Discussione Cam girl

Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
36
Reaction score
40
Età
42
è un aggeggio che è connesso alla chat e se metti i tips puoi farlo vibrare. Più tips metti e più puoi sfondarla :rofl:
Si chiama " lush ", teoricamente vibra con il rumore dei token , ma in realta le ragazze simulano il piacere prodotto dalla vibrazione, ma nella realta delle cose non gli fa assolutamente nulla. E' un attrezzo di lavoro per le camgirl per far cacciare piu soldi agli utenti.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
36
Reaction score
40
Età
42
Guarda io ho incrociato la signora timida che inizialmente faceva poco e niente e piano piano si è aperta, ragazze che facevano giochi molto spinti su mie indicazioni, certo a pagamento. Ma se ti piace, ad esempio, un ruolo da padrone e trovi quella giusta (ed è assolutamente difficile, lo ammetto) ti puoi divertire. Mi è capitata una che ha fatto pissing sul pavimento che poi ha leccato e ripulito come gli è stato ordinato, se è un gioco erotico che ti stimola puoi trovare anche esperienze del genere.
Nella gran parte sono sicuramente tipe scazzate sul divano che aspettano due lire per tirare fuori tette e figa senza alcun entusiasmo, un po come quando si va a zoccole, c'è quella che ti fa sentire importante per lei in quel momento e quella (forse la maggioranza) che apre le gambe punto e basta.
Esatto, molte fingono ( e' il loro lavoro ) , ma molte godono proprio nel farlo e nel far godere gli uomini che le guardano, essere dominate o essere loro a dominare gli schiavi.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
lombardia
mamma mia, che COSA hai tirato fuori... Sesso 1 2 3.... sicuramente ci saremo incrociati allora in quelle room... quanto divertente era? E poi, le maiale lo facevano per divertimento non per soldi... e che fighe! Su una ci avevo perso la ragione...
Ho letto proprio pochi giorni fa la notizia (vecchia cmq di un paio d'anni) che yahoo aveva abbandonato definitivamente il messenger. Un programma e una chat che MAI saranno eguagliati. Se ci fosse oggi, con questa quarantena, sarebbe l'ideale per passare indenni le giornate in allegria... Maledetto lycos che comprò la chat, e un vaffa anche a quella tristezza di Camfrog che si riduceva tutto a fare la gente verde o rossa!

chi si ricorda Geisha Bionda? parliamo sempre di Yahoo.. e poi credo camfrog o sempre yahoo Tempesta.. che squirtava a piu' non posso
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
nick che mi ricordano qualcosa sicuramente, sopratutto il primo, ma non dovevano essere tra le mie preferite
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
Si chiama " lush ", teoricamente vibra con il rumore dei token , ma in realta le ragazze simulano il piacere prodotto dalla vibrazione, ma nella realta delle cose non gli fa assolutamente nulla. E' un attrezzo di lavoro per le camgirl per far cacciare piu soldi agli utenti.
io a volte il rumore della vibrazione lo sento. Poi se ci sono furbette che non lo collegano al sito non lo so. E sopratutto se ormai sono abituate alla vibrazione, non mi stupirei. Io ormai quando vedo quel coso che penzola dalla figa mi si ammoscia diretto.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
Per lavorare su skipe ci sono diversi modi, o metti annunci in giro nel web o siti di annunci, oppure sfrutti dei siti specifici che ti permettono di pubblicizzare il tuo contatto skipe, associato ad un profilo con le foto piu belle e accattivanti. Tu scegli la ragazza dalle foto, l'aggiungi a skipe, lei ti risponde chiedendo il tipo di show che vuoi , tu rispondi e paghi l'importo sul sito ( gli show vanno dai 10 ai 100 euro in base a quello che gli fai fare e soprattutto al tempo che ce le tieni, di media il costo di uno show e' di 25 euro per 15 minuti. Su skipe hai un rapporto piu' intimo con le ragazze perche ci parli da solo, senza fretta e senza tanta gente che insieme a te gli scrive in chat , e li puoi instaurare anche ottimi rapporti di amicizia. Molte si pubblicizzano da sole nei vari siti di annunci , anche perche cosi facendo non devono lasciare delle percentuali sostanzione al sito ed il guadagno ( di solito si fanno pagare direttamente su paypal o paysafe ) gli resta in tasca al 100%.
certo skype sarebbe l'ideale peccato che c'è il piccolo problema che se paghi in anticipo ti devi fidare e la truffa è non dietro l'angolo, è già nel tuo ano.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
36
Reaction score
40
Età
42
chi si ricorda Geisha Bionda? parliamo sempre di Yahoo.. e poi credo camfrog o sempre yahoo Tempesta.. che squirtava a piu' non posso
Geisha bionda non la ricordo, o magari ha cambiato nik, o come spesso succede ha "appiccato il vibratore al chiodo". Camfrog conosco, ma mai frequentato. Se ti vuoi vedere la n1 dello squirt italiana , gran figa allucinante "famosissima " nel settore ti consiglio di cercare nel web "just maelle" , magari aggiungi la parola "video squirt" alla ricerca ,lei oltre ad essere una figa allucinante e' impressionante con quello squirt.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
36
Reaction score
40
Età
42
io a volte il rumore della vibrazione lo sento. Poi se ci sono furbette che non lo collegano al sito non lo so. E sopratutto se ormai sono abituate alla vibrazione, non mi stupirei. Io ormai quando vedo quel coso che penzola dalla figa mi si ammoscia diretto.
saturn v : "certo skype sarebbe l'ideale peccato che c'è il piccolo problema che se paghi in anticipo ti devi fidare e la truffa è non dietro l'angolo, è già nel tuo ano"

Questo da te citato e' un problema molto comune che puoi trovare se ti accordi con qualcuna ( spesso e' un ometto che truffa ) privatamente tramite annunci nei vari siti, profili fake sui social o telegram . Ma c'e' un sito top italiano dove ci sono centinaia di profili di ragazze italiane, tu le aggiungi a skype, ti accordi con la ragazza , paghi sul sito e se la ragazza non ti fa lo show o ti truffa oltre ad essere cacciata, il sito ti rimborsa semplicemente allegando il rullo della conversazione. Non so se e' vietato mettere il nome del sito, sicuramente porcellini come siete potrebbe essere molto molto interessante da vedere per voi.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
lombardia
Geisha bionda non la ricordo, o magari ha cambiato nik, o come spesso succede ha "appiccato il vibratore al chiodo". Camfrog conosco, ma mai frequentato. Se ti vuoi vedere la n1 dello squirt italiana , gran figa allucinante "famosissima " nel settore ti consiglio di cercare nel web "just maelle" , magari aggiungi la parola "video squirt" alla ricerca ,lei oltre ad essere una figa allucinante e' impressionante con quello squirt.
oltre lei c'era una di torino, con capelli sul rosso, gnocca allucinante, gheisha bionda e' di milano e faceva giochini con i polaretti ahahahah

ora me la vedo quella tipa, spettacolo, una mia ex squirtava ma non cosi' tanto... assurdo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Marzo 2021
Messaggi
41
Reaction score
23
Età
36
Mondocamgirls è un sito serissimo. Io ho avuto circa 5/6 esperienze con le ragazze di quel sito. Ho avuto pure rimborsi. La fregatura la puoi avere se trovi la camgirl stronza che è sovrastimata sul sito
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
Ok ma se paghi tramite il sito è chiaro che c'è protezione. Il problema è quando ci si accorda privatamente per pagare meno
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
lombardia
porca vacca vero quella che ricordavo si chiamasse Tempesta su Camfrog non e' altro che Galadriel... spettacolare di frosinone
edit
in realta' aveva anche il nick T3mp3sta madonna che ricordi
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
36
Reaction score
40
Età
42
Frog e' carino anche se ad essere cincero non l'ho mai frequentato. Stare a parlare al microfono in una chat room con persone che non si conoscono, che magari stanno uno a Milano, l'altro in Kenia , e un'altro in Papuasia centrale e' molto divertente, soprattutto se si e' single. Sono siti dove ti crei veri e propri amici virtuali, perche' poi se frequenti spesso te li fai per forza gli amici, raduni, scopate ecc.
Un po' come se frequentassi sempre lo stesso bar.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
yahoo era la stessa cosa, ma all'ennesima potenza. Tra l'altro l'ultima volta che avevo fatto un giro su camfrog lo avevo trovato molto cambiato e semi abbandonato dagli italiani
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
sicuramente ci sarà stato... ma con ciò che si trova oggi in giro... sarebbero video pietosi... 320x240 con un fotogramma al secondo...
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
15
su cam4 tempo fa c'era una certa Dandignastay, una anal queen stellare. a volte faceva show dalla spiaggia. Era brasiliana, ma parlava bene italiano, credo risiedesse qui. Curioso che faceva anal a grandi livelli con oggetti, vibratori, bottiglie... ma la figa era sacra :) si e no che la toccava.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
36
Reaction score
40
Età
42
si la ricordo penso 2012 2013 ... faceva bei numeri sia a livello di utenza che a livello di token. Mi e' capitato di rivederla di recente su quel sito ma gli anni son passati anche per lei se poi ci mettiamo che trasmette con una webcam scadente il risultato e' davvero pessimo delle sue trasmissioni, cmq se non ricordo male ha cambiato nik.. e non ci sta piu' ore ed ore come prima.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
16
Età
53
Io ho provato a pagare 2 volte su bakeca Inc con bonifico istantaneo e videochiamata e mi hanno fregAto. Una sola volta durante il kick down una modella russA gran gnocca di ef ha fatto la videocall mA la cosa non mi piace
 
Commenta
Alto