Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro cosmos550,
Ottima rece ,«Ma però almeno l’itagliano, sallo!»
l'itagliano scritto non è il mio punto forte, se non ci fosse il correttore sarebbero peggio i miei Testi... Ho l'ha Licenza media conseguita in 4 anni, l'unico dell'Istituto a non essere neanche ammesso all'esame di licenza.
Non ti preoqqupare, non me l'ha sono presa minimamente...:wink:


Apprezzo moltissimo chi legge i miei racconti e risponde così... Ottima rece.
L'importante e il Succo del pensiero e aver trasmesso le proprie sensazioni... A volte la Buccia ha qualche Imperfezione...:whistle3:

Con Immenso Affetto:heart:
paolo uccello.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
Scusa ma non capisco il senso di queste recensioni anni dopo... Hai rivisto le tipe... Ci sei riandato?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Il senso che tu non capisci, si chiama SPIRITO DI CONDIVISIONE. In questi periodi si può anche approfittare per raccontare qualche cosa che non è mai stato pubblicato.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.289
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
PiccolOT

Scusa ma non capisco il senso di queste recensioni anni dopo... Hai rivisto le tipe... Ci sei riandato?

mi permetterei di argomentare rimandandoti al capitolino "Non solo info aggiornate (PF non è un catalogo)" della guida che trovi qui: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=324405&p=2163482&viewfull=1#post2163482

Riporto in particolare due sintetici estratti:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=278902&p=437103&viewfull=1#post437103
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=277892&p=1807064&viewfull=1#post1807064

 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
Abbiamo visioni diverse.... Io recensisco sempre appena avuto incontri, x me è inutile recensire delle tipe che o non sono più reperibili in zona o non si sa nemmeno se esercitano più, per quello ho chiesto se le aveva riviste.
Poi ognuno è libero di pensare e fare come preferisce
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro sampei,
Abbiamo visioni diverse.... Io recensisco sempre appena avuto incontri, x me è inutile recensire delle tipe che o non sono più reperibili in zona o non si sa nemmeno se esercitano più, per quello ho chiesto se le aveva riviste.
Poi ognuno è libero di pensare e fare come preferisce
Non ho recensito prima perchè non avevo L'ispirazione... Poi speravo che qualche collega mi anticipasse, considerando la sua stabilità in zona e anche perchè alcune volte si è chiesto info nella sezione di Rimini su questa Esercente.
Comunque il suo annuncio è aggiornato a questi giorni, il telefono Suona, non penso che in questo periodo puoi trovarla al Benzinaio... Forse la permanenza forzata in Loft potrebbe fargli tornare l'attitudine riscontrata da me nel primo incontro, però IO non vado ha Verificarlo...:wink:

Affettuosamente:heart:
paolo uccello.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.289
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
ovvieggiando con passiòn

Abbiamo visioni diverse.... Io recensisco sempre appena avuto incontri, x me è inutile recensire delle tipe che o non sono più reperibili in zona o non si sa nemmeno se esercitano più, per quello ho chiesto se le aveva riviste.
Poi ognuno è libero di pensare e fare come preferisce

Già, in particolare al momento, date le usuali peculiarità peninsulari, sussistono in PF circa 235'303 visioni diverse (cfr.qui) che ciascuno giustamente può coltivare dove meglio crede ma se si affaccia qui, allora sposa quel documentino sottoscritto al momento della registrazione che parla essenzialmente di condivisione delle proprie esperienze, anche se non recenti.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
Non volevo sollevare tutto questo polverone... Direi che il tutto si può fermare qua... Dr. Grunf siamo qua da 12 anni tutti e 2 dallo stesso giorno praticamente quindi sappiamo bene come funzionano le cose...
Dai un saluto e buone rece sperando in tempi migliori per fare nuove prede
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto