Come sarà il dopo?

Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
82
Reaction score
136
Località
Lalaland
Anche da me in Sicilia la situazione è uguale.. per strada la gente gira come se niente fosse, malgrado l'obbligo di usare mascherine anche all'aperto.. ma se mi rifugio in casa e scorro gli annunci vedo solo gente inchiavabile o con recensioni dimmerda.... secondo me le top stanno solo pianificando quando entrare in azione, come sbaragliare quelle quattro sgallettate che per ora si pubblicizzano e come far godere i punter come dei vecchi porci schifosi :lol:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
128
tanti clienti sondavano la situazione otr oggi, colpa che sono giorni che per milano si vedono solo ragazzine seminude anche.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
Anche da me in Sicilia la situazione è uguale.. per strada la gente gira come se niente fosse, malgrado l'obbligo di usare mascherine anche all'aperto.. ma se mi rifugio in casa e scorro gli annunci vedo solo gente inchiavabile o con recensioni dimmerda.... secondo me le top stanno solo pianificando quando entrare in azione, come sbaragliare quelle quattro sgallettate che per ora si pubblicizzano e come far godere i punter come dei vecchi porci schifosi :lol:

Non c'è nessuna pianificazione. Semplicemente le Top non sono attualmente in Italia e non possono entrarci. Ecco perchè vedi solo melma o come dici te "gente inchiavabile". E ti dò ragione, nemmeno io rischierei per quello che c'è adesso sulla piazza e forse è meglio così, almeno sono sicuro che me ne starò buono ancora per un pò (che male non fa), in attesa della riapertura dei confini verso la Santa Madre...
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
Il tread si intitola come "come sarà il dopo?".
A nemmeno una settimana di distanza dalla riapertura ne abbiamo già una idea.
Poco è cambiato rispetto a prima: le strade ed i parchi sono tornati affollate dalla persone che, in barba a qualsivoglia distanziamento sociale, al massimo fanno uso di mascherine in maniera inappropriata evitando di coprire il naso per non soffocare.
Nei ristoranti, bar ed altri esercizi pubblici è stato imposto il distanziamento dei tavoli che, a detta di molti ristoratori sta facendo calare drasticamente il fatturato (andrebbe visto però quanto riempivano realmente il locale prima).
Mancano i turisti è vero, ma la sera fuori dai locali giovani e non si assembrano per fare aperitivo e passare insieme un paio d'ora.
Corrono in giro storie di fantomatiche ditte che effettuano la sanificazione dei locali rilasciando la relativa certificazione, ma poi si scopre che non sanano un ben niente e che si limitano a dare una pulita con utilizzo di normali detergenti alla candeggina. In molti, visti i costi, omettono anche di ottenere simili certificazioni e puliscono autonomamente.

Intanto ha ripreso anche il mestiere più antico del mondo; le loft hanno riniziao a pubblicare annunci e forse anche alcune che avevano smesso hanno deciso di riprendere in mano l'attività.
Ovviamente ricevono in ambienti sanificati dove mettono a disposizione dei clienti mascherine e gel igienizzanti, ma senza problemi praticano e ricevono orale in barba al covid che, evidentemente, a loro detta non si trasmette per quelle vie.
Mancano le russe, le donne dell'est ... insomma manca la mercanzia più pregiata sul mercato come manca anche quella di meno pregio e low cost made in china che pare essersi smaterializzati da quel 8 marzo che per molti è oramai un ricordo.

Come sarà il dopo??? Il dopo fra qualche settimana sarà come il prima non appena riapriranno i confini e tornerano in massa anche i turisti.

Il Covid ha perso potenza oppure no? La domanda che in molti si fanno ormai da tempo, fra due settimane nel bene e nel male avrà una risposta oggettiva.
In questo momento una sola cosa è certa: ANDRA' TUTTO PENE!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
353
Reaction score
744
A giudicare da quello che si vede in TV, aperitivi, movide etc. non mi sembra proprio che, in generale, le persone siano molto preoccupate di essere contagiate. Compresi gli ultrasettantenni i quali preferiscono vivere a sopravvivere, almeno a quanto mi risulta. E' un fatto singolare : ai giovani importa poco, tanto non rischiano nulla, agli anziani pure, perché si vedono defraudati della qualità della vita negli ultimi anni e questo è per loro intollerabile. Molti degli interventi hanno il tono di un pastore metodista, l'importante è avere ragione. Anche se poi, a ben vedere, almeno fino ad oggi, molte previsioni catastrofiche non si sono avverate. Ma si rilancia sempre : "chissà, non lo vorrei dire, ma la seconda ondata, l'autunno cosa ci porterà, spero di sbagliarmi, ma dobbiamo essere responsabili etc. etc." Retorica degna di un politico, che non può, per contratto, essere ottimista. Personalmente sono ottimista, le cose vanno molto meglio, vedremo il due giugno, Se poi avrò torto, saremo tutti molto dispiaciuti. Una osservazione : le esercenti hanno vari criteri di selezione dei loro fidelizzati, uno dei quali è dare il proprio numero di telefono privato. In questa situazione é probabile che abbiano fatto una cernita dei più affidabili durante il lockdown fornendo loro un altro numero e lasciando perdere gli altri. Certo, se sei uno di quelli che telefona sempre col numero oscurato, non puoi certo stupirti.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Mah nella capitale io sto girando parecchio di notte e vi posso dire con sicurezza che dalle 23 in poi ci sono pochissime auto in giro, pochissime ragazze!!!
La gente ha ancora paura, su questo lato il governo è stato molto bravo nel gestire la situazione (praticamente terrorizzato tutti o quasi).
Per quanto riguarda invece i più giovani è vero... Ci sono pub all aperto e ritrovi che ricominciano ad essere pieni e affollati, io Cmq ho deciso che inizierò a denunciare quando li vedo alle autorità competenti.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.247
Località
Milano
99118087_10207064167638099_5540711118411923456_n.jpg

https://www.giornaledibrescia.it/br...-piazzale-arnaldo-verso-la-chiusura-1.3481839

Sebbene dopo oltre due mesi di restrizioni sia più che comprensibile la voglia di normalità, un ulteriore sforzo per rispettare le norme attuali per almeno un paio di settimane avrebbero potuto farlo.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Vedi l'allegato 252242

https://www.giornaledibrescia.it/br...-piazzale-arnaldo-verso-la-chiusura-1.3481839

Sebbene dopo oltre due mesi di restrizioni sia più che comprensibile la voglia di normalità, un ulteriore sforzo per rispettare le norme attuali per almeno un paio di settimane avrebbero potuto farlo.

No, poi soprattutto, dopo spettacoli di questo genere, vorrei vedere qualcuno che avesse il coraggio di puntare il dito su presunte categorie ad alto rischio come "quelli che vanno a puttane". Dovesse ripartire una seconda ondata di virus, lo saprei bene io a chi attribuirla!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
271
Reaction score
185
Località
puglia
bocchino85 non ha tutti i torti, c'è un sacco di gente che fa quello che vuole e quì c'è in ballo la salute pubblica non solo quella personale, se ti ammazzi da solo come un drogato è un conto, se con i tuoi comportamenti metti a repentaglio la vita altrui è un altro, non ci sono santi, ci vorrebbe un buon mese di dittatura, di ragazze in puglia neanche l'ombra, tranne qualche sgallettata cazzarizza e qualche trans
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Il dopo sarà tragico con la mobilità interregionale. Dalle mie parti un assaggio lo abbiamo già avuto.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Il terrorismo psicologico sta regnando indisturbato pure in questo forum;
La paura sta facendo più danni di quanto si possa immaginare;
Si vuole ancora stare reclusi in casa? Si vuole ancora respirare il proprio fiato con delle nocive mascherine?
Virus e malattie ci sono state da SEMPRE; sebbene il CoviD19 sia una novità ed abbia fatto le sue vittime, queste sono state necessarie per trovare le cure:
-plasma autoimmune
-eparina ad alto dosaggio;
La questione sui vaccini è una boiata senza senso per spillare soldi alla gente e ai loro governi e dirottarle alle compagnie pharma produttrici;
Il sistema con informazioni false, nascoste, statistiche manipolate e quant’altro è già riuscito ad IMPORRE una nuova prigionia con i distanziamenti e i “dispositivi di protezione personale”;
Ieri dopo 2 mesi sono tornato a fare una cavalcata con una pay che mi ha negato il FK per paura....ma si è fatta cunnilinguare per bene....ma allora? A che gioco si sta giocando? Non vorrei che ora le pay, sfrutteranno questa “paura” per sovraprezzare quasi tutto per concedersi con una tariffa base a una “pecorina con mascherina” che consente quasi la metrica distanza.....
Se volete evitare di avere il fisico in disordine e predisposto a malattie bisogna:
-idratarsi bene (2.5-3 litri d’acqua al di)
-alimentazione variegata eliminando il più possibile cibi processati industrialmente, bibite zuccherate ed alcolici moderando il consumo di carne e pesce (io le ho eliminate completamente da 10 anni nella mia dieta);
-fare esercizio fisico senza arrivare a livelli agonistici
- stare alla luce del sole per almeno mezz’ora, con più parti del corpo esposte a nudo per la massima produzione di vitamina D;
Se queste cose che vi ho appena scritto, ce le dicessero tutti i giorni sui vari mainstream media, invece di spaccarci le palle con statistiche farlocche del “carognavirus”; saremmo tutti belli in salute e in piena libertà.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
312
Reaction score
159
Località
terre della Leonessa d'Italia
Il terrorismo psicologico sta regnando indisturbato pure in questo forum;
La paura sta facendo più danni di quanto si possa immaginare;
Si vuole ancora stare reclusi in casa? Si vuole ancora respirare il proprio fiato con delle nocive mascherine?
Virus e malattie ci sono state da SEMPRE; sebbene il CoviD19 sia una novità ed abbia fatto le sue vittime, queste sono state necessarie per trovare le cure:
-plasma autoimmune
-eparina ad alto dosaggio;
La questione sui vaccini è una boiata senza senso per spillare soldi alla gente e ai loro governi e dirottarle alle compagnie pharma produttrici;
Il sistema con informazioni false, nascoste, statistiche manipolate e quant’altro è già riuscito ad IMPORRE una nuova prigionia con i distanziamenti e i “dispositivi di protezione personale”;
Ieri dopo 2 mesi sono tornato a fare una cavalcata con una pay che mi ha negato il FK per paura....ma si è fatta cunnilinguare per bene....ma allora? A che gioco si sta giocando? Non vorrei che ora le pay, sfrutteranno questa “paura” per sovraprezzare quasi tutto per concedersi con una tariffa base a una “pecorina con mascherina” che consente quasi la metrica distanza.....
Se volete evitare di avere il fisico in disordine e predisposto a malattie bisogna:
-idratarsi bene (2.5-3 litri d’acqua al di)
-alimentazione variegata eliminando il più possibile cibi processati industrialmente, bibite zuccherate ed alcolici moderando il consumo di carne e pesce (io le ho eliminate completamente da 10 anni nella mia dieta);
-fare esercizio fisico senza arrivare a livelli agonistici
- stare alla luce del sole per almeno mezz’ora, con più parti del corpo esposte a nudo per la massima produzione di vitamina D;
Se queste cose che vi ho appena scritto, ce le dicessero tutti i giorni sui vari mainstream media, invece di spaccarci le palle con statistiche farlocche del “carognavirus”; saremmo tutti belli in salute e in piena libertà.

Un'altro complottista.... Tra i no vax, i terrapiattisti ed i negazionisti di ogni genere, finiremo con il rinnegare ogni genere di scoperta scientifica, tutto sulla base delle notizie che girano in rete, dimenticandoci che la maggior parte d esse non sono verificate.
Mi auguro che tu sia un medico per elargire consigli sullo stile di vita.
Credo che dovresti vergognarti per aver irriso tutti i morti che ci sono stati per quello che tu definisci carognavirus corredato da notizie farlocche.
Mi verrebbe voglia di attaccarti in modo pesante, ma è proibito dalla policy.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
220
Località
Milano
... Ci sono pub all aperto e ritrovi che ricominciano ad essere pieni e affollati, io Cmq ho deciso che inizierò a denunciare quando li vedo alle autorità competenti.

presentati al Commissariato del Popolo alla salute, e scrivi una bella delazione contro tutti i cittadini sabotatori e nemici del Popolo che prendono un aperitivo.
Il Comitato Esecutivo Centrale ti consegnerà una bella medaglia con la faccia del compagno Stalin

bah!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
220
Località
Milano
Un'altro complottista.... Tra i no vax, i terrapiattisti ed i negazionisti di ogni genere, finiremo con il rinnegare ogni genere di scoperta scientifica, tutto sulla base delle notizie che girano in rete, dimenticandoci che la maggior parte d esse non sono verificate.
Mi auguro che tu sia un medico per elargire consigli sullo stile di vita.
Credo che dovresti vergognarti per aver irriso tutti i morti che ci sono stati per quello che tu definisci carognavirus corredato da notizie farlocche.
Mi verrebbe voglia di attaccarti in modo pesante, ma è proibito dalla policy.

ma è mai possibile che dobbiamo per forza attaccarci pesantemente se qualcuno non la pensa come piace a noi?
a parte la questione vaccini sulla quale dissento pure io, non mi sembra che klamore abbia detto cose così gravi. mica ha negato che il covid ha fatto vittime.
Ma si possono esprimere dubbi senza che si venga paragonati ai terrapiattisti o a quelli delle scie chimiche?
 
Commenta
Alto