Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.656
Per rispondere a Stiffler...mi risulta ( ovvero risulta a chiunque legga bakeka) che la possibilità sia pur ridotta è più che aperta.....decreto ministeriale a parte.....anche se buona parte delle zoccole che conosco stanno a casa inattive o sono già rientrate nei loro paeselli giorni fa.....Una che conosco ( italiana semiprof) addirittura ha casa/bottega adiacente un centro commerciale per cui sarebbe immediato parcheggiare nel mega posteggio della struttura, con diversivo di pochi metri raggiungere la Ragazzo'la e finito il combeggio fare la spesa e rientrare pseudoosservanti ( e certamente non puniti ) l'ordinanza.......La Ragazzo'la però lo preciso, pare non voglia esercitare....... quindi non chiedetemi nulla.....Preciso, se il solito talebano coglione volesse sollevare dubbi: io ho deciso di osservare scrupolosamente l'ordinanza e mi muovo il meno possibile e solo per motivi ammessi rispetto la distanza sociale e "non vado a mignotte"......Sto semplicemente facendo una panoramica di come stanno le cose ora e di che cosa mi risulta stia accadendo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto