Sintomatologia...prostatite?!

Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
Allora, io una volta sono stato visitato dal primario di chirurgia di Guastalla...
Tutti i gusti sono gusti ma IMHO è un emerito imbecille...
Però se vi può consolare è un ciclista come voi.

un mio parente si è operato li ,dirti se era il primario non lo sò ...praticamente due ore dopo l'intervento ,era in giro per la stanza ,senza un minimo di dolore, di contro però a pagato l'anestesia ,l'epidurale, l'anestesista a calcato la mano (15 giorni di emicrania,ed altre rotture di coglioni,legati all'anestesia )
poi come sempre sono sempre esperienze soggettive, chiaro
ma in generale dei medici (come dicevo prima) mi fido è non mi fido nello stesso tempo
visto i danni che mi hanno causato..ed ho detto tutto
cioè, mi hanno praticamente rovinato la vita (sportiva soprattutto) ci tenevo parecchio, ma anche lavorativa, visto che faccio un lavoro fisico...
 
Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
56
Località
emilia romagna
ma non gli potevano fare un'anestesia normale in vena oppure vicino alla zona interessata ? io avevo sia la sciatica ed una grossa ernia al disco l5s1 , un medico mi aveva dato delle cure ma non mi ha fatto niente allora aveva deciso di farmi l'epidurale ma poi i miei genitori mi hanno detto che era meglio di no , allora ho contattato un neochirurgo molto bravo e conosciuto nel nord adesso non so se posso fare il cognome e mi ha detto che ho fatto bene ad non accettare l'epidurale , fatto gli esami raggi x etc etc lui mi ha dato delle medicine per farmi passare il dolore e mi aveva gia' messo in lista per l'operazione di microchirurgia in neanche un mese , l'anestesia me l'hanno fatta totale per via endovenosa non ho sentito niente dopo l'operazione una volta che sono stato messo a letto e riposato al risveglio per un ora ho avuto la nausea ed ho vomitato pochissimo anche perchè ero a digiuno , poi mi è passato tutto e gia' dopo poche ore potevo gia' camminare ed ho camminato senza piu' neanche un dolore .
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
un mio parente si è operato li ,dirti se era il primario non lo sò ...praticamente due ore dopo l'intervento ,era in giro per la stanza ,senza un minimo di dolore, di contro però a pagato l'anestesia ,l'epidurale, l'anestesista a calcato la mano (15 giorni di emicrania,ed altre rotture di coglioni,legati all'anestesia )
poi come sempre sono sempre esperienze soggettive, chiaro
ma in generale dei medici (come dicevo prima) mi fido è non mi fido nello stesso tempo
visto i danni che mi hanno causato..ed ho detto tutto
cioè, mi hanno praticamente rovinato la vita (sportiva soprattutto) ci tenevo parecchio, ma anche lavorativa, visto che faccio un lavoro fisico...

Dipende se stiamo parlando di emorroidi.
Se parliamo di queste, in caso di emorroidectomia tradizionale col piffero che dopo due ore ti alzi in piedi.
E anche in caso di stapler non credo ugualmente che dopo 2 ore ti alzi.
Ci potrebbe essere l'ultima ipotesi dalla THD (che non so però se a Guastalla la facessero) la quale penso la stiano smettendo tutti perchè alla fine recidiva quasi sempre.
Il dottore che privatamente mi propose la THD a 5000 euro, quando ritornai in capo a due anni per un'altra visita di controllo mi disse "Non la facciamo più, siamo tornati alla tecnica tradizionale perchè tanto le nuove tecniche recidevano tutte". Poi vatti a fidare.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
vi aggiorno ,nonostante l'astinenza "challenge"(che voglio concludere,anche se penso che non porterà a nulla) il problema in zona posteriore ,rimane presente!
Zio caimano
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
vi aggiorno ,nonostante l'astinenza "challenge"(che voglio concludere,anche se penso che non portertà a nulla) il problema in zona posteriore ,rimane presente!
Zio caimano

Ripeto, morroidi, morroidi e forse ragade.
Vuoi un consiglio? Aspetta almeno 15 giorni.
Poi sai quando te ne accorgerai? Da un giorno all'altro scomparirà tutto. Sono pronto a giurarci.
Se fosse così allora, ripeto, ragade.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
il problema del piacere (totale assenza) và avanti già da un pò di mesi ,da gennaio circa ,poi tra tutto quello che è successo covid ,ecc..
aspetterò ,giorno più, giorno meno
grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
Vi aggiorno ! sono stato molto perseverante, volevo capire se questa "challenge" (quindi astinenza totale per 23 giorni) avrebbe dato i suoi risultati (ci speravo) purtroppo nulla ,il piacere non arriva ,scomparso (desaparecidos)
brutta ,brutta sensazione !
durante eiaculazione c'è sempre quella sensazione dietro ,quindi a questo punto non sò cosa pensare, emorroidi?(senza sangue) oppure prostata?
Non sò cosa pensare
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
12
Reaction score
41
Età
38
Località
Abruzzo
Sono ciclista pure io.
Soffro di emorroidi che risalgono in modo spontaneo dopo la defecazione.
Se mi masturbo tutti i giorni non ho problemi, mentre se per una settimana smetto, quando poi rivado di "5 contro 1", appena vado a fare pipì, inizia a bruciarmi il pistolino... 9 volte su 10 mi passa col bidet e l'acqua calda, qualche volta mi sono dovuto prendere dei farmaci (mi pare quello che si usa per il mal di denti).

Questo però mi succede solo quando "lavoro di mano",col sesso reale mai problemi... il piacere dell'eiaculazione lo provo sempre.

Dimenticavo, usando una sella anatomica (quella curva) col buco "proteggi prostata" la situazione è migliorata, non del tutto, ma se una volta mi bruciava 1 volta a settimana, adesso 1 al mese...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Vi aggiorno ! sono stato molto perseverante, volevo capire se questa "challenge" (quindi astinenza totale per 23 giorni) avrebbe dato i suoi risultati (ci speravo) purtroppo nulla ,il piacere non arriva ,scomparso (desaparecidos)
brutta ,brutta sensazione !
durante eiaculazione c'è sempre quella sensazione dietro ,quindi a questo punto non sò cosa pensare, emorroidi?(senza sangue) oppure prostata?
Non sò cosa pensare

Prova col Daflon 500.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
Una cosa importante ho dimenticato di omettere, in questo periodo di astinenza, non ho avuto grossi problemi di fastidio dietro, direi che stavo bene da quel punto di vista, magari se cammino tanto ,ho dei bruciori dietro ,ma nulla di importante
Ho visto il daflon ,forse non conviene pasticciare più di tanto con i farmaci ...ad ogni modo ieri ho sentito il mio medico per altri problemi,mi ha detto che dal 4 maggio forse (?)si riapre qualcosa(ci credo poco)
meglio aspettare a questo punto
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Ma guarda se hai problemi di prostata irritata e di emorroidi idem, due-tre settimane servono per uscire dalla fase acuta ma "guarire" per bene forse ci vogliono fino a 3 mesi di relativa calma nelle parti basse.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
ancora ad oggi purtroppo le liste per esami ,visite ,ecc...sono chiuse ,quindi nada proctologo ,purtroppo si fà sempre più strada il problema delle emorroidi (senza sanguinamento) siamo alle solite ,l'orgasmo senza piacere ed è la cosa che mi stà infastidendo di più (è non poco) questa cosa è stata una bella botta ,soprattutto per il mio umore/stato molto traballante
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.102
Ma scusa hai provato a prenotare una visita privata da un proctologo?con le dovute precauzioni ti visitano,io per esempio mi sono fatto visitare oggi e se tutto va bene fra un mese mi operano,dovranno farmi il tampone due giorni prima,va beh,però almeno forse risolvono il problema
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
che stadio erano le tue emorroidi (se non sono indiscreto) anche tu presenti i miei stessi sintomi?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Ma scusa hai provato a prenotare una visita privata da un proctologo?con le dovute precauzioni ti visitano,io per esempio mi sono fatto visitare oggi e se tutto va bene fra un mese mi operano,dovranno farmi il tampone due giorni prima,va beh,però almeno forse risolvono il problema

Quindi alla fine però hai seguito il mio consiglio: intervento.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.102
Nel mio caso non si tratta di emorroidi ma di ragadi anali,mi sono convinto a fare l'intervento alle ragadi perché mi sembra più risolutivo di quello alle emorroidi,anche perché ora le mie emorroidi stanno bene.Però se non fai una visita come dio comanda non saprai mai qual è la vera causa del tuo dolore..
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.102
Che problema c'è?prenota e vai da un buon proctologo,ti devi pagare la visita sui 100 euro...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
il problema non è pagare, ma mettersi in mani oneste, comunque anche io penso che non sia emorroidi perchè di sanguinamento almeno evidente non l'ho mai visto ,sarà qualche ragade (?) ,oppure la prostata,da premettere che sono anche un ciclista, ma sono fermo da novembre ,qundi non sò(ma tutto può essere) ,per l'età che ho sono u mezzo rottame, adesso pure problemi con a schiena (bulging discale per non farmi mancare nulla)
i
 
Commenta
Alto