma va bene. Il mio finale arriva grazie ad un bel BJ. Concludiamo tutti e due abbastanza sudati. Esperienza piuttosto positiva, niente di indimenticabile, il social anche se lei parla italiano non è stato un granché.
 
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
78
Reaction score
94
Località
MILANO
Ciao. Ottima recensione. Potresti darci maggiori dettagli su zona (riferimento mappe) ed orario. Grazie.
 
Commenta
Alto