Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Nel frattempo un noto sito si e' rifatto il trucco, forse in attesa della ripartenza
 
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
La cosa mi interessa nulla.
Mai frequentato, e mai frequenterò, cinesi ed orientali in genere: che siano cinesi, giapponesi, thai, indiane, filippine, ecc. ecc.
Solamente caucasiche
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
53
Reaction score
90
Località
Toscana
Mai frequentate cinesi. Non mi ci avvicinerei nemmeno con lo scafandro (forse il fatto di avere abitato e lavorato a Prato...(30/40.000 cinesi ci sono, mica uno) mi ha fatto vedere da vicino come vivono. Piuttosto, proprio ieri ho sentito una mia cara amica pay che abita a La Spezia..mi diceva che e' abbastanza disperata. E' un mese che non lavora per ovvi motivi e sta gia' intaccando i risparmi...credo che il settore del meretricio sia uno dei piu' colpiti dall' emergenza. Anche se credo che tutti i settori piu' o meno lo siano.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
  • Creatore Discussione
  • #5
Vedo che si sta propagando anche l'angolo dell'OT e del "mi scappa di dovervi dire a tutti i costi qualcosa anche se non c'entra un cazzo con l'argomento di questo thread".
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Vedo che si sta propagando anche l'angolo dell'OT e del "mi scappa di dovervi dire a tutti i costi qualcosa anche se non c'entra un cazzo con l'argomento di questo thread".

Perchè??
Lo scrivere <<Nel frattempo un noto sito si e' rifatto il trucco, forse in attesa della ripartenza>> non era pure quello un clamoroso OT ?? rispetto all'argomento "cinesi"??
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
  • Creatore Discussione
  • #7
Tesoro, il sito in questione e' riferito in 6 post su 10 nella prima pagina del presente thread.
Mi sembra quindi una informazione collaterale e attinente al thread in corso.

La cosa mi interessa nulla.
Mai frequentato, e mai frequenterò, cinesi ed orientali in genere

Questo invece non e' attinente al thread, e a nessuno interessa con chi vai, e nessuno te l'ha chiesto.

Se un argomento non ti interessa passa oltre, evita di scagazzare post ad-minchiam come fanno i troll e i bimbominkia.
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
@power

ciccino,
a parte gli insulti che ti puoi infilare sai dove, il discorso molto semplice:

non fare al prossimo osservazioni critiche in merito a comportamenti che, tu per primo, hai tenuto proprio in qs thread

il tuo è il commento #8, il mio è il commento #10 - se poi tu vai OT per rispondere ad un altro commento OT, hai ancor meno il titolo per fare certe osservazioni al prossimo.

Parimenti: nessuno ha chiesto a te pareri su altri siti in un thread ove si parla di "cinesine scomparse", essendo il tuo intervento (e qui ti cito pari pari) <<qualcosa che non c'entra un cazzo con l'argomento di questo thread>>

Perciò, invece di fare il maestrino permaloso e/o di reagire in modo scomposto, prova a dare il buon esempio; altrimenti, se non ne sei capace, silenziati e non criticare gli altri.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Signori, è normalissimo che a qualcuno non interessino le cinesi. Tra l'altro neppure al sottoscritto. Non ravviso perciò la necessità di scriverlo nel thread. Forse che le persone alle quali non interessano le trans vanno a scriverlo nei thread a loro dedicati? No.

Se poi diventa un pretesto per litigare, cascate male.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto