Ripresa delle "ostilita"

Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
167
Reaction score
430
Ragazzi anche io finalmente ho fatto le due dosi di vaccino, il 15 agosto passeranno i 15 gg dopo la seconda dose e dovrei stare un po' più tranquillo... A settembre sarò in ferie der due settimane senza compagna che torna dalla sua famiglia.. mi vorrei sbizzarrire dopo due anni di stop.. non faccio altro che studiare i vari siti di annunci e leggere le vostre recensioni.. solo che sinceramente ho un po' di paura perché sto vedendo un nuovo aumento dei casi.. che palle vi chiedo un consiglio.. come la dovrei prendere!!!
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ragazzi anche io finalmente ho fatto le due dosi di vaccino, il 15 agosto passeranno i 15 gg dopo la seconda dose e dovrei stare un po' più tranquillo... A settembre sarò in ferie der due settimane senza compagna che torna dalla sua famiglia.. mi vorrei sbizzarrire dopo due anni di stop.. non faccio altro che studiare i vari siti di annunci e leggere le vostre recensioni.. solo che sinceramente ho un po' di paura perché sto vedendo un nuovo aumento dei casi.. che palle vi chiedo un consiglio.. come la dovrei prendere!!!
Più che altro dovresti ricordare di recensire, dato che dal 2012 sei "attivo" con 1 recensione (nel 2016).

Qualcosa nelle tue affermazioni non torna. (2021-2016=?)
Che leggi alla grande invece è palese.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
167
Reaction score
430
Hai ragione sono un lettore ma sono molto esigente e quando devo spendere voglio farlo al top.. ero fidelizzato con la girl recensita e poi non ho mai tempo rischio sgamo.. convivo e lavoro con la mia compagna.. mi rifarò...lo prometto anche perché nelle ultime settimane sto capendo bene come funziona il Forum.. ad esempio non riesco bene a fare le ricerche su pf..
Però tu non hai risposto alla mia domanda..
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ed eccoci qua, seconda dose fatta il 5,quattordicesima in arrivo, pronti a riprendere il"lavoro" dopo un anno e......... l'altra sera vengo investito da uno scooter, frattura esposta gamba sx,3 mesi di stop totale e magari quando finalmente potrò torneremo tutti chiusi!!!!!!Fantozzi in confronto mi fa una pippa ???
Che dirti. C'è chi sta peggio di te. Il 22 avevo un appuntamento con una no prof per la prima volta. Il 20 cado da un solaio alto al primo piano e a terra c'era cemento. Mi risveglio nella stanza del reparto dove vengo ricoverato con la testa rotta in quattro punti, 6 costole rotte e polso sinistro rotto. Ogni 4 o 5 giorni faccio esami e TAC a gogò perché si è formata un emorragia in testa e non ci sento bene con un orecchio.
Se non è sfiga questo...
Chissà quando potrò stare tranquillo.
 
Commenta

Stockazzen

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
161
Reaction score
243
Che dirti. C'è chi sta peggio di te. Il 22 avevo un appuntamento con una no prof per la prima volta. Il 20 cado da un solaio alto al primo piano e a terra c'era cemento. Mi risveglio nella stanza del reparto dove vengo ricoverato con la testa rotta in quattro punti, 6 costole rotte e polso sinistro rotto. Ogni 4 o 5 giorni faccio esami e TAC a gogò perché si è formata un emorragia in testa e non ci sento bene con un orecchio.
Se non è sfiga questo...
Chissà quando potrò stare tranquillo.
1) poteva andare peggio, come si suol dire. 2) ringrazia il cielo che fruisci della Sanità del FVG, pensa fosse accaduto in Calabria....
 
Commenta
Alto