Ripresa delle "ostilita"

brodrillone

Account sospeso
Registrato
19 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
3
Località
roma
cazzo allora tutte le donne che muiono sono delle gran bocchinare che fanno CIM!!!!!!!ahahahahahaha
scusate massimo rispetto per le vittime ma una cosa del genere me la strappata dalle dita...a proposito!!basta pippe perche' si rischia di far uscire il virus
mo tra n po ce dicono che pure co na scurreggia se tramette sto virus!!!!!ahahahaha
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.498
Località
Milano
In realtà ci hanno già pensato...

93903974_129607438684732_2003270594799337472_n.jpg
 
Commenta

brodrillone

Account sospeso
Registrato
19 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
3
Località
roma
ahaahah il bello e' che ci sta pure chi ci crede!!!mannaggia!!!che poi se ci pensi se questo principio lo applichi su grande scala,si puo' far scoppiare una guerra!!:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
195
Reaction score
247
Località
Lombardia
Ormai si sente di tutto ed il contrario di tutto, da fonti autorevoli o meno autorevoli.
La verità è che non sapremo mai quando saremo liberi di punterare e con chi. Ovviamente le pendolari che fanno Russia-Italia 2 o 3 volte l'anno potremmo scordarcele per un bel pezzo visto che le norme di ingresso dall'estero saranno molto più rigide. Le italiane magari saranno le prime a tornare in attività, così come le straniere stabilizzate. La mia fidelizzata ha una casa di proprietà e membri della sua famiglia a Milano, quindi è molto probabile che torni in attività appena possibile. Oppure deciderà di fare un lavoro meno rischioso, chi lo sa...

La migliore delle ipotesi secondo me è che il virus stia perdendo di aggressività https://www.fremondoweb.com/attualita/il-coronavirus-sta-perdendo-forza-lo-dimostrano-le-ultime-tac/
Ovviamente è sempre tutto da confermare
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.102
Spero vivamente che il virus essendo simile alla Sars sparisca da solo nel giro di qualche mese,perchè se aspettiamo virologi e governatori non usciamo più e muoriamo in casa di fame.Lo capite che loro vogliono togliersi ogni responsabilità dicendo state a casa è la cosa migliore cosi nessuno potrà mai dirgi nulla?magari anche se in fondo sanno che non c'è più grande rischio chi glielo fa fare di esporsi rischiare e dire uscite pure tranquilli?riguardo alle rivolte sociali ci credo poco,ma vi immaginate gli italiani stile presa della bastiglia a Roma a chiedere la testa di Conte?ormai tutti hanno i coglioni irranciditi,i vecchi un po meno essendo di un'altra generazione ma i giovani sotto i 40 anni sono troppo smidollati.Ci siamo incanalati in un vicolo cieco in cui bisogna solo sperare che il virus sparisca per i cavoli suoi,se aspettiamo virologi governanti siamo fottuti
 
Commenta

brodrillone

Account sospeso
Registrato
19 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
3
Località
roma
questo dipende molto da regione a regione..
a roma cosi come in abruzzo o nelle marche,che sono le zone di mio interesse ti posso dire che sui siti specializzati i sono gia' moltissime ragazze che lavorano e un paio che conosco mi hanno detto che riescono anche a fare 1/2 persone al giorno!!!
certo dove il virus e' troppo espanso tipo lombardia,temo che per molto molto tempo il punteraggio sara' meno facile proprio perche' sara' poca l'offerta..secondo me tante ragazze andranno nelle zone meno contagiate..
 
Commenta

Fulton

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.600
Reaction score
2.002
Di tutta questa storia la cosa che non mi va giù è che sicuramente all'inizio di tutto vi è stata negligenza o impreparazione o sottovalutazione ad affrontare il contagio anche da parte di coloro, professoroni o politici, che vengono lautamente pagati per la salvaguardia della salute pubblica. Da una parte i virologi che qualche mese fa assicuravano che in Italia non si sarebbe mai arrivato ad una situazione di pericolosità come quella cinese, dall'altra i politici che pochi giorni prima del famoso Decreto del 9 Marzo continuavano a dire di non chiudere un bel niente e si facevano fotografare in aperitivi o ristoranti cinesi. I primi oggi si difendono dicendo che abbiamo a che fare con un nemico nuovo che stiamo ancora imparando a conoscere per cui non si sapeva esattamente come affrontarlo, i secondi invece si giustificano dicendo che nelle loro dichiarazioni seguivano i dettami ottimistici dei primi per di più rimpallando responsabilità tra Regioni e Governo Centrale. Morale: hanno sbagliato tutti e quindi nessuno. Forse la Magistratura farà almeno un pò di luce sulle morti delle RSA che lasciano più di un dubbio sulla gestione dei ricoveri dei malati nelle strutture ospedaliere.
 
Commenta

brodrillone

Account sospeso
Registrato
19 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
3
Località
roma
oppure 7 miliardi di vaccini ne valeva la pena in fondo sbagliare....un errore da qualche miliardo di dollari
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.083
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
guarda che dal 4 maggio non devi giustificarti con nessuno se raggiungi le location o se vai a fare la pipi' sul prato!!
purtroppo leggo paure e affermazioni ormai contrastanti la democrazia!!
nessuno anche adesso avrebbe potuto vietare la mobilita' infattio questo decreto e' ILLEGALISSIMO!!!tuttavia pochi lo dicono..ma che dal 4 maggio saremo liberi di andare dove cazzo ci pare,questo e poco ma sicuro(se non vogliono problemi di rivolte sociali)

Spero che sia così anche per poter solo avere quella sensazione di libertà negli spostamenti, ma la vedo dura, gli italiani non sono un popolo da scendere in piazza e protestare come hanno fatto in America e Romania
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.083
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
La memoria degli italiani è notoriamente a brevissimo termine, perciò ecco in sunto particolarmente significativo delle perle propinate alla nazione dagli inizi di febbraio, roba che andrebbe trasmessa a reti unificate in prima serata per un anno intero.
https://tv.iltempo.it/home-tv/2020/...ondo-pregliasco-caos-epidemia-italia-1316626/


Alcuni dei brani, riportati fuori contesto, amplificano artatamente la tesi che il breve video in qualche modo vuole insinuare.

Non sto a ricicciare sillaba per sillaba dato che tutti i diretti interessati lo hanno già fatto in varie forme più o meno estese.

Esiste dall'epoca plautina il gusto di vedere la presunta saggezza popolare sbffeggiare il potente. Una situazione così standardizzata da essersi meritata addirittura l'etichetta propria di rito assolutorio.
Ad esempio nel nostro settore ci si balocca con gran compiacimento nell'additare il puttaniere come un mostro di egotismo e disumanità, al fine di guadagnarsi con poca spesa una pubblica patente di virtù.
Tuttavia farei l'avvocato del diavolo ricordando che non è stata un'epidemia di insipienza mondiale, dato che dichiarazioni sostanzialmente simili sono state registrare a tutte le longitudini, da persone di lunga esperienza specifica. Il fatto è che quelle parole descrivevano (espunta la tara della cornice specifica) ciò che si poteva osservare sperimentalmente fino a quel momento e non altro.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.498
Località
Milano
Non sono riportati fuori contesto, sono semplicemente montati in sequenza, evidenziando i macroscopici errori di valutazione commessi. Ogni cosa che sentiamo però è stata dichiarata con convinzione, non senza una certa dose di sicumera, in un momento in cui si sapeva troppo poco del virus e dei suoi possibili sviluppi . Si sarebbe dovuto usare molto di più il condizionale e in certi casi tacere. In ogni caso le immagini provenienti dalla Cina, nelle quali vedevamo rappresentanti di forze dell'ordine e personale sanitario in giro per le strade con tute di contenimento biologico, un minimo di preoccupazione avrebbero dovuto instillarla. C'è da dire che anche l'OMS ci ha messo del suo...
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
196
Reaction score
336
Località
Centro Italia
Personalmente confido nel fatto che l'utilizzo dell'applicazione per smartphone (non ancora rilasciata e da valutare le implicazioni, ma non credo che avrò problemi ad installarla) e la disponibilità di kit per l'autodiagnosi contribuiranno a circoscrivere la diffusione del virus in attesa di un vaccino, sempre che non sparisca per conto suo come successo nel caso della sars. Sto messo male eh ? Ma cosa non darei per uno shottino...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
Io so solo che nell'altra vita mi svegliavo....sfogliavo bakeca...sceglievo una delle mie preferite...un messaggino....poi doccia, macchina, e dopo poco ero da lei che le chiedevo se le piaceva la brioche che le avevo portato mentre mi mangiava il cazzo.....e poi cominciava la giornata.
Ricordi di un altra vita :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
195
Reaction score
247
Località
Lombardia
Un altro po' di speranza
https://www.lasicilia.it/news/catan...ZeIk7Pe7PCPbLq95IOqLU0LK2Rt1EZ7u9o&refresh_ce

«Registriamo una diminuzione di ricoveri e i casi di nuovi positivi non vengono scoperti perché c’è una sintomatologia in atto ma solo perché hanno avuto contatti in precedenza con altre persone positive. Questo potrebbe significare che il virus è meno virulento. In ogni epidemia d’un tratto l’agente perde molta della sua aggressività...».
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
È da ieri che mi prodevano le dita ma poi non volevo essere sempre io. Non ho parole...
 
Commenta
Alto