Cerco disperatamente un mio e vostro amico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Ciao , mi rivolgo a tutti, ma proprio tutti !!! Da qualche giorno stò cercando di contattare un mio ma anche di molti di voi amico di chat, tale Aguirre1. Io e lui non ci siamo mai incontrati, mai visti di persona, so che il suo nome è xxxxxxx originario della zona xxxxxxxxxxx . Persona squisita, fonte inesauribile di preziosissimi consigli su tanti argomenti, tanto da poter considerarlo (seppur virtualmente) un carissimo amico. Mi preoccupa tanto il suo silenzio, spero che non sia caduto nelle grinfie del mostro che ci sta spaventando tutti in questo periodo. Sarei felicissimo di avere notizie ( buone spero) su di lui e ringrazio infinitamente chi me le farà avere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Ciao , mi rivolgo a tutti, ma proprio tutti !!! Da qualche giorno stò cercando di contattare un mio ma anche di molti di voi amico di chat, tale Aguirre1. Io e lui non ci siamo mai incontrati, mai visti di persona, so che il suo nome è xxxxxxx originario della zona xxxxxxxxxxx . Persona squisita, fonte inesauribile di preziosissimi consigli su tanti argomenti, tanto da poter considerarlo (seppur virtualmente) un carissimo amico. Mi preoccupa tanto il suo silenzio, spero che non sia caduto nelle grinfie del mostro che ci sta spaventando tutti in questo periodo. Sarei felicissimo di avere notizie ( buone spero) su di lui e ringrazio infinitamente chi me le farà avere.

Rimossi i riferimenti personali: oltre al coronavirus, esiste anche la privacy
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie tempimoderni !! certamente ho provato a mandargli più di un messaggio privato, uno 4/5 giorni fa, poi ancora l'altro ieri, quello che mi lascia perplesso è il suo collegamento che ho visto anche io datato 19/03 ma uno preciso come lui mi avrebbe risposto, ho come avuto l'impressione che non sia stato lui a entrare, quasi la certezza. Si, in effetti non siamo "amici" in chat, ci siamo sempre sentiti o qui tramite messaggi privati o tramite email, lui mi ha mandato ultimamente anche le splendide foto del suo "cucciolone" un Mastiff. Grazie mille.....per l'interessamento !!!!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #5
Buonasera a tutti,!!!! sono felice di potervi dire che ho avuto ottime notizie da Aguirre1 !!!!! Vi ringrazio comunque tutti per l' interessamento e chiedo scusa a voi e agli amministratori se vi ho creato un disturbo !!! Nei limiti del momento buone giornate a tutti !!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Mancava solo il numero di telefono e l’indirizzo di casa.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Buonasera a tutti,!!!! sono felice di potervi dire che ho avuto ottime notizie da Aguirre1 !!!!! Vi ringrazio comunque tutti per l' interessamento e chiedo scusa a voi e agli amministratori se vi ho creato un disturbo !!! Nei limiti del momento buone giornate a tutti !!!

Siamo felici per te, maa ...
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Buonasera a tutti,!!!! sono felice di potervi dire che ho avuto ottime notizie da Aguirre1 !!!!! Vi ringrazio comunque tutti per l' interessamento e chiedo scusa a voi e agli amministratori se vi ho creato un disturbo !!! Nei limiti del momento buone giornate a tutti !!!
Anche lui certamente sarà felice di aver visto pubblicati su un sito di puttanieri i suoi dati personali
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto